Visualizza Versione Completa : Distanza pedale freno posteriore.
uslepore
07/04/2013, 18:46
Ciao a tutti. Oggi mega giro di circa 400 km con un amico. Ad un certo punto mi suona perchè doveva dirmi una cosa (eravamo entrambi praticamente fermi) io freno, poggio il piede ma sotto il piede non c'era nulla. Ero a bordo strada, dove finisce l'asfalto e c'è il canale di scolo qualche centimetro sotto il livello di strada. Risultato? Tigrotta adagiata a terra, zavorrina sulla neve e io che bestemmiavo qualsiasi tipo di divinità conosciuta. Assolutamente nessun danno per me e zavorrina. Mentre per la tigrotta purtroppo ho piegato un pochino il pedale del freno, verso l'interno. Qualcuno sarebbe così gentile da farmi sapere che distanza c'è tra il vetrino dell'olio e la parte superiore del pedale (intendo la parte che blocca il piede, evitando di farlo andare sul motore) in modo che possa raddrizzarlo a dovere? Io ho la XC. Grazie a chi mi aiuterà e caffè pagato al raduno.
spanta68
07/04/2013, 18:58
Ciao mi dispiace x il piccolo incidente...dai cmq nn ti e' andata così male senti ho misurato ho mandato il metro a battere al vetro Dell olio fino al parapiede che dici te ci sono 7,6 cm spero di esserti stato utile
eusebio1
07/04/2013, 19:17
Nooooooo ulsy? Porcamiseria ... Spero sia tutto a posto e che tu riesca a raddrizzare il pedale!
La tigrotta non perdona, e' un bel giocattolone ma quando si piega da ferma e' durissima raddrizzarla ... :cry:
uslepore
07/04/2013, 19:24
Ciao mi dispiace x il piccolo incidente...dai cmq nn ti e' andata così male senti ho misurato ho mandato il metro a battere al vetro Dell olio fino al parapiede che dici te ci sono 7,6 cm spero di esserti stato utile
Grazie mille Spanta. Domattina vedo un po' se ci riesco.
Nooooooo ulsy? Porcamiseria ... Spero sia tutto a posto e che tu riesca a raddrizzare il pedale!
La tigrotta non perdona, e' un bel giocattolone ma quando si piega da ferma e' durissima raddrizzarla ... :cry:
È vero. Per fortuna assolutamente nulla di che. Una righina sul paramotore e il perale piegato! Cazzarola se è difficile cercare di tenerla su.
BikeAnto
08/04/2013, 13:57
Ho cercato di tenerla su in una situazine ANAloga 15 giorni fa'...... mi fa ancora male il braccio :cry:
ragazzi miei,nn avete mai avuto a che fare con una africa twin,la vaccona,cavoli se è pesa,oltre 240 kg e pesi tutti in alto,cadere da fermo è un attimo:cry:
eusebio1
08/04/2013, 20:58
Io avevo il vecchio supertenerè ... una sera ero talmente stanco che arrivato a casa mi sono dimenticato di aprire il cavalletto ... Ho dovuto chiamare il vicino per tirarla su ... :sick: