Visualizza Versione Completa : Consiglio portatarga per 675....
Sbirulino86
09/04/2007, 11:33
Raga scusatemi se vi rompo, ma in giro non ho trovato nulla ho girato tutto su internet ma niente, vorrei sostituire il portatarga originale con uno aftermarket.
Mi piace quello MVM, ma è esclusivamente per lo scarico arrow. PORCA!!!
Sapete indirizzarmi su qualcosa, se avete anche qualche foto sono sempre ben accette.
P.S. Valtermoto mi sa che fa per daytona 675 il portatarga ma non ho trovato nessuna foto. Bo! comunque attendo voi che siete più esperti dato che io ho preso la moto sabato!!! Grazie Raga. Francesco.
ciao x quanto ne sappia io il portatarga x la 675 lo fanno la mvm e la valtermoto ma non ho mai visto come è fatto!!!però devo andare a vederlo come ho tempo poi ti dirò
Quello della valter moto è regolabile ha una v nel quadrato dove si mette la targa ed è di buona fattura quello della mvm l'ho visto e mi sembra sia adatto per scarichi aftermarket tipo arrow ma non solo ma non ne sono sicuro
su ebay ne trovi uno simile a quello mvm ma forse ha gli attacchi x l'originale....
Sbirulino86
10/04/2007, 12:50
Ciao raga grazie per avermi risposto.
Ieri guardando meglio sono riuscito a trovare sulla pagina delle convenzioni questo modello prodotto da mvm:
http://img1.putfile.com/thumb/4/9907415640.jpg (http://www.putfile.com/pic.php?img=5189923)
E' veramente ma veramente stupendo!!!!!
Sapete quanto costa con la convenzione che abbiamo noi del forum?
Per quanto riguarda quello su ebay, si l'ho visto ma è una mxxxxrda(ORRENDO!).
Rimango dell'idea di installare per l'estate o il modello sopra di mvm o il valtermoto se riesco a verdere com'é!
Raga se avete foto fatemi vedere.......
Grazie a tutti Francesco.
Se ti interessa prova a vedere questo:
eBay Italia: PORTATARGA REGOLABILE TRIUMPH DAYTONA 675 2006 NUOVO (oggetto 260102018515 scade il 11-Apr-07 19:47:32 CEST) (http://cgi.ebay.it/PORTATARGA-REGOLABILE-TRIUMPH-DAYTONA-675-2006-NUOVO_W0QQitemZ260102018515QQcategoryZ65129QQtcZphotoQQcmdZViewItem)
gabriellino
11/04/2007, 09:14
Ciao raga grazie per avermi risposto.
Ieri guardando meglio sono riuscito a trovare sulla pagina delle convenzioni questo modello prodotto da mvm:
http://img1.putfile.com/thumb/4/9907415640.jpg (http://www.putfile.com/pic.php?img=5189923)
E' veramente ma veramente stupendo!!!!!
Sapete quanto costa con la convenzione che abbiamo noi del forum?
Per quanto riguarda quello su ebay, si l'ho visto ma è una mxxxxrda(ORRENDO!).
Rimango dell'idea di installare per l'estate o il modello sopra di mvm o il valtermoto se riesco a verdere com'é!
Raga se avete foto fatemi vedere.......
Grazie a tutti Francesco.
scusa ma dove lo hai trovato nelle convenzioni?... mi dai il link per piacere.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: thanks
dj crush
11/04/2007, 11:22
ma con lo shark doppio questo porta targa nn va mica bene!!!!
e neanche con l'originale mi sa..
Sbirulino86
11/04/2007, 19:59
Xmatpin
Grazie dell'indicazione, ma questo modello è troppo semplice, non mi piace stacca molto la linea della moto!
Volevo una cosa come quella di mvm simile a quella dei cbr 600 rr con le staffette che avvolgono lo scarico inclinate all'indietro per dare un pò di linea alla coda! Non so se mi avete capito ma è un pochetto difficile das spiegare!
Per esempio quello in ebay ha le staffe perpendicolari allo scarico e non mi piace assolutamente!!!!
Comunque grazie matpin. Francesco F.
P.S. BUONE PIEGHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sbirulino86
11/04/2007, 20:21
x Gabriellino
Scusami ma non riesco più a trovarlo sul sito, bo non so nemmeno io come sono riuscito a trovarlo almeno non ricordo.......
Comunque il portatarga lo monto quando arriva lo scarico.....
Sono indeciso tra il Leo o lo Shark....il secondo ho qualche perplessità in più anche dovuta dal fatto che in giro non se ne vede nemmeno uno, mentre il secondo è garanzia di precisione e affidabilità nel tempo se poi preso in carbonio, unico materiale che sta bene sul mio giallo oro!
Bo adesso vedo, comunque il Valtermoto non sono riuscito ancora a vederlo....spero che prima o poi qualcuno lo monti e posti qualkche foto.
Grazie ragazzi. Francesco F.
Xmatpin
Grazie dell'indicazione, ma questo modello è troppo semplice, non mi piace stacca molto la linea della moto!
Volevo una cosa come quella di mvm simile a quella dei cbr 600 rr con le staffette che avvolgono lo scarico inclinate all'indietro per dare un pò di linea alla coda! Non so se mi avete capito ma è un pochetto difficile das spiegare!
Per esempio quello in ebay ha le staffe perpendicolari allo scarico e non mi piace assolutamente!!!!
Comunque grazie matpin. Francesco F.
P.S. BUONE PIEGHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si ho capito cosa vuoi dire,anke a me questo nn piace tantissimo,ma era solo un'indicazione!:wink_:
Goditi la belva,e a lavoro eseguito posta qualche foto!!!
dj crush
12/04/2007, 11:47
vi sembrerà una sciocchezza ma quello che mi trattiene ancora dal comprare questa moto è proprio il risultato di tale discussione!!!
nn si riescono a trovare nemmeno accessori aftermarket pur essendo disposti a pagarli per nuovi!!!!
se prendessi la gixxer questi probl nn li avrei sicuramente e potrei trovare anche tanti pezzi semi nuovi con sconti assurdi!!!
questo mi trattiene nn poco!!!:cry: :cry:
vi sembrerà una sciocchezza ma quello che mi trattiene ancora dal comprare questa moto è proprio il risultato di tale discussione!!!
nn si riescono a trovare nemmeno accessori aftermarket pur essendo disposti a pagarli per nuovi!!!!
se prendessi la gixxer questi probl nn li avrei sicuramente e potrei trovare anche tanti pezzi semi nuovi con sconti assurdi!!!
questo mi trattiene nn poco!!!:cry: :cry:
Ma veramente scegli la moto in base a queste cose?
in caso affermativo allora sei proprio fuori strada cioè uno sceglie la moto in base a un giudizio estetico ,dinamico,di guidabilità di erogazione ecc e non xchè un modello a meno pezzi aftermarket degli altri! e comunque anche per il 675 ormai c'è quasi tutto basta cercare adesso c'è anche il kit trofeo
comunque non voglio essere polemico è solo un mio pensiero fai la scelta che + ti è idonea
ducamazzo
12/04/2007, 14:47
provate ad andare sul sito della melottimoto..... io lo stò aspettando dal concessionario......andate a vedere tanto darvi un'idea dello stile ...... e poi se vi piace pazientate un pochettino.....
comunque per gli aftermarket bisogna aspettare un pò...... le grandi case tardano un pò a produrre accessori per la 675.....
però la moto è una bomba ne vale la pena...
gabriellino
12/04/2007, 17:58
si trova qualcosa anche su TagoMotocorse.com - ecommerce accessori per la tua moto (http://www.tagomotocorse.com) :wink_:
Sbirulino86
12/04/2007, 18:54
x Gabriellino
Grazie dell'indirizzo, ho dato un'occhio ma non ho trovato nulla che riguardi il portatarga. Va be comunque grazie ragazzi.
P.S. x dj crush
Non è possibile che per queste sciocchezze non prendi quest'opera d'arte!
Non pensarci vedrai che prima o poi qualcosa di carino esce. Fai come me, a metà febbraio anche se non avevo l'età per prenderla sono andato a vederla in concessionaria, dopo una settimana senza provarla l'ho ordinata con consegna a metà marzo, quando mi scattava la patente, mi piaceva da morire, non mi fregava nulla se era una triumph e era scomoda me ne sono sbattuto.E' tutt'ora stupenda una delle più belle stradali in circolazione. Fidati non ti pentirai vai a fare il contratto!!!Francesco.
gabriellino
12/04/2007, 19:13
x Gabriellino
Grazie dell'indirizzo, ho dato un'occhio ma non ho trovato nulla che riguardi il portatarga. Va be comunque grazie ragazzi.
come no... ci sta il portatarga della valtermoto!.. impacchettato ma ci sta :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Sbirulino86
12/04/2007, 19:23
xGabriellino
Giusto, scusami ma prima non lo avevo visto sono un po fuori!!!
Che tu sappia si può montare con scarico originale?
gabriellino
13/04/2007, 09:36
non ti saprei proprio dire guarda...
anche io lo dovrò cambiare questo benedetto portatarga originale (che sembra un parafango!.. :biggrin3: ) ma ancora non mi sono deciso:
1) mvm (ma non so se monta lo scarico originale...)
2) valtermoto
3) modificare l'originale da solo
galletto
13/05/2008, 09:37
riporto su questo topic per fare una domanda ai possessori di portatarga aftermarket:
riguardo al portatarga Valtermoto mi sapreste dire se monta sulle staffe laterali (quelle che passano ai lati dello scarico per intenderci) originali, a differenza, ad esempio, dei portatarga Divina racing ed Evotech, dove evidentemente tali staffe sono sostituite?
ho letto di problemi di resistenza alle vibrazioni dell'attacco originale della targa (in particolare con scarichi aperti) e pensavo che forse con il valter moto gli attacchi originali restano!!!:blink:
(?)
Quello che si rompe ad alcuni è il portatarga, non gli attacchi saldati sul silenziatore!
Sbirulino86
13/05/2008, 18:47
io monto il portatarga Valtermoto......molto bello molto bello!!!!.....
Il portatarga si monta con gli attacchi ke sono presenti sul terminale originale....perciò va benissimo se dovete lasciare lo scarico di serie....ma se vi prendesse la smania di montare in seguito un LeoVince o Arrow....tranquilli nella confezione queste due ditte affrono le staffe con gli attacchi e misure per montare sia l'originale ke il valtermoto....Perciò non è una spesa buttata!!!!P.S. Solo Arrow e Leo offrono le staffe!!!!!
E' molto bello da vedere, l'unica pecca è ke non si può montare le luce targa di serie e le freccie originali.....ma tanto dubito ke un'individuo qualsiasi monti il valtermoto con le freccie originali, non orrende ma neanke bellissime!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per me è stato un'ottimo acquisto!!!!Lo CONSIGLIO!!!
Per quanto riguarda la rigidità, sò ke si sono rotti a causa delle vibrazioni molti portatarga originali e il valtermoto oltre a essere molto più leggero, non si è mai lamentato nessuno!!!
Spero di esservi stato utile!!!
Stelio23
14/05/2008, 21:38
Sono d'accordo con il pensiero di Crisgas...come si può pensare di prendere una moto dietro la disponibilità di accessori after market....comprate un'Harley allora, visto che ne ha un'infinità di accessori...e' come scegliere la ragazza dietro al colore delle mutande...anche se nn le porta nn vado a sindacare..., basta che sia bella e maneggevole :laugh2:
markus72
14/05/2008, 23:11
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/43229-elenco-aftermarket-daytona-675-a.html
Divina Racing (http://www.divinaracing.com/categoria.asp?varArticolo=PT.T675-06)
galletto
15/05/2008, 09:10
Quello che si rompe ad alcuni è il portatarga, non gli attacchi saldati sul silenziatore!
grazie oh saggio!le tue parole sono acqua fresca nel deserto!:biggrin3:
in definitiva quindi le staffe originali (quelle che avvolgono lo scarico) vanno benissimo, il problema è solo il portatarga!:wink_:
galletto
16/05/2008, 09:49
io monto il portatarga Valtermoto......molto bello molto bello!!!!.....
Il portatarga si monta con gli attacchi ke sono presenti sul terminale originale....perciò va benissimo se dovete lasciare lo scarico di serie....ma se vi prendesse la smania di montare in seguito un LeoVince o Arrow....tranquilli nella confezione queste due ditte affrono le staffe con gli attacchi e misure per montare sia l'originale ke il valtermoto....Perciò non è una spesa buttata!!!!P.S. Solo Arrow e Leo offrono le staffe!!!!!
E' molto bello da vedere, l'unica pecca è ke non si può montare le luce targa di serie e le freccie originali.....ma tanto dubito ke un'individuo qualsiasi monti il valtermoto con le freccie originali, non orrende ma neanke bellissime!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per me è stato un'ottimo acquisto!!!!Lo CONSIGLIO!!!
Per quanto riguarda la rigidità, sò ke si sono rotti a causa delle vibrazioni molti portatarga originali e il valtermoto oltre a essere molto più leggero, non si è mai lamentato nessuno!!!
Spero di esservi stato utile!!!
Scusami ma sono pigro...da chi l'hai preso il valtermoto?!
Sbirulino86
18/05/2008, 08:28
Scusami ma sono pigro...da chi l'hai preso il valtermoto?!
il portatarga l'ho preso su ebay......insieme alle frecce, circa un anno fà!!!
Il portatarga se per se l'ho pagato 30€....dalle mie parti mi avevano sparato anke 50€, negozi specializzati......KE LADRI!!!!:mad::mad: