Visualizza Versione Completa : Antifurto elettronico migliore
supertenerè72
04/04/2013, 22:35
Salve a tutti vorrei fare istallare un antifurto elettronico sulla mia Explorer quindi chiedo consigli sulla soluzione più efficace,
senza dover spendere un esagerazione.
Faccio presente che già dispongo di bloccadisco lucchettone ad u e catena.
Grazie in anticipo.
carminetor
04/04/2013, 23:18
Dopo tutte se precauzioni devi essere tanto sfigato che te la portono via!!!!!!!!
Per l'antifurto io monterei l'originale anche se costicchia un pò, pero per stare più tranquillo metterei una guardia armata:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
salva_65
05/04/2013, 05:37
Salve a tutti vorrei fare istallare un antifurto elettronico sulla mia Explorer quindi chiedo consigli sulla soluzione più efficace,
senza dover spendere un esagerazione.
Faccio presente che già dispongo di bloccadisco lucchettone ad u e catena.
Grazie in anticipo.
Alla mia Speed ho integrato l'antifurto traduzionale con questo antifurto gpshttp://img.tapatalk.com/d/13/04/05/utazeby4.jpg pagato 60 €. Fa il suo bel lavoro. Con una sim telefonica puoi gestire l'evento facendo spegnere anche il motore. Se qualcumo cerca di portarla via ti avvisa con sms e ti chiama sul cellulare cosi puoi ascoltare quello che succede intorno alla tua moto.....fa anche molto altro.....provato, consuma poca batteria.....addirittura l'ho interfacciato con l'antifurto tradizionale, nel senso, se scatta la sirena l'allarme passa all'apparato gps che a sua volta mi invia sms di allerta.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao, io ho montato quello originale e ho intenzione di implementarlo con quello gps che serve anche come sicurezza nel caso succede qualcosa e non si é in grado di chiedere soccorso, un parente ti puo cercare ricevendo le coordinate di dove si é.
Gli antifurti servono solo quale deterrente per i mascalzoni, perche il professionista arriva con 4 persone, due sbarre ti sollevano la moto e la caricano sul furgone e via, anche in questo caso il gps potrebbe esser d'aiuto, sempreché non staccano l'alimentazione.
Detto questo per dire che non esiste nulla che ti assicura l'incolumità
Lilliput
05/04/2013, 17:15
...si può sempre parcheggiare vicino ad una bella Gs, magari ultimo tipo ... state tranquilli che si caricheranno quella!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
...si può sempre parcheggiare vicino ad una bella Gs, magari ultimo tipo ... state tranquilli che si caricheranno quella!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Magari sia così semplice, sentito mai parlare di furto su commissione?
salva_65
06/04/2013, 11:49
Ciao, io ho montato quello originale e ho intenzione di implementarlo con quello gps che serve anche come sicurezza nel caso succede qualcosa e non si é in grado di chiedere soccorso, un parente ti puo cercare ricevendo le coordinate di dove si é.
Gli antifurti servono solo quale deterrente per i mascalzoni, perche il professionista arriva con 4 persone, due sbarre ti sollevano la moto e la caricano sul furgone e via, anche in questo caso il gps potrebbe esser d'aiuto, sempreché non staccano l'alimentazione.
Detto questo per dire che non esiste nulla che ti assicura l'incolumità
Hai perfettamente ragione...l'apparecchietto gps ti permette almeno di capire se la stanno sollevando o manomettendo....nel frattempo....ovvio che se vogliono portarla via non c'è antifurto che tenga....con questo hai almeno la possibilità di sapere se succede qualcosa anche quando sei in giro da qualche parte che ti fermi x una passeggiata. Se la toccano per qualunque motivo, un sms ti avvisa.....corri subito con una spranga o un bazooka......almeno!!!!
Io mi ero informato poco tempo fa. Sconsiglio l‘antifurto originale perché il ladro esperto ne conosce i cablaggi. Sconsiglio anche di collegarsi alla batteria: é inevitabile bypassarla. Con 250euro circa é possibile montare un‘antifurto con sensore di movimento, alimentazione indipendente; blocco benza e sirena. Il gps é interessante, ma basta un camion schermato ed il gioco é fatto. Certo, non tutti i ladri sono così preparati, ma io penso al peggio :-(
Furio.71
07/04/2013, 10:07
1-Per sollevare la nostra moto servono 8 persone.
2-Per portarla via serve un bilico.
:biggrin3:
L'antifurto di serie non lo conosco ma di solito tutti gli antifurti che siano seri sono autoalimentati, per cui con una batteria interna.
Per i gps stesso discorso ovviamente .
Per quanto riguarda il discorso dei cablaggi, oramai tutte le aziende producono cablaggio dedicati ad ogni moto e una sola centralina standard.
Quasi sicuramente , che tu prenda l'originale o uno di un altra marca, i connettori da bypassare sono sempre gli stessi.
Non penso che i ladri abbiano il tempo di smontare una moto in strada, più facile che cerchino o di forzare la serratura o di caricarla .
Ecco perché ho connesso antifurto e gps.
Quando suona l'antifurto mi manda un sms con la localizzazione.
Da remoto, mediante un comando sms, posso spegnere il motore.
Comunque la parcheggio sempre vicino ad un mio amico con adventure trentennale.......
Il miglior antifurto che potevo montare ...... portato da un amico dalla Germania, non legale in Italia ( e non comprendo il perché ) in quanto,m non appena viene anche solo toccato leggermente, emette una scarica a basso voltaggio che rappresenta un buon deterrente per gli eventuali ladri. Proprio perché è illegale ....... trovate il modo in rete di reperirlo ...... non abbiatevene a male, ma ho già avuto seccature in passato per aver dato ulteriori indicazioni e non intendo riaverne. Credetemi, in rete, se cercate bene, lo trovate.
supertenerè72
10/04/2013, 14:56
Ho cercato in rete l'antifurto che emette una scarica a basso voltaggio ma non ho trovato nulla,potresti dirmi cosa e dove cercare grazie.
Furio.71
10/04/2013, 19:49
:fisch::fisch::nonono::nonono::nonono::bananeinc::bananeinc::bananeinc: