Visualizza Versione Completa : Sabato 27 Aprile : Motogiro con arrosticini
http://i47.tinypic.com/2hib8mx.jpg
Visto che la primavera, prima o poi, dovrebbe arrivare sto pensando di organizzare un bel giro sulle nostre montagne con pranzo a base di arrosticini e non solo :cool:. Il percorso, a grandi linee, l'ho già fatto e più o meno sarà questo (map (http://goo.gl/maps/zcjwX)) e grazie ai consigli dei ragazzi del RAT Pescara sto cominciando a muovermi per scegliere il ristorante. Come data pensavo di approfittare del 25 aprile o in alternativa fare sabato 27 o domenica 28 cmq non appena concordo il menù con il ristorante inserisco tutto in prima pagina.
AGGIORNAMENTI SU DATA, PERCORSO E RISTORANTE
Per evitare il caos delle feste, la data scelta è quella di sabato 27 aprile. Per il pranzo ci fermeremo alla trattoria "Lu Strego" dove si potranno gustare degli ottimi rrustelle (arrosticini per i non indigeni :biggrin3:), il famoso pecorino di Farindola ed i tipici piatti della tradizione casareccia :coool: (il menù fisso verrà concordato con il ristoratore solo se saremo in un numero considerevole)
Il percorso definitivo, che spero di provare il prossimo weekend, è questo ---> map (http://goo.gl/maps/sx9Q6)
Il punto di ritrovo è presso la stazione ferroviaria di Giulianova per le ore 9:00 con il pieno alla moto
Sotto con le adesioni
1) Sim0ne
2) fearless
3) street 675 RR
4) Nicola Mili
5) Jonathan
6) kekko72
7)
IMPORTANTE
Questa mattina sono uscito per provare il percorso e purtroppo ho trovato il tratto che va da Fonte Cerreto a Campo Imperatore ancora chiuso per neve :sad: ho chiamato i carabinieri di Assergi ma ad oggi non c'è una data stabilita per la riapertura :wacko: (neve non ce n'è). A questo punto le alternative sono due:
1- rimandare il giro a data da stabilire
2- allungare il giro (map (http://goo.gl/maps/IEydf)) ma non conosco il tratto che devia dalla ss17 in direzione di Castel Del Monte e che porta a Fonte Vetica e purtroppo non ho il tempo per provarlo e mi rendo conto che per chi viene da lontano comincia ad essere problematico
Fatemi sapere cosa ne pensate
GIRO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI
fearless
04/04/2013, 12:07
Presente!
Preferirei il sabato come data se possibile,il 25 ho un impegno inderogabile e sabato sera una cena+serata irrinunciabile....scusate le menate :biggrin3:
inizio a cercare una moto a scrocco
Il Franky
04/04/2013, 14:55
inizio a cercare un CERVELLO a scrocco
era l'ora :oook:
:D:D
IlNibbio
04/04/2013, 16:12
Bel giro fatto e rifatto.....Simò ci sono...x il 25/28 no problem....solo che se si esce sabato 27 devo saperlo con anticipo che devo cambiare turno settimanale al lavoro....ci si incontra cmq a Montorio visto che riscendo da Cermignano..io mi faccio la ss81 :lingua: Poi se hai bisogno di una mano per qlcosa fammi sapere...
s
inizio a cercare una moto a scrocco
io credevo che la day in foto era tua :senzaundente: sempre con sti avatar ambigui........:biggrin3:
era l'ora :oook:
:D:D
se ne trovate uno in più prendetelo anche per me :biggrin3:
Bel giro fatto e rifatto.....Simò ci sono...x il 25/28 no problem....solo che se si esce sabato 27 devo saperlo con anticipo che devo cambiare turno settimanale al lavoro....ci si incontra cmq a Montorio visto che riscendo da Cermignano..io mi faccio la ss81 :lingua: Poi se hai bisogno di una mano per qlcosa fammi sapere...
s
Ciao Luca, entro fine settimana o inizio della prossima metto la data certa e poi cominciamo a pregare per avere il sole :papa:
Il Franky
04/04/2013, 17:28
io credevo che la day in foto era tua :senzaundente: sempre con sti avatar ambigui........:biggrin3:
se ne trovate uno in più prendetelo anche per me :biggrin3:
Ciao Luca, entro fine settimana o inizio della prossima metto la data certa e poi cominciamo a pregare per avere il sole :papa:
anche io credevo che la tipa che ha gigi in avatar fosse la sua donna... poi quando l'ho conosciuto ho capito tutto :D:D
ci stiamo attrezzando :D:D
anche io credevo che la tipa che ha gigi in avatar fosse la sua donna... poi quando l'ho conosciuto ho capito tutto :D:D
ci stiamo attrezzando :D:D
tu cerca di non mancare altrimenti vengo su a smontarti la moto :D
paniki87
05/04/2013, 13:15
Se viene franky la fine del mondo è vicina
Il Franky
05/04/2013, 13:22
Praticamente trovi il lavoro già fatto :D
Se viene franky la fine del mondo è vicina
Vengo solo per cignarti :oook:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
paniki87
05/04/2013, 17:58
Vengo solo per cignarti :oook:
Dai daiiiiiii
street 675 RR
06/04/2013, 13:32
ci sono SimOne!!!
aggiornamenti in prima pagina
IlNibbio
06/04/2013, 18:22
Ok cambiato turno al lavoro....ci sono Simò....ci si incontra sempre a Montorio xò ok??
Ok cambiato turno al lavoro....ci sono Simò....ci si incontra sempre a Montorio xò ok??
perfetto, ti aspettiamo alla casetta di legno delle informazioni turistiche che si trova vicino al bivio per castelli / colledara. cmq ci aggiorniamo qualche giorno prima
fearless
06/04/2013, 19:01
Simo : io credo di far autostrada,anche perchè non vorrei alzarmi alle 5.
meglio l'uscita giulianova,o val vibrata?
Simo : io credo di far autostrada,anche perchè non vorrei alzarmi alle 5.
meglio l'uscita giulianova,o val vibrata?
meglio giulianova. se vuoi puoi aspettarci al bar di fronte il casello tanto ci passiamo, cmq ci sentiamo per telefono così ti spiego meglio :wink_:
IlNibbio
09/04/2013, 19:47
Ciao Simone, vedendo il percorso volevo darti una informazione credo importante....nell'ultimo tratto cioè da Loreto a Montesilvano volevo dirti che è pieno di Velo OK(tra Cappelle e Montesilvano 1 ogni km entrambi sensi di marcia) e autovelox vari....o si va rigorosamente a 50 oppure da Penne puoi riscendere vs Elice e poi 15 km di Bonifica stai al casello senza nessun autovelox :oook:....questo è solo un consiglio poi valuta tu.Ci si vede presto.
Ciao Simone, vedendo il percorso volevo darti una informazione credo importante....nell'ultimo tratto cioè da Loreto a Montesilvano volevo dirti che è pieno di Velo OK(tra Cappelle e Montesilvano 1 ogni km entrambi sensi di marcia) e autovelox vari....o si va rigorosamente a 50 oppure da Penne puoi riscendere vs Elice e poi 15 km di Bonifica stai al casello senza nessun autovelox :oook:....questo è solo un consiglio poi valuta tu.Ci si vede presto.
grazie del consiglio :oook:
cmq domenica, salvo imprevisti, vado a provare il giro anche per verificare lo stato delle strade se ti va di unirti fammi sapere
IlNibbio
10/04/2013, 10:04
cmq domenica, salvo imprevisti, vado a provare il giro anche per verificare lo stato delle strade se ti va di unirti fammi sapere
Simò ho la moto mezza smontata :ph34r: ....se riuscirò a montare il portatarga e rimontare il tutto vengo volentieri...ci aggiorniamo dai...
stò valutando cosa fare per il ponte Sim0 cmq rimango sintonizzato :oook:
la strada dal bivio di campotosto fino a farindola sarà un vero schifo
stò valutando cosa fare per il ponte Sim0 cmq rimango sintonizzato :oook:
la strada dal bivio di campotosto fino a farindola sarà un vero schifo
ok
la strada dal bivio di campotosto fino a rigopiano è buona (ovvio che non è nelle condizioni ottimali che generalmente si hanno in estate). il tratto "brutto" è da rigopiano a farindola cmq sono pochi km ed in fondo non ci corre dietro nessuno :biggrin3:
Giro di prova rimandato, se non lavoro, a sabato prossimo altrimenti domenica
IlNibbio
18/04/2013, 20:14
Ciao Simone...purtroppo a malincuore devo dirti che sabato 27 nn ci sarò....purtroppo il mio capoufficio mi ha inc.....to x bene....l'azienda dove lavoro ha deciso di rimanere aperta anche sabato 27 e domanica 28 per far fronte alla mole di lavoro tra queste festività e purtroppo in assenza del capoufficio io devo esserci xforza....mi dispiace veramente tanto anche perchè c'era da divertirsi con le strade pulite :w00t: e poi conoscere altra gente.....mi auguro solo che si possa replicare.....scusa ancora...P.S. da Rigopiano a Farindola strade penose...tratti pieni di breccia (okkio le curve) e buche soprattutto nel pezzo del bosco...si torna a camminare normale da dopo "LU STREGO"....
Ciao Simone...purtroppo a malincuore devo dirti che sabato 27 nn ci sarò....purtroppo il mio capoufficio mi ha inc.....to x bene....l'azienda dove lavoro ha deciso di rimanere aperta anche sabato 27 e domanica 28 per far fronte alla mole di lavoro tra queste festività e purtroppo in assenza del capoufficio io devo esserci xforza....mi dispiace veramente tanto anche perchè c'era da divertirsi con le strade pulite :w00t: e poi conoscere altra gente.....mi auguro solo che si possa replicare.....scusa ancora...P.S. da Rigopiano a Farindola strade penose...tratti pieni di breccia (okkio le curve) e buche soprattutto nel pezzo del bosco...si torna a camminare normale da dopo "LU STREGO"....
mi dispiace Luca cmq ci si rifà alla prossima occasione. domani penso di fare un sopralluogo, probabilmente in macchina visto che le previsioni danno pioggia :dry:
Presente!!! :oook::biggrin3:
Presente!!! :oook::biggrin3:
grande kekko :oook:
AGGIORNAMENTI IMPORTANTI IN PRIMA PAGINA
fearless
20/04/2013, 14:02
Simone : dei chilometri in più non m'interessa granchè, non è assolutissimamente un problema.
Non conoscendo la zona e nello specifico il pezzo che NON potremo fare, però ti chiedo se ha ugualmente valore il tracciato che faremo...!?
Chiaro che se quel tratto inagibile dovesse essere il fiore all'occhiello della zona allora....forse.....sarebbe meglio rimandare per gustarselo come merita.
Inviato con Topatalk2
Simone : dei chilometri in più non m'interessa granchè, non è assolutissimamente un problema.
Non conoscendo la zona e nello specifico il pezzo che NON potremo fare, però ti chiedo se ha ugualmente valore il tracciato che faremo...!?
Chiaro che se quel tratto inagibile dovesse essere il fiore all'occhiello della zona allora....forse.....sarebbe meglio rimandare per gustarselo come merita.
Inviato con Topatalk2
Il tratto di strada chiusa va dal punto E al punto F (map (http://goo.gl/maps/FoavF)), il percorso alternativo è altrettanto valido dato che facciamo il valico delle capannelle. Quello che mi frena un pò sono questi 30km che non conosco da Strada sconosciuta a SS17 Bis - Google Maps (http://goo.gl/maps/S2fNB). Se vogliamo andare lo stesso per me non ci sono problemi :oook:
Quello che mi frena un pò sono questi 30km che non conosco da Strada sconosciuta a SS17 Bis - Google Maps (http://goo.gl/maps/S2fNB). Se vogliamo andare lo stesso per me non ci sono problemi :oook:
la strada che sale a Fonte Vetica è potenzialmente un buon tratto, ma non sò ad oggi in che condizioni versa
per arrivarci però, saltando il tratto chiuso, bisogna passare dentro l'aquila ed è un bello sbattimento
la strada che sale a Fonte Vetica è potenzialmente un buon tratto, ma non sò ad oggi in che condizioni versa
per arrivarci però, saltando il tratto chiuso, bisogna passare dentro l'aquila ed è un bello sbattimento
in effetti passare per l'aquila è una seccatura......
forse è meglio aspettare che riaprano l'altra strada, aspettiamo un paio di giorni per vedere cosa ne pensano gli altri. in fondo la stagione è appena agli inizi e il tempo non manca
in effetti passare per l'aquila è una seccatura......
forse è meglio aspettare che riaprano l'altra strada, aspettiamo un paio di giorni per vedere cosa ne pensano gli altri. in fondo la stagione è appena agli inizi e il tempo non manca
In effetti si può replicare in qualsiasi week-end da qui in avanti.
...mancava anche questa...speriamo non siano veritiere!!! :sad::incaz:114374
fearless
22/04/2013, 09:57
Vedete voi,vedi tu Simo ;)
A me va bene tutto,certo però che se il meteo non dovesse supportarci...l'è 'n burdel....
A me va bene tutto,certo però che se il meteo non dovesse supportarci...l'è 'n burdel....
Anche questa mattina nel meteo per sabato danno temporali a meta' giornata e tempo in generale uno schifo, aspettiamo meta' settimana per avere una previsione piu' attendibile...pero' che p...e!!!! :incaz:
Il Franky
22/04/2013, 19:27
Costola incrinata e tanti saluti alla moto per almeno 20 giorni.. PD
paniki87
22/04/2013, 19:56
Se non sei bono a giocare a calcio lascia perdere :oook:
Il Franky
22/04/2013, 20:12
PD
paniki87
22/04/2013, 20:17
Padova o partito democratico?
In effetti si può replicare in qualsiasi week-end da qui in avanti.
...mancava anche questa...speriamo non siano veritiere!!! :sad::incaz:114374
Anche questa mattina nel meteo per sabato danno temporali a meta' giornata e tempo in generale uno schifo, aspettiamo meta' settimana per avere una previsione piu' attendibile...pero' che p...e!!!! :incaz:
a questo punto direi di rimandare il giro a tempi migliori. le previsioni meteo cambiano ogni giorno ma se non riapre la strada per campo imperatore ci tocca passare per l'aquila e come giustamente ha fatto notare s@muele è una gran rottura
ad una certa età bisogna appendere le scarpe al chiodo.........
visto che ci sei appendici pure il casco :oook:
:D
paniki87
22/04/2013, 20:49
:oook:
Il Franky
22/04/2013, 20:51
PD
Mi quoto e ripeto :D
fearless
22/04/2013, 21:27
a questo punto direi di rimandare il giro a tempi migliori. le previsioni meteo cambiano ogni giorno ma se non riapre la strada per campo imperatore ci tocca passare per l'aquila e come giustamente ha fatto notare s@muele è una gran rottura
Si capisco.
quindi rimandiamo Simo?
Si capisco.
quindi rimandiamo Simo?
Rimango sintonizzato in attesa di novita'...:oook:
Il Franky
23/04/2013, 10:05
ad una certa età bisogna appendere le scarpe al chiodo.........
visto che ci sei appendici pure il casco :oook:
te l'appoggio con violenza :oook:
te l'appoggio con violenza :oook:
...bannatelo subito!!!!! :ph34r:
Si capisco.
quindi rimandiamo Simo?
Purtroppo si :sad:
ho una voglia matta di farmi un bel giro ma c'è sempre qualche intoppo
Non appena riaprono la strada (spero il prima possibile) riparto con l'organizzazione
fearless
24/04/2013, 14:29
Purtroppo si :sad:
ho una voglia matta di farmi un bel giro ma c'è sempre qualche intoppo
Non appena riaprono la strada (spero il prima possibile) riparto con l'organizzazione
;)
peccato!
alla prossima allora,aspettiamo tue info Simo :oook:
chiudo.