Visualizza Versione Completa : CONVENZIONE SUN INSURANCE RC MOTO TRIUMPH
Mi rivolgo a tutti coloro che hanno stipulato l'assicurazione con la Sun Insurance Brokers srl, compagnia che ha sottoscritto un accordo con Triumph riducendo di gran lunga il premio annuale per l'assicurazione responsabilità civile.
Oggi mi è scaduta la polizza e non mi hanno inviato il rinnovo con il relativo premio da pagare. Ho contattato diverse volte la compagnia, ma dicono che hanno problemi e che in questi giorni manderanno una mail.... intanto mi trovo senza polizza e non posso circolare!!!!:dry:
C'è qualcuno che è più informato sulla questione?
Cinobonne
04/04/2013, 16:40
porca troia,brutta cosa!
A breve scade anche a me,spero che risolvano il problema.....
Sono scappati col malloppo, c'erano anche i miei :cry:
Dalla discussione su SW riporto quanto segue:
Ragazzi, avete ricevuto anche voi questa comunicazione che cambia il broker che tratta questa convenzione??? 112156
mi pare una cosa assai curiosa, una compagnia assicurativa che se ne esce con un "ho problemi ripassi tra qualche giorno"
prova a fare un preventivo alla conte.it
Dalla discussione su SW riporto quanto segue:
Si ricevuta stamattina e sinceramente non ho gradito! Poi i prezzi stanno lievitando inspiegabilmente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La mia scade ad ottobre, non saprei dirti.
di quanto ti hanno aumentato il premio ?
macheamico6
05/04/2013, 02:29
ma che storia è questa?!!!
Speed Man
05/04/2013, 02:45
A me scade a luglio e non ho ricevuto nessuna email! :dubbio:
A me l'hanno rinnovata senza problemi 2 settimane fa, anzi rispetto l'anno scorso grazie allo scatto di età pagò 86 euro in meno!!! :D Good
Io l'anno scorso li avevo contattati via email prima che scadesse la polizza e avevano prontamente risposto. Quest'anno non so perche' mi scade ad ottobre. Ma non puo' essere che essendo cambiata la legge e non ci sia piu' il tacito rinnovo (o come si chiama, tanto che non esiste piu' l'estensione della copertura assicurativa di 15 giorni oltre la scadenza della polizza) non siano piu' obbligati a mandare nessuna comunicazione?
FexSpeed
05/04/2013, 07:51
hanno aumentato le tariffe di 70€ circa........ attenzione!!! :incaz:
Lo scrofo
05/04/2013, 09:28
c'e' una discussione in merito qui ...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/155266-qualcuno-ha-stipulato-lassicurazione-safewheels-convenzionata-i-possessori-moto-triumph-16.html#post6215087
chiudo