Visualizza Versione Completa : MIGLIA/KM
Ciao,
che voi sappiate, si può selezionare la distanza e velocità in miglia dal menù delle nostre strumentazioni?
Grazie
c'è la discussione linkata tra i post utili
c'è la discussione linkata tra i post utili
ok grazie
Spero si possa fare anche con Daytona versione 2010-in poi
si può si può, dopo ti faccio 2 foto al libretto... sulla discussione nei link utili c'è la procedura vecchia.
edit: ho aggiornato la vecchia discussione dei link utili con la procedura nuova :oook:
mannaggia...lo sapevo che c'era sotto qualcosa...sei troppo perfettino miky stai iniziando a darmi i nervi :incaz:
mannaggia...lo sapevo che c'era sotto qualcosa...sei troppo perfettino miky stai iniziando a darmi i nervi :incaz:
c'è sempre sotto qualcosa...... :linguaccia:
e basta :spam2: valà, che senò mi viene ancora più voglia di provare tasti nuovi :flame:
Mitici ragazzi!
Dai apriamoci un'officina, poi se non ne veniamo fuori tanto possiamo sempre chiedere a Warst!
Mitici ragazzi!
Dai apriamoci un'officina, poi se non ne veniamo fuori tanto possiamo sempre chiedere a Warst!
mi offro come meccanico :smoke_:
mi offro come meccanico :smoke_:
Ok, tu il meccanico che smonta, manca solo quello in grado di rimontare...
io al massimo posso pulire il garage quando ho finito con le fatture!!
:biggrin3:
Zio Daytona
08/04/2013, 21:34
Scusate dove sono i post utili?
grazie
Scusate dove sono i post utili?
grazie
...quarto topic in evidenza a partire dall'alto, nella sezione daytona ovviamente...
e ogni modello, ha il suo topic di raccolta link utili, in evidenza
...quarto topic in evidenza a partire dall'alto, nella sezione daytona ovviamente...
e ogni modello, ha il suo topic di raccolta link utili, in evidenza
Sostituito strumentazione e fatto setup. Molto più semplice questa nuova!
Sostituito strumentazione e fatto setup. Molto più semplice questa nuova!
yes, è abbastanza simpatica :biggrin3: