Visualizza Versione Completa : Bentornato 46!
yeager4772
07/04/2013, 21:05
:supremo:
roberto70
07/04/2013, 21:07
noi ci abbiamo sempre creduto!:cool:
macheamico6
07/04/2013, 21:08
Non uno, ma ben due anni sabbatici: esagerato come al solito ;)
BarbaBarba
07/04/2013, 21:08
VALENTINO C'E' !!!! :oook:
http://blog.ilgiornale.it/casadeilucchi/files/2013/04/vale1.jpg
scimmione
07/04/2013, 21:11
in piedi sul divano!!!
MotoGp, Qatar: vince Lorenzo.
Rossi secondo dopo una grande rimonta
(http://www.blitzquotidiano.it/sport/motogp-qatar-vince-lorenzo-rossi-secondo-1524563/)
Bravo Valentino!
http://i49.tinypic.com/sxmbnc.png
LOSAIL (QATAR) – La prima prova del motomondiale la vince Jorge Lorenzo precedendo sul traguardo un Valentino Rossi strepitoso.
Per il Dottore una gara in rimonta che lo ha visto curva dopo curva mettere a segno un risultato insperato dopo le qualifiche del sabato. Chiude in terza posizione il debuttante Marquez.
La diretta del Gp del Qatar:
23 giro: è Jorge Lorenzo a vincere la prima prova del Mondiale. Valentino Rossi arriva secondo dopo una grandissima gara.
22 giro: ultimo giro. Lorenzo davanti a tutti andrà a vincere ma fra Rossi e Marquez è bagarre incredibile per il secondo posto. Mentre Pedrosa è quarto staccatissimo dal Dottore.
Cinque giri alla fine. Lorenzo davanti a tutti con 8″ di vantaggio dal terzetto Marquez, Pedrosa e Rossi che pare avere il ritmo per pensare di superare i due piloti della HRC.
17 giro: Marquez supera Pedrosa. Dentro in rettilineo con una sverniciata clamorosa il compagno di squadra e si va a prendere la seconda posizione.
13 giro: Lorenzo davanti senza rivali con quasi 5 secondi di vantaggio da Lorenzo poi in lotta per il secondo posto Pedrosa, Marquez e Crutchlow. Quinto posto per Rossi che ora viene su forte ed è a solo 1″6 dal terzetto.
12 giro: Rossi recupera. 1’55″9 il suo ultimo giro, in questo momento gira sui tempi di Jorge Lorenzo e sta provando a recuperare margine sui tre piloti che però restano a 2″ e 7 decimi. Difficile pensare di recuperare però il Dottore ora gira sugli stessi tempi dei migliori.
10 giro: Lorenzo davanti a tutti con 3″9 decimi sul terzetto formato da Pedrosa, Marquez e Crutchlow che sono in bagarre continua e si giocheranno il secondo e il terzo posto. Quinto Rossi a due secondi abbondanti da Crutchlow poi Bautista, Dovizioso, Hayden, Iannone ed Aleix Espargaro.
6 giro: A un terzo di gare Lorenzo è davanti a tutti con oltre due secondi di vantaggio su Pedrosa poi Marquez, Crutchlow. Quinto a 2″ e mezzo Bradl che precede Valentino Rossi, Dovizioso, Bautista, Hayden, Iannone e Spies.
3 giro: Lorenzo davanti a tutti con giro record, davanti a Pedrosa poi Crutchlow capace di sopravvanzare Dovizioso che è quarto alle spalle di Marquez, Bradl, Rossi, Bautista, Hayden, Iannone e Smith.
1 giro: Partenza strepitosa di Pedrosa che prova subito a dare l’attacco a Lorenzo che resiste e resta davanti. Bene anche Dovizioso che recupera una posizione a Crutchlow e Rossi già quinto.
Ma quanto ho godutooo!!! :oook:
Finalmente una bella gara !
W 46 WLF
Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk
DICONO
IL RIGORE NON C'ERA
macheamico6
07/04/2013, 21:14
nulla, c'hanno da rosikare :oook:
giorgiorox
dopo due anni di sonno... finalmente...!!!! :oook:
scimmione
dai valeeeeeeeeeeeeeeeee......in piedi sul divano!!!
diranno che ha avuto un gran hulo:sick:
GRANDE VALEEEEEEEE
Gli anti rossisti li metto sullo stesso piano degli anti ducatisti!!!
Spettacoloooo!!!!!!!!!!!!
spero che vinca lo sport, e la sportività ... ;)
speriamo continui cosi' per lo spettacolo del campionato, i precedenti erano da sonno
NO !
ragazzi, Rossi non può accontentarsi di un secondo posto. il suo è il dna del dominatore. perchè possiamo gioire del suo ritorno, deve mettere in riga Lorenzo!!
W rossiiiiiiiiii
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
spero che vinca lo sport, e la sportività ... ;)
Io spero che vinca Valentino Rossi!!!
...ma sarò sempre sportivo!
eh si, bentornato V46...ma che Marquez! Spaventoso
infatti,sempre pro di qualcuno ,mai anti un altro :oook:
alessio90
07/04/2013, 21:52
Spettacolo :D
Space-Ace
07/04/2013, 21:56
Lorenzo...un martello!!!!
Marquez un gran talento...
Rossi...mostruoso! quando è in forma e motivato (e con un mezzo all'altezza),è dura per tutti!!! bene così!!!
Pedrosa....sfigatissimo: ogni anno gliene mettono uno sempre più forte in squadra...poveraccio...
gixxer73
07/04/2013, 21:56
Giusto festeggiare..
Ma tanto con Lorenzo non c'è storia.. :cool:
Vorrei dire solo una cosa. Sukate.
votalele
07/04/2013, 22:07
Con quella moto sarei arrivato secondo pure io....
:sick:
pippopoppi
07/04/2013, 22:42
:ph34r::biggrin3:
:sick:
si, stasera le yamaha erano di un altro pianeta.
fitzcarraldo
07/04/2013, 22:56
:sick: infatti, mi stavo domandando perchè si ostinano a tenere craccilo quando ci sei tu disponibile..:cool:
tutto merito della moto! no aspetta...con la ducati non era colpa della ducati...quindi non può ora essere merito della moto...uhm...mi spiace per tutti i vari gufi che ora sono scontenti ma una cosa è certa non ci si divertiva così da molto tempo (2 anni?) e chiunque con o senza zainetto giallo sarebbe ipocrita a negarlo.
NO !
ragazzi, Rossi non può accontentarsi di un secondo posto. il suo è il dna del dominatore. perchè possiamo gioire del suo ritorno, deve mettere in riga Lorenzo!!
magari ci riuscirà pure, il campionato è lungo, di certo c'è che ora le gare potrà al massimo perderle sulla linea del traguardo, piuttosto che come minimo sulla linea di partenza
pippopoppi
07/04/2013, 23:18
Comunque una cosa è certa....se la dovrà veramente sudare sino all'ultimo giro. È pieno di assatanati li dentro.
anche la Diavel è una moto di merda..
scusate lo sfogo...
Azzzz io sono contro la ducazzi ma questa sera ho cenato e guardato la gara al fan club di tavulia.... Dove mi metti???😉☺😁
stasera mi sono emozionato
stasera mi sono emozionato
speriamo continui cosi' per lo spettacolo del campionato, i precedenti erano da sonno
L'unica cosa in cui spero!!!:oook:
Gran gara! Era da tempo che non mi emozionavo così davanti alla tv!!
Grande Vale!!!!!!
In ducati si staranno spettinando le balle!!!!!
Gli fosse riuscita l'impresa dell'esordio del 2004 (o 2003??) si sarebbe aperto il celo!!!
E bravo vecchio vale!!!
Sam il Cinghio
08/04/2013, 07:02
Jamex che dice?
cardinero76
08/04/2013, 07:09
Grande Vale.... non avevo mai dubitato di te.........lo sapevo che la ducati è un cancello!
Lo scrofo
08/04/2013, 07:18
Lorenzo...un martello!!!!
Marquez un gran talento...
Rossi...mostruoso! quando è in forma e motivato (e con un mezzo all'altezza),è dura per tutti!!! bene così!!!
Pedrosa....sfigatissimo: ogni anno gliene mettono uno sempre più forte in squadra...poveraccio...
Pedrosa ancora una volta si fa vedere per quello che realmente e' : un pilota mediocre e paraculato.
Giusto festeggiare..
Ma tanto con Lorenzo non c'è storia.. :cool:
Non sapremo mai se Lorenzo avrebbe girato cosi' sciolto con il pazzo dietro al culo... Peccato per la staccata sbagliata di Rossi, altrimenti sarebbe stato il top !
La rimonta di Rossi e' da manuale ...
Jamex che dice?
è con segy credo.....
http://cdn.comefaretutto.com/wp-content/uploads/2011/01/piangere-tagliando-le-cipolle.jpg
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
io credo e spero sempre fiducioso in qualche sua disfatta :w00t:
stai zitto...o chiamo il coreano che sganci l'atomica a Figline Valdarno.......
mi hai chiamato?
consegna a domicilio..... :D
mi hai chiamato?
L'altro coreano...quello più buono.....:biggrin3:
cardinero76
08/04/2013, 07:44
rassegnati
Black Death
08/04/2013, 07:46
Lui c'è sempre stato e che per un paio d'anni ha deciso di rifar pratica col Vip 4.
;;)
mi hai chiamato?
dirotterò l'aereo a tavulliandia ed eliminerò il giallo da questo paese.......imporrò massimo il 45 come numero per ogni cosa
rassegnati
mai!!!!!!! lo infamerò e guferò sempre e comunque...:cool:
Complimenti ancora a Valentino! e forza anche a camomillo che stimo da sempre!
Brandhauer
08/04/2013, 07:53
NO !
come dire che Tyson, dopo avergli rubate le caramelle, deve pure dargli 2 schiaffi a quel bambino...
ma non vi siete stufati di vedere sempre lo stesso film? oltretutto il gap generazionale ora è imbarazzante: meglio lo scorso anno: con la moto-chiodo si riequilibrava (troppo però) il bilancio delle forze in campo.
ma se persino Biaggi è in pensione...
apprezzerei un 46 su auto da Rally o Supersport o anche in moto ma alla Dakar o simili piure in SBK tè ma cribbio ancora lì è patologico una sorta di "coazione a ripetere", psychiatrika
tutto merito della moto! no aspetta...con la ducati non era colpa della ducati...quindi non può ora essere merito della moto...uhm...mi spiace per tutti i vari gufi che ora sono scontenti ma una cosa è certa non ci si divertiva così da molto tempo (2 anni?) e chiunque con o senza zainetto giallo sarebbe ipocrita a negarlo.
Abbestiamente quoto.
Beh, devo dire che mi son proprio divertito, soprattutto perchè gli unici sorpassi in gara son stati quelli di vale (e qlcosa di marquez) altrimenti sarebbe stata la solita noia mortale...
Lo scrofo
08/04/2013, 08:00
come dire che Tyson, dopo avergli rubate le caramelle, deve pure dargli 2 schiaffi a quel bambino...
ma non vi siete stufati di vedere sempre lo stesso film? oltretutto il gap generazionale ora è imbarazzante: meglio lo scorso anno: con la moto-chiodo si riequilibrava (troppo però) il bilancio delle forze in campo.
apprezzerei un 46 su auto da Rally o Supersport o anche in moto ma alla Dakar o simili piure in SBK tè ma cribbio ancora lì è patologico una sorta di "coazione a ripetere", psychiatrika
Preferivi le gare monotone dell'anno scorso?
Siamo solo a Losail e per guardare la gara mi si e' raffreddata la pizza, cazzu cazzu ! Averne di gare cosi' dannazione!!!!
Se quello e' il vecchio, allora mi sa che sono i giovani che devono pompare di piu'... Non il contrario.
giorgiorox
08/04/2013, 08:03
comunque il torero camomillo fa cagare....
roberto70
08/04/2013, 08:06
in effetti pedrosa è sempre un mistero, l'anno scorso finì il campionato a cannone...ieri è stato una delusione per come si è arreso a marquez e rossi!
Pedrosa in motogp non ha mai vinto niente, ne vincerà quest'anno, purtroppo per lui ci sono sempre stati piloti migliori.
Bravo Rossi, mi sono dovuto ricredere pure io, da antirossiano e da tifoso ducatista non posso che fargli i complimenti per la gara, ieri sera sono tornato a divertirmi!
Sam il Cinghio
08/04/2013, 08:12
Non capisco davvero quale sia il problema... adesso siamo diventati talmente schizzinosi che non possiamo vedere qualcuno vincere (tutto da vedere poi) piu' anni di fila?
Oppure questo è il massimo che si riesce a dire non avendo - oggi - altra merda da spalare contro a qualcuno?
Io sono per Rossi eh, lo dico subito... ma se anche ci fosse stato qualcun altro a vincere FACENDO SPETTACOLO, fosse anche stato quel rosicone di Biaggi, mi sarebbe andato bene lo stesso pur di non addormentarmi davanti al tv.
dennysupreme
08/04/2013, 08:13
in effetti pedrosa è sempre un mistero, l'anno scorso finì il campionato a cannone...ieri è stato una delusione per come si è arreso a marquez e rossi!
Secondo me non è apposto con la moto, ma è solo la prima gara, può capitare di non centrare il setting.
è comunque un mistero come dici tu... passa da essere un pilota ad essere un mostro...
Gran gara ragazzi... gli ultimi giri hanno dato spettacolo... penso fosse stato anche un altro pilota c'era da divertirsi con una rimonta del genere...
che poi l'abbia fatta valentino.. beh... W46!!!!!!
Notturno
08/04/2013, 08:13
... Se quello e' il vecchio, allora mi sa che sono i giovani che devono pompare di piu'... Non il contrario. Quotone ! Il ritorno di Rossi è quasi meglio di quello di Rocco ! :senzaundente:
dennysupreme
08/04/2013, 08:14
Io sono per Rossi eh, lo dico subito... ma se anche ci fosse stato qualcun altro a vincere FACENDO SPETTACOLO, fosse anche stato quel rosicone di Biaggi, mi sarebbe andato bene lo stesso pur di non addormentarmi davanti al tv.
:oook:
Quotone ! Il Ritorno di Rossi è quasi meglio di quello di Rocco ! :senzaundente:
OT
ma allora ci sei ancora! nel 3D torinese ti danno per disperso!!
fine OT
giorgiorox
08/04/2013, 08:16
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHH????
:cipenso: :unsure:
Notturno
08/04/2013, 08:17
...ma allora ci sei ancora! nel 3D torinese ti danno per disperso!! Sportivamente, mi tocco. :dubbio:
Jamex se ci sei batti un colpo :oook:
Lo scrofo
08/04/2013, 08:20
Quotone ! Il ritorno di Rossi è quasi meglio di quello di Rocco ! :senzaundente:
:senzaundente:
:risate2:
cardinero76
08/04/2013, 08:21
Jamex se ci sei batti un colpo :oook:
E' in silenzio stampa... parlerà solo quando andrà male!
BELLE COSE VALE..........ROMPIAMO L'EGEMONIA SPAGNOLA
votalele
08/04/2013, 08:30
infatti, mi stavo domandando perchè si ostinano a tenere craccilo quando ci sei tu disponibile..:cool:
Colpa della Spectre che non vuole concorrenti seri per lo zainetto giallo....
Pedrosa in motogp non ha mai vinto niente, ne vincerà quest'anno, purtroppo per lui ci sono sempre stati piloti migliori.
Bravo Rossi, mi sono dovuto ricredere pure io, da antirossiano e da tifoso ducatista non posso che fargli i complimenti per la gara, ieri sera sono tornato a divertirmi!
Beh, dichiarazione che ti fa onore. Quanto a Pedrosa, la pista di Losail proprio non la sopporta, ma aspetterei ad escluderlo dalla corsa per il titolo.
A vedere, tecnicamente il camomillo è il migliore di tutti.
speedBob
08/04/2013, 08:41
finalmente dopo 2 ANNI di attesa è reiniziato il MOTOMONDIALE !!!! :festaaa: :festaaa: :ita: :ita:
cicorunner
08/04/2013, 08:43
siamo solo alla prima gara e già a dire che pedrosa è un cesso e marquez un marziano !!!
esiste solo una certezza, Lorenzo ! LUI c'è :oook:
Lo scrofo
08/04/2013, 08:45
La continuita' del maiorchino e' quella che piu' mi preoccupa.
Marquez ha fegato, ma deve stare attento a come spinge,
Pedrosa ormai sappiamo benissimo com'e' fatto,
Rossi la mina vagante ... Un gusto da vedere nei sorpassi come sempre !
Ducati, un cesso di moto come l'anno scorso: che rottura di palle non vederla concorrere per la vittoria!
roberto70
08/04/2013, 08:49
marquez ieri ha dimostrato di essere un pilota vero.....il sorpasso su rossi spazzolando la curva è da fuoriclasse vero!
:blink:ma Jamex non era un valentiniano di ferro ????? :cool:
ciskospeed
08/04/2013, 08:57
GRANDE ROSSI.....GRANDE
adesso tutti coloro che hanno vomitato sul pluricampione del mondo.....tacciano
Io mi sono appisolato a 5-6 giri dalla fine,proprio quando iniziava il bello :cry:.......uffa,mi son perso la parte più bella e mi son sciroppato l'inizio veramente soporifiero.
GRANDE ROSSI.....GRANDE
Perchè dovrei tacere? Io non lo sopproto e continuo a scriverlo;ha fato una grandissima gara e scrivo anche questo e se vuoi vado avanti per parecchio.....
cardinero76
08/04/2013, 09:00
GRANDE ROSSI.....GRANDE
C'era una discussione proprio per farli sfogare tra di loro (porelli :laugh2:!!!) ma qualche moderatore l'ha chiusa...
cicorunner
08/04/2013, 09:00
Io mi sono appisolato a 5-6 giri dalla fine,proprio quando iniziava il bello :cry:.......uffa,mi son perso la parte più bella e mi son sciroppato l'inizio veramente soporifiero.
Perchè dovrei tacere? Io non lo sopproto e continuo a scriverlo;ha fato una grandissima gara e scrivo anche questo e se vuoi vado avanti per parecchio.....
mangiassi un filino meno questo non succederebbe :biggrin3:
rossi una sola ! dato di fatto ... sun tutti buoni a vincere con la yamaha !
mangiassi un filino meno questo non succederebbe :biggrin3:
rossi una sola ! dato di fatto ... sun tutti buoni a vincere con la yamaha !
:laugh2:
Lo scrofo
08/04/2013, 09:02
Clutchlow che dice ? Ma soprattutto: ma quanto gnocca era l'ombrellina della Monster Energy ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
armageddon
08/04/2013, 09:07
dopo due anni di sonno... finalmente...!!!! :oook:
esattissimo,due anni di trenini e due anni di pennichelle,per me può anche non vincere neanche una gara,mi basta vedere qualche sorpasso.
speedBob
08/04/2013, 09:09
Clutchlow che dice ? Ma soprattutto: ma quanto gnocca era l'ombrellina della Monster Energy ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
112686
armageddon
08/04/2013, 09:11
ma nello specifico a che minghia sono serviti gli ombrelli ?
ciskospeed
08/04/2013, 09:13
Perchè dovrei tacere? Io non lo sopproto e continuo a scriverlo;ha fato una grandissima gara e scrivo anche questo e se vuoi vado avanti per parecchio.....[/QUOTE]
tu potrai esprimere tutte le tue opinioni come tutti noi......
tante persone non ne sopportano altre
mi riferivo, sempre a livello sportivo/agonistico
a tutte le persone che dicevano che era finito, era vecchio per questo sport, che era lui a non andare più a non avere più polso ecc ecc
credo invece che con la gara di ieri abbia dimostrato diverse cose
Preferivi le gare monotone dell'anno scorso?
Siamo solo a Losail e per guardare la gara mi si e' raffreddata la pizza, cazzu cazzu ! Averne di gare cosi' dannazione!!!!
Se quello e' il vecchio, allora mi sa che sono i giovani che devono pompare di piu'... Non il contrario.
è lui che deve sbagliare meno.
praticamente ha fatto la gara di marquez, con la differenza che uno è un rookie e uno no.
non possiamo paragonare la perfezione di lorenzo,con la mancanza di essa di rossi, anche lorenzo avrebbe fatto le stesse cose al posto di rossi,ma lorenzo non ha' sbagliato niente.
non è il il vincere o perdere che fa' la differenza,qui si ricerca la perfezione,gli sport motoristici non sono uno spettacolo,ma una scienza.
roberto70
08/04/2013, 09:21
tu potrai esprimere tutte le tue opinioni come tutti noi......
tante persone non ne sopportano altre
mi riferivo, sempre a livello sportivo/agonistico
a tutte le persone che dicevano che era finito, era vecchio per questo sport, che era lui a non andare più a non avere più polso ecc ecc
credo invece che con la gara di ieri abbia dimostrato diverse cose
ha dimostrato quello che tutti sapevano da sempre, per fare bene servono un grande pilota e una grande moto! i due anni in ducati son serviti agli zainetti gialli per capire che lui miracoli non ne fa!:oook:
Lo scrofo
08/04/2013, 09:23
112686
cazzu cazzuuuuuuu ...
praticamente ha fatto la gara di marquez, con la differenza che uno è un rookie e uno no.
non possiamo paragonare la perfezione di lorenzo,con la mancanza di essa di rossi, anche lorenzo avrebbe fatto le stesse cose al posto di rossi,ma lorenzo non ha' sbagliato niente.
non è il il vincere o perdere che fa' la differenza,qui si ricerca la perfezione,gli sport motoristici non sono uno spettacolo,ma una scienza.
Sicuramente hai ragione da vendere... Ma non sempre si vince con la scienza : si vince anche con il cuore!
Rossi aveva una fame di podio come pochi, e doveva dimostrarlo... Ancora una volta ce l'ha fatta !
speedBob
08/04/2013, 09:37
OT solo x L'Inglese :D .... vai a vedere le ombrelline 2012 a Philip Island ....mi sa che non te le ricordi in costume :homer:
ciskospeed
08/04/2013, 09:43
ha dimostrato quello che tutti sapevano da sempre, per fare bene servono un grande pilota e una grande moto! i due anni in ducati son serviti agli zainetti gialli per capire che lui miracoli non ne fa!:oook:
è vero Roberto quello che dici ma per i miracoli tutti vorremmo attrezzarci...parliamo di piloti e di persone umane in carne ed ossa
nessun pilota credo sia riuscito a vincere con un mezzo meccanico non a posto o non performante o meno competitivo......
questo lo dimostra il risultato che ieri hanno ottenuto le due ducati.....non hanno piloti di primo pelo ricordiamocelo....:biggrin3:
Marco Manila
08/04/2013, 09:45
Bella gara, Lorenzo velocissimo e preciso, Rossi il solito squalo affamato di podio (anche se ha fatto la cazzata all' inizio e poi ha perso troppo tempo dietro a Bradl) ma credo che la vera conferma sia stata Marquez: fare un risultato simile alla prima gara è sintomo di grande talento.
non vorrei però essere Pedrosa, ha perso contro tutti, anche con il suo nuovo (e giovanissimo!) compagno di squadra...
GRANDE ROSSI.....GRANDE
C'era una discussione proprio per farli sfogare tra di loro (porelli :laugh2:!!!) ma qualche moderatore l'ha chiusa...
Cardinero, la discussione è stata chiusa giustamente perchè per parlare di Rossi c'è già questa discussione dove c'è spazio per tutti, fan e detrattori. Tutto qui.
SPAVENTOSA!
Prima della partenza l' hanno inquadrata per 2 minuti mentre qualcuno stava parlando di qualcosa: credo che NESSUNO abbia nemmeno sentito quelle parole!!!!!
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/555871_507430025982388_984376804_n.jpg
non sono d'accordo..lo sport,anche motoristico non è una scienza esatta..è vero, ieri ha fatto un errorino all'inizio, e cmq i primi giri non aveva ancora il passo di gara dei migliori..ma è anche vero che non "guida"da due anni, diamogli il tempo di riprendere un certo ritmo
ciskospeed
08/04/2013, 09:55
infatti Marco
credo che si era abbastanza concentrati sulla funzionalità dell'ombrellio/a:laugh2:
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/528488_482341468498343_1885943924_n.jpg
non sono d'accordo..lo sport,anche motoristico non è una scienza esatta..è vero, ieri ha fatto un errorino all'inizio, e cmq i primi giri non aveva ancora il passo di gara dei migliori..ma è anche vero che non "guida"da due anni, diamogli il tempo di riprendere un certo ritmo
Ma che ritmo e ritmo non dicamo cavolate,se non faceva l'errore del primo giro era lì da subito.Vorrei ricordarti un certo troy bayliss che montò per la prima volta sulla ducati gp 06 a valencia,senza aver mai provato le bridgestone e vinse,arrivando dalla sbk.Il ritmo lo ritrovano in 5 minuti,anche perchè tutti venivano dalla pausa invernale e nessuno aveva il ritmo gara
cazzu cazzuuuuuuu ...
Sicuramente hai ragione da vendere... Ma non sempre si vince con la scienza : si vince anche con il cuore!
Rossi aveva una fame di podio come pochi, e doveva dimostrarlo... Ancora una volta ce l'ha fatta !
è qui che ti sbagli,
rossi aveva un passo gara pari a quello di lorenzo,di conseguenza il secondo posto era' il risultato minimo, ed è stata solo una questione di tempo.
tpedrosa-trossi= deltaT
distacco/deltaT= numero di giri per il recupero.
preciso matematico.
il cuore gli ha fatto fare l'unico errore che gli è costato la possibilita' di lottare con lorenzo,il recupero è stato possibile solo grazie all' equilibrio e la ricerca della perfezione che ha messo giro dopo giro. i tempi sul giro erano quelli giusti e sostanzialmete ha fatto il minimo per le sue possibilita' e per quelle della moto, spettacolare...si,ma poteva fare ben altro,nelle sue corde c'era anche una possibile vittoria,invece secondo a 6 secondi,con marquez in scia,tutto sommato forse marquez è stato piu' bravo di rossi.
comunque, bravo rossi, perche' non sempre tutte le cose vanno dritte e vengono perfette, e per riaddrizzarle ci vuole una certa forza di spirito (e numeretti a favore).
ben tornato... in realta' non se ne è mai andato, era solo nel posto sbagliato al momento sbagliato.
prendiamo la gara, la impacchettiamo e la mettiamo sullo scaffale, vai con la prossima e vediamo chi si avvicina di piu' alla perfezione.
ciskospeed
08/04/2013, 10:03
112692
non vuole neanche sentire
ahahahahahahahahahahaha
"il tempo delle lepri è finito" (cit. Guxx)
Ma che ritmo e ritmo non dicamo cavolate,se non faceva l'errore del primo giro era lì da subito.Vorrei ricordarti un certo troy bayliss che montò per la prima volta sulla ducati gp 06 a valencia,senza aver mai provato le bridgestone e vinse,arrivando dalla sbk.Il ritmo lo ritrovano in 5 minuti,anche perchè tutti venivano dalla pausa invernale e nessuno aveva il ritmo gara
io parlavo del ritmo dei migliori, di lorenzo..io era il primo a sostenere che avrebbe potuto pagare qualche decimo sul ritmo di gara rispetto a lorenzo ma per il semplice fatto di trovare il feeling al 100% con la moto, rispetto al compagno che la guida da 3 anni e la conosce cotta e cruda...e se non sbaglio anche lui ha dichiarato queste cose a proposito dei primi giri...
il dottore c'è più che mai!!!
Lo scrofo
08/04/2013, 10:10
http://videodrome-xl.blogautore.repubblica.it/files/2012/08/LoSqualo_BD_oring_pack2D_748290157.jpg
ciskospeed
08/04/2013, 10:12
http://videodrome-xl.blogautore.repubblica.it/files/2012/08/LoSqualo_BD_oring_pack2D_748290157.jpg
ahahahahahahahahahahahaha....fortissimo:oook:
Lo scrofo
08/04/2013, 10:15
lo stile di guida mi ricorda solo questo animale...
Se li magna tutti, sto maledetto pesarese :D
Ha l'occhio della tigre..
Ha l'occhio della tigre..
Gli manca la banana come Calcracilo però.
Herbie 53
08/04/2013, 11:07
apro un thread su rossi e guai a voi se lo chiudete...e voglio scrivere anche ANNO senz'ACCA!!!
apro un thread su rossi e guai a voi se lo chiudete...e voglio scrivere anche ANNO senz'ACCA!!!
:w00t:
:D
:oook:
mi batterò sempre con tutte le mie forze poer infamare sempre e comunque l'essere giallo :cool:
france56
08/04/2013, 11:18
W i NONNI !!!!!
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.........................................!
N. 1
votalele
08/04/2013, 11:20
Che palle, adesso le casalinghe torneranno a vedere la motogp.
Paolo Cromo
08/04/2013, 11:23
Non sono tifoso Di Valentino,ma con lui finalmente e' tornato lo spettacolo!!
oscar diamante
08/04/2013, 11:31
Non uno, ma ben due anni sabbatici: esagerato come al solito ;)
Come nel 2006-2007.
Cosí adesso lotta x il mondiale x i prox 2 anni
triplexperience
08/04/2013, 11:42
Guardare il motomondiale oggi partendo dagli stessi presupposti dell'esordio della moto gp è certamente fuorviante. Quando si parla del mezzo secondo che ha Rossi nel polso (esagerando, ci mancherebbe) che oggi non c'è più, non si può ignorare quanti passi avanti abbia fatto l'elettronica. Più passano gli anni e meno il pilota inciderà sul pacchetto. Oggi il mezzo secondo di Rossi sarà ridotto a pochi centesimi, vuoi per l'età, vuoi soprattutto per l'evoluzione delle moto. Le spazzolate dei rookie di oggi, 10 anni fà erano voli mostruosi,non dimentichiamolo. Oggi un confronto serio tra piloti lo si fa solo se le moto sono all'altezza. Non esiste nessun pilota che può far vincere una Ducati oggi, foss'anche Stoner toccato dallo Spirito Santo. Così come un'Haiden, che per quanto bravo faccio fatica a definirlo un fuoriclasse, si è portato a casa il suo mondiale con una moto assolutamente superiore. Con tutto ciò non voglio idolatrare nè infangare nessuno, semplicemente dire che nel confronto tra piloti, oggi la moto è assolutamente determinante. Ad oggi, forse, forse, l'unico momento in cui tutti i piloti sono più o meno tecnicamente sullo stesso piano è la fase della staccata. Ed infatti è proprio qui che spesso si vede (vedeva...) la superiorità di Rossi. Ad ogni modo, bentornato Dottore!:oook:
:w00t:
mi batterò sempre con tutte le mie forze poer infamare sempre e comunque l'essere giallo :cool:
Lottare per le proprio idee fa sempre onore.:oook:
Anche se sono idee del cazzo.:senzaundente:
Guardare il motomondiale oggi partendo dagli stessi presupposti dell'esordio della moto gp è certamente fuorviante. Quando si parla del mezzo secondo che ha Rossi nel polso (esagerando, ci mancherebbe) che oggi non c'è più, non si può ignorare quanti passi avanti abbia fatto l'elettronica. Più passano gli anni e meno il pilota inciderà sul pacchetto. Oggi il mezzo secondo di Rossi sarà ridotto a pochi centesimi, vuoi per l'età, vuoi soprattutto per l'evoluzione delle moto. Le spazzolate dei rookie di oggi, 10 anni fà erano voli mostruosi,non dimentichiamolo. Oggi un confronto serio tra piloti lo si fa solo se le moto sono all'altezza. Non esiste nessun pilota che può far vincere una Ducati oggi, foss'anche Stoner toccato dallo Spirito Santo. Così come un'Haiden, che per quanto bravo faccio fatica a definirlo un fuoriclasse, si è portato a casa il suo mondiale con una moto assolutamente superiore. Con tutto ciò non voglio idolatrare nè infangare nessuno, semplicemente dire che nel confronto tra piloti, oggi la moto è assolutamente determinante. Ad oggi, forse, forse, l'unico momento in cui tutti i piloti sono più o meno tecnicamente sullo stesso piano è la fase della staccata. Ed infatti è proprio qui che spesso si vede (vedeva...) la superiorità di Rossi. Ad ogni modo, bentornato Dottore!:oook:
...la staccata di marquez con traverso, in fondo al rettilineo con rossi a fianco? :w00t:
...W i rookie!! :oops:
triplexperience
08/04/2013, 11:58
...la staccata di marquez con traverso, in fondo al rettilineo con rossi a fianco? :w00t:
...W i rookie!! :oops:
Ma infatti, io mica voglio sminuire i rookie. Anzi, nel caso citato, tanto di cappello a Marquez, ancor di più in quanto esordiente. Ecco, magari la moto di traverso, 10 anni fa, non ce la metteva...credo. Mi rendo conto che qua, però, torniamo nei "se" e nei "ma" non verificabili.
votalele
08/04/2013, 11:59
Ma infatti, io mica voglio sminuire i rookie. Anzi, nel caso citato, tanto di cappello a Marquez, ancor di più in quanto esordiente. Ecco, magari la moto di traverso, 10 anni fa, non ce la metteva...credo. Mi rendo conto che qua, però, torniamo nei "se" e nei "ma" non verificabili.
No in staccata ce la mettevano tutti.
Era in uscita che ci voleva tanto tanto pelo.
andrellino
08/04/2013, 12:07
Bla bla bla... Quello che mi da fastidio è che ora tanti dei "tifosi" di Rossi, inizieranno di nuovo a parlare di motogp nonostante non sappiano un cavolo di moto...
I veri tifosi sono quelli che hanno sostenuto il loro Beniamino nonostante le difficoltà, e non quelli che erano spariti ed ora arrivano con scritte pseudo-commoventi o fanculi vari.
Ciao
ciskospeed
08/04/2013, 12:11
Bla bla bla... Quello che mi da fastidio è che ora tanti dei "tifosi" di Rossi, inizieranno di nuovo a parlare di motogp nonostante non sappiano un cavolo di moto...
I veri tifosi sono quelli che hanno sostenuto il loro Beniamino nonostante le difficoltà, e non quelli che erano spariti ed ora arrivano con scritte pseudo-commoventi o fanculi vari.
Ciao
ovviamente spero che ti riferisca solo a chi magari conosci personalmente....generalizzare non va bene:nonono:
andrellino
08/04/2013, 12:15
ovviamente spero che ti riferisca solo a chi magari conosci personalmente....generalizzare non va bene:nonono:
Si, non l'ho specificato, ma mi riferisco a persone che conosco e sono sicuro che anche voi qualcuno ne conoscete... Mi sono sentito chiedere la posizione di arrivo di Stoner... Ma perfavore, non mettere il 46 sulla macchina se è solo per seguire la moda.
Non mi riferivo a qualcuno del forum, ovviamente ogniuno tifa chi gli piace di piú ed ogniuno ha le proprie motivazioni
Di solito sono contro ai "miti di tutti" ma sul dottore seguo la massa, grande vale!
basterebbe tornare a 14-15 anni fa,con la 500....lì senza se e senza ma,prima dovevi imparare com'è duro l'asfalto e poi cominciavi a correre.
Rossi che è uno che con la pioggia è sempre andato forte,diceva che la nsr 500 del primo anno l'aveva quasi portato ad odiarla.
Lorenzo sulla 500 forse si ritirava dopo il 2° anno,il mio mito casey,manco ci finiva la pit-lane.....
triplexperience
08/04/2013, 12:30
Ciao
Ai tempi della Ducati, era purtroppo difficile dimostrare che era la moto che non c'era. Se si pensa che tutt'ora, ad anni di distanza, ad anni luce di sviluppo tecnico, c'è chi invoca Stoner come l'unico che fa andare la Ducati, quando se avesse avuto la moto degli ultimi 3 anni, sarebbe stato dietro come tutti, campioni o no, con mezzo secondo nel polso o no. Però quando si parla di tifo, è difficile infilarci la razionalità.
marky tv
08/04/2013, 12:32
bellissima gara!! piacevolmente sorpreso dal 2° posto di Rossi
triplexperience
08/04/2013, 12:32
basterebbe tornare a 14-15 anni fa,con la 500....lì senza se e senza ma,prima dovevi imparare com'è duro l'asfalto e poi cominciavi a correre.
Rossi che è uno che con la pioggia è sempre andato forte,diceva che la nsr 500 del primo anno l'aveva quasi portato ad odiarla.
Lorenzo sulla 500 forse si ritirava dopo il 2° anno,il mio mito casey,manco ci finiva la pit-lane.....
Non ho volontariamente rispolverato la 500, mi pareva di sparare sulla Croce Rossa. A mio modo, basta riferirsi alla MotoGp per notare la distanza siderale tra le moto dell'inizio e le attuali. Si può anche far notare come lo sviluppo, con l'arrivo dell'elettronica, sia progredito molto più velocemente di quanto accadeva 25 anni fa.
il problema più che altro sono le piste, c'hanno voluto mettere per forza le curve......se non c'erano potevo correre anche con la nsr 500 :cool:
il problema più che altro sono le piste, c'hanno voluto mettere per forza le curve......se non c'erano potevo correre anche con la nsr 500 :cool:
Ne ho vista partire una ,e dubito fosse così faclie anche andarci dritti :lingua:...
Ne ho vista partire uno ,e dubito fosse così faciel anche andaci dritti :lingua:...
:lingua:
si, il mio quote era per condividere la tuo pensiero su l'abilità ancora tutta "umana" nella staccata. I traversi in uscita mi sa che ne vedremo sempre meno (...ormai stoner è andato :cry:)
Il Franky
08/04/2013, 12:39
Quoto abbestia le boccate per terra con le 500:oook:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
dovevi imparare a darle del tu, avendo inoltre 2 cocones enormi....
Q8 tutti gli antirossiani pur non avendo letto i commenti precedenti. Personalmente non ho mai detto che Rossi fossi una pippa....ma ho sperato lo diventasse:D
ultimi 7 giri molto divertenti .....
...attendo fiducioso ritorno della MOTOGP
Purtroppo sono solo supposizioni amico mio...chi lo sa come sarebbe andata...e se invece di sostituirlo avesse corso da avversario del grande Mick Doohan? Bah, comunque come giá detto altrove, non sono antirossiano perchè non lo ritenga forte (anzi), ma ho fortemente sperato che si fosse impippito (diventato una pippa) dopo questi due pietosissimi anni da mangiapane a tradimento:D
Purtroppo sono solo supposizioni amico mio...chi lo sa come sarebbe andata...e se invece di sostituirlo avesse corso da avversario del grande Mick Doohan? Bah, comunque come giá detto altrove, non sono antirossiano perchè non lo ritenga forte (anzi), ma ho fortemente sperato che si fosse impippito (diventato una pippa) dopo questi due pietosissimi anni da mangiapane a tradimento:D
Io non dico chi potesse essere più veloce se doohan o rossi,ma semplicemnte che le 500 erano immensamente più difficili specie per i novizi, e questo sono i piloti a dirlo.
Da tifoso sfegatato di capisossi,ho smpre odiato biaggi,ma vincere all'esordio su una 500,è una roba incredibile.
votalele
08/04/2013, 13:35
Si però si ammazzavano due piloti all'anno.
Continuare avrebbe voluto dire far proibire definitivamente le gare di moto, come già ai tempi,dopo ogni incidente, alcuni chiedevano.
Poi lo spettacolo si fa quando vanno tutti più o meno alla stessa velocità, vedi moto2.
Si però si ammazzavano due piloti all'anno.
Continuare avrebbe voluto dire far proibire definitivamente le gare di moto, come già ai tempi,dopo ogni incidente, alcuni chiedevano.
Poi lo spettacolo si fa quando vanno tutti più o meno alla stessa velocità, vedi moto2.
Non si ammazzavano per la 500,quelle al limite ti rompevano qualche ossa in high side......la grossa differenza l'hanno fatta piloti come capirossi e altri che hanno fatto la voce grossa e cominciato a metter bocca sui circuiti e sulle norme di sicurezza.La 500 non c'entra nulla.
votalele
08/04/2013, 13:47
In ogni caso, sia Lorenzo che Pedrosa sono stati campioni del mondo sulle 250, che non sono le 500 d'accordo, ma comunque sui 2tempi hanno ampiamente dimostrato di saperci andare.
(cercare i video su youtube).
Quindi sarebbero lì esattamente come adesso.
IMHO.
sei già nella fossa:D:D
sei già nella fossa:D:D
mi ci porterò anche l'innominabile essere tavulliano.......:cool:
che spettacolo!!!!!!!
ieri soffrivi di chattering,si vedeva ad occhio nudo :oook:
...io di ciottering:D
mi ci porterò anche l'innominabile essere tavulliano.......:cool:
sei il peggiore :oook:
valentino siamo con teeeeee
menomale che rossiii cèèèèèè
tutti in piedi sul divano !
armageddon
08/04/2013, 14:43
No....
usa la scaletta,o rimani sul tappeto.
la sabbia di Fusina...è differente.......
sei il peggiore :oook:
e fiero di esserlo :D
tutti in piedi sul divano !
e che il tavulliano caschi dal divano :senzaundente:
cardinero76
08/04/2013, 14:54
La metto pure qua va.............. tanto non consta n'cazzo... :laugh2:
http://img442.imageshack.us/img442/4184/vr46.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/442/vr46.jpg/)
La metto pure qua va.............. tanto non consta n'cazzo... :laugh2:
http://img442.imageshack.us/img442/4184/vr46.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/442/vr46.jpg/)
che ci vada lui a fanculo :dry: (e chi gli disegna i caschi)
Lo scrofo
08/04/2013, 15:05
http://cdn.tuttosport.com//images/08/C_3_Media_1680008_immagine_ts673_400.jpg
brrrrrrrrrrrrrrrrrrr
e qui le hanno fatto una foto di mmmmedda
http://photos.motogp.com/2013/04/08/girls1-2_slideshow.jpg
stai a risicccaaa :D:D
Credo che ciunque non abbia una ombrellina come quella di caracciolo,sia giustificato a rosicare come un castoro :laugh2:
Credo che ciunque non abbia una ombrellina come quella di caracciolo,sia giustificato a rosicare come un castoro :laugh2:
:risate2::risate2::risate2:
cardinero76
08/04/2013, 15:43
Si scherza ovviamente.... :lingua:
sono fedele alla mia missione anti 46:sick:.....detestarlo e infamarlo sempre e comunque!!!!!! non mi tirerò mai indietro!
Si scherza ovviamente.... :lingua:
certo ma che lui vada affanculo ugualmente :D
che Vale è il miglior pilota di sempre è già stato detto?
e che jamex è mister universo?
...e che gnomo è basso?:D
ma il Dovi non doveva essere la svolta del cancello,secondo me la ducati deve cambiare fabbro........grande il nostro Rossi,non importa se vince o no l'importante è che Ducati arriva dietro di lui.PRRRRRRRRRRRRRRRRR x tutti quelli che non hanno creduto in un grande pilota.
ma il Dovi non doveva essere la svolta del cancello,secondo me la ducati deve cambiare fabbro........grande il nostro Rossi,non importa se vince o no l'importante è che Ducati arriva dietro di lui.PRRRRRRRRRRRRRRRRR x tutti quelli che non hanno creduto in un grande pilota.
siamo onesti la ducati è comunque migliorata.....
perchè se l'anno scorso Lorenzo vinceva in 42'44.214 a 166.2 km/h
e la miglior ducati di Hayden era a +28.413
quest'anno il ritmo è stato più veloce
Lorenzo 42'39.802 a 166.6km/h
e Dovizioso con la miglior ducati a +24.355
il che vuol dire 9 secondi in meglio......
sono fedele alla mia missione anti 46:sick:.....detestarlo e infamarlo sempre e comunque!!!!!! non mi tirerò mai indietro!
allora auguri :oook:
:blink:
1ºgara di Dovizioso....subito meglio del biondino, dopo due anni di tempo e soldi buttati dalla Ducati;)
1ºgara di Dovizioso....subito meglio del biondino, dopo due anni di tempo e soldi buttati dalla Ducati;)
quoto....è come una vittoria arrivare a 24 secondi...è una cosa stupenda....non ha dormito stanotte dalla felicità.....
be ora aspettiamo austin pista che "dovrebbe "essere favorevole alla honda....vediamo un po....
bè negli anni passati yamaha ne ha buttati di quattrini,mica solo x due anni,cmq una moto non può guidarla solo un pilota,stoner,e gli altri???sono tutti incapaci????nulla toglie che Rossi ha fallito,sullo sviluppo o a migliorare la Ducati,ma a dire Rossi bollito,non si può proprio dire......
Trifoglio
08/04/2013, 17:18
bè negli anni passati yamaha ne ha buttati di quattrini,mica solo x due anni,cmq una moto non può guidarla solo un pilota,stoner,e gli altri???sono tutti incapaci????nulla toglie che Rossi ha fallito,sullo sviluppo o a migliorare la Ducati,ma a dire Rossi bollito,non si può proprio dire......
evasore si può dire? :D
votalele
08/04/2013, 17:21
Infatti in Ducati stappavano lo champagne.
:laugh2:
andrellino
08/04/2013, 17:22
Per quanto riguarda Dovizioso, sono convinto che anche lui meritasse la Yamaha ufficiale ed ho avuto i conati dopo aver visto l'intervista fattagli da Meda che diceva che il Dovi meriterebbe la moto ufficiale...Rossi permettendo...
Mi auguro per il nostro pilota Italiano con moto Italiana, che in Ducati si mettano a fare una MotoGp, perché di cancelli ce ne sono di piú belli ed anche più economici
7x6 =42....+2 = 44!!!
Il problema del dottore per la Ducati era semplicemente che per tirare fuori il meglio da quel telaio serve una guida maschia....non aggiungo altro:D
evasore si può dire? :D
SIIII SI DEVE DIRE,CERTO COME TUTTI I PERSONAGGI DELLO SPORT CHE GUADAGNANO COSI TANTO, tutti tutti gli sportivi trovono strade facili x evadere.ma non voglio discuteresui loro guadagni,beati loro,se ci riescono....
Trifoglio
08/04/2013, 17:25
7x6 =42....+2 = 44!!!
mi è venuto mal di testa :wacko:
Il problema del dottore per la Ducati era semplicemente che per tirare fuori il meglio da quel telaio serve una guida maschia....non aggiungo altro:D
una guida maschia??lo dice la sua carriera,non aggiungo altro
mi è venuto mal di testa :wacko:
eppure sono chiarissimi...:blink:
una guida maschia??lo dice la sua carriera,non aggiungo altro
Si ha successo anche dall'altra sponda;)
Il Franky
08/04/2013, 17:35
quoto....è come una vittoria arrivare a 24 secondi...è una cosa stupenda....non ha dormito stanotte dalla felicità.....
ghghghghghgh :D:D:D:D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=112782&stc=1
olè olè olè...Rossi c'è !!! Rossi c'è !!!
olè olè olè...Rossi c'è !!! Rossi c'è !!!
C'è...è quello che dico io:D
gli ultimi 8 giri...SCATENATE L'INFERNO!!!!!
IvanTriple675
08/04/2013, 17:42
Io devo dire che non mi divertivo a guardare un gran premio ormai da due anni in MotoGP o dall'addio del mito per eccellenza SUA MAESTA' TROY BAYLISS è un bene per tutto il motociclismo che Valentino sia tornato in auge....Dispiace per il DOVI ma la Ducazzi è proprio un cancello (elettrico) :lingua:
Io devo dire che non mi divertivo a guardare un gran premio ormai da due anni in MotoGP o dall'addio del mito per eccellenza SUA MAESTA' TROY BAYLISS è un bene per tutto il motociclismo che Valentino sia tornato in auge....Dispiace per il DOVI ma la Ducazzi è proprio un cancello (elettrico) :lingua:
sua maestà in SBK,xke in motoGP,nonha fatto una mazza
sua maestà in SBK,xke in motoGP,nonha fatto una mazza
È qui che hai toppato alla grande amico mio...Il divino Troy dopo aver vinto il mondiale SBK provò una gara di motogp e vinse subito!!!;)
È qui che hai toppato alla grande amico mio...Il divino Troy dopo aver vinto il mondiale SBK provò una gara di motogp e vinse subito!!!;)
Vero...
votalele
08/04/2013, 17:54
Ultima gara col titolo già assegnato e con la Ducazzi più forte di sempre.
Eccerto ovvio....come no;)
si ma dimentichi le stagioni dove era esimo....
la ricordo benissimo,ULTIMA gara. e una gara non fa il campione. ripeto x me è stato uno dei migliori in SBK,ma in motoGP,non ha fatto proprio nulla
si ma dimentichi le stagioni dove era esimo....
Beh difficile restare sempre al vertice, magari guai fisici, poi tutti gli altri non stanno mica li per caso, anche la peggior schiappa di moto3 a noi ci fa un hulo così...non si vedono le mani?:D
la ricordo benissimo,ULTIMA gara,ma una gara non fà il campione,x me rimane il campione in SBK,ma in motoGP non ha proprio gioito delle sue gare.
Beh difficile restare sempre al vertice, magari guai fisici, poi tutti gli altri non stanno mica li per caso, anche la peggior schiappa di moto3 a noi ci fa un hulo così...non si vedono le mani?:D
ti sei dato la risposta da solo x tutti i campioni che corrononon si può restare sempre al vertice
7x6 =42....+2 = 44!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=112782&stc=1
mi auguro non faccia la fine di tutti gli altri,tipo melandri,capirossiecc ecc ecc
Buon proseguimento dei festeggiamenti amici rossiani, ora comincia il rito del prepartita, a domani;)
ma nooooooo non cè nulla da festeggiare,si fa x parler dai non andarteneeeeeee
ma nooooooo non cè nulla da festeggiare,si fa x parler dai non andarteneeeeeee
Io e Troy vi salutiamo;)
triplexperience
08/04/2013, 18:28
Beh, insomma. Posto che è un fuoriclasse e questo non si discute, faccio fatica a valutare il Bayliss pilota di MotoGp. Qualche gara l'ha fatta, senza lasciar grandi ricordi. Poi è tornato su una moto spaziale e grazie al suo gran manico le ha date a destra e a manca nell'ultima gara di un mondiale già finito. Insomma, dire che Bayliss fa una gara e pesta tutti è una cosa, inquadrare quella gara in un contesto, ripeto, non toglie nulla a Bayliss, ma certo ridimensiona un pò l'impresa. Insomma, se c'è gente che fa fatica a considerare campionissimo uno che ha 9 titoli mondiali, forse forse possiamo anche parlare di quella gara di Bayliss, no?
Siamo sempre da quella. Probabilmente quella gara, con quella Ducati, in quel contesto, l'avrebbe vinta anche un Randy De Puniet, tanto per dirne uno..Se la moto va e sei un buon pilota, hai già notevolissime probabilità di vittoria rispetto ad un fuoriclasse con un cancello. Se poi ci metti sopra Troy,beh, ti piace vincere facile...:cool:
triplexperience
08/04/2013, 18:34
Di questo passo, in 3 anni, bruciando 3 piloti, potrebbe farcela...
Che tristezza sminuire l'impresa di Troy...
non è che viene sminuita... gli si dà il suo valore una gara non fa primavera eh
perchè in troppi si dimenticano varie stagioni in cui era semplicemente esimo....
Io e Troy vi salutiamo;)
Si ma....chi è lo Gnomo!?!?!?
quello gay..
quello gay..
Sbagli...quello gay mangia cozze fluorescenti di fusina:D
ma dove vivi? lo gnomo è quello basso con la minchia lunga lunga:risatona::risatona:
Sbagli...quello gay mangia cozze fluorescenti di fusina:D
non ti presto più il lucida labbra...:lingua:
troy rimane un gran campione,in SBK
TonyManero
08/04/2013, 19:17
nulla, c'hanno da rosikare :oook:
Dico che mi stava sulle balle prima e mi sta sulle balle ora, che "una gara non fa primavera" e che comunque la Ducati non la sapeva guidare, come tutti gli altri escluso uno.
quello gay..
Quoto :oook:
non è che viene sminuita... gli si dà il suo valore una gara non fa primavera eh
perchè in troppi si dimenticano varie stagioni in cui era semplicemente esimo....
Ripeto, sminuire il gesto di Troy in quella gara per fare da promemoria ai troppi che non ricordano quanta polvere abbia mangiato è una tristezza, è la mia opinione.
La frase di Lele "Ultima gara col titolo già assegnato e con la Ducazzi più forte di sempre." è detta per sminuire l'impresa, ed è peraltro falsa.
mi auguro non faccia la fine di tutti gli altri,tipo melandri,capirossiecc ecc ecc
Scusami,ma capirossi quella moto lha cresciuta,l'ha portata alla vittoria e se gibernau non lo sdraiava,si giocava tranquillamente anche il mondiale.
Ripeto, sminuire il gesto di Troy in quella gara per fare da promemoria ai troppi che non ricordano quanta polvere abbia mangiato è una tristezza, è la mia opinione.
La frase di Lele "Ultima gara col titolo già assegnato e con la Ducazzi più forte di sempre." è detta per sminuire l'impresa, ed è peraltro falsa.
Quotu tuttu :oook:
Scusami,ma capirossi quella moto lha cresciuta,l'ha portata alla vittoria e se gibernau non lo sdraiava,si giocava tranquillamente anche il mondiale.
Quotu tuttu :oook:
Si si pure iu
112797
.......................
112798 112799
Notturno
08/04/2013, 21:06
112805
Grandissimo Vale! Altro che bollito,vecchio,stanco,ecc...:cool: Questa e' stata una gara coi controcazzi,se non avesse avuto problemi all'inizio sono sicuro che si sarebbe giocato la vittoria.Adesso attendiamo conferme del suo essere in palla piu' che mai.
macheamico6
08/04/2013, 22:00
Bravo ValeRossi46.
Però adesso non esageriamo e non carichiamolo di troppe aspettative.
Senno' va a finire che se al prox GP arriva terzo qualcuno potrebbe parlare di delusione....
onlystreet
08/04/2013, 22:19
69
onlystreet
08/04/2013, 22:50
io? Non mi permetterei mai.
votalele
08/04/2013, 23:42
Ma che dici grugno, qua si fanno pagine per smunire uno che ha vinto nove titoli, uno che a parere di tutti e dico tutti gli addetti ai lavori (credo che tu lo sappia se frequenti le piste) è considerato uno dei più grandi piloti di sempre, e mi tiri fuori Troy che ha vinto una gara nella vita? Col campionato finito? Con la moto una spanna sopra gli altri?
Guarda Rossi non vince col triciclo, ma nemmeno Bayliss stai sicuro.
Poi se un giorno capiremo che la SBK e la Motogp sono due categorie enormemente diverse, forse riusciremo anche a intenderci.
armageddon
09/04/2013, 00:14
e che jamex è un mistero dell'universo?
:ph34r:
Ma che dici grugno, qua si fanno pagine per smunire uno che ha vinto nove titoli, uno che a parere di tutti e dico tutti gli addetti ai lavori (credo che tu lo sappia se frequenti le piste) è considerato uno dei più grandi piloti di sempre, e mi tiri fuori Troy che ha vinto una gara nella vita? Col campionato finito? Con la moto una spanna sopra gli altri?
Guarda Rossi non vince col triciclo, ma nemmeno Bayliss stai sicuro.
Poi se un giorno capiremo che la SBK e la Motogp sono due categorie enormemente diverse, forse riusciremo anche a intenderci.
Lele io non mi sogno di sminuire nessun pilota figurati Rossi, non mi sogno neanche di dire che Bayliss vincerebbe con il triciclo, anzi proprio non mi passa per la testa di paragonare due splendidi campioni facendo classifiche.
Io non ho tirato fuori nessun Troy ho precisato che dire che ha vinto a Valencia perchè il titolo era già assegnato e perchè guidava un missile è un gesto che non capisco.
Troy quel giorno ha fatto un'impresa, e difronte a un' impresa di quella potrata se sei sportivo ti levi il cappello.
Per la cronaca il titolo non era già assegnato e io c'ero :wink_:.... Vale si stese.
:cool:
forza rossi e avast
l'antivirus?
votalele
09/04/2013, 08:24
Lele io non mi sogno di sminuire nessun pilota figurati Rossi, non mi sogno neanche di dire che Bayliss vincerebbe con il triciclo, anzi proprio non mi passa per la testa di paragonare due splendidi campioni facendo classifiche.
Io non ho tirato fuori nessun Troy ho precisato che dire che ha vinto a Valencia perchè il titolo era già assegnato e perchè guidava un missile è un gesto che non capisco.
Troy quel giorno ha fatto un'impresa, e difronte a un' impresa di quella potrata se sei sportivo ti levi il cappello.
Per la cronaca il titolo non era già assegnato e io c'ero :wink_:.... Vale si stese.
Guarda non sto parlando di te, e ho ammirato Bayliss sempre, tutti ci ricordiamo il sorpasso a Monza quando alla prima variante ne passò tre se non sbaglio con una staccata impossibile, però ieri Rossi era un bollito, adesso è fallito perchè arriva secondo, dico, ma li vedete come guidano i primi cinque o sei? Io non ho mai visto un livello così alto, poi magari ricordo male.
Guarda non sto parlando di te, e ho ammirato Bayliss sempre, tutti ci ricordiamo il sorpasso a Monza quando alla prima variante ne passò tre se non sbaglio con una staccata impossibile, però ieri Rossi era un bollito, adesso è fallito perchè arriva secondo, dico, ma li vedete come guidano i primi cinque o sei? Io non ho mai visto un livello così alto, poi magari ricordo male.
Io ricordo i gp di schawntz,rainey,gardner,mamola ecc.... quelli si che camminavano tutti.Qui hai lorenzo che come nessuno(anzi come biaggi),ha la capcità di fare un ritmo infernale girando da solo;hai valentino che è quello con più talento ed il miglioe nel corpo a corpo,poi basta.
Marquez a parte che si farà o meno,pedrosa non resterà negl'annali,caracciolo neanche,figuriamoci spies o dovizioso.
I talenti oggi son pochi.
io dico solo...il campionato sembra essere tornato ad emozionare...sorpassi...per me è sinonimo di gara....il bello delle gare di rossi è che c'è sempre qualcosa da ricordare....se vinci con tanto distacco già a 18 giri dalla fine non è una gara...
votalele
09/04/2013, 08:49
Io ricordo i gp di schawntz,rainey,gardner,mamola ecc.... quelli si che camminavano tutti.Qui hai lorenzo che come nessuno(anzi come biaggi),ha la capcità di fare un ritmo infernale girando da solo;hai valentino che è quello con più talento ed il miglioe nel corpo a corpo,poi basta.
Marquez a parte che si farà o meno,pedrosa non resterà negl'annali,caracciolo neanche,figuriamoci spies o dovizioso.
I talenti oggi son pochi.
Mah, io i vedo guidare, d'accordo che le sospensioni e le gomme sono da fantascienza ormai, ma le derapate sul cordolo interno, ragazzi a me fanno impressione.
armageddon
09/04/2013, 08:52
io dico solo...il campionato sembra essere tornato ad emozionare...sorpassi...per me è sinonimo di gara....il bello delle gare di rossi è che c'è sempre qualcosa da ricordare....se vinci con tanto distacco già a 18 giri dalla fine non è una gara...
la sintesi di tutto.:oook:
france56
09/04/2013, 08:55
Mah, io i vedo guidare, d'accordo che le sospensioni e le gomme sono da fantascienza ormai, ma le derapate sul cordolo interno, ragazzi a me fanno impressione.
Sono daccordo ma adesso le moto sono talmente sofisticate e piene di elettronica che il valore aggiunto del pilota è inferiore rispetto a quando Vale ha iniziato. Proviamo a immaginare se Valentino avesse l'età dei "Pedrosa" o dei "Lorenzo" che fatica farebbe a emergere?
Diciamo che il fenomeno Valentino è stato aiutato da un contesto temporale che lo ha favorito rispetto agli attuali competitors.
Sam il Cinghio
09/04/2013, 09:05
se Valentino avesse l'età dei "Pedrosa" o dei "Lorenzo" che fatica farebbe a emergere?
Diciamo che il fenomeno Valentino è stato aiutato da un contesto temporale che lo ha favorito rispetto agli attuali competitors.
Non credo di essere d'accordo.
Premetto di non essere un grande intenditore, ma penso che - a parte un innegabile talento A PRESCINDERE - Rossi abbia avuto successo perche' è a suo modo un personaggio anche quando si leva il casco.
Non so, ma a me uno che per spiegare/giustificare l'errore dei primi giri guarda in camera con quella faccia da schiaffi e dice (piu' o meno) "eh... mi si è chiusa la vena e non ho capito piu' nulla...." è un campione in ogni caso e senza guardare se ha fatto il podio o meno.
E' uno che traspare passione per quello che fa, amore (o odio) per la propria moto e per il proprio lavoro... è uno che si emoziona come noi.
Qualcuno diversi post fa scriveva che la MotoGP è una scienza.
Non so se sia vero o no ma per me è sbagliato, e ringrazio persone come Rossi che mi fanno credere (vero o no) che la MOTOGP è ancora uno Sport, e non un Business o un mero calcolo di dati.
Io in raltà mi sono addormentato a metà gara.....se rossi è fra i primi,lo spettacolo ne guadagna sempre,ma questo non è frutto solo della sua classe,ma anche della pochezza del resto......
Sam il Cinghio
09/04/2013, 09:25
Io in raltà mi sono addormentato a metà gara
Perche' sei vecchio e rincoglionito.
Ti ci vedo con il plaid sulle ginocchia ed il volume appalla perche' non senti un cazzo :D:D:D
france56
09/04/2013, 09:49
Non credo di essere d'accordo.
Premetto di non essere un grande intenditore, ma penso che - a parte un innegabile talento A PRESCINDERE - Rossi abbia avuto successo perche' è a suo modo un personaggio anche quando si leva il casco.
Non so, ma a me uno che per spiegare/giustificare l'errore dei primi giri guarda in camera con quella faccia da schiaffi e dice (piu' o meno) "eh... mi si è chiusa la vena e non ho capito piu' nulla...." è un campione in ogni caso e senza guardare se ha fatto il podio o meno.
E' uno che traspare passione per quello che fa, amore (o odio) per la propria moto e per il proprio lavoro... è uno che si emoziona come noi.
Qualcuno diversi post fa scriveva che la MotoGP è una scienza.
Non so se sia vero o no ma per me è sbagliato, e ringrazio persone come Rossi che mi fanno credere (vero o no) che la MOTOGP è ancora uno Sport, e non un Business o un mero calcolo di dati.
Indubbiamente è un personaggio che piace e fa spettacolo e, quindi, questo crea molti consensi. A questo si devono aggiungere delle indubbie qualità da vero campione ma, la mia è una riflessione su quanto abbia influito il peso del pilota rispetto al mezzo quando Valentino ha vinto tutto quello che ha vinto. Dubito che ora, ed è qui il paragone assurdo, se avesse l'età di Pedrosa o di Lorenzo o delle stesso Marquez, potrebbe fare altrettanto.
Perche' sei vecchio e rincoglionito.
Ti ci vedo con il plaid sulle ginocchia ed il volume appalla perche' non senti un cazzo :D:D:D
Mancava solo il gatto ed il quadretto era perfetto :lingua:............:cry:
Indubbiamente è un personaggio che piace e fa spettacolo e, quindi, questo crea molti consensi. A questo si devono aggiungere delle indubbie qualità da vero campione ma, la mia è una riflessione su quanto abbia influito il peso del pilota rispetto al mezzo quando Valentino ha vinto tutto quello che ha vinto. Dubito che ora, ed è qui il paragone assurdo, se avesse l'età di Pedrosa o di Lorenzo o delle stesso Marquez, potrebbe fare altrettanto.
La penso come te,ma non ne avrò mai la certezza :dubbio:....
L'unico fatto oggettivo sono i primi 2 mondiali motogp con la honda,vinti contro nessuno;poi si è riscattato in yamaha,anche se pure lì c'era poco in fatto di avversari,ma un altro dubbio si aggiunge se inverto il punto di osservazione e mi chiedo;erano così scarsi loro,oppure la sua bravura li ha fatti sembrare tale?
Per me erano ciuhi :senzaundente:
Stoner è già saltato fuori?!?!
speedBob
09/04/2013, 10:27
Stoner è già saltato fuori?!?!
quello continua a passare sui cordoli :D
http://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2013/03/stoner-adelaide-qp-v8-2013.jpg
però si è schiantato su un muro dopo