Visualizza Versione Completa : Come avete adattato diversa curvatura Lucas posteriore - parafango ?
Sono in procinto di montare il fanalino Lucas sul parafango originale.
La curvatura della base del faro non coincide con quella del parafango lasciando uno spazio fra guarnizione e parafango.
Come avete risolto ?
Ho risolto lasciando tutto cosi:w00t:
Cavoli !!! Con tanti Lucas montati nessuno che abbia avuto lo stesso problema ?
stringendo le viti non mi sembra che rimanga spazio tra guarnizione e plastica...
sei sicuro della posizione???
TeamSabotage
06/04/2013, 21:56
La guarnizione serve proprio per compensare la differenza di curvatura, falla aderire al parafango e la cosa si risolve.
OK, prendo nota. Oggi ho fatto solo dei tentativi nell'attesa di acquistare le frecce (oval alluminio lente chiara su Lucas cromo, spero stiano bene perchè le preferirei a quelle in plastica anche se cromate). Sono convinto che una volta fissato il faro anche la guarnizione aderisca bene al parafango (magari uso anche del biadesivo), così facendo pero' anche se si noterebbe poco, rimane uno spazio fra faro e guarnizione coperto appena dal bordo della guarnizione stessa.
ferrante
07/04/2013, 07:57
L'unica soluzione è cambiare fanalino. Per quanto tu voglia stringere le viti, l'aderenza non sarà mai perfetta. Inoltre la vite superiore si stringe pure "male" perchè non è perpendicolare al parafango.
L'unica soluzione è cambiare fanalino. Per quanto tu voglia stringere le viti, l'aderenza non sarà mai perfetta. Inoltre la vite superiore si stringe pure "male" perchè non è perpendicolare al parafango.
Il fanalino l'ho già acquistato, ora pero mi frulla l'idea dell'old style o del faro tondo che mi risolverebbero non pochi problemi.
La vite superiore, andrebbe sostiutista a mio parere, con una vite + lunga e magari inserendo una rondella in gomma ed un dado autobloccante.
112581112579112580
allora, fa una bella cosa: fasciati la testa solo dopo che avrai fissato bene il fanalino al parafango...
Hai fatto i fori nuovi, vero?
allora, fa una bella cosa: fasciati la testa solo dopo che avrai fissato bene il fanalino al parafango...
Hai fatto i fori nuovi, vero?
Ciao CHETENE, no, sono ancora alla fase di "studio" (100 misure 1 solo taglio) !!!