Visualizza Versione Completa : consigli per neofita
ciao ragazzi mi presento...mi chiamo luca ho 24 anni e sono della provincia della SPEZIA...ero possessore di una gsx r 600 k7 con cui andavo in pista e strada...qualche brutta esperienza e il costo eccessivo della pista mi ha indotto a cambiare moto..cercavo qualcosa con personalità e ieri sono andato a vedere un bonneville 2008 con 3000 km..bellissama e nuova sicuramente la prendo..penso di ritirarla sabato...volevo qualche info e consiglio siccome sono nuovo del campo...volevo spere se quel modello a qualche difetto ,,e un altra cosa che differenza ce tra una t 100 e una bonneville normale(non se)..anche qualche consiglio..grazie:oook:
Difetti:
Ammortizzatori posteriori indecenti.
A detta di alcuni frenata scarsa.
Debolezza del sistema di ricarica della batteria.
Durezza della sella.
Mancanza di un qualsiasi portaoggetti.
Scarsa qualità della bulloneria in genere.
Mancanza del pulsante del lampeggio.
Mancanza di appiglio per il passeggero.
Altro non mi viene in mente.
La t 100 è la più rifinita.
fitzcarraldo
06/04/2013, 12:34
ciao ragazzi mi presento...mi chiamo luca ho 24 anni e sono della provincia della SPEZIA...ero possessore di una gsx r 600 k7 con cui andavo in pista e strada...qualche brutta esperienza e il costo eccessivo della pista mi ha indotto a cambiare moto..cercavo qualcosa con personalità e ieri sono andato a vedere un bonneville 2008 con 3000 km..bellissama e nuova sicuramente la prendo..penso di ritirarla sabato...volevo qualche info e consiglio siccome sono nuovo del campo...volevo spere se quel modello a qualche difetto ,,e un altra cosa che differenza ce tra una t 100 e una bonneville normale(non se)..anche qualche consiglio..grazie:oook:Prendila tranquillo!! Qui, come in ogni forum, ci facciamo mille pippe mentali e potrebbe sembrare una moto piena di difetti... Non lo è!! :oook: se poi vorrai la potrai modiicare a tuo gusto..