Visualizza Versione Completa : Vendo Arrow "low boy" 3 in 1 originale Triumph come nuovo
Vendo il mio Arrow 3 in 1 originale Triumph. E' montato sulla mia Speed del 2008, credo sia compatibile con i modelli dal 2007 al 2010, non so se anche su quelli di altri anni..
Lo scarico è perfetto, come nuovo, lo devo dare via solo perchè dalle mie parti sta diventando problematico poterci girare senza problemi :dry:
Valuto anche lo scambio solo con gli Arrow alti Triumph in perfette condizioni. Allego un paio di fotine, a richiesta ne aggiungerò altre..
112679112680
Drugslove
08/04/2013, 16:40
Ciao, io potrei essere interessato, avrei anche degli arrow alti. Però la mia speed è un 2006 quindi dovresti informarti se è compatibile
Ciao, se non sbaglio la '06, come la '05, è Euro2 ed ha una differente attacco per la sonda lambda. Come puoi vedere al link di seguito lo scarico va bene dal '05 in poi, l'unica accortezza è, nel caso, escludere la sonda lambda e tappare con un bullone la sua sede sullo scarico
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/125273-arrow-x-speed-1050-08-a.html
Cico RSV
13/04/2013, 18:11
Ciao. quindi deduco dalle tue problematiche che NON è omologato. Giusto?
Drugslove
14/04/2013, 01:05
Ciao. quindi deduco dalle tue problematiche che NON è omologato. Giusto?
Giusto
marcolizzo
30/05/2013, 10:03
Ciao,io ho lo scarico zard omologato,potrei essere interessato se vuoi scambiarlo col tuo piu' la differenza giustamente!fammi comunque sapere se l'hai venduto!Grazie!
Ciao, ho avuto un po' di lavori a casa e non avevo tempo quindi momentaneamente desistito a venderlo. Se ti interessa lo scarico è disponibile. Non sono interessato a scambio, valuto solo gli arrow alti..
Marcks4r
25/08/2013, 21:26
É ancora disponibile? Monta su 2006?
Inviato col piccione viaggiatore!!
Ciao
È disponibile ma non so se monta sulla '06..
Drugslove
25/08/2013, 22:03
Ciao
È disponibile ma non so se monta sulla '06..
Ciao, io mi metterei in coda, ho degli arrow originali triumph perfetti per lo scambio, ovviamente con foglio di omologazione e DB killers estraibili!
Io monto su 2006 euro 3 con catalizzatore quindi dovrebbe andar bene! Ecco le foto sentiamoci in mp!
http://img.tapatalk.com/d/13/08/26/zapenu4y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/08/26/da5ahe6a.jpg
Ciao, sulla Euro3 direi che monta sicuramente..riprendendo il link della pagina precedente inoltre aggiungo che va bene anche sulle euro2, ma non mi prendo responsabilità per questo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/125273-arrow-x-speed-1050-08-a.html
Drugslove sono interessato anche io allo scambio, mi dai un po' di info in più sui tuoi? Di che anno sono e quanti km hanno?
Fatemi una offerta in mp per scambio e acquisto senza scambio!
Drugslove hai la posta piena!
Il mio è il completo, non mi risulta che arrow faccia il solo terminale per la Speed. È del 2010 e come nuovo, se vuoi appena rientro a casa faccio altre foto e le posto sul forum.
Io non avrei bisogno della y catalizzata perché ho ancora gli scarichi originali completi.
Per lo scambio a mano ci sto ma come sai il completo arrow costa ben di più dei soli terminali alti quindi non accetto uno scambio senza "conguaglio" a mio favore. Fammi pure una offerta e ne parliamo
Marcks4r
26/08/2013, 09:55
Io ho un remus powercone omologato per emissioni (catalizzato) eper il rumore se ti puo interessare
http://img.tapatalk.com/d/13/08/26/avevezet.jpg
Inviato dal mio iPad con Tapatalk S4R TS
Ciao,
No grazie ho già provato il solo terminale basso e non mi entusiasma
Fammi sapere se sei interessato al solo acquisto del mio completo
Drugslove
29/08/2013, 10:37
Ciao Obraday, ho provato a scriverti un MP che devo chiederti un paio di cose ma mi da come errore che hai la casella piena! se mi mandi il tuo cell in mp ti chiamo senza problemi (se non disturbo)
Drugslove hai la posta piena. In linea di massima per lo scambio mercoledi pomeriggio ce la potrei fare.. ti confermo pero' domani per sicurezza ok? Rimaniamo per mercoledi, poi in ogni caso io potrei anche giovedi o venerdi se c'e' qualcosa
A domani
A proposito prima di fare lo scambio ti suggerirei di accertarti che lo scarico monti sulla tua '06.. se è Euro3 da quello che ho capito io dovrebbe essere come la 2007 e quindi secondo me non ci son problemi, ma vorrei evitar sorprese e eventuali contestazioni a cose fatte!
Drugslove
02/09/2013, 10:28
Drugslove hai la posta piena. In linea di massima per lo scambio mercoledi pomeriggio ce la potrei fare.. ti confermo pero' domani per sicurezza ok? Rimaniamo per mercoledi, poi in ogni caso io potrei anche giovedi o venerdi se c'e' qualcosa
A domani
A proposito prima di fare lo scambio ti suggerirei di accertarti che lo scarico monti sulla tua '06.. se è Euro3 da quello che ho capito io dovrebbe essere come la 2007 e quindi secondo me non ci son problemi, ma vorrei evitar sorprese e eventuali contestazioni a cose fatte!
Ciao, se riesci meglio mercoledì fammi sapere! L'unica cosa dimmelo appena puoi perchè devo prendere appuntamento col meccanico per portargli la moto prima di smontare i terminali! Per quanto riguarda la compatibilità ho cercato qui sul forum e sembra che io debbba semplicemente bullonare la sonda lambda. Purtroppo non saprei dove altro controllare quindi mi sa che mi tocca prendermi la responsabilità!
(ho svuotato la posta!)
scambiato con Drugslove! Si può chiudere
grazie