Visualizza Versione Completa : Redazione moto cerca fotografo alle prime armi
trident900
09/04/2007, 11:50
Ciao a tutti, cercano un fotografo alle prime armi su Milano e provincia che segua esclusivamente il mio lavoro....e in generale lavori su milano e provincia...
Disponibilità a lavorare a giornata, in settimana, attrezzatura digitale propria...
A seconda del periodo il lavoro è più o meno vasto, spese e trasferte pagate....
Dato che l'elemento in questione seguirà mè cerco di trovarmelo da solo, dato che la redazione è a Roma ed è meno agevolata--
Qualcuno conosce un elemento simile???'
Hannibal
09/04/2007, 12:18
insomma....
cerchi un disgraziato...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
trident900
09/04/2007, 16:23
non direi.....cercano qualcuno agli inizi che voglia crescere....100 euri a giornata non mi sembrano poi male per fare due foto no??
marco t301
09/04/2007, 18:41
azzo trident vengo io al volo...fammi sap.:wink_:
Spiega spiega che hai bisogno.....
bastard inside
09/04/2007, 21:42
ma dev'essere proprio un fotografo o ti va bene chiunque abbia una macchina fotografica?
alexspeed
09/04/2007, 22:39
non direi.....cercano qualcuno agli inizi che voglia crescere....100 euri a giornata non mi sembrano poi male per fare due foto no??
:blink:
Hannibal
09/04/2007, 22:41
In effetti 100 euro non e' male...:wink_:
Avv. del Diavolo
09/04/2007, 22:47
se hai bisogno non a tempo pieno a me piacerebbe molto seguirti.
Ho un pochino di esperienza ed attrezzatura digitale..ovviamente dipende da cosa necessita...:)
Rickystyle
09/04/2007, 23:03
trident...io son bravo a far le foto,ma nn ho una "gran" attrezzatura...
va bene lo stesso??
bastard inside
09/04/2007, 23:27
trident...io son bravo a far le foto,ma nn ho una "gran" attrezzatura...
va bene lo stesso??
anch'io ce l'ho piccolo...l'obiettivo
Rickystyle
09/04/2007, 23:32
sono "sottodotato"
solo 4megapischel:biggrin3:
però mi muovo bene:rolleyes:
bastard inside
09/04/2007, 23:33
sono "sottodotato"
solo 4megapischel:biggrin3:
io 7,2 ma ci ho l'obiettivo piccolo
Rickystyle
09/04/2007, 23:36
io 7,2 ma ci ho l'obiettivo piccolo
sono cose che capitano...:rolleyes:
ma ce l'hai il cavalletto oppure riesci a tenerlo su e fermo senza aiuti??:ph34r:
trident900
10/04/2007, 08:36
Ciao bestiacce....bè serve un fotografo che abbia già un minimo di esperienza in foto dinamiche.....insomma o uno che già lo fà o un assistente fotografo che vuole progredire....
Se conoscete qualcuno, please, datemi voce
Io ho la mia piccola attrezzatura fotografica digitale. Ho già fatto amatorialmente un bel po' di foto. Alcune le puoi vedere su
Album (http://www.fippi.altervista.org/album/)
Per ora però posso dedicarti tutti i miei week end... Possiamo fare una prova se vuoi. Io in realtà ho già un lavoro che però vorrei lasciare...
Non ho indicazioni o nomi da suggerirti. Prova a sentire il Pettirat.
Marco Manila
02/05/2007, 08:30
Io ho la mia piccola attrezzatura fotografica digitale. Ho già fatto amatorialmente un bel po' di foto. Alcune le puoi vedere su
Per ora però posso dedicarti tutti i miei week end... Possiamo fare una prova se vuoi. Io in realtà ho già un lavoro che però vorrei lasciare...
Fippi ti consiglio di contattare Trident in privato per essere certo che legga la tua richiesta. Per farlo clicca sul suo nick name, si aprirà un menù o una pagina dove farlo.
bikerfun
02/05/2007, 10:28
Ciao bestiacce....bè serve un fotografo che abbia già un minimo di esperienza in foto dinamiche.....insomma o uno che già lo fà o un assistente fotografo che vuole progredire....
Se conoscete qualcuno, please, datemi voce
Ciao prova sentire quest apersona:
enricobarilaro@yahoo.it
ha un ottima attrezzatura e ha già fatto delle cose, ciao bikerfun.
:blink: :blink: :blink: ............delle foto fantastiche.........................:blink: :blink: :blink: ..........................cmq stai tranquillo,e attento,io con la kodak usa e getta,quella da 24 foto,si,hai capito bene,da 24 scatti,so fare foto davvero molto migliori tanto assai...........................................:sick: :sick: :sick: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :risate2: .................................sono proprio un deficiente.............................:bonk: ............................cmq complimenti
Tranquillo, mica me la prendo, sono un dilettante e lo ammetto. Figuriamoci. Sono dell'idea che comunque ogni occasione è buona per mostrarsi, non si sa mai; da cosa nasce cosa. Comunque un paio sono state pure pubblicate.
trident900
02/05/2007, 16:27
Ciao a tutti...scusate l'attesa...il fotografo è stato trovato..peccato non sia un triumphista però è una graziosa donzella...la vedrete come spero al T-Day....grazie a tutti
Ah le donne ti fregano sempre:biggrin3: