Visualizza Versione Completa : 09/04/07 Pistoia/Pisa/Casole d'elsa e ritorno.....
Stupenda giornata passata in sella al "cancello" e in compagnia di Nail :wub: :wub:
Che dire Ottima compagnia, strade meravigliose, il sole che splendeva, posticino da goduriosi per un pasto veloce, un' enoteca a casole d'elsa :wink_:
Un vero peccato non aver trovato i Toscani in gita tutti in gruppo verso San Gimignano !!!
Di sicuro si son divertiti da Matti come al solito, e come solo loro sanno fare.....MI...TTI...CI TOSCANI ........... :D :D :D :D
Qualcosa abbiamo...se il Ghino si decide a postarle.....:dry: :dry: :dry:
ecco..........diamoci una mossa per favore.
trident_special
10/04/2007, 09:08
In effetti qualche fotina ci starebbe proprio bene!
Ehm .... Nail tesoro, considerando che il vino l'ho bevuto io !!!
Quando abbiamo fatto le foto ???
Visto che la macchina era a casa .....:rolleyes: :laugh2:
SpeedLady
10/04/2007, 09:37
Cavolo...ieri ti ho vista passare stretta stretta al Ghino abbiamo provato a chiamarti...ma che tristezza!!!:cry: :cry: :cry:
Cavolo...ieri ti ho vista passare stretta stretta al Ghino abbiamo provato a chiamarti...ma che tristezza!!!:cry: :cry: :cry:
Tristezza x cosa ???
Perchè era stretta a me ???????
O perchè sentire il cell in moto non è cosi facile ......:ph34r:
ecco..........diamoci una mossa per favore.
Oh!!!
Se poi ci tente cosi tanto, stasera faccio dei cloni e le posto :D :D :D :D
tristezza perchè era apiccicata a te
Foto niente?
Non faccio foto !!!
Di solito me le fanno gli Autovelox :cry: :cry: :cry:
tristezza perchè era apiccicata a te
Ciao piccola fava !!!! :wub:
Se vuoi la prox volta porto te a fare un giretto .......
Scommetto che mi entri nello Zaino pur di starmi vicino !!!!:ph34r:
Ciao piccola fava !!!! :wub:
Se vuoi la prox volta porto te a fare un giretto .......
Scommetto che mi entri nello Zaino pur di starmi vicino !!!!:ph34r:
Pizellone moscio:w00t: ... io da passeggiero non ci mnto nemmeno con superspeedlady.. Boia fa paura solo a vederla in moto..
Fava di zucca, quando passi dalle parti di Pisa pizzotta? tanto quella merda di Darius v in corsica, vel tegamaccio.
Oh!!!
Se poi ci tente cosi tanto, stasera faccio dei cloni e le posto :D :D :D :D
da dai, ma su , ma giu, ma la................a bello ve voglio in coppia con o senza moto. :wink_: :tongue:
da dai, ma su , ma giu, ma la................a bello ve voglio in coppia con o senza moto. :wink_: :tongue:
Si ok, ma non dirlo cosi in pubblico :wub: :wub: :wub:
Pizellone moscio:w00t: ... io da passeggiero non ci mnto nemmeno con superspeedlady.. Boia fa paura solo a vederla in moto..
Fava di zucca, quando passi dalle parti di Pisa pizzotta? tanto quella merda di Darius v in corsica, vel tegamaccio.
Ooooooooooooooookey !!!! :wink_:
Ma riguardo alla centaura è un complimento o cosa ???? :ph34r: :ph34r:
Cmq, io come Zav nemmeno se pagato ci starei !!! :wink_:
SpeedLady
10/04/2007, 10:49
Tristezza x cosa ???
Perchè era stretta a me ???????
O perchè sentire il cell in moto non è cosi facile ......:ph34r:
Perchè era stretta a te ovviamente!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
No mai dai perchè una volta che vado anch' io a fare un giro la devo vedere come un miraggio!!!:cry: :cry: :cry:
SpeedLady
10/04/2007, 10:50
Ecco infatti...faccio paura in che senso???!!!:mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
No mai dai perchè una volta che vado anch' io a fare un giro la devo vedere come un miraggio!!!:cry: :cry: :cry:
Non poteva essere un miraggio .... :ph34r: :ph34r:
Il miraggio è una cosa che non esiste, mentre lei esiste e come :wink_: !!!!
:fisch: :fisch: :fisch:
Tanto al sicuro farà il ruffiano ..... :ph34r: :ph34r:
SpeedLady
10/04/2007, 11:18
Non poteva essere un miraggio .... :ph34r: :ph34r:
Il miraggio è una cosa che non esiste, mentre lei esiste e come :wink_: !!!!
Lo sò che esiste...è per questo che ieri sono rimasta male perchè avrei voluto vederla da ferma...non come una saetta!!!:cry: :cry: :cry:
No guarda che ieri sono rimasta soddisfatta di me e della mia piccola...ha fatto cose che mai mi sarei mai immaginata di fare!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Lo sò che esiste...è per questo che ieri sono rimasta male perchè avrei voluto vederla da ferma...non come una saetta!!!:cry: :cry: :cry:
No guarda che ieri sono rimasta soddisfatta di me e della mia piccola...ha fatto cose che mai mi sarei mai immaginata di fare!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Felice x te !!!
Nessuno nasce imparato :wink_:
La vita e l'esperienza insegna !!!
SpeedLady
10/04/2007, 11:33
Felice x te !!!
Nessuno nasce imparato :wink_:
La vita e l'esperienza insegna !!!
Mi sto allenando per potervi seguire sempre!!!E mi sà che fra un pò dovrò cambiare mezzo però!!!:blink: :blink: :blink:
Mi sto allenando per potervi seguire sempre!!!E mi sà che fra un pò dovrò cambiare mezzo però!!!:blink: :blink: :blink:
non farlo... sennò poi ti tocca aspettarci :wink_:
SpeedLady
10/04/2007, 12:12
non farlo... sennò poi ti tocca aspettarci :wink_:
Grazie!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Magari!!!Ieri però (grazie al traffico) non vi ho perso quasi mai!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ma...:blink: un post...senza foto:blink: :blink:
E che ci faccio?????????????????:mad: :mad: Come faccio ora ad aggiornare il mio book di foto su di voi:sick: :sick: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
fabiomugello
10/04/2007, 12:47
TI ABBIAMO VISTO PASSARE IN PIEGA E APERTURA PRIMA DI PONTEDERA VICINO AL LAGO! ERANO LE 18 QUASI! ;) AIVOGLIA AD URLARE IO!
CIAO BELLO
Amore, nn sono 1 miraggio....c'è statp 1 sacco di incomprensioni ieri. Anche con Simona dovevamo sentirci, ma poi....
NN TI PREOCCUPARE, ALLA PROSSIMA SARAI MIA!!!!!!:wub:
X le foto, il Ghino ce l'ha sul cell....se nn le ha cancellate, potrebbe postarle, ma vista la sua sobrietà di ieri.....:sick: :laugh2:
TI ABBIAMO VISTO PASSARE IN PIEGA E APERTURA PRIMA DI PONTEDERA VICINO AL LAGO! ERANO LE 18 QUASI! ;) AIVOGLIA AD URLARE IO!
CIAO BELLO
Seee urli e urli,ma quello scarico urlava di +!!!boia ke rombo Ghino!
Pensa quando tornando siamo dovuti stare in fila 1 buon 1/4 d'ora praticamente in centro a Montecatini. Anche se al minimo, la gente ci guardava come x dire: "ma nn finite + di fracassarci i timpani???"....:cry: :cry: :cry:
SpeedLady
10/04/2007, 12:53
Amore, nn sono 1 miraggio....c'è statp 1 sacco di incomprensioni ieri. Anche con Simona dovevamo sentirci, ma poi....
X le foto, il Ghino ce l'ha sul cell....se nn le ha cancellate, potrebbe postarle, ma vista la sua sobrietà di ieri.....:sick: :laugh2:
Alla prossima se ti vede passare ti seguo!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Però ci vediamo al prossimo raduno!!!:cry: :cry: :cry: Dovrebbe venire anche la Tweety!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Fai paura che devi andà piano!!!!!!!!!!! Sopratutto con quel tegamaccio di moto.. hahaha
:rolleyes:
Alla prossima se ti vede passare ti seguo!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Però ci vediamo al prossimo raduno!!!:cry: :cry: :cry: Dovrebbe venire anche la Tweety!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Se il Ghino mi porta...sai, io nn posso decidere da sola!!!!:cry:
Nn " mi porto"!:cry:
trident_special
10/04/2007, 13:49
Se il Ghino mi porta...sai, io nn posso decidere da sola!!!!:cry:
Nn " mi porto"!:cry:
Se non ti porta quel cattivone del Ghino ti presto una moto io... Però prima faccio l'accicurazione RCEJN (Responsabilità Civile E Jella Nail:ph34r: :ph34r: :ph34r: )...
Se non ti porta quel cattivone del Ghino ti presto una moto io... Però prima faccio l'accicurazione RCEJN (Responsabilità Civile E Jella Nail:ph34r: :ph34r: :ph34r: )...
Grazie, ma...
1 - nn ti servirà a evitare i miei prossimi accid....ehm, auguri!
2- io NN so andare in moto. Ti conviene???:w00t: :w00t: :w00t:
trident_special
10/04/2007, 14:24
Grazie, ma...
1 - nn ti servirà a evitare i miei prossimi accid....ehm, auguri!
2- io NN so andare in moto. Ti conviene???:w00t: :w00t: :w00t:
1 - Me lo immaginavo!:cry:
2 - Tranquilla, al massimo ti prestavo il Vespino!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:fisch: :fisch: :fisch:
Grassie, ma oramai mi ci son abituato, non ci faccio più caso :cry: :cry:
Fai paura che devi andà piano!!!!!!!!!!! Sopratutto con quel tegamaccio di moto.. hahaha
Caxxo che coraggio, parli te che al posto dello scarico ti avevano montato uno scaldabagno da 50 Lt !!!! :risate2: :risate2:
1 - Me lo immaginavo!:cry:
2 - Tranquilla, al massimo ti prestavo il Vespino!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Fidati quella è pericolosa anche a piedi !!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
trident_special
10/04/2007, 15:51
Pure a piedi???:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Fidati quella è pericolosa anche a piedi !!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Di chi parli???
Di ME?:angel: :angel: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
trident_special
10/04/2007, 15:55
Che sia pericolosa anche a piedi inizio ad avere proprio paura di si... Al mi'portafoglio fa una paura... In compenso sta tanto simpatica al mi'meccanico!
Di chi parli???
Di ME?:angel: :angel: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
No no :fisch: :fisch:
Ma...:blink: un post...senza foto:blink: :blink:
E che ci faccio?????????????????:mad: :mad: Come faccio ora ad aggiornare il mio book di foto su di voi:sick: :sick: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
Ma te un pò di caxxi tua mai èh !!!!!!
Pensa quando tornando siamo dovuti stare in fila 1 buon 1/4 d'ora praticamente in centro a Montecatini. Anche se al minimo, la gente ci guardava come x dire: "ma nn finite + di fracassarci i timpani???"....:cry: :cry: :cry:
:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: ...ke la gente se ne vada aff...
:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: ...ke la gente se ne vada aff...
;)
SpeedLady
11/04/2007, 14:09
Ehm!!!Dov' è Dario???!!!Per favore fai giustizia e uccidi il tuo amico!!!:mad: :mad: :mad: sennò poi devo picchiarlo io!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Cosa vorrebbe dire tegamaccio???Intanto il mio tegamaccio ora funziona alla perferzione!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ehm!!!Dov' è Dario???!!!Per favore fai giustizia e uccidi il tuo amico!!!:mad: :mad: :mad: sennò poi devo picchiarlo io!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Cosa vorrebbe dire tegamaccio???Intanto il mio tegamaccio ora funziona alla perferzione!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Il tegamaccio
è il vanto culinario del Lago Trasimeno che offre peraltro tanti altri squisiti piatti a base del suo pesce che, ben preparato è veramente ottimo.
Ingredienti: per 6 persone
pesce di lago 1 kg
1 cipolla
un ciuffetto di prezzemolo
olio
sale
pepe
peperoncino a piacere
pomodori pelati 1 kg
Preparazione:
Pulire accuratamente il pesce misto. Soffriggere nell’olio di oliva in un largo tegame di coccio la cipolla ed il prezzemolo tritati finemente. Unire il pesce, i pomodori passati e ben schiacciati con una forchetta, il sale, il pepe, il peperoncino, un bicchiere d’acqua. Far cuocere a fuoco bassissimo, scuotendo di tanto in tanto il tegame senza mescolare con mestoli o forchette per non rompere il pesce. Servire ben caldo con fettine di pane abbrustolito.
Abbinamento:
Bianco dei Colli del Trasimeno.
SpeedLady
11/04/2007, 16:29
Il tegamaccio
è il vanto culinario del Lago Trasimeno che offre peraltro tanti altri squisiti piatti a base del suo pesce che, ben preparato è veramente ottimo.
Ingredienti: per 6 persone
pesce di lago 1 kg
1 cipolla
un ciuffetto di prezzemolo
olio
sale
pepe
peperoncino a piacere
pomodori pelati 1 kg
Preparazione:
Pulire accuratamente il pesce misto. Soffriggere nell’olio di oliva in un largo tegame di coccio la cipolla ed il prezzemolo tritati finemente. Unire il pesce, i pomodori passati e ben schiacciati con una forchetta, il sale, il pepe, il peperoncino, un bicchiere d’acqua. Far cuocere a fuoco bassissimo, scuotendo di tanto in tanto il tegame senza mescolare con mestoli o forchette per non rompere il pesce. Servire ben caldo con fettine di pane abbrustolito.
Abbinamento:
Bianco dei Colli del Trasimeno.
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Bhè che vuoi di più hai pure raccattato una ricetta ;)
SpeedLady
11/04/2007, 16:32
Bhè che vuoi di più hai pure raccattato una ricetta ;)
La cucinerò a Oiddi alla prossima cena!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
La cucinerò a Oiddi alla prossima cena!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Quanto astio..:cry:
Quanto astio..:cry:
Quanto sei Fava !!!! :tongue: :tongue:
Quanto sei Fava !!!! :tongue: :tongue:
E che fava!:w00t: dai dillo!!
NN HO PAROLE!!!!!:cry:
Bhè guarda che non è mica sempre vera la regola "Uomo basso, tutto caxxo" Prendi in esempio AVP e te pure ..... son modi di dire niente di più !!!
Bhè guarda che non è mica sempre vera la regola "Uomo basso, tutto caxxo" Prendi in esempio AVP e te pure ..... son modi di dire niente di più !!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
un giorno mi rimpiangerete:sick: anche se al limite avessi la f**a corta:sick: :sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
un giorno mi rimpiangerete:sick: anche se al limite avessi la f**a corta:sick: :sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ghino è evidentemente INvidioso: fatti dire quante volte gli ho tappato lo scarico mentre si andava in moto... ed ero a 10 metri di distanza...
lascia fare vai.. vai in corsica và!
Ghino è evidentemente INvidioso: fatti dire quante volte gli ho tappato lo scarico mentre si andava in moto... ed ero a 10 metri di distanza...
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
giustoooooooo:laugh2: :laugh2: e magari, ghino, vacci col raaaaaaaaaaannerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E ti credo che mi tappavi !!!!
Fino a poco tempo fà avevi uno scaldabagno al posto dello scarico :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
giustoooooooo:laugh2: :laugh2: e magari, ghino, vacci col raaaaaaaaaaannerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Col Runner mi son divertito di brutto .....
Non sottovalutare il mio piccolo Runner ....
Che se è in giornata è un problema anche per le moto, ovvio senza contare voi che siete cosi veloci :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:tongue: :tongue: :tongue: ma chi te lo tocca il TUO runnerinooooooooo:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:tongue: :tongue: :tongue:
:tongue: :tongue: :tongue: ma chi te lo tocca il TUO runnerinooooooooo:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:tongue: :tongue: :tongue:
:dry:
:dry:
:cry:
vabbé...buon pranzo a tutti:cry:
matteoc80
12/04/2007, 12:44
buon appetito a tutti...
OIDDI vieni sabato a fa un giro? se ci trova alla 9 alla rotanda di pontedera...
scusate l'OT, me ne vò