Visualizza Versione Completa : ADUNATA PETTIRAT GIOVEDI' SERA 12 APRILE
Rickystyle
09/04/2007, 21:04
Ciao a tutti...
continuano le serate del pettirat a milano,questa volta si cambia location dato che corso como (figodromo) abbiam visto essere un po' ostica,s'è deciso di tentare la strada della zona sempione,tanto spazio per le moto,e bel quantitativo di locali di ogni genere dato che è un po il fulcro della mondanità milanese attuale...
il ritrovo però è lo stesso della volta scorsa,e cioè il PARCHEGGIO DEL CIMITERO MONUMENTALE alle ore 21.30!!!
ovviamente in moto se il tempo è dalla nostra:rolleyes: ...sennò in macchina!:dry:
LISTA
- Rickystyle (organizzatore degli eventi mondani e non del pettirat:rolleyes: :biggrin3: )
- Black Death (sommo viceboss nonchè mod ufficiale e organizzatore "dietro le quinte" del pettirat)
Black Death
09/04/2007, 21:07
Bravo ragazzo
;)
Ciao a tutti...
continuano le serate del pettirat a milano,questa volta si cambia location dato che corso como (figodromo) abbiam visto essere un po' ostica,s'è deciso di tentare la strada della zona sempione,tanto spazio per le moto,e bel quantitativo di locali di ogni genere dato che è un po il fulcro della mondanità milanese attuale...
il ritrovo però è lo stesso della volta scorsa,e cioè il PARCHEGGIO DEL CIMITERO MONUMENTALE alle ore 21.30!!!
ovviamente in moto se il tempo è dalla nostra:rolleyes: ...sennò in macchina!:dry:
LISTA
- Rickystyle (organizzatore degli eventi mondani e non del pettirat:rolleyes: :biggrin3: )
- Black Death (sommo viceboss nonchè mod ufficiale e organizzatore "dietro le quinte" del pettirat)
joeblack79
10/04/2007, 10:49
sto ragazzo le proprio bon
joeblack79
10/04/2007, 10:51
LISTA
- Black Death (sommo viceboss nonchè mod ufficiale e organizzatore "dietro le quinte" del pettirat)[/QUOTE]
- Joeblack79 ( futuro membro PettyRat:w00t: )
tempo permettendo :coool:
LISTA
- Joeblack79 ( futuro membro PettyRat:w00t: )
- Sim1 (prendimulte ufficiale del Pettyrat...:cry: e creatura notturna:ph34r: )
pettibike
11/04/2007, 07:19
Bravo ragazzo
;)
Però, il ragazzo ha imparato ad aprire i topic!?!?!?!:w00t: :w00t: :w00t:
joeblack79
11/04/2007, 11:01
vedo che siamo solo in 4
vorrei ricordare che domani e' giovedi'
su su centauri accorrete numerosi
Ciao a tutti...
Nonostante mi sia divertito parecchio giovedì scorso, per questo giovedì dovrò paccare... e purtroppo non è nemmeno questione di donne :mad:
Io non ci sono porto la moto a fare il tagliando questa sera
BUON DIVERTIMENTO
Mi spiace raga, ma ho a cena la morosa:cry: :cry:
Divertitevi
Rickystyle
11/04/2007, 19:04
azz...le marmotte pavesi pakkano!!!
noooooo:wacko:
Però, il ragazzo ha imparato ad aprire i topic!?!?!?!:w00t: :w00t: :w00t:
hai visto enry!?!?!?:w00t: :wink_:
c'è qualcuno però che deve imparare a presenziare agli incontri,in quanto boss...:rolleyes:
Rickystyle
12/04/2007, 12:07
cmq a me va benissimo che siamo in 4!
e il tempo promette anche bene,quindi a posto!
confermato,alle 21.30 al parcheggio del cimitero monumentale!
gp.triple
12/04/2007, 12:16
come avevo gia detto a ricky sta sera nn posso venire...
alla prossima!
So già che non lo farete:sick: so bene che eluderete ogni mia timida richiesta:sick:
..ma se decideste di cambiare idea...
DATE PER ME UN SALUTO A TUTTO IL PETTIRAT:w00t: :wub: :wub: :wub: :wub:
Rickystyle
12/04/2007, 12:40
il pettirat ricambia caro AVP!:wink_:
per GP...noooo!!!e chi se li becca i vaffa stasera nei localini di corso sempione???:biggrin3:
per GP...noooo!!!e chi se li becca i vaffa stasera nei localini di corso sempione???:biggrin3:
:wub: graasssssssssssieeee:wub:
gp.triple
12/04/2007, 12:44
quelli ve li spartite te e il simo...
x i numeri delego una persona affidabile...il nostro mod. il BLACK!:wink_:
pettibike
12/04/2007, 13:15
hai visto enry!?!?!?:w00t: :wink_:
c'è qualcuno però che deve imparare a presenziare agli incontri,in quanto boss...:rolleyes:
Hei e da quando tu hai preso potere per permetterti di parlare cosi a mmee??:laugh2: :laugh2:
Cmq ho già detto al mody che se andiamo al Dixiland in sempione, io e la lady mangiamo un boccone ( lei esce da scuola e la devo recuperare, e io esco da pal/boxe ) e voi vi scolate un po' di birre.:coool: :coool:
Rickystyle
12/04/2007, 13:22
LISTA
- Rickystyle
- Black death
- Joeblack79
- Sim1
- Pettibike+ Ladychocolate
- Pio (?)
s4_seblog
12/04/2007, 14:13
Ciao Ricky! stavolta non posso esserci, cmq l'idea di un bell aperitivone milanese mi stuzzica proprio! spero ne organizziate presto un altro a cui potrò partecipare (per me il max sarebbe farli di mercoledì :))
joeblack79
12/04/2007, 17:26
ciao raga stasera devo abdicare, e mi spiace veramente, teatro prenotato dalla morosa....
divertitevi pazzi
joeblack79
12/04/2007, 17:27
LISTA
- Rickystyle
- Black death
- Joeblack79 (ANNULLATO)
- Sim1
- Pio (?)
ciao simo ci si vede !!!
Rickystyle
12/04/2007, 18:35
LISTA
- Rickystyle
- Black death
- Sim1
- Pio (?)
per sim1...alle 21 davanti al rolling stone!
LISTA
- Rickystyle
- Black death
- Sim1
- Pio (?)
per sim1...alle 21 davanti al rolling stone!
raga,ho la donna in trasferta stasera...:wacko: :wacko: :wacko:
Oh ma a sto giro c'hanno tutti la donna?:dry: vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
Rickystyle
12/04/2007, 19:46
io no simo...vai tranquillo!:wink_:
:cry:
:cry: