PDA

Visualizza Versione Completa : 09/04/07 Pistoia/Pisa/Casole d'elsa e ritorno.....

Ghino
09/04/2007, 21:14
Stupenda giornata passata in sella al "cancello" e in compagnia di Nail :wub: :wub:

Che dire Ottima compagnia, strade meravigliose, il sole che splendeva, posticino da goduriosi per un pasto veloce, un' enoteca a casole d'elsa :wink_:

Un vero peccato non aver trovato i Toscani in gita tutti in gruppo verso San Gimignano !!!

Di sicuro si son divertiti da Matti come al solito, e come solo loro sanno fare.....MI...TTI...CI TOSCANI ........... :D :D :D :D

Filomao
10/04/2007, 08:51
Foto niente?

Nail13
10/04/2007, 08:52
Qualcosa abbiamo...se il Ghino si decide a postarle.....:dry: :dry: :dry:

roth
10/04/2007, 09:02

ecco..........diamoci una mossa per favore.

trident_special
10/04/2007, 09:08
In effetti qualche fotina ci starebbe proprio bene!

Ghino
10/04/2007, 09:35

Ehm .... Nail tesoro, considerando che il vino l'ho bevuto io !!!
Quando abbiamo fatto le foto ???
Visto che la macchina era a casa .....:rolleyes: :laugh2:

SpeedLady
10/04/2007, 09:37

Cavolo...ieri ti ho vista passare stretta stretta al Ghino abbiamo provato a chiamarti...ma che tristezza!!!:cry: :cry: :cry:

Ghino
10/04/2007, 09:39
Cavolo...ieri ti ho vista passare stretta stretta al Ghino abbiamo provato a chiamarti...ma che tristezza!!!:cry: :cry: :cry:

Tristezza x cosa ???
Perchè era stretta a me ???????
O perchè sentire il cell in moto non è cosi facile ......:ph34r:

Ghino
10/04/2007, 09:40
ecco..........diamoci una mossa per favore.

Oh!!!
Se poi ci tente cosi tanto, stasera faccio dei cloni e le posto :D :D :D :D

OIDDI
10/04/2007, 09:41
tristezza perchè era apiccicata a te

Ghino
10/04/2007, 09:42
Foto niente?

Non faccio foto !!!
Di solito me le fanno gli Autovelox :cry: :cry: :cry:

Ghino
10/04/2007, 09:43
tristezza perchè era apiccicata a te

Ciao piccola fava !!!! :wub:
Se vuoi la prox volta porto te a fare un giretto .......
Scommetto che mi entri nello Zaino pur di starmi vicino !!!!:ph34r:

OIDDI
10/04/2007, 10:05
Ciao piccola fava !!!! :wub:
Se vuoi la prox volta porto te a fare un giretto .......
Scommetto che mi entri nello Zaino pur di starmi vicino !!!!:ph34r:

Pizellone moscio:w00t: ... io da passeggiero non ci mnto nemmeno con superspeedlady.. Boia fa paura solo a vederla in moto..

Fava di zucca, quando passi dalle parti di Pisa pizzotta? tanto quella merda di Darius v in corsica, vel tegamaccio.

roth
10/04/2007, 10:07
Oh!!!
Se poi ci tente cosi tanto, stasera faccio dei cloni e le posto :D :D :D :D

da dai, ma su , ma giu, ma la................a bello ve voglio in coppia con o senza moto. :wink_: :tongue:

Ghino
10/04/2007, 10:40
da dai, ma su , ma giu, ma la................a bello ve voglio in coppia con o senza moto. :wink_: :tongue:

Si ok, ma non dirlo cosi in pubblico :wub: :wub: :wub:

Ghino
10/04/2007, 10:42
Pizellone moscio:w00t: ... io da passeggiero non ci mnto nemmeno con superspeedlady.. Boia fa paura solo a vederla in moto..

Fava di zucca, quando passi dalle parti di Pisa pizzotta? tanto quella merda di Darius v in corsica, vel tegamaccio.

Ooooooooooooooookey !!!! :wink_:

Ma riguardo alla centaura è un complimento o cosa ???? :ph34r: :ph34r:
Cmq, io come Zav nemmeno se pagato ci starei !!! :wink_:

SpeedLady
10/04/2007, 10:49
Tristezza x cosa ???
Perchè era stretta a me ???????
O perchè sentire il cell in moto non è cosi facile ......:ph34r:

Perchè era stretta a te ovviamente!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

No mai dai perchè una volta che vado anch' io a fare un giro la devo vedere come un miraggio!!!:cry: :cry: :cry:

SpeedLady
10/04/2007, 10:50

Ecco infatti...faccio paura in che senso???!!!:mad: :mad: :mad:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
10/04/2007, 10:54

No mai dai perchè una volta che vado anch' io a fare un giro la devo vedere come un miraggio!!!:cry: :cry: :cry:

Non poteva essere un miraggio .... :ph34r: :ph34r:
Il miraggio è una cosa che non esiste, mentre lei esiste e come :wink_: !!!!

:fisch: :fisch: :fisch:
Tanto al sicuro farà il ruffiano ..... :ph34r: :ph34r:

SpeedLady
10/04/2007, 11:18
Non poteva essere un miraggio .... :ph34r: :ph34r:
Il miraggio è una cosa che non esiste, mentre lei esiste e come :wink_: !!!!

Lo sò che esiste...è per questo che ieri sono rimasta male perchè avrei voluto vederla da ferma...non come una saetta!!!:cry: :cry: :cry:

No guarda che ieri sono rimasta soddisfatta di me e della mia piccola...ha fatto cose che mai mi sarei mai immaginata di fare!!!:w00t: :w00t: :w00t:

Ghino
10/04/2007, 11:20
Lo sò che esiste...è per questo che ieri sono rimasta male perchè avrei voluto vederla da ferma...non come una saetta!!!:cry: :cry: :cry:

No guarda che ieri sono rimasta soddisfatta di me e della mia piccola...ha fatto cose che mai mi sarei mai immaginata di fare!!!:w00t: :w00t: :w00t:

Felice x te !!!
Nessuno nasce imparato :wink_:
La vita e l'esperienza insegna !!!

SpeedLady
10/04/2007, 11:33
Felice x te !!!
Nessuno nasce imparato :wink_:
La vita e l'esperienza insegna !!!

Mi sto allenando per potervi seguire sempre!!!E mi sà che fra un pò dovrò cambiare mezzo però!!!:blink: :blink: :blink:

B@Rz
10/04/2007, 11:59
Mi sto allenando per potervi seguire sempre!!!E mi sà che fra un pò dovrò cambiare mezzo però!!!:blink: :blink: :blink:

non farlo... sennò poi ti tocca aspettarci :wink_:

SpeedLady
10/04/2007, 12:12
non farlo... sennò poi ti tocca aspettarci :wink_:

Grazie!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Magari!!!Ieri però (grazie al traffico) non vi ho perso quasi mai!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
10/04/2007, 12:34
Ma...:blink: un post...senza foto:blink: :blink:
E che ci faccio?????????????????:mad: :mad: Come faccio ora ad aggiornare il mio book di foto su di voi:sick: :sick: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:

fabiomugello
10/04/2007, 12:47
TI ABBIAMO VISTO PASSARE IN PIEGA E APERTURA PRIMA DI PONTEDERA VICINO AL LAGO! ERANO LE 18 QUASI! ;) AIVOGLIA AD URLARE IO!

CIAO BELLO

Nail13
10/04/2007, 12:50

Amore, nn sono 1 miraggio....c'è statp 1 sacco di incomprensioni ieri. Anche con Simona dovevamo sentirci, ma poi....

NN TI PREOCCUPARE, ALLA PROSSIMA SARAI MIA!!!!!!:wub:

X le foto, il Ghino ce l'ha sul cell....se nn le ha cancellate, potrebbe postarle, ma vista la sua sobrietà di ieri.....:sick: :laugh2:

matpin
10/04/2007, 12:50
TI ABBIAMO VISTO PASSARE IN PIEGA E APERTURA PRIMA DI PONTEDERA VICINO AL LAGO! ERANO LE 18 QUASI! ;) AIVOGLIA AD URLARE IO!

CIAO BELLO

Seee urli e urli,ma quello scarico urlava di +!!!boia ke rombo Ghino!

Nail13
10/04/2007, 12:52

Pensa quando tornando siamo dovuti stare in fila 1 buon 1/4 d'ora praticamente in centro a Montecatini. Anche se al minimo, la gente ci guardava come x dire: "ma nn finite + di fracassarci i timpani???"....:cry: :cry: :cry:

SpeedLady
10/04/2007, 12:53
Amore, nn sono 1 miraggio....c'è statp 1 sacco di incomprensioni ieri. Anche con Simona dovevamo sentirci, ma poi....

X le foto, il Ghino ce l'ha sul cell....se nn le ha cancellate, potrebbe postarle, ma vista la sua sobrietà di ieri.....:sick: :laugh2:

Alla prossima se ti vede passare ti seguo!!!

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Però ci vediamo al prossimo raduno!!!:cry: :cry: :cry: Dovrebbe venire anche la Tweety!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

OIDDI
10/04/2007, 13:44

Fai paura che devi andà piano!!!!!!!!!!! Sopratutto con quel tegamaccio di moto.. hahaha
:rolleyes:

Nail13
10/04/2007, 13:45
Alla prossima se ti vede passare ti seguo!!!

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Però ci vediamo al prossimo raduno!!!:cry: :cry: :cry: Dovrebbe venire anche la Tweety!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Se il Ghino mi porta...sai, io nn posso decidere da sola!!!!:cry:
Nn " mi porto"!:cry:

trident_special
10/04/2007, 13:49
Se il Ghino mi porta...sai, io nn posso decidere da sola!!!!:cry:
Nn " mi porto"!:cry:

Se non ti porta quel cattivone del Ghino ti presto una moto io... Però prima faccio l'accicurazione RCEJN (Responsabilità Civile E Jella Nail:ph34r: :ph34r: :ph34r: )...

Nail13
10/04/2007, 14:21
Se non ti porta quel cattivone del Ghino ti presto una moto io... Però prima faccio l'accicurazione RCEJN (Responsabilità Civile E Jella Nail:ph34r: :ph34r: :ph34r: )...

Grazie, ma...

1 - nn ti servirà a evitare i miei prossimi accid....ehm, auguri!

2- io NN so andare in moto. Ti conviene???:w00t: :w00t: :w00t:

trident_special
10/04/2007, 14:24
Grazie, ma...

1 - nn ti servirà a evitare i miei prossimi accid....ehm, auguri!

2- io NN so andare in moto. Ti conviene???:w00t: :w00t: :w00t:

1 - Me lo immaginavo!:cry:
2 - Tranquilla, al massimo ti prestavo il Vespino!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
10/04/2007, 15:49

:fisch: :fisch: :fisch:

Grassie, ma oramai mi ci son abituato, non ci faccio più caso :cry: :cry:

Fai paura che devi andà piano!!!!!!!!!!! Sopratutto con quel tegamaccio di moto.. hahaha

Caxxo che coraggio, parli te che al posto dello scarico ti avevano montato uno scaldabagno da 50 Lt !!!! :risate2: :risate2:

1 - Me lo immaginavo!:cry:
2 - Tranquilla, al massimo ti prestavo il Vespino!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Fidati quella è pericolosa anche a piedi !!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

trident_special
10/04/2007, 15:51
Pure a piedi???:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Nail13
10/04/2007, 15:53
Fidati quella è pericolosa anche a piedi !!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Di chi parli???

Di ME?:angel: :angel: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:

trident_special
10/04/2007, 15:55
Che sia pericolosa anche a piedi inizio ad avere proprio paura di si... Al mi'portafoglio fa una paura... In compenso sta tanto simpatica al mi'meccanico!

Ghino
10/04/2007, 15:56
Di chi parli???

Di ME?:angel: :angel: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:

No no :fisch: :fisch:

Ghino
10/04/2007, 16:21
Ma...:blink: un post...senza foto:blink: :blink:
E che ci faccio?????????????????:mad: :mad: Come faccio ora ad aggiornare il mio book di foto su di voi:sick: :sick: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:

Ma te un pò di caxxi tua mai èh !!!!!!

matpin
10/04/2007, 23:22
Pensa quando tornando siamo dovuti stare in fila 1 buon 1/4 d'ora praticamente in centro a Montecatini. Anche se al minimo, la gente ci guardava come x dire: "ma nn finite + di fracassarci i timpani???"....:cry: :cry: :cry:

:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: ...ke la gente se ne vada aff...

Ghino
11/04/2007, 08:21
:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: ...ke la gente se ne vada aff...

;)

SpeedLady
11/04/2007, 14:09

Ehm!!!Dov' è Dario???!!!Per favore fai giustizia e uccidi il tuo amico!!!:mad: :mad: :mad: sennò poi devo picchiarlo io!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cosa vorrebbe dire tegamaccio???Intanto il mio tegamaccio ora funziona alla perferzione!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
11/04/2007, 16:25
Ehm!!!Dov' è Dario???!!!Per favore fai giustizia e uccidi il tuo amico!!!:mad: :mad: :mad: sennò poi devo picchiarlo io!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cosa vorrebbe dire tegamaccio???Intanto il mio tegamaccio ora funziona alla perferzione!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Il tegamaccio
è il vanto culinario del Lago Trasimeno che offre peraltro tanti altri squisiti piatti a base del suo pesce che, ben preparato è veramente ottimo.

Ingredienti: per 6 persone
pesce di lago 1 kg

1 cipolla

un ciuffetto di prezzemolo

olio

sale

pepe

peperoncino a piacere

pomodori pelati 1 kg

Preparazione:
Pulire accuratamente il pesce misto. Soffriggere nell’olio di oliva in un largo tegame di coccio la cipolla ed il prezzemolo tritati finemente. Unire il pesce, i pomodori passati e ben schiacciati con una forchetta, il sale, il pepe, il peperoncino, un bicchiere d’acqua. Far cuocere a fuoco bassissimo, scuotendo di tanto in tanto il tegame senza mescolare con mestoli o forchette per non rompere il pesce. Servire ben caldo con fettine di pane abbrustolito.

Abbinamento:
Bianco dei Colli del Trasimeno.

SpeedLady
11/04/2007, 16:29
Il tegamaccio
è il vanto culinario del Lago Trasimeno che offre peraltro tanti altri squisiti piatti a base del suo pesce che, ben preparato è veramente ottimo.

Ingredienti: per 6 persone
pesce di lago 1 kg

1 cipolla

un ciuffetto di prezzemolo

olio

sale

pepe

peperoncino a piacere

pomodori pelati 1 kg

Preparazione:
Pulire accuratamente il pesce misto. Soffriggere nell’olio di oliva in un largo tegame di coccio la cipolla ed il prezzemolo tritati finemente. Unire il pesce, i pomodori passati e ben schiacciati con una forchetta, il sale, il pepe, il peperoncino, un bicchiere d’acqua. Far cuocere a fuoco bassissimo, scuotendo di tanto in tanto il tegame senza mescolare con mestoli o forchette per non rompere il pesce. Servire ben caldo con fettine di pane abbrustolito.

Abbinamento:
Bianco dei Colli del Trasimeno.

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Ghino
11/04/2007, 16:30
Bhè che vuoi di più hai pure raccattato una ricetta ;)

SpeedLady
11/04/2007, 16:32
Bhè che vuoi di più hai pure raccattato una ricetta ;)

La cucinerò a Oiddi alla prossima cena!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

OIDDI
11/04/2007, 16:49
La cucinerò a Oiddi alla prossima cena!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Quanto astio..:cry:

Ghino
11/04/2007, 17:00
Quanto astio..:cry:

Quanto sei Fava !!!! :tongue: :tongue:

OIDDI
11/04/2007, 17:01
Quanto sei Fava !!!! :tongue: :tongue:

E che fava!:w00t: dai dillo!!

Nail13
12/04/2007, 07:23

NN HO PAROLE!!!!!:cry:

Ghino
12/04/2007, 07:47

Bhè guarda che non è mica sempre vera la regola "Uomo basso, tutto caxxo" Prendi in esempio AVP e te pure ..... son modi di dire niente di più !!!

AVP191
12/04/2007, 08:10
Bhè guarda che non è mica sempre vera la regola "Uomo basso, tutto caxxo" Prendi in esempio AVP e te pure ..... son modi di dire niente di più !!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
un giorno mi rimpiangerete:sick: anche se al limite avessi la f**a corta:sick: :sick:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

OIDDI
12/04/2007, 10:22
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
un giorno mi rimpiangerete:sick: anche se al limite avessi la f**a corta:sick: :sick:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino è evidentemente INvidioso: fatti dire quante volte gli ho tappato lo scarico mentre si andava in moto... ed ero a 10 metri di distanza...
lascia fare vai.. vai in corsica và!

AVP191
12/04/2007, 10:25
Ghino è evidentemente INvidioso: fatti dire quante volte gli ho tappato lo scarico mentre si andava in moto... ed ero a 10 metri di distanza...

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
giustoooooooo:laugh2: :laugh2: e magari, ghino, vacci col raaaaaaaaaaannerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
12/04/2007, 12:34

E ti credo che mi tappavi !!!!
Fino a poco tempo fà avevi uno scaldabagno al posto dello scarico :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
giustoooooooo:laugh2: :laugh2: e magari, ghino, vacci col raaaaaaaaaaannerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Col Runner mi son divertito di brutto .....
Non sottovalutare il mio piccolo Runner ....
Che se è in giornata è un problema anche per le moto, ovvio senza contare voi che siete cosi veloci :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
12/04/2007, 12:34
:tongue: :tongue: :tongue: ma chi te lo tocca il TUO runnerinooooooooo:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
12/04/2007, 12:35
:tongue: :tongue: :tongue: ma chi te lo tocca il TUO runnerinooooooooo:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:tongue: :tongue: :tongue:

:dry:

AVP191
12/04/2007, 12:37
:dry:

:cry:
vabbé...buon pranzo a tutti:cry:

matteoc80
12/04/2007, 12:44
buon appetito a tutti...

OIDDI vieni sabato a fa un giro? se ci trova alla 9 alla rotanda di pontedera...

scusate l'OT, me ne vò