PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri giro al passo Caldarola PC

Surfer
07/04/2013, 12:38
Gita al passo Caldarola........siate clementi con le critiche,potreste stroncare sul nascere la mia carriera da "Film Maker":biggrin3:

http://www.youtube.com/watch?v=xFxtIR6mdjk

urasch
07/04/2013, 16:47
bel video complimenti

Angelik57
07/04/2013, 16:49
Belli i tuoi guanti :w00t:
Bel video . :oook:

Redrumdog
07/04/2013, 16:57
Cosa usi per l'editing? Oggi ho provato la gopro nuova di pacca... però salva in mp4 e video maker non li lavora...
Comunque bel video... però niente guanti.... paura :ph34r:

dan03
07/04/2013, 17:07
Bel video e belle moto.

Surfer
07/04/2013, 17:38
Grazie a tutti...Non sono un amante dei guanti...ma li avevo in "saccoccia" per ogni evenienza.:lingua:

Windows Live Movie Maker....e base con windows7 ........... video maker è con xp.....verissimo gli mp4 non li supporta.:dry:

Magari con il tempo più bello si organizza n'altro itinerario con sosta in agriturismo della zona......per chi è nei paraggi.:biggrin3:

Odysseo
07/04/2013, 18:33
Bravo bel video ! personalmente apprezzo il montaggio, meno la colonna sonora dei Black Angels ( Young men dead a due motociclisti porta sfiga...)
però..... alla Ducaxxi con gomma liscia, in discesa, dovevi dargli il fumo...!

:biggrin3:

IACH
07/04/2013, 18:39
bello tutto, anzi quasi, quando hai filmato da fermo, avrei sfumato la parte dove ti avvicini per recuperare la video camera.

complimenti per la Bonni.

dei guanti hanno già detto............:dry:

Surfer
08/04/2013, 06:08
Bravo bel video ! personalmente apprezzo il montaggio, meno la colonna sonora dei Black Angels ( Young men dead a due motociclisti porta sfiga...)
però..... alla Ducaxxi con gomma liscia, in discesa, dovevi dargli il fumo...!

:biggrin3:

Si in effetti è un po lenta ma ho fatto fatica a trovare una canzone che durasse più di 5 min...............:lingua:

bello tutto, anzi quasi, quando hai filmato da fermo, avrei sfumato la parte dove ti avvicini per recuperare la video camera.

complimenti per la Bonni.

dei guanti hanno già detto............:dry:

Verissimo...mi è "scappato il particolare.Caspita....da più di 1 ora e mezza di filmati vari alla fine non capivo più un caxxxx. tra tagli,vedi rallenta,sfuma....acc,mi sono um po incasinato.

Grazie per le critiche tutte costruttive,la prossima sarà migliore e più "dinamica":w00t:

G79
08/04/2013, 09:49
Bel video... :oook:

Non conosco il passo, dove si trova?

Surfer
08/04/2013, 17:45

Tra la val tidone,e la val trebbia.....più precisamente la strada collega le due valli che sono dispose parallelamente......è una carreggiata un po stretta,ma praticamente sempre deserta....ideale per andature easy.

Bob Manubrio
08/04/2013, 19:57
Complimenti, veramente ben realizzato

macheamico6
15/04/2013, 07:28

'gnurant :incaz:
ndo' se fà la Vernaccia de Serrapetrona, vicino a 'TTulintì
Caldarola - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Caldarola)

P.S.: me gusta mucho sto video :oook: