Visualizza Versione Completa : Puntale street r completamente colato
cristian675r
06/04/2013, 20:04
Ragazzi io non riesco a crederci ne a capire come e' possibile. Dopo 2 anni che uso la moto anche nei periodi piu caldi . Oggi al rientro a casa di circa 50 km mettendo la moto in garage ho notato il puntale la dx completamente deformato dal calore eppura la parte sotto tutto colato ma come cavolo e possibile una cosa del genere?
Stranissimo, io lo monto da 5 anni ed è ancora intatto. Posta qualche foto e/o dacci qualche info in più... hai cambiato scarico, hai modificato il puntale in qualche maniera ecc...?
cristian675r
06/04/2013, 20:15
No assolutamente ho cambiato gli scarchi 2 anni fa non riesco a darmi una spiegazione l'unica cosa e che forse si si astaccata la pellicola argentata all'interno vi faro delle foto domani
Te lo stavo per scrivere.....
Quella pellicola di cui parli è la stessa che io adopero per isolare il calore sotto la sella..... È un adesivo termoisolante che nel caso del puntale, isola il gran calore del catalizzatore.
Infatti a te scommetto che ti si è deformato proprio in quel punto... Giusto????
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
cristian675r
06/04/2013, 20:37
Si ora spero che me lo cambiano in garanzia speriamo