Visualizza Versione Completa : Tappi per Barra ad U segata
Mr.Fingerpicker
07/04/2013, 15:22
Allora, ho segato la barra ad U del maniglione passeggero per montare il solito faro posteriore Lucas e per adesso ho risolto la questione dei fori con dei tappi di gomma neri. Questa soluzione non mi garba per niente.
Mi ricordo che tempo fa c'era un post di un qualche utente che aveva risolto diversamente(no tappi di sughero!!), ma non riesco a trovarla. Qualcuno se la ricorda e me la può indicare? Grazie!!
Chiudere, discussione trovata!
Non era meglio levare la barra con il maniglione?
Mi sa che non ci ha pensato...
Sent from my iPhone using My hands
Amio personale parere ha fatto bene, nella foto qui sotto il maniglione segato e ridipinto in nero a polvere non mi pare che interferisca troppo, voi che ne dite ?
Inoltre posso getirmi l'allestimento per viaggi con o senza passeggero in un batter d'occhio,
portapacchino di Immobile, maniglione e / o Sissy Bar, disponendo di diverse possibilità con un unico accessorio.
112610
Mr.Fingerpicker
07/04/2013, 17:36
No, vado spesso con mia moglie in estate e quando andiamo in viaggio monto il portapacchi di immobile.
Allora, ho segato la barra ad U del maniglione passeggero per montare il solito faro posteriore Lucas e per adesso ho risolto la questione dei fori con dei tappi di gomma neri. Questa soluzione non mi garba per niente.
Mi ricordo che tempo fa c'era un post di un qualche utente che aveva risolto diversamente(no tappi di sughero!!), ma non riesco a trovarla. Qualcuno se la ricorda e me la può indicare? Grazie!!
Chiudere, discussione trovata!
Se ben ricordo anch'io avevo chiesto la stessa cosa, la miglior risposta fu quella di High voltage, cmq con un "bucio di ciulo" non da poco
smontanto un qualche "zavaglio" vecchio che non ricordo cosa fosse e prima di buttarlo, conservai per scrupolo due sottili tappi i plastica.
Bene una volta segata la barra ad U, i tappini che avevano il medesimo diametro del tubo d'acciaio, li ho incollati con il silicone ottenendo risultato perfetto. Da OBI con ogni probabilità, puoi trovare diverse soluzioni di tappini in plastica di diverso diametro.