Visualizza Versione Completa : [12] Che avete fatto oggi alla vostra street?(la storia continua....)
Io ho preso il mono(mi deve arrivare,Daytona usato con 1000 km)e ci ho fatto una settantina di km ad andatura soft(sono una pippa:()
e voi che gli avete fatto?
fedecoco
04/04/2013, 19:45
Ah, il nuovo thread...
Niente, sono sempre in attesa degli Arrow, mamma mia che brutta l'attesa-da-spippolo, è logorante!
Stamattina 35 km e parecchie curve prima che il meteo come al solito diventasse proibitivo, prendo confidenza con le SS ma ancora a chiuderle ne manca... :dry:
io oggi ho comprato la corona 49 denti della sunstar.. non vedo l'ora che arrivi per provarla! ;)
onlystreet
04/04/2013, 19:48
http://img69.imageshack.us/img69/3126/2700x408.jpg
onlystreet
04/04/2013, 19:49
hahaha
l'ho aperto anche io.
serve un tizio col nome rosso. :dubbio:
L'avevo già aperto io,suclòn :):):)
onlystreet
04/04/2013, 19:51
L'avevo già aperto io,suclòn :):):)
Li vuoi ancora gli adesivi? :biggrin3:
gixxer73
04/04/2013, 19:51
Chiudo.. :)
hahaha
l'ho aperto anche io.
:)
tra 10 min scendo in garage e si parte con un bel tagliandino fai da te :D buon inizio stagione a tutti!!!!!
onlystreet
04/04/2013, 19:57
porca trozzola. mi hanno chiuso la discussione !!
vi avviso...l'8 giugno dalle 50 alle 80 persone potrebbero dormire fuori...basta che alzo il telefono..lei non aspetta altro :laugh2:
vi avviso...l'8 giugno dalle 50 alle 80 persone potrebbero dormire fuori...basta che alzo il telefono..lei non aspetta altro :laugh2:
Prossimo step:montaggio mono Daytona,kit forcella e adesivi di onlystreet:dubbio:
gixxer73
04/04/2013, 20:06
hahaha
l'ho aperto anche io.
Mi hai evocato e sono subito arrivato.. :D
onlystreet
04/04/2013, 20:10
si ma per unirle. :biggrin3: invece mi hai segato :laugh2:
gixxer73
04/04/2013, 20:15
Se vuoi le unisco.. :)
onlystreet
04/04/2013, 20:15
Se vuoi le unisco.. :)
no lascia cosi..
lasciatemi al mio dolore.
gixxer73
04/04/2013, 20:21
no lascia cosi..
lasciatemi al mio dolore.
unite .. :cool:
onlystreet
04/04/2013, 20:23
Ah, il nuovo thread...
Niente, sono sempre in attesa degli Arrow, mamma mia che brutta l'attesa-da-spippolo, è logorante!
Stamattina 35 km e parecchie curve prima che il meteo come al solito diventasse proibitivo, prendo confidenza con le SS ma ancora a chiuderle ne manca... :dry:
prestala 5 minuti a schettino. te la butta in piega lui.
alessio90
04/04/2013, 21:02
prestala 5 minuti a schettino. te la butta in piega lui.
:D
Comunque, non sono mai stato un gran piegatore, ma in effetti le ho appena montate anche io..nell'ultimo giro mi sembrava di essere andato ben giù ma manca ancora un po' a chiuderle..non che sia fondamentale, non mi interessano molto le pieghe al limite, ma meglio così :D
Montato nuovo mono extreme tech 2 alla bimba....ora devo portarla a rimappare dopo averci messo lo scarico basso della fresco che ha preso tanto rumore ma un vuoto pauroso dai 4.000 ai 6.000 giri :(, cambio gomme e poi siamo pronte per approfondire l'amicizia tra me e lei!!!! Sperando sempre che il tempo collabori!!
Il Franky
05/04/2013, 09:16
tanto domani piove... ma se non piove forse vado................................:ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=112198&stc=1
Giornatina in pista?!:w00t:
fedecoco
05/04/2013, 18:47
Io oggi ho giurato in Comune ma l'evento del giorno è stato l'arrivo delle viti in ergal del tappo serbatoio della Evotech... Bella sola, dovevano essere oro ma sono scurissime, quasi arancioni!! :cry:
fearless
05/04/2013, 18:49
Oggi ho pregato perchè domani il tempo sia come oggi.
Considerato che bestemmiare non è servito a molto ultimamente.....ho cambiato strategia.
Cambio regolatore con modello new;
Cambio olio + filtro;
Sostituzione filtro aria;
Pulizia corpi farfallati;
Pulizia e ingrassaggio catena;
Lucidatura steli;
Verifica di tutte le fascette circuito idraulico;
Pressione gomme con manometro di precisione.
Tutto in casa...ora è pronta per un'altra estate...
Montato portatarga Jin e frecce barracuda Silur :P
ho fatto montare le vaschettine per il liquido freni ( ant + post) triumph... molti contesteranno ma esteticamente a me piacciono un pochettino piu della concorrenza...
112364112365
Smontato e limato le pasticche zcoo appena montate che fischiavano come troie in calore. Ora vanno bene!
Smontato e limato le pasticche zcoo appena montate che fischiavano come troie in calore. Ora vanno bene!:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::blink::blink::blink::blink:
Il Franky
06/04/2013, 15:46
:fisch:
112387
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
2877paolo
06/04/2013, 15:55
oggi a due settimane dalla scivolata, accompagnato da monacograu, sono andato al box per vedere i danni... :wacko:
a lei è andata molto meglio di me! :oook:
paniki87
06/04/2013, 16:20
Fatti 150 km.. Niente di che.. Giusto per togliere le ragnatele..
Io ne ho fatti 10 di km giusto per vedere se la giacca della clover protegge decentemente dal freschino visto che domani la sfoggio...
Inviato dal mio LT28h con Tapatalk 2
Il Franky
06/04/2013, 17:10
Con i semi impenno peggio.. dc :ph34r:
winter1969
06/04/2013, 17:30
Con i semi impenno peggio.. dc :ph34r:
Il Ciao della Piaggio si impenna da dio :oook:
alessio90
06/04/2013, 17:48
Oggi ho cambiato il liquido di raffreddamento..nonostante i quasi 5 anni di quello vecchio, quel che ne è uscito non era assolutamente poltiglia marrone anzi..sembrava molto più recente..
Beh meglio così :D anche se l'eliminazione dell'aria dal circuito si è rivelata un'operazione più lunga del previsto :-/
Smontato e limato le pasticche zcoo appena montate che fischiavano come troie in calore. Ora vanno bene!
Mi hai dato retta allora :oook:
E' un trucchetto che funziona , con tuttei i tipi di pastiglie ovviamente.............non appena iniziano a fischiare , si smontano (così si coglie l'occasione per pulire più spesso.... pinze & c.) ....e gli si dà una bella limatina ai bordi :cool:
lampsssssss
onlystreet
06/04/2013, 17:56
Io ho montato la luce targa a led evotech che si era rotta.
Ora sono in regola.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/07/u6u2umu3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/07/azy3ava4.jpg
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
quoting91
06/04/2013, 18:03
oggi giretto di 100km x la bellissima pianura padana :dry: e facendo benza mi sono accorto che mi si sta formando la ruggine nel serbatoio :mad::mad::mad: non ha nemmeno un anno la moto:incaz: dite che me lo passano in garanzia??
paniki87
06/04/2013, 18:11
oggi giretto di 100km x la bellissima pianura padana :dry: e facendo benza mi sono accorto che mi si sta formando la ruggine nel serbatoio :mad::mad::mad: non ha nemmeno un anno la moto:incaz: dite che me lo passano in garanzia??
No ;)
fearless
06/04/2013, 18:22
Ora sono in regola.
Copione :oook:
onlystreet
06/04/2013, 18:28
Copione :oook:
Ti ricordo che l'Arrow Dark è stata una mia idea.:o
SONO ANDATO DAL CONCE A ROMPERGLI I MARONI,ha preso delle misure su una street che aveva li,la modifica del monobraccio probabilmente si può fare,la faccioooooooooooooooooooooo
fearless
06/04/2013, 18:35
Ti ricordo che l'Arrow Dark è stata una mia idea.:o
SEHHH......
SONO ANDATO DAL CONCE A ROMPERGLI I MARONI,ha preso delle misure su una street che aveva li,la modifica del monobraccio probabilmente si può fare,la faccioooooooooooooooooooooo
Mai nick fu più azzeccato :biggrin3:
IlNibbio
06/04/2013, 18:38
Ieri sera l'avevo lavata e ingrassata....in preventivo di una bella uscitina questa mattina.....e poi invece ..............112443 :cry::cry:
quoting91
06/04/2013, 18:38
vuoi montare il monobraccio della speed?!?
No ;)
ci provo lostesso a chiederlo in garanzia, mi romperebbe smontare il serbatoio x vetrificarlo...
onlystreet
06/04/2013, 18:45
Folle non si può fare...ma se vuoi qualcosa di speciale puoi cambiare tutto il forcellone con uno della Ransom Cycles.
le ho fatto fare un giro sul lungomare....questa settimana sono reperibile e quindi si è dovuta accontentare :lingua:
onlystreet
06/04/2013, 19:13
preso l'acqua.....
Rocchetta o ferrarelle?
winter1969
06/04/2013, 19:14
Ora sono in regola.
.........in regola :laugh2:
onlystreet
06/04/2013, 19:17
È tutto omologato...scarico...frecce...luce targa...pilota...
ci provo lostesso a chiederlo in garanzia, mi romperebbe smontare il serbatoio x vetrificarlo...
Ti posso rispondere io , visto che ho esperienza in merito!!!:oook:
Colgo ancora l'occasione per invitare tutti , a controllare x bene dentro al serbatoio ....molto probabilmente , chi più chi meno , avranno macchiette di ruggine!!!
Io me ne ero accorto dopo pochissimi mesi da quando l'avevo comperata ......fatto subito presente , sono andato in sede e ho fatto verificare al venditore del conce.......gli ho lasciato le foto che a sua volta ha girato a triumph italia ......nel frattempo anch'io mi muovevo sotto sotto .....ho chiamato la triumph Italia , ho mandato le foto ecc. ecc.
La conclusione è stata questa :
Triumph Italia , ha riconosciuto il problema , ma non ha riconosciuto la sostituzione , motivando che se anche mi ridavano un'altro serbatoio nuovo , le macchie tornavano lo stesso............insomma , il serbatoio al suo interno non ha trattamento , quindi è in normale lamiera (ferro dolce) e quindi soggetto come tutti gli altri serbatoi a formazione di ruggine se lasciato per parecchio tempo senza benzina :dubbio::dry:
Questa cosa però a me ha fatto girare non poco le palle .........sono d'accordo con la loro spiegazione ,infatti se il serbatoio era intonzo quando presi la moto , gli avrei dato tutte le attenzioni del caso per non farla venire la ruggine ...........ma come mi spiegano che le macchie di ruggine c'erano già subito dopo dell'acquisto????:dubbio:
Taglio corto............
Ho alzato parecchio la voce giù dal conce triumph e mi sono fatto vedere deciso e agguerrito............alla fine ,mi sono venuti incontro loro del concessionario di san Benedetto (Faieta che ringrazio pubblicamente) ....che a loro spese , mi hanno fatto il trattamento in Tankerite sul mio serbatoio :oook:
Penso che sia stata la migliore soluzione per tutti!!!!:oook::oook:
Meglio addirittura della sostituzione che volevo , perchè adesso la ruggine non la farà neanche se lo riempio d'acqua!!!!:lingua:
Quindi , il mio consiglio è questo :
recati dal conce è pretendi di farti trattare il tuo serbatoio con la Tankerite .......il prodotto costa sulle 50 euro .......la manodopera per farlo , un centinaio più o meno ........quindi 150/200 euro il valore dell'intervento che dovrebbero farti a loro spese ..................
ma se vedi che non riesci a trattare , almeno fatti dare il prodotto e poi te lo fai da solo!!!:oook:
buona fortuna!!!!
Il Franky
06/04/2013, 19:34
Il Ciao della Piaggio si impenna da dio :oook:
Vado di permuta allora :oook:
preso l'acqua.....
idem :dubbio:
Rocchetta o ferrarelle?
Qui da noi esclusivamente Acqua panna... Con relativa mota nel groppone!
fedecoco
06/04/2013, 23:12
Ciao Guido, sei di Pescara centrale? Stamattina ero in centro con la zavorrina e c'era una Street bianca parcheggiata, credo fosse una 2010, non è uno del forum?
Folle non si può fare...ma se vuoi qualcosa di speciale puoi cambiare tutto il forcellone con uno della Ransom Cycles.
bè lui sta iniziando a capirci se realmente si può fare,se si può lo faccio...sta facendo costruire un telaio x la bonni,con il porta cell...penso che se deve far modifiche particolari non sia un problema.......speriam
onlystreet
07/04/2013, 10:56
bè lui sta iniziando a capirci se realmente si può fare,se si può lo faccio...sta facendo costruire un telaio x la bonni,con il porta cell...penso che se deve far modifiche particolari non sia un problema.......speriam
Chiedi se mi fa una bambola gonfiabile. Me ne servirebbe una:D poi la luce a led per la notte la metto io:D:D:D
210km di pura goduria oggi!!!!
pochi è vero,ma ci volevano...
sul lago,tante moto,tanta topa e un pò di pioggia!!!
Ciao Guido, sei di Pescara centrale? Stamattina ero in centro con la zavorrina e c'era una Street bianca parcheggiata, credo fosse una 2010, non è uno del forum?
No sono di francavilla al mare! Cmq la street bianca 2010 non ce l'ho più, ora ho la R 2012 nera cerchi oro. Se ti va qualche volta ci andiamo a fare un giro :) aggiungimi su fb mi chiamo Guido Ambrosi
Oggi 180 km curve e tornanti (senza acqua)!
Che Spettacolo!!!
tanta invidia!!!!....in attesa di rirarla iu dai cavalletti ho pulito e ingrassato la catena più una bella lucidata....(ho tt il culetto ancora smontato in attesa dei pezzi)..ufff...ke ansiaaaa!!...prenderla senza targa e assicurazione è da banditi:ph34r:?
Oggi 180 km curve e tornanti (senza acqua)!
Che Spettacolo!!!
dove sei stato di bello?
passo consuma fino a pratovecchio poi olmo e passo del muraglione!!! e nell'inframezzo del giro mi sono fermato anche a dargli una skizzata, ieri l'ho smotata troppo....
Streetbax
07/04/2013, 19:51
venerdì ordinate le gomme "estive" e ieri son già arrivate! in settimana smontaggio cerchi e poi via di sostituzione!
Streetbax
07/04/2013, 20:01
diablo rosso corsa. Ero tentato dalle conti sport attack ma il mio "spacciatore" non riusciva a procurarmele a prezzi vantaggiosi. Così mi son lasciato tentare dalle pirelli che mi son sempre piaciute molto (esteticamente) e di cui ho sentito parlare solo bene.
Ottima scelta!;)
fedecoco
07/04/2013, 20:48
No sono di francavilla al mare! Cmq la street bianca 2010 non ce l'ho più, ora ho la R 2012 nera cerchi oro. Se ti va qualche volta ci andiamo a fare un giro :) aggiungimi su fb mi chiamo Guido Ambrosi
Fatto, sono Federico... :oook:
Streetbax
07/04/2013, 21:37
grazie diegoz, vedremo se riusciranno a darmi maggior feeling rispetto alle Z6 interact che ho ora.. (ma che son vecchiotte ed ho usato in inverno)
Finalmente il primo giro stagionale.......ho riassaggaito la Futa. Volevo Salire fino al passo della raticosa, ma un mio amico mi ha detto che su il tempo faceva cagare e sono arrivato solo fino a Loiano......come primo giro può bastare, ma il prossimo week se rimane come previsto...........
Troviamoci tutti sulla raticosa....
stamattina mi sveglio e guardo il meteo della settimana...bhe non mi sembra vero...dai che il weekend prossimo si gira alla grande!
stamattina mi sveglio e guardo il meteo della settimana...bhe non mi sembra vero...dai che il weekend prossimo si gira alla grande!
Non lo diciamo......che se poi le previsioni cambiano ci spariamo...................
Finalmente ritirata, tagliandata, revisionata e con nuova trasmissione passo 520.... :oook:
...e già tutta immerdata.... basta pioggiaaaaa
:cry::cry:
Il Franky
08/04/2013, 11:14
Occhio che al posto di un o-ring ti Han messo un tarallo :ph34r:
Occhio che al posto di un o-ring ti Han messo un tarallo :ph34r:
te lo do in testa... il tarallo! :D
Il Franky
08/04/2013, 11:51
te lo do in testa... il tarallo! :D
Ghghghgh :D
fearless
08/04/2013, 12:01
Oggi pomeriggio vado a sostituire il regolatore di tensione in garanzia.
Mi dispiace a dire il vero....da novembre 2007 mai un problema.....sarà....
fedecoco
08/04/2013, 13:12
Io ti batto fearless, la mia moto è di gennaio 2008 e non lo sto cambiando, ancora... :sad:
Sarà che in Triumph son belli tranquilli, son passato TRE SETTIMANE fa e mi hanno detto che quando arrivava il pezzo mi avrebbero chiamato... mah!
Portata pomeriggio dal meccanico per caricare mappa arrow alti......40 euro mi hanno chiesto....sticazzi...........
fearless
08/04/2013, 16:04
Io ti batto fearless, la mia moto è di gennaio 2008 e non lo sto cambiando, ancora... :sad:
Sarà che in Triumph son belli tranquilli, son passato TRE SETTIMANE fa e mi hanno detto che quando arrivava il pezzo mi avrebbero chiamato... mah!
Strano,a me la famosa lettera era arrivata ad novembre,ho chiamato la concessionaria e dopo neanche tre giorni mi hanno richiamato dicendo che avevano il ricambio disponibile.
Sono andato solamente ora perchè la moto era ferma per le solite menate invernali :biggrin3:
Oggi pomeriggio vado a sostituire il regolatore di tensione in garanzia.
Mi dispiace a dire il vero....da novembre 2007 mai un problema.....sarà....
Quando ho detto io "mai un problema", dopo due settimane son rimasto a piedi a 300 km da casa, per un problema elettrico mai identificato che s'è risolto da solo :biggrin3:
fearless
08/04/2013, 16:27
Quando ho detto io "mai un problema", dopo due settimane son rimasto a piedi a 300 km da casa, per un problema elettrico mai identificato che s'è risolto da solo :biggrin3:
Mai un problema legato al regolatore di tensione,intendevo.
Oramai è tardi perchè l'ho sostituito....la conta comincia da zero. [sgrattt]
Caricata mappa arrow 3in1 e fatto reset tps ora gira benone :cool:
Portata pomeriggio dal meccanico per caricare mappa arrow alti......40 euro mi hanno chiesto....sticazzi...........
Hai una street mod. 2013? se non è cosi guardati questo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/137739-tuneecu-il-sw-per-rimappare-la-centralina-motore-della-tua-triumph-da-soli-gratis.html
con i soldi del solo cavetto ti ci fai quello che vuoi :oook:
dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii puliscila che la facciamo diventare moto dell'anno sul Triumph675.net
mai un problema !!!:oook:
Caricata mappa arrow 3in1 e fatto reset tps ora gira benone :cool:
Hai una street mod. 2013? se non è cosi guardati questo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/137739-tuneecu-il-sw-per-rimappare-la-centralina-motore-della-tua-triumph-da-soli-gratis.html
con i soldi del solo cavetto ti ci fai quello che vuoi :oook:
OCCHIO!!!!
"!! Attention Very Important !! Never connect TuneECU with the new Triumph Street Triple from Model 2013 and upwards !! "
giusto per evitare che qualcuno faccia caxxate ;)
quoting91
08/04/2013, 18:22
Ti posso rispondere io , visto che ho esperienza in merito!!!:oook:
Colgo ancora l'occasione per invitare tutti , a controllare x bene dentro al serbatoio ....molto probabilmente , chi più chi meno , avranno macchiette di ruggine!!!
Io me ne ero accorto dopo pochissimi mesi da quando l'avevo comperata ......fatto subito presente , sono andato in sede e ho fatto verificare al venditore del conce.......gli ho lasciato le foto che a sua volta ha girato a triumph italia ......nel frattempo anch'io mi muovevo sotto sotto .....ho chiamato la triumph Italia , ho mandato le foto ecc. ecc.
La conclusione è stata questa :
Triumph Italia , ha riconosciuto il problema , ma non ha riconosciuto la sostituzione , motivando che se anche mi ridavano un'altro serbatoio nuovo , le macchie tornavano lo stesso............insomma , il serbatoio al suo interno non ha trattamento , quindi è in normale lamiera (ferro dolce) e quindi soggetto come tutti gli altri serbatoi a formazione di ruggine se lasciato per parecchio tempo senza benzina :dubbio::dry:
Questa cosa però a me ha fatto girare non poco le palle .........sono d'accordo con la loro spiegazione ,infatti se il serbatoio era intonzo quando presi la moto , gli avrei dato tutte le attenzioni del caso per non farla venire la ruggine ...........ma come mi spiegano che le macchie di ruggine c'erano già subito dopo dell'acquisto????:dubbio:
Taglio corto............
Ho alzato parecchio la voce giù dal conce triumph e mi sono fatto vedere deciso e agguerrito............alla fine ,mi sono venuti incontro loro del concessionario di san Benedetto (Faieta che ringrazio pubblicamente) ....che a loro spese , mi hanno fatto il trattamento in Tankerite sul mio serbatoio :oook:
Penso che sia stata la migliore soluzione per tutti!!!!:oook::oook:
Meglio addirittura della sostituzione che volevo , perchè adesso la ruggine non la farà neanche se lo riempio d'acqua!!!!:lingua:
Quindi , il mio consiglio è questo :
recati dal conce è pretendi di farti trattare il tuo serbatoio con la Tankerite .......il prodotto costa sulle 50 euro .......la manodopera per farlo , un centinaio più o meno ........quindi 150/200 euro il valore dell'intervento che dovrebbero farti a loro spese ..................
ma se vedi che non riesci a trattare , almeno fatti dare il prodotto e poi te lo fai da solo!!!:oook:
buona fortuna!!!!
in settimana la porto a cambiare i fanali in garanzia e glielo dico! grazie mille:oook:
in settimana la porto a cambiare i fanali in garanzia e glielo dico! grazie mille:oook:
Prego.....:oook:
Ma porca vacca,ho controllato ieri e le ho anch'io e tutt'altro che piccole(macchie di ruggine...)!!!
modalità faro 00 -> ON
http://img7.imageshack.us/img7/5229/90313410151446612767885.jpg
:senzaundente:
onlystreet
08/04/2013, 22:44
"!! Attention Very Important !! Bluette bike in this area. PLEASE escape immediately"
Rettifico.....caricare la mappa arrow alti dal Buon Cesari a Bologna 48,40 euro.
Mi darei una coltellata nella palle.......non avevo tempo e voglia di farlo da solo, altrimenti...............
Se il tempo sara clemente il prossimo week finiro il rodaggio....... Finalmente! anche perchè non ne posso più della scimmia sulla spalla che mi dice: Splanca sto gas spalancalo dai!!!:botteee:
gianfry86
10/04/2013, 00:11
io dopo aver visto la moto di un amico trasudare olio dal carter piccolo di dx in seguito ad una piccola scivolata, ho deciso di montare la protezione rizoma...è davvero carina e per di più l'ho comprata sul forum ad un prezzaccio (grazie cane bastonato...ne dovrebbe avere ancora)qualcuno)
http://imageshack.us/a/img248/2190/foto2qb.jpg
IlNibbio
10/04/2013, 11:21
Ieri mi è arrivato il portatarga De Pretto...smontato l'originale ma ora non sò da dove riiniziare il montaggio con questo....ho aperto anche un 3d su problemi tecnici...magari se qualcuno sá darmi qualche dritta....HELP!!!!!
io dopo aver visto la moto di un amico trasudare olio dal carter piccolo di dx in seguito ad una piccola scivolata, ho deciso di montare la protezione rizoma...è davvero carina e per di più l'ho comprata sul forum ad un prezzaccio (grazie cane bastonato...ne dovrebbe avere ancora)qualcuno)
http://imageshack.us/a/img248/2190/foto2qb.jpg
Quoto!
Anch'io l'ho preso da lui tempo fa........ Bel pezzetto...... Ed a un buon prezzo!!!
;-)
Mi associo ai ringraziamenti!!
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
Il Franky
10/04/2013, 11:45
bastamarchette :D:D
fearless
10/04/2013, 11:45
"!! Attention Very Important !! Bluette bike in this area. PLEASE escape immediately"
eja....:oook:
ieri tagliandino alla bluette,spritz+bardahl come al solito.
113013
gixxer73
10/04/2013, 11:47
XTC60 10W50 ??
fearless
10/04/2013, 11:50
XTC60 10W50 ??
15-40,decisamente meglio per le temperature locali,e per me che non faccio pista.
15-40,decisamente meglio per le temperature locali,e per me che non faccio pista.
15-40..olio frù frù....
fearless
10/04/2013, 11:55
10-40 pardon.
ho scritto una vaccata :biggrin3:
frù-frù edition.
gixxer73
10/04/2013, 11:57
e che olio è ??
mai sentito con quella gradazione .. :cipenso:
agevola fotu please .. :biggrin3:
10w40 , ah ecco .... :cool:
fearless
10/04/2013, 11:58
e che olio è ??
10w40 ah , ecco .... :cool:
Proviene dallo stabilimento Bardahl di Troviggiano.
Per molti,ma non per tutti :oook:
e che olio è ??
sono le miscele che fa warst....le vende alle Poste di Troviggiano...:oook:...io ho preso un 9-52..
gixxer73
10/04/2013, 12:01
oddio muoio ..
:risate2:
non vale per la street ma oggi ho preso un portatarga per la moto della morosa , che arriva sabato .. :ph34r:
gianfry86
10/04/2013, 12:57
Quoto!
Anch'io l'ho preso da lui tempo fa........ Bel pezzetto...... Ed a un buon prezzo!!!
;-)
Mi associo ai ringraziamenti!!
tramite Tapatalk.
io ne ho presi 2...uno anche per la mia street/day da pista ma poikè sono costretto a venderla, cedo anche la protezione (mai montata), se hai amici interessati fammi sapere
andrea.69
10/04/2013, 13:18
oddio muoio ..
:risate2:
non vale per la street ma oggi ho preso un portatarga per la moto della morosa , che arriva sabato .. :ph34r:
ha almeno 150cv???? :ph34r:
:cool: :D
gixxer73
10/04/2013, 13:24
ha almeno 150cv???? :ph34r:
:cool: :D
no , ne ha 71 .. :ph34r:
http://img853.imageshack.us/img853/69/14121257.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/14121257.jpg/)
inculatevi tutti
cordialmente
andrea.69
10/04/2013, 13:27
no , ne ha 71 .. :ph34r:
http://img853.imageshack.us/img853/69/14121257.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/14121257.jpg/)
:oook:
Ottima scelta!
Io non ce l'avevo...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/report-degli-eventi/79314d1343416236-dolomiti-col-botto-014.jpg
:ph34r:
gixxer73
10/04/2013, 13:36
inculatevi tutti
cordialmente
comincia te e dacci il buon esempio .. :cool:
Ottima scelta!
Io non ce l'avevo...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/report-degli-eventi/79314d1343416236-dolomiti-col-botto-014.jpg
sulle dolomiti a fare il figo .. :biggrin3:
Il Franky
10/04/2013, 13:59
XTC60 10W50 ??
15-40..olio frù frù....
10-40 pardon.
ho scritto una vaccata :biggrin3:
frù-frù edition.
e che olio è ??
sono le miscele che fa warst....le vende alle Poste di Troviggiano...:oook:...io ho preso un 9-52..
sono gl'orari d'incontro per winter sul muraglione? :ph34r:
Arrivato il mono Daytona,ora devo pensare cosa prendere per le forcelle...
onlystreet
10/04/2013, 19:12
1 litro di latte
Ottima scelta!
Io non ce l'avevo...
Aia!!!!!.....allora serve davvero :dubbio: .....azz , bene allora!!!:oook:
io ne ho presi 2...uno anche per la mia street/day da pista ma poikè sono costretto a venderla, cedo anche la protezione (mai montata), se hai amici interessati fammi sapere
Ti conviene usare il mercatino......io a 2/3 streettisti potrei dirlo........altri non ne conosco...........:cool:
se monta sulla 13 te la potrei comprare io!
Montate una coppia di Lampade H4 Philips Diamond Vision e una coppia di luci posizione a led della D-gear:oook:
Le luci led di posizione sono tranquille , luce bianca ad un led ..........
Le H4 della Philips invece , non sono bianche . ma bianchissime!!!! :w00t:
La lampada è totalmente blue ,anche il cappuccetto.......e accesa ,emette una luce bianca , incredibile!!!!
Premetto che le diamond vision della philips ,garantiscono una luce effetto xenon , a 5000 k davvero tanto x delle alogene!!!!:oook:
Garantiscono ovviamente maggior visibilità e illuminano più a lungo............
Riguardo alla durata , Beh......sicuramente dureranno meno delle standard ...OVVIO!!!:dubbio:
Dicono che siano le lampade che più si avvicinano allo xenon (ovviamente però ,non sono paragonabili :cool:)
Purtroppo però , non sono omologate in Italia :fisch::fisch:
PAGATE 32 euro spedite dall'inghilterra :oook:
Non le ho ancora testate di notte in strada ,ma già dentro il garage , la differenza con le altre osram originali è notevole.....staremo a vedere!
Ecco 2 foto :
113094
113093
Lampsssssssssss
Streetbax
10/04/2013, 20:34
arrivate e montate le nuove gomme... finalmente! e questo w.e. viste le previsioni si gira!!!
113100
gixxer73
10/04/2013, 20:35
rosso corsa , tanta robbaa !! :biggrin3:
Streetbax
10/04/2013, 20:40
dici? in tono ironico o ti piaccion come gomme? alla fine non costan molto.. ho speso meno che per le Z8 che avevo messo sulla moto precedente!
dove le hai prese? prezzo?
Streetbax
10/04/2013, 20:45
un amico meccanico che fà anche da gommista. 260.
mmm su pneusgiovo 221 la coppia.........
Streetbax
10/04/2013, 21:04
più poi installazione e bilanciatura.. più o meno la cifra è quella.. non ti discosti molto.
o
dici? in tono ironico o ti piaccion come gomme?
Non penso fosse ironico, sono ottime gomme!
260 montate?
Comunque su pneusgiovo alle 221 euro ci devi aggiungere 16 di spedizione
gixxer73
10/04/2013, 21:12
dici? in tono ironico o ti piaccion come gomme? alla fine non costan molto.. ho speso meno che per le Z8 che avevo messo sulla moto precedente!
Non sono ironico..
Sono ottime gomme e a 260 hai fatto un ottimo affare
winter1969
10/04/2013, 21:19
Con il 9-52 le patate fritte svengono ottimamente :oook:
Sorry, pensavo 260 solo gomme.....in effetti 260 montate è in linea.......
winter1969
10/04/2013, 21:22
Sulle forcelle mettici uno scaldamuscoli........poca spesa,tanta resa.Recchia de gomma ha fatto così.
Streetbax
10/04/2013, 21:33
grazie gixxer! non vedo l'ora di provarla!
ho preso anch'io 2 nuove gomme per la street, dunlop RT, 280 montate
paniki87
10/04/2013, 22:47
ho preso anch'io 2 nuove gomme per la street, dunlop RT, 280 montate
Basta bastaaaaaaa
Basta bastaaaaaaa
è quello che ho detto al gommista quando iniziava a dirmi il prezzo
devo vendere qualche altra decina di litri di 9-52 mamba spec per pagarle
è quello che ho detto al gommista quando iniziava a dirmi il prezzo
devo vendere qualche altra decina di litri di 9-52 mamba spec per pagarle
mi raccomando...il 9-52 è in esclusiva per me....non darlo a Franky...:oook:
quoting91
10/04/2013, 23:28
Montate una coppia di Lampade H4 Philips Diamond Vision e una coppia di luci posizione a led della D-gear:oook:
Le luci led di posizione sono tranquille , luce bianca ad un led ..........
Le H4 della Philips invece , non sono bianche . ma bianchissime!!!! :w00t:
La lampada è totalmente blue ,anche il cappuccetto.......e accesa ,emette una luce bianca , incredibile!!!!
Premetto che le diamond vision della philips ,garantiscono una luce effetto xenon , a 5000 k davvero tanto x delle alogene!!!!:oook:
Garantiscono ovviamente maggior visibilità e illuminano più a lungo............
Riguardo alla durata , Beh......sicuramente dureranno meno delle standard ...OVVIO!!!:dubbio:
Dicono che siano le lampade che più si avvicinano allo xenon (ovviamente però ,non sono paragonabili :cool:)
Purtroppo però , non sono omologate in Italia :fisch::fisch:
PAGATE 32 euro spedite dall'inghilterra :oook:
Non le ho ancora testate di notte in strada ,ma già dentro il garage , la differenza con le altre osram originali è notevole.....staremo a vedere!
Ecco 2 foto :
113094
113093
Lampsssssssssss
Foto da accese?!?:w00t:
Foto da accese?!?:w00t:
Domani le faccio...
;-)
tramite Tapatalk.
Il Franky
11/04/2013, 00:22
mi raccomando...il 9-52 è in esclusiva per me....non darlo a Franky...:oook:
:(
Ho finalmente trovato le pedane passeggero gsx-r ora non mi resta che assolate un po' i fori e portatile dal carrozziere di fiducia per vedere se riesce a dargli il colore del telaio. Che dite è possibile? Altrimenti tocca farle nere.
ordinato ruota ant. rosso corsa. domani si monta ;)
1 litro di latte
Poca spesa tanta resa:cool:
winter1969
11/04/2013, 17:29
ordinato ruota ant. rosso corsa. domani si monta ;)
Son contento per te :oook:
Weekend in arrivo...se qualcuno è in cisa ci si vede là...io punto a farti il passo sabato...;)
Tripleluke
11/04/2013, 22:41
Ora sono in regola.
Ehi ciao, so che è leggermente off topic, ma mi chiedevo, che pedane hai preso per il passeggero?? Perchè ho appena montato lo scarico basso e sono in cerca!!:D
Ehi ciao, so che è leggermente off topic, ma mi chiedevo, che pedane hai preso per il passeggero?? Perchè ho appena montato lo scarico basso e sono in cerca!!:D
Servono quelle del Gsx-r 600/750!
Il Franky
12/04/2013, 15:54
RINNOVATA ASSICURAZIONE :ph34r:
gixxer73
12/04/2013, 16:42
fatta pure io questa mattina per la moto della morosa !!
col decreto Bersani abbiamo pagato 250 euro annuale con soccorso compreso !!! :biggrin3:
Il Franky
12/04/2013, 17:02
fatta pure io questa mattina per la moto della morosa !!
col decreto Bersani abbiamo pagato 250 euro annuale con soccorso compreso !!! :biggrin3:
io te la facevo 249,99 :oook:
babbeo:cool:
saluti :D
gixxer73
12/04/2013, 17:05
caxxo !!!! :w00t:
il prossimo anno mi assicuro con te !!!!!! :cool:
Il Franky
12/04/2013, 17:07
gh :D
paniki87
12/04/2013, 17:13
RINNOVATA ASSICURAZIONE :ph34r:
10 euro l'anno? :dry:
La mia la paga direttamente Bersani
scusate..
fearless
12/04/2013, 17:34
Oggi Synpol frù frù Mode
113302
Il Franky
12/04/2013, 17:42
10 euro l'anno? :dry:
anche meno in realtà :smoke_:
La mia la paga direttamente Bersani
scusate..
Bersani dovrebbe pagarla a diversi..
scusa te
Oggi Synpol frù frù Mode
113302
L'additivo segreto della gaiezza :dubbio::oook::ph34r:
onlystreet
12/04/2013, 20:45
Sono le pedane del GSX-R 600/750 K6/K7.
Ho naturalmente asolato i buchi e tagliate in diagonale di un buon 6mm per inclinarle ulteriormente verso l'alto...poiche col marmittaio abbiamo modificato la S dello zard ed anche la staffa per tirarlo più in su...toccava le pedane...per questo le ho modificate
http://img27.imageshack.us/img27/2061/10003098473205.jpg
fedecoco
12/04/2013, 22:55
... se riesco a montare sti Arrow nel weekend magari faccio anche un giro! :cry:
Tripleluke
13/04/2013, 12:06
Sono le pedane del GSX-R 600/750 K6/K7.
Ho naturalmente asolato i buchi e tagliate in diagonale di un buon 6mm per inclinarle ulteriormente verso l'alto...poiche col marmittaio abbiamo modificato la S dello zard ed anche la staffa per tirarlo più in su...toccava le pedane...per questo le ho modificate
http://img27.imageshack.us/img27/2061/10003098473205.jpg
Anch'io sto cercando delle pedane gsxr!! Spero di non doverle tagliare, ma solo di riasolarle!! Grazie dell'informazione!!:D
Il Franky
13/04/2013, 12:46
Fatto il pieno :ph34r:
Va beh che mi durerà fino ferragosto ma 27 euri sono troppi :ph34r:
onlystreet
13/04/2013, 13:59
Eccomi rientrato dall'appuntamento presso un concessionario a Sassari...a 100 km da casa mia.
Molte notizie....4 belle e 2 brutte.
Iniziamo con le belle...
1) La ragazza ai ricambi è molto carina.
2) Con stupore scopro che il concessionario è diventato ufficiale Triumph...quindi non dovrò più spararmi 300 km fino a Cagliari.
3) Al ritorno ad Olbia vedo 2 GS che si sbracciano per salutarmi. Non ho fatto in tempo a ricambiare...o forse non volevo. gh
4) Sono salito sulla Speed R 2012. Appena piu alta della mia e non troppo pesante..ma il serbatoio visto da seduti è davvero imponente...boh...il venditore ci prova e mi dice: lasciami la tua e torna con questa...SEH..la mia fa gola a tutti :cool:
http://imageshack.us/a/img547/2739/20130413114201.jpg
Le brutte..
1) Arrivato a Sassari parcheggio davanti il conce...faccio un giro della moto e....:ph34r::ph34r:
http://imageshack.us/a/img543/2017/20130413090929.jpg
http://imageshack.us/a/img515/1558/20130413091744.jpg
il fondello in carbonio Zard si presentava in queste condizioni..tenuto miracolosamente da un solo rivetto con l'interno tutto sfibrato e con segni di bruciature..
Ho pensato che la tirata sui 240 km/h all'andata lo avesse surriscaldato...ma con i ragazzi escludiamo la cosa..il carbonio non deve fare cosi.
Un po in preda al panico chiamo Zard...ma è sabato è forse sono chiusi...cosi faccio 2 foto e mando una mail..vedremo che risponderanno...
Lascio li la moto per smontare la corona da 49, fare la mappa per lo scarico e sistemare il fondello.
Mi faccio un giro al centro commerciale di fianco il conce e dopo 2 ore torno a ritirare la moto.
Seconda notizia brutta..
http://imageshack.us/a/img541/4111/20130413141855.jpg
http://imageshack.us/a/img580/7028/20130413141911.jpg
leggermente alleviata da una 5a bella notizia...il fondello è stato sistemato.
Probabilmente la Zard controllando il fondello me lo avrebbe rimandato indietro o mi avrebbe chiesto soldi per sistemarlo....poichè è stato montato male dal primo meccanico dove portavo la moto...
In pratica i rivetti erano fissati sul collarino in carbonio del fondello...quello che si incastra nel terminale...invece dovevano arrivare fino in fondo e fare presa anche sul pezzo in titanio che c'è dentro...che infatti non era neanche bucato per i rivetti...
http://imageshack.us/a/img594/3673/20130413111920.jpg
http://imageshack.us/a/img694/6387/20130413135022.jpg
http://imageshack.us/a/img560/2631/20130413141818.jpg
Franky la corona è pronta :biggrin3:
Ciccio83
13/04/2013, 14:37
http://imageshack.us/a/img560/2631/20130413141818.jpg
Franky la corona è pronta :biggrin3:
scusami la domanda ma la corona da 49 è originale triumph? :ph34r:
onlystreet
13/04/2013, 16:43
Sitta.
Fatto il pieno :ph34r:
Va beh che mi durerà fino ferragosto ma 27 euri sono troppi :ph34r:
Io stamattina 22 euro di pieno. Andato e tornato a sassari (220 km)
Al rientro si è accesa la spia...quindi ancora un po di autonomia.
La mia street continua a fare il diesel. :w00t:
Oggi primo motogiro serio di inizio stagione, torno a casa e mi fermo per dare la solita pulitina, ma la moto era tutta smerdata di grasso delle catena che sembrava catrame.......premetto che quando la metto via la porto sempre a lavare dallo specialista, che lava la catena e la ingrassa, ma questa volta deve aver usato un prodotto davvero schifoso.....cmq via di wd 40 per pulire tutto, specie gli arrow alti che si erano combinati una cacca......già che c'erò ho montato anche le pasticche nuove (brembo rosse ) e dato una pulita sommaria alle pinze con il compressore (si presentavano abbastanza bene quindi niente pulizia di profondità).
Oggi terza uscita con la moto e temperatura buona..veramente libidinosa questa moto e le gomme non son male!
inoltre oggi ho comprato i fianchetti piccoli, ora dovrò montarli!
Dopo 2 settimane finalmente l'ho ripulita per bene!! E domani usciamo in compagnia per le montagne Abruzzesi!!! :P
Appena finito il montaggio dei fianchetti piccoli; credevo fosse difficile invece fondamentalmente è una cavolata.
Oggi altro giro!
marco.bus
14/04/2013, 10:23
Per fortuna c'è qualcuno che la usa.. :P
ragazzi domandona difficile, a breve pensavo di montare uno scarico o silenziatore basso per togliere kg e snellire la linea (oltre a migliorare il sound); stamattina notavo avere in garage delle pedane passeggero del 999, dite che si riescano a montare?
montate frecce rizoma action, parafreno rizoma e rimontato il portatarga, qualcuno conosce un buon metodo per lavare la sella della R??
Fatto un bel giretto appagante stamattina,ora è in garage felice e contenta :)
ahn,l'ho anche lavata! ;)
montate frecce rizoma action, parafreno rizoma e rimontato il portatarga, qualcuno conosce un buon metodo per lavare la sella della R??
Spruzzi un buon detergente sulla sella e con uno spugnone , strifini e lavi via il sapone.......stop....io ho sempre fatto così......:oook:
Un classico!!
Ieri bel girone per aprire la stagione......400 km. tondi tondi ......... CASA - Sant'angelo in Pontano - Caldarola - Muccia - Visso - VALNERINA - cascate delle Marmore - Piediluco - Leonessa - PRANZO - Posta - Salaria - Croce Casale - Comunanza - Servigliano -CASA :biggrin3:
Oggi ho l'acido lattico su tutte le gambe :lingua:
Ringrazio l'unico motociclista di quelli incontrati nel senso opposto a Muccia , che ci ha segnalato di rallentare...........difatti , poco dopo , c'erano sti figli di p-----a di pulotti , imboscati con il velox :dry: ....su un punto ,dove anche in bici è impossibile rispettare il limite :incaz:
Bastardi !!!!!! .........insomma , ci ha risparmiato un bel multone e tanti punti.........a me e ai miei amici!!!! :oook:
ottimo!!!
onlystreet
14/04/2013, 18:03
Lavata e fotografata.
oggi l'ho fatta bestemmiare mentre scivolava qua e là con le gomme finite
altri 220 km(tra chiantigiana volterrana con passaggio d'obbligo al nurburgring!) e spia tagliando accesa......... comunque non so a voi, ma sulla mia street invece che la classica spia con la chiave si accende questa "€":triumphpride:
onlystreet
14/04/2013, 18:44
oggi l'ho fatta bestemmiare mentre scivolava qua e là con le gomme finite
Te l'ho gia detto....spero di vederti su una moto prima della prossima cometa di Halley :biggrin3:
Te l'ho gia detto....spero di vederti su una moto prima della prossima cometa di Halley :biggrin3:
difficile che riuscirai a vedermi, se sono sopra una moto :biggrin3:
winter1969
14/04/2013, 18:55
difficile che riuscirai a vedermi, se sono sopra una moto :biggrin3:
Ti vendo la mia per 500 €
basister
14/04/2013, 19:01
Due o tre settimane fa ho comprato la giacca di pelle nuova... e la street sì è offesa perché la voleva anche lei... quindi oggi... l'ho messa anche a lei! Che ve ne pare?
fedecoco
14/04/2013, 19:03
Oggi ho visto cosa significa avere il "culo" alleggerito di quei due obbrobri che chiamano silenziatori di serie!
Si è fatto un giro un amico che ha la Monster 900 a carburatori la prima curva si stava per sdraiare tanto la Street piega da sola!!
e pare che un si vede nulla....
basister
14/04/2013, 19:07
Eh... tapatalk non vuole caricarmele :(
Eccole... finalmente sono riuscito a caricarle! http://img.tapatalk.com/d/13/04/15/pajy5aja.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/04/15/qetehure.jpg che ve ne pare?
fedecoco
15/04/2013, 09:10
Quanto costa l'aggeggino basister?
Avevo visto qualcosa come 130 euro, giusto?
rikka_22
15/04/2013, 10:01
Io finalmente l'ho assicurata dopo le piogge torrenziali dell'ultimo periodo ... e mi ha regalato un gran bel fine settimana !!!
:wub:Grazie street :wub:
IlNibbio
15/04/2013, 10:18
Dopo 2 settimane finalmente l'ho ripulita per bene!! E domani usciamo in compagnia per le montagne Abruzzesi!!! :P
Hai lavato la moto???????pensavo di averla fatta franca dopo che il 4 Aprile non ha piovuto....a Fá adesso farai piovere tu.... Ahahahahahahahahah..........
scusa ho visto dopo che il mex che era di sabato....quindi domenica ci siamo visti e non ci ho fatto caso.....:w00t::w00t::w00t:
Il Franky
15/04/2013, 10:27
sabato sera l'ho mandata a fare il puttan-tour :dubbio:
quando è rientrata spruzzava olio ovunque:cool:
sabato sera l'ho mandata a fare il puttan-tour :dubbio:
quando è rientrata spruzzava olio ovunque:cool:
:madoo:
Il Franky
15/04/2013, 10:52
q8:(
Eh... tapatalk non vuole caricarmele :(
Eccole... finalmente sono riuscito a caricarle! http://img.tapatalk.com/d/13/04/15/pajy5aja.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/04/15/qetehure.jpg che ve ne pare?
:oook:
:madoo:
Quoto
oggi ho bucato ... una vite grossa come un accidenti
http://3.bp.blogspot.com/_yxgE6fgLFno/TO--XecAQyI/AAAAAAAAAGw/wSaRaoI0qHA/s1600/incazzato.jpg
non dico altro
winter1969
15/04/2013, 21:38
http://3.bp.blogspot.com/_yxgE6fgLFno/TO--XecAQyI/AAAAAAAAAGw/wSaRaoI0qHA/s1600/incazzato.jpg
non dico altro
:sad:
Il Franky
15/04/2013, 23:26
non dico altro
113803
eugeniostepline
16/04/2013, 08:21
oggi alla mia street r ho montato manubrio ducati s4r e terminali manubri rizoma neri!!! bellissimi!!
fearless
16/04/2013, 08:32
non dico altro
gomma ant o post?
gomma ant o post?
posteriore
io pensavo fosse una vite... pensavo fosse grossa :ph34r:
ditemi voi se è possibile una cosa del genere
http://i46.tinypic.com/ofxdo4.jpg
e la mia mano non è certo piccola :incaz:
oggi alla mia street r ho montato manubrio ducati s4r e terminali manubri rizoma neri!!! bellissimi!!
foto foto foto!!!
altri 220 km(tra chiantigiana volterrana con passaggio d'obbligo al nurburgring!) e spia tagliando accesa......... comunque non so a voi, ma sulla mia street invece che la classica spia con la chiave si accende questa "€":triumphpride:
Ciao!!! Curiosità quale è la strada che chiami Nurburgring!! A volte capito da quelle parti e sono curiosa, magari scopro qualche bella strada che ancora non ho fatto!! :)
Vendendo da greve si prende da san giminiano verso volterra...
Mmmm.... penso di aver capito... la parte San Gimignano Volterra l'ho già fatta, la prima parte da Greve mi manca... Mha putacaso Venerdì devo andare a Greve, vorrà dire che andrò a fare una ricognizione peccato che debba andare in macchina... portarsi sulle spalle il riduttore di un Samurai non è il massimo!!! :(
Ora che ci penso... ma da Greve intendi Castellina Poggibonsi San Gimignano.... se è quella la conosco si!!!!!!!! :)
Il Franky
16/04/2013, 13:00
Vendendo da greve si prende da san giminiano verso volterra...
Occhio che è molto battuta da fdo e co.Ma immagino tu già lo sappia ;)
Mmmm.... penso di aver capito... la parte San Gimignano Volterra l'ho già fatta, la prima parte da Greve mi manca... Mha putacaso Venerdì devo andare a Greve, vorrà dire che andrò a fare una ricognizione peccato che debba andare in macchina... portarsi sulle spalle il riduttore di un Samurai non è il massimo!!! :(
Ora che ci penso... ma da Greve intendi Castellina Poggibonsi San Gimignano.... se è quella la conosco si!!!!!!!! :)
esatto propio quella!!!
Occhio che è molto battuta da fdo e co.Ma immagino tu già lo sappia ;)
Si me lo hanno detto, ma in verita il nurburgring era la prima volta che lo facevo! comunque non è il massimo sono poche curve e asfalto scivoloso.... essendo abituato a muraglione raticosa calla ecc.... per me non è niente di che! :oook:
Il Franky
16/04/2013, 17:14
esatto propio quella!!!
Si me lo hanno detto, ma in verita il nurburgring era la prima volta che lo facevo! comunque non è il massimo sono poche curve e asfalto scivoloso.... essendo abituato a muraglione raticosa calla ecc.... per me non è niente di che! :oook:
l'ultima volta che l'ho fatta io c'erano 3 tipi di asfalti diversi per curva :ph34r:
entravi con asfalto buono, percorrenza finito ed uscita rattoppato.. praticamente un terno al lotto :ph34r:
Muraglione meglio di gran lunga.. Calla il primo pezzo a salire da stia.. Raticosa a me ha fatto :sick: ..ma la miglio strada di tutte è Palazzuolo.. alla grande poi eh :)
fearless
16/04/2013, 18:34
Muraglione meglio di gran lunga.. Calla il primo pezzo a salire da stia.. Raticosa a me ha fatto :sick: ..ma la miglio strada di tutte è Palazzuolo.. alla grande poi eh :)
Monte San Savino> Colonna del Grillo
Castellina in Chianti> Poggibonsi
Tutto il resto è noia :oook:...o non voler far qualche chilometro in + :laugh2:
la raticosa falla da pianoro verso la raticosa... poi me lo ridici! comunque quelle dell'appennino tosco emiliano sono le migliori! croce ai mori, che mi dici?! è uno sballo... e comunque anche la calla se la rifai all'incontrario è spettacolare:oook:
onlystreet
16/04/2013, 18:54
qualcosina c'è anche quì. ciao.
http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2011/10/ORIENTALE-SARDA-ITINERARIO-MOTO-602x422.jpg
http://www.bbinitaly.it/bedandbreakfast/imgs_bedandbreakfast/166/Sardegna%20in%20Moto.jpg
http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2010/04/Sardegna_orientale_2.jpg
http://www.decibelbellini.it/public/Sardegna-net-2008-504.gif
http://www.motoavventure.it/wp-content/gallery/marzo-2011-week-end-in-sardegna/mtm-motorbike-travel-week-end-in-sardegna-2011-scatto-n-020.jpg
http://i46.tinypic.com/sdijrq.jpg
http://i50.tinypic.com/a5aqmx.jpg
http://i46.tinypic.com/30ihte0.jpg
http://i46.tinypic.com/x2nipu.jpg
fearless
16/04/2013, 19:03
la raticosa falla da pianoro verso la raticosa... poi me lo ridici! comunque quelle dell'appennino tosco emiliano sono le migliori! croce ai mori, che mi dici?! è uno sballo... e comunque anche la calla se la rifai all'incontrario è spettacolare:oook:
booo..se lo dici tu che sei toscano ci credo.
per sostenere che sono le migliori, deduco che tu le abbia testate tutte le strade toscane,anche quelle che ho menzionato.
http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2011/10/ORIENTALE-SARDA-ITINERARIO-MOTO-602x422.jpg
http://www.bbinitaly.it/bedandbreakfast/imgs_bedandbreakfast/166/Sardegna%20in%20Moto.jpg
http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2010/04/Sardegna_orientale_2.jpg
http://www.decibelbellini.it/public/Sardegna-net-2008-504.gif
http://www.motoavventure.it/wp-content/gallery/marzo-2011-week-end-in-sardegna/mtm-motorbike-travel-week-end-in-sardegna-2011-scatto-n-020.jpg
http://i46.tinypic.com/sdijrq.jpg
http://i50.tinypic.com/a5aqmx.jpg
http://i46.tinypic.com/30ihte0.jpg
http://i46.tinypic.com/x2nipu.jpg
peccato che c'è il tirreno di mezzo :biggrin3:
infatti non si capisce come caxxo fai a spiattellare le gomme. ciao
booo..se lo dici tu che sei toscano ci credo.
per sostenere che sono le migliori, deduco che tu le abbia testate tutte le strade toscane,anche quelle che ho menzionato.
peccato che c'è il tirreno di mezzo :biggrin3:
se scendi qui nel granducato del mugello fammi sapere che ti faccio volentieri da guida dei passi... ci sono tante e tante di quelle curve che per un mese vorrai vedere solo dritte....:oook:
Comunque anche quelle che hai detto te sono molto belle!
eccoti un assaggio: https://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=pianoro&daddr=borgo+san+lorenzo+to:San+Godenzo,+FI+to:Santa+Sofia,+FC+to:San+Piero+In+Bagno,+FC+to:Londa,+FI&geocode=FYNapQIdqg2tACkrr-38h9UqEzE1NWJgnG8llQ%3BFcuwngIdrLetACnLM4ms4wIrEzEbl917CpyA5g%3BFZk9ngIdZUuxACnd1u-W1g0rEzH8tDvVZbiNhg%3BFSeVngIdu7W1ACkzlbdYamUrEzHM9l5zECSvkQ%3BFd9AnQIdiq-2ACkr8wM-93srEzFFpoaDuce2Mw%3B&abauth=516d9bf5Av09f_f9i4KlBuLm-JNtKwnHe5k&aq=0&oq=londa&vps=6&jsv=452c&sll=43.689722,11.435394&sspn=0.609711,1.561432&vpsrc=6&t=h&hl=it&mra=ls&num=10
onlystreet
16/04/2013, 19:43
infatti non si capisce come caxxo fai a spiattellare le gomme. ciao
non ho la 13 per svitare le rotelle. mandatemi warsteiner. :biggrin3:
quoting91
16/04/2013, 19:46
oggi portata la moto al conce x il richiamo dei fari mandorla + mappatura arrow slip on aggratis :lingua:
Oggi ho visto la mia per la prima volta in concessionaria :w00t:
fearless
17/04/2013, 07:27
se scendi qui nel granducato del mugello fammi sapere che ti faccio volentieri da guida dei passi... ci sono tante e tante di quelle curve che per un mese vorrai vedere solo dritte....:oook:
Comunque anche quelle che hai detto te sono molto belle!
eccoti un assaggio: https://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=pianoro&daddr=borgo+san+lorenzo+to:San+Godenzo,+FI+to:Santa+Sofia,+FC+to:San+Piero+In+Bagno,+FC+to:Londa,+FI&geocode=FYNapQIdqg2tACkrr-38h9UqEzE1NWJgnG8llQ%3BFcuwngIdrLetACnLM4ms4wIrEzEbl917CpyA5g%3BFZk9ngIdZUuxACnd1u-W1g0rEzH8tDvVZbiNhg%3BFSeVngIdu7W1ACkzlbdYamUrEzHM9l5zECSvkQ%3BFd9AnQIdiq-2ACkr8wM-93srEzFFpoaDuce2Mw%3B&abauth=516d9bf5Av09f_f9i4KlBuLm-JNtKwnHe5k&aq=0&oq=londa&vps=6&jsv=452c&sll=43.689722,11.435394&sspn=0.609711,1.561432&vpsrc=6&t=h&hl=it&mra=ls&num=10
Ottimo,tnx!
Quando possibile se divertimo :oook:
2877paolo
17/04/2013, 07:48
montato fianchetto sx, rotto causa scivolata. :oook:
pulizia sommaria ed ho provato a carteggiare il carter motore ma la gamba (quella che mi sono rotto nella caduta) non regge troppo bene, per cui rimando a momenti migliori. :cry:
ps: un grazie, particolare, a monacograu :wub:
arips: sappi che mi devi ancora una risposta. :fisch:
aripsdelps: ordinato pedivella cambio, forse arriva domani. :biggrin3:
Monacograu
17/04/2013, 09:27
montato fianchetto sx, rotto causa scivolata. :oook:
pulizia sommaria ed ho provato a carteggiare il carter motore ma la gamba (quella che mi sono rotto nella caduta) non regge troppo bene, per cui rimando a momenti migliori. :cry:
Ma te stai tranquillo! Aspetta e non sforzare la gamba! :incaz:
ps: un grazie, particolare, a monacograu :wub:
Ti pare, a disposizione! :oook:
aripsdelps: ordinato pedivella cambio, forse arriva domani. :biggrin3:
Ma sei scemo????????????? Te l'avevo detto che ce l'ho io!!!! Ho la pedana sx intonza!!!!! :incaz: :incaz: :incaz:
andrea.69
17/04/2013, 10:09
ieri fatto big tagliando full optional dal Gatto :cool::cool:
la moto è rinata :w00t:
ora inizia ad essere pronta per lo Spexxatino tour :oook::oook::oook:
Monte San Savino> Colonna del Grillo
Castellina in Chianti> Poggibonsi
Tutto il resto è noia :oook:...o non voler far qualche chilometro in + :laugh2:
Contando che Castellina in Chianti > Poggibonsi mi è piaciuta tanto, dovrò provare presto l'altra! Per il fondo della strada abituata allo schifo che abbiamo nel Grossetano è difficile trovare di peggio!
fearless
17/04/2013, 11:29
Contando che Castellina in Chianti > Poggibonsi mi è piaciuta tanto, dovrò provare presto l'altra! Per il fondo della strada abituata allo schifo che abbiamo nel Grossetano è difficile trovare di peggio!
Provala che merita tantissimo :oook:
Zero "controlli" e grip ai massimi livelli,grazie ad un ottimo asfalto sul 90% del percorso.
Il Franky
17/04/2013, 11:39
Provala che merita tantissimo :oook:
Zero "controlli" e grip ai massimi livelli,grazie ad un ottimo asfalto sul 90% del percorso.
Poggibonsi-Castellina fa cagare.
Saluti.
paniki87
17/04/2013, 11:40
ieri fatto big tagliando full optional dal Gatto :cool::cool:
la moto è rinata :w00t:
ora inizia ad essere pronta per lo Spexxatino tour :oook::oook::oook:
Dai 69 daiiiii
2877paolo
17/04/2013, 11:40
Ma sei scemo????????????? Te l'avevo detto che ce l'ho io!!!! Ho la pedana sx intonza!!!!! :incaz: :incaz: :incaz:
me lo ricordavo, ma se un giorno volessi rimontarla? :dubbio:
21 euro e ti passa la paura. :oook:
Ma te stai tranquillo! Aspetta e non sforzare la gamba! :incaz:
dovresti conoscermi, senza fare nulla mi sento "na merda"!!! :dubbio: vai con le battute!!! :botteee::botteee::botteee:
fearless
17/04/2013, 11:43
Saluti.
Castellina>poggibonsi....merita!...e non il contrario.
Ma sarà perchè sei sempre stato dietro....l'ultima volta io e wintero ti avevamo dato per disperso :laugh2:
Il Franky
17/04/2013, 11:47
Ma sarà perchè sei sempre stato dietro....l'ultima volta io e wintero ti avevamo dato per disperso :laugh2:
Semmai Poggibonsi Castellina è un po' meglio.. se a scendere fa ancora più cagare, mica è colpa mia :oook:
Prova ad andar via per il grillo se ti riesce, vediamo se fai ancora lo splendido :dubbio:
fearless
17/04/2013, 11:50
Semmai Poggibonsi Castellina è un po' meglio.. se a scendere fa ancora più cagare, mica è colpa mia :oook:
Prova ad andar via per il grillo se ti riesce, vediamo se fai ancora lo splendido :dubbio:
Eh eh....facile farla in salita :oook:
Quando vuoi di là ; e GOMME al Top mi raccomando :oook: :D
Il Franky
17/04/2013, 11:54
:smoke_: l'ultima volta passasti a dritto per il monte che fumavo.. quando vi raggiunsi ancora manco eravate scesi dalla moto :dubbio:
saluti :oook::D
gixxer73
17/04/2013, 11:58
Saluti.
:smoke_: l'ultima volta passasti a dritto per il monte che fumavo.. quando vi raggiunsi ancora manco eravate scesi dalla moto :dubbio:
ehm , come dire ....
sareste O.T. ...
ma continuate pure , siete spassosissimi .. :D
fearless
17/04/2013, 11:58
SEHHH....va a letto prima la sera,che poi sogni troppo,e male soprattutto :laugh2:
O forse rimembri l'ultimo viamaggio.....in effetti io e wintero stavamo fumando.....nella tua attesa!
Sei peggio delle donne v.b. :laugh2:
Monacograu
17/04/2013, 12:01
me lo ricordavo, ma se un giorno volessi rimontarla? :dubbio:
21 euro e ti passa la paura. :oook:
Ma che ce devo fa'!!! Te l'avevo detto! Sgrunt!!!! :incaz:
Oggi altri km!!!
beato bel tempo,ti abbiamo aspettato così a lungo :)
non ho la 13 per svitare le rotelle. mandatemi warsteiner. :biggrin3:
le rotelle ti mancano in testa :oook:
ehm , come dire ....
sareste O.T. ...
ma continuate pure , siete spassosissimi .. :D
bè oddio... :cipenso: proprio spassosissimi non direi... :madoo:
winter1969
17/04/2013, 12:42
Aveva le solite gomme finite
Il Franky
17/04/2013, 12:46
SEHHH....va a letto prima la sera,che poi sogni troppo,e male soprattutto :laugh2:
O forse rimembri l'ultimo viamaggio.....in effetti io e wintero stavamo fumando.....nella tua attesa!
Sei peggio delle donne v.b. :laugh2:
Dc te sei mica regolare.. ti piacciono le vie più balorde del circondario.. si vede che sei marchigiano :madoo:
:laugh2:
fearless
17/04/2013, 12:51
Aveva le solite gomme finite
Amaramente Q8.
Le sue comunque,non sono gomme qualunque.....:oook:
Il Franky
17/04/2013, 12:53
Amaramente Q8.
Le sue comunque,non sono gomme qualunque.....:oook:
Ovvio, sono le dunlop :oook:
davideblues
18/04/2013, 07:32
cosa ho fatto oggi? Sono caduto da fermo come un pirla perché mi è morta la moto :cry: Freccia strisciata e una plastica rotta :cry:
rikka_22
18/04/2013, 12:21
cosa ho fatto oggi? Sono caduto da fermo come un pirla perché mi è morta la moto :cry: Freccia strisciata e una plastica rotta :cry:
:cry::cry:
fedecoco
18/04/2013, 12:30
Ma come??? :wacko:
Il Franky
18/04/2013, 12:46
Sarò retorico ma finché non ti fai niente per te, va bene così :oook:
davideblues
18/04/2013, 13:14
Ma come??? :wacko:
hai presente quando parti su una salitina con tutto lo sterzo girato? ecco :madoo::madoo::bawling:
Sarò retorico ma finché non ti fai niente per te, va bene così :oook:
si si, però stamattina quando sono partito era super agitato... E lo sono un po' ancora... uff...
Sabato lavaggio completo moto....un modo come un'altro per non pensare al diluvio che hanno messo...
Ma son contento perchè stiamo organizzando un giro nel liechtenstein in moto...:)
e che sarà mai, dai, può capitare a chiunque... più che l'orgoglio una caduta del genere ferisce il portafogli :biggrin3:
una freccia originale messa bene, se mi paghi la spedizione, te la regalo io, dovrei averla in garage :biggrin3:
oggi ho montato finalmente le nuove Dunlop, alla faccia del rospaccio senigalliese
Il Franky
18/04/2013, 17:33
e che sarà mai, dai, può capitare a chiunque... più che l'orgoglio una caduta del genere ferisce il portafogli :biggrin3:
una freccia originale messa bene, se mi paghi la spedizione, te la regalo io, dovrei averla in garage :biggrin3:
oggi ho montato finalmente le nuove Dunlop, alla faccia del rospaccio senigalliese
sul ducato?:w00t:
fearless
18/04/2013, 17:34
no,sul landini :oook:
Il Franky
18/04/2013, 17:36
ma il landini non era cingolato? :blink::cipenso:
sul ducati
http://www.leovince.com/uploads/concorso/motozappa.jpg
già rodate stamane, buona maneggevolezza sullo stretto ma poca confidenza sul dietro in ingresso
fearless
18/04/2013, 17:38
ma il landini non era cingolato? :blink::cipenso:
ne ha più d'uno....cosa credi :cool:
Il Franky
18/04/2013, 18:00
ne ha più d'uno....cosa credi :cool:
https://www.youtube.com/watch?v=fGLg5odzlnk&feature=youtube_gdata_player
È varnelli che cambia , le marce del trattoreeee....
È un agricoltoreeeee
winter1969
18/04/2013, 18:11
:ontopicplease: cazzari