PDA

Visualizza Versione Completa : RADUNO- Tiger Explorer1200(ANNULLATO)

carminetor
06/04/2013, 12:50
Ragazzi basta spingere , prendete il numeretto e mettetevi in fila per la prenotezione.
Insieme all'amico LILLIPUT abbiamo deciso di dare il calcio d'avvio all'evento che si terrà in terra d'ABRUZZO
Per adesso vi possiamo anticipare solo la data dal 31/5 al 2/6/ 2013. Come già accennato non sarà un motoraduno ma l'intendo è quello di avere un incontro con persone che hanno le stesse motivazioni e la stessa passione.
Per il dettaglio/programma chi è interessato deve pazientare un paio di giorni utili per l'affinamento.:festaaa::festaaa::festaaa::biker::icon_welcome::biker::icon_welcome::biker::icon_welcome:

L'IMPEGNO E' STATO TANTO, MA CAUSA MANCANZA ADESIONI L'INCONTRO E' STATO ANNULATO. ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!! MOTOGIRO D’ABRUZZO 2013 TIGER EXPLORER

31-maggio 1-2- giugno

Prenotazione

Hotel DRAGONARA diretta solo per pernottamento con anticipo del 30 % non restituibile in caso di disdetta. Per usufruire della convenzione presentarsi come partecipanti del moto giro d’Abruzzo al momento della prenotazione.
Per una miglior organizzazione prenotare entro il 24/05/2013
Per informazioni: info@dragonara.it tel. 085 444751 San Giovanni Teatino. (ch )USCITA Pescara ovest/Chieti della A14 Bologna-Bari,di fronte al casello.

COSTO HOTEL convenzionato per motogiro

Hotel DRAGONARA camera singola + colazione a buffe € 50 , In doppia + colazione a buffe € 68 per 1 notte , parcheggio privato e recintato compreso.

Hotel DRAGONARA camera singola + colazione a buffe € 90 , In doppia + colazione a buffe €120 per 2 notti, parcheggio privato e recintato compreso.

A prenotazione effettuata confermare sul forum per l’aggiornamento lista
N ° persone , taglia maglietta e
partecipazione al drink in concessionaria FAIETA MOTOR COMPANY ( SI O NO )
112786112787112788

Avviso importante
La concessionaria TRIUMPH PESCARA di FAIETA MOTOR COMPANY è lieta di ospitare il 31/ 05 2013 l'arrivo di tutti i partecipanti presso il punto vendita di Pescara con un drink di benvenuto dalle 17:00 alle 19:30
Per l'evento sarà proposto l'acquisto a prezzi speciali e scontatissimi di tutta la gamma abbigliamento TRIUMPH

PROGRAMMA

Venerdì ricevimento partecipanti provenienti da fuori regione presso Hotel DRAGONARA
sarà presente almeno un organizzatore dalle ore 16:00 se ci saranno arrivi per l’orario del drink
Cena libera e facoltativa anche fuori struttura Hotel *

Sabato dalle 08:00 alle 08:30 raggruppamento nel piazzale Hotel DRAGONARA . 08:45 partenza
con rifornimento benzina già fatto sera precedente , destinazione nel parco nazionale d’Abruzzo con alcune soste lungo il tragitto , pranzo a VILLETTA BARREA .

PRANZO AL HOTEL DEGLI OLMI :
ANTIPASTINO bruschette miste della casa

PRIMI assaggio di strangozzi alla pecorara con ricotta,pancetta e zafferano
assaggio zuppa di farro con porcini

SECONDO misto di : castrato, salsiccia e scamorza ai ferri con
contorno di patate al forno

FRUTTA Fragole al limone

BEVANDE vino (poco) acqua a volontà

CAFFÈ si
NB per alcune esigenze personali possibilità di piccole variazioni

IL TUTTO PER LA MODICA CIFRA DI 25 EURO A TESTA

112810

Tracciato esclusivamente su straga asfaltata, no sterrato no strada bianca

INFORMAZIONI UTILI:

Effetuato giro del tracciato con andatura turistica allegro senza passeggero ed ecco alcuni risultati:
Tempo di percorrenza circa 4-5 ore @ 300 Km ( di cui ultimi 60 km di rientro in autostrada ) , consumi con explorer 17/18 lt benzina = 30 €uro circa + 5 pedeggio.( basta partire ben forniti di benzina ) distributore a 200 mt dall’Hotel DRAGONARA
Soste previste max 4 soste @ 2 ore ( salvo imprevisti o esigenze )
pausa pranzo più veloce possibile ( 2 ore )

Rientro previsto nel tardo pomeriggio 18:00 /18:30

CENA AL PUB GRAN CANYON: bruschette miste ( molte sfiziose) affettati e formaggi locali, li rustell di pecora molto apprezzate per la loro specialità perché prettamente abruzzesi (diffidate dalle imitazioni ) cotti alla brace sopra lu fucone , salsicce di carne o fegato sempre alla brace il tutto annegato in fiume di birra.
assicurata una serata brillante costo circa 20 / 25 € a testa (tutto dipende dalla lunghezza del fiume di birra )

Si accetta contributo di 5 € per la maglietta dell’ evento

116192116193
........anteriore ...... posteriore

Domenica: colazione saluti abbracci e partenza. ( chi decidesse di ripartire dopo pranzo, c’è possibilità di vedere il mare dalla Maiella a 1900 mt . s.l.m., distanza a/r dall’hotel 130 km ), ovviamente non mancheranno curve e tornanti. ( tempo permettendo )

NB:
In caso di tempo avverso l’evento si svolgerà ugualmente con tragitto ridotto.Si prega, pertanto, di essere forniti di adeguato abbigliamento antipioggia.
Gli organizzatori declinano qualsiasi responsabilità prima durante e dopo l’evento, ogni
partecipante è responsabile delle proprie azioni.
A questa iniziativa possono partecipare moto diverse solo se accompagnati da amici
Con TIGER EXPLORER

NON IMPORTA LA QUANTITA’ DEI PARTECIPANTI MA LA QUALITA’ E L’ENTUSIASMO PER TRASCORRERE UN W. E . INSIEME E CONOSCERE LA NOSTRA REGIONE, UN BEL RICORDO DELL’ABRUZZO E DEGLI ABRUZZESI CHE CONDIVIDONO LE STESSE PASSIONI CON ALTRE PERSONE CON IDEE E REALTA’ DIVERSE.

• Per qualsiasi esigenza chiedete in mp a Carminetor o Lilliput.
Vi forniremo cell contatti diretti e tutte le informazioni.

L’ISCRIZIONE E’ APERTA

LISTA

[COLOR="#FF0000"]
......NICK NAME ........ N° PERSONE ............. TG MAGLIETTA....... PARTECIPAZIONE AL DRINK ( SI O NO )

1) Carminetor + amico......2 + 2.............. L + M + XL +M .................... SI
2) Lilliput ..............................2..................... XL+ S .....................?
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)

gc57
06/04/2013, 13:38
Ragazzi basta spingere , prendete il numeretto e mettetevi in fila per la prenotezione.
Insieme all'amico LILLIPUT abbiamo deciso di dare il calcio d'avvio all'evento che si terrà in terra d'ABRUZZO
Per adesso vi possiamo anticipare solo la data dal 31/5 al 2/6/ 2013. Come già accennato non sarà un motoraduno ma l'intendo è quello di avere un incontro con persone che hanno le stesse motivazioni e la stessa passione.
Per il dettaglio/programma chi è interessato deve pazientare un paio di giorni utili per l'affinamento.:festaaa::festaaa::festaaa::biker::icon_welcome::biker::icon_welcome::biker::icon_welcome:Grandi!:oook:
Se serve supporto,qui sul forum,chiedete pure.Un solo consiglio,se mi e' permesso:al piu' presto postate notizie dirette per la prenotazione.La data stabilita e' molto piu' prossima di quanto possa sembrare.Buon lavoro e in bocca al lupo.:triumphpride::biker:

carminetor
06/04/2013, 13:48
Grandi!:oook:
Se serve supporto,qui sul forum,chiedete pure.Un solo consiglio,se mi e' permesso:al piu' presto postate notizie dirette per la prenotazione.La data stabilita e' molto piu' prossima di quanto possa sembrare.Buon lavoro e in bocca al lupo.:triumphpride::biker:

il programma gia è stato abbozzato in grandi linee ,pensiamo che max lunedì in serata sra tutto inserito

Lilliput
06/04/2013, 13:53
Carmine e' una locomotiva!!! Praticamente l'evento e' già organizzato, mancano solo pochi dettagli!!!

gc57
06/04/2013, 13:56
il programma gia è stato abbozzato in grandi linee ,pensiamo che max lunedì in serata sra tutto inserito
Ottimo.Quando sei pronto,scrivi tutte le notizie qui nel messaggio di apertura,utilizzando il tasto modifica.Penso io a spostarlo nella giusta sezione(Eventi Sud)e a mettere il link di richiamo nella sez.Explorer:oook:

carminetor
06/04/2013, 14:09
Ottimo.Quando sei pronto,scrivi tutte le notizie qui nel messaggio di apertura,utilizzando il tasto modifica.Penso io a spostarlo nella giusta sezione(Eventi Sud)e a mettere il link di richiamo nella sez.Explorer:oook:

k:oook:

Apox
06/04/2013, 14:20
Di nuovo 1800km di viaggio in pallostrada :cry:

carminetor
06/04/2013, 15:06
Di nuovo 1800km di viaggio in pallostrada :cry:

conta altri @ 300 di curve e saliscendi
il percorso sarà molto più bello e divertente rispetto a quello dello scorso anno
prenderai :sbornia3:di strada fantastica:w00t:

Apox
06/04/2013, 15:24
Ipotizzate di fare venerdì-domenica?

carminetor
06/04/2013, 16:59
Ipotizzate di fare venerdì-domenica?

diciamo che venerdi e domenica per i partecipanti sarà giorno di partenza e rientro per chi viene da lontano.
il giro turistico di circa 300 km si farà sabato a seguire cena finale

Furio.71
06/04/2013, 21:11
Cena ?

:festaaa: :festaaa:

Apox
07/04/2013, 19:24
Comunque ve lo dico, la vedo dura...:cry:

carminetor
07/04/2013, 20:08
causa crisi ?

Apox
07/04/2013, 21:04
causa crisi ?

Il fatto è che per me, fare un raduno del genere vuol dire mettere in conto di spendere 700 euro (siamo in 2), non sono proprio noccioline.

Quest' anno ho deciso che soldi alla società autostrade, da me, ne vedrà pochi, per quanto mi sarà possibile.

Pendy66
07/04/2013, 21:48
Credo che fare un incontro che coinvolga tutto lo stivale sia difficile i unico evento, specialmente per chi è agli estremi, i tragitti sono lunghi e fare 600km + 600km (andata e ritorno) in due giorni diventa faticoso, se poi a questo si aggiunge il pernottamento e altro non è spesa di poco conto, visto i tempi che percorriamo.......
Diverso sarebbe stato se gli incontri fossero stati due, il centro avrebbe avuto due opportunità di partecipazione, sia la nord che al sud.
Purtroppo debbo dire, mio malgrado, di non poter partecipare all'incontro in Abruzzo, anche se è una terra molto bella e che ho avuto modo di poterla visitare in momenti poco piacevoli, mi piacerebbe avere occasione per incontrare nuovamente gli amici Abruzzasi.
Non mi resta che dire IN BOCCA AL LUPO E CHE SIA UNA FESTA MAESTOSA IN TUTTI I SENSI

kerchak
07/04/2013, 22:07
Per quanto mi riguarda, tranne che per impedimenti lavorativi, io ci saro' :oook:

carminetor
08/04/2013, 09:36
Credo che fare un incontro che coinvolga tutto lo stivale sia difficile i unico evento, specialmente per chi è agli estremi, i tragitti sono lunghi e fare 600km + 600km (andata e ritorno) in due giorni diventa faticoso, se poi a questo si aggiunge il pernottamento e altro non è spesa di poco conto, visto i tempi che percorriamo.......
Diverso sarebbe stato se gli incontri fossero stati due, il centro avrebbe avuto due opportunità di partecipazione, sia la nord che al sud.
Purtroppo debbo dire, mio malgrado, di non poter partecipare all'incontro in Abruzzo, anche se è una terra molto bella e che ho avuto modo di poterla visitare in momenti poco piacevoli, mi piacerebbe avere occasione per incontrare nuovamente gli amici Abruzzasi.
Non mi resta che dire IN BOCCA AL LUPO E CHE SIA UNA FESTA MAESTOSA IN TUTTI I SENSI

Su quello che dici nella prima parte non sono d'accordo. Abbiamo deciso di organizzarlo noi abruzzesi appunto per permettere a nord e sud di incontrarsi facendo metà strada .

D'accordissimo sulla seconda parte che con sti tempi che corrono.............. In giornata verrà inserito
il programma con relative spese di vitto e alloggio e spero che la cosa vi faccia cambiare idea considerando quale spesa per un W:E: per due persone.:biker::wtcp::icon_welcome:

cardinero76
08/04/2013, 09:59
Grandi.......
Se non fate strade sterrate potrei anche farci un pensierino.................. da ex tigerista!!!! :lingua:

Apox
08/04/2013, 18:02
Su quello che dici nella prima parte non sono d'accordo. Abbiamo deciso di organizzarlo noi abruzzesi appunto per permettere a nord e sud di incontrarsi facendo metà strada .

D'accordissimo sulla seconda parte che con sti tempi che corrono.............. In giornata verrà inserito
il programma con relative spese di vitto e alloggio e spero che la cosa vi faccia cambiare idea considerando quale spesa per un W:E: per due persone.:biker::wtcp::icon_welcome:

Ah beh, se mi trovi un pagliaio per dormire, un tozzo di pane e una ciotola d' acqua... potrei anche farci un pensierino!!!

:D

Pendy66
08/04/2013, 20:32
Ciao Carminetor, :oops: sul fatto che l'incontro sia stato organizzato da Abruzzesi nulla da eccepire:iamsorry:, anzi .......... la cosa vi fa onore per l'impegno e la disponibilità dimostrata:supremo:, il problema è legato alla seconda parte che i km per noi che stiamo più vicini ai confini non sono pochi da fare per arrivare in Abruzzo (terra che a me piace e anche come gli Abruzzesi persone molto ospitali) e fare andata e ritorno in due giorni capisci che non è da poco a livello economico:noooo:.
Purtroppo sono conti che dobbiamo fare.
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

carminetor
08/04/2013, 21:35
Ah beh, se mi trovi un pagliaio per dormire, un tozzo di pane e una ciotola d' acqua... potrei anche farci un pensierino!!!

:D
Un piatto di pasta e un bicchiere di vino te lo posso offrire a casa mia, da dormire ti dovresti accontentare in giardino se hai una tenda da portarti dietro.:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:

Ciao Carminetor, :oops: sul fatto che l'incontro sia stato organizzato da Abruzzesi nulla da eccepire:iamsorry:, anzi .......... la cosa vi fa onore per l'impegno e la disponibilità dimostrata:supremo:, il problema è legato alla seconda parte che i km per noi che stiamo più vicini ai confini non sono pochi da fare per arrivare in Abruzzo (terra che a me piace e anche come gli Abruzzesi persone molto ospitali) e fare andata e ritorno in due giorni capisci che non è da poco a livello economico:noooo:.
Purtroppo sono conti che dobbiamo fare.
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

capisco e comprendo anche lo stato d'animo quando bisogna rinunciare a qulcosa di piacevole:cry::sad:

Lilliput
09/04/2013, 16:38
Ovviamente ci sarò anch'io a fare gli onori di casa e supportare Carmine nella gestione dello storico evento!!!:cool::laugh2:

La mia Signora parteciperà, anche se magari non a tutti tutti gli impegni previsti (giocando in casa facile che ci molli in qualche fase della 3 giorni ...:biggrin3:).

Per me taglia XL + S

Forza allora, fate un bel respiro profondo, 4 conti e prendete la decisione di portare le tigrone in tour per l'Abruzzo ... se lo meritano!!!:oook::oook::oook:

carminetor
11/04/2013, 18:18
up up ragazzi,uno alla volta ,c'è posto per tutti :biggrin3::icon_welcome:

carminetor
15/04/2013, 10:45
Ragazzi ,sabato io e LILLIPUT con altri du amici abbiamo fatto il giro programmato per il tour del 1 giugno.
Loro non conoscevano il percorso per tanto io che facevo l'andatura :icon_moto:non ho calcato più di tanto per sicurezza ,anche perchè
mi serviva come riferimento sia per il tempo di percorrenza sia per i cosumi che a breve descrivero sul programma
del motogiro d' Abruzzo. Vi assicuro che alla fine della giornata erano contetissimi di piùùùùùùùùùù :biggrin3::biggrin3:e soddisfatti della scarrozzata fatta in posti meravigliosi in una giornata soleggiante.:oook:

Furio.71
15/04/2013, 11:02
Alla faccia............

Tempi di percorrenza e consumi..........

:bravissimo_:

Che organizzazione !!!!!

Lilliput
15/04/2013, 12:17
Ragazzi ,sabato io e LILLIPUT con altri du amici abbiamo fatto il giro programmato per il tour del 1 giugno.
Loro non conoscevano il percorso per tanto io che facevo l'andatura :icon_moto:non ho calcato più di tanto per sicurezza ,anche perchè
mi serviva come riferimento sia per il tempo di percorrenza sia per i cosumi che a breve descrivero sul programma
del motogiro d' Abruzzo. Vi assicuro che alla fine della giornata erano contetissimi di piùùùùùùùùùù :biggrin3::biggrin3:e soddisfatti della scarrozzata fatta in posti meravigliosi in una giornata soleggiante.:oook:

...amici, giro fantastico!!! In effetti il percorso non è dei miei soliti, tanto per confermare quanto siano vari e numerosi gli itinerari motocclistici in Abruzzo ... quindi accodati dietro Carminetor con le tigrone al piccolo trotto (Carmine detto tra noi è un manico...anche se teneva la tigrona con la briglia stretta lo percepisci subito...) cronometro alla mano ... studio delle soste ... appostamenti fotografici ... monti, vallate, laghi, borghi caratteristici ove sostare per una passeggiata e un aperitivo, ristorante veramente ad hoc con cucina caratteristica e prodotti esclusivamente locali ... menu fantastico (la difficoltà è dosare le portate per consentire di essere ancora in grado di guidare nel pomeriggio:wacko:) ...

Che dire ... qua siamo quasi pronti, vi aspettiamo!!!:oook::oook::oook:

carminetor
26/04/2013, 23:43
Amici date un occhiata a tutto il programma e non fatevelo scappa, il treno passa una
volta solo e chi lo perde rimane a piedi:bravissimo_: i E' stato riaggiornato con le ultime notizie che mancavano,
a giorni mi dovrebbero riconsegnare la maglietta e vi farò vedere anche quella. Con la vostra partecipazione sarà una grande:festaaa::festaaa::festaaa:

Superteamp75
27/04/2013, 14:34
Un saluto a tutti! È' da molto che manco dal forum! Faccio i miei complimenti a Carminetorve Lilliput per la grandissima idea! Spettacolare giro! L'ho fatto qualche tempo fa ed è una meraviglia di strada! Verrei volentieri ma il 2/6 ho un matrimonio fuori Abruzzo e parto il 1/6 nel pomeriggio! 😭😭

Kfabry
21/05/2013, 22:00
x me nulla! il 2 ho altri impegni. sarà per next time.

gc57
27/05/2013, 15:03
Raduno annullato

BikeAnto
27/05/2013, 15:09
:cry:

pippo167
27/05/2013, 21:19
...un vero peccato.... comunque, un elogio agli organizzatori....se non altro per lo sbattimento (gratuito:sad:)

veramente bravi!!! :oook:

ugi
30/05/2013, 21:45
ma noo io cmq ci vado:triumphpride::wtcp: