PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa dicono gli antiValentiniani!?!

jin74
08/04/2013, 12:27
Ci riprovo!

Considerato che il 3d da me aperto é rivolto agl'antiValentiniani e porge a loro una specifica domanda...
non capisco la motivazione prima nel legarmelo a quello dal titolo "Bentornato 46" e successivamente a chiudetmelo.

Dai! Su! Dove sta il problema!?! Ho urtato forse i sentimenti dei non Rossi?

-----------------------------------------------------------------

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/230556-gc57-dove-sta-il-problema.html

MotoGp, Qatar: vince Lorenzo.
Rossi secondo dopo una grande rimonta
(http://www.blitzquotidiano.it/sport/motogp-qatar-vince-lorenzo-rossi-secondo-1524563/)

Bravo Valentino!

http://i49.tinypic.com/sxmbnc.png

LOSAIL (QATAR) – La prima prova del motomondiale la vince Jorge Lorenzo precedendo sul traguardo un Valentino Rossi strepitoso.

Per il Dottore una gara in rimonta che lo ha visto curva dopo curva mettere a segno un risultato insperato dopo le qualifiche del sabato. Chiude in terza posizione il debuttante Marquez.

La diretta del Gp del Qatar:

23 giro: è Jorge Lorenzo a vincere la prima prova del Mondiale. Valentino Rossi arriva secondo dopo una grandissima gara.

22 giro: ultimo giro. Lorenzo davanti a tutti andrà a vincere ma fra Rossi e Marquez è bagarre incredibile per il secondo posto. Mentre Pedrosa è quarto staccatissimo dal Dottore.

Cinque giri alla fine. Lorenzo davanti a tutti con 8″ di vantaggio dal terzetto Marquez, Pedrosa e Rossi che pare avere il ritmo per pensare di superare i due piloti della HRC.

17 giro: Marquez supera Pedrosa. Dentro in rettilineo con una sverniciata clamorosa il compagno di squadra e si va a prendere la seconda posizione.

13 giro: Lorenzo davanti senza rivali con quasi 5 secondi di vantaggio da Lorenzo poi in lotta per il secondo posto Pedrosa, Marquez e Crutchlow. Quinto posto per Rossi che ora viene su forte ed è a solo 1″6 dal terzetto.

12 giro: Rossi recupera. 1’55″9 il suo ultimo giro, in questo momento gira sui tempi di Jorge Lorenzo e sta provando a recuperare margine sui tre piloti che però restano a 2″ e 7 decimi. Difficile pensare di recuperare però il Dottore ora gira sugli stessi tempi dei migliori.

10 giro: Lorenzo davanti a tutti con 3″9 decimi sul terzetto formato da Pedrosa, Marquez e Crutchlow che sono in bagarre continua e si giocheranno il secondo e il terzo posto. Quinto Rossi a due secondi abbondanti da Crutchlow poi Bautista, Dovizioso, Hayden, Iannone ed Aleix Espargaro.

6 giro: A un terzo di gare Lorenzo è davanti a tutti con oltre due secondi di vantaggio su Pedrosa poi Marquez, Crutchlow. Quinto a 2″ e mezzo Bradl che precede Valentino Rossi, Dovizioso, Bautista, Hayden, Iannone e Spies.

3 giro: Lorenzo davanti a tutti con giro record, davanti a Pedrosa poi Crutchlow capace di sopravvanzare Dovizioso che è quarto alle spalle di Marquez, Bradl, Rossi, Bautista, Hayden, Iannone e Smith.

1 giro: Partenza strepitosa di Pedrosa che prova subito a dare l’attacco a Lorenzo che resiste e resta davanti. Bene anche Dovizioso che recupera una posizione a Crutchlow e Rossi già quinto.

Ma quanto ho godutooo!!! :oook:

-----------------------------------------------------------------

F@bio
08/04/2013, 12:28
chiudere e sanzionare

NOT NORMAL
08/04/2013, 12:32
E tornato il RE..................MAMBA...........ahahahhahaahhaha:lingua:

Fino alla prima gara di questa stagione 2013 la moto GP non esisteva, è ritornata adesso che Rossi ha fatto il secondo.............ha fatto lu miracolo....ma per favore.........è sempre il solito Rossi, su una moto buona è un'ottimo pilota, ma il fenomeno di sempre avrebbe vinto, punto.
Senza togliere nulla al pilota, meglio vederlo cosi che scassapalle come l'anno scorso, ma il campionato è ancora lungo...........:oook:

Dennis
08/04/2013, 12:33
il problema già te l'ha spiegato Gaetano, di discussioni dove fare un po' di goliardica caciara ce ne sono due, una sulla gara ed una già dedicata alla prestazione di Rossi, non ne serve aprire una terza sullo stesso argomento.

jin74
08/04/2013, 12:33
chiudere e sanzionare

Addirittura...

Karra
08/04/2013, 12:34
il problema già te l'ha spiegato Gaetano, di discussioni dove fare un po' di goliardica caciara ce ne sono due, una sulla gara ed una già dedicata alla prestazione di Rossi, non ne serve aprire una terza sullo stesso argomento.

Q (8)(8)

F@bio
08/04/2013, 12:35
riaprire 1-2 post con lo stesso argomento dopo che ne è stato chiuso uno è sanzionabile.....soprattutto se è pro-rossi :D

macheamico6
08/04/2013, 12:37
Io non sono un anti ValeRossi46, anzi, quindi non c'ho gnende da dire :biggrin3:

jin74
08/04/2013, 12:38

Chiudiamo e non scasso più le b@lle...
Che soddisfazione...

Meglio mio Cugggino

jamex
08/04/2013, 12:38
eccomi, che vuoi sapere?:w00t:

Fabrizio
08/04/2013, 12:41
Mi sembra che ti sia gia' stato spiegato che due 3d sull'argomento siano sufficienti.
Mi sembra a questo punto un inutile intestardirsi.

tonidaytona
08/04/2013, 13:25
Grande pilota che ha fatto cose memorabili come pochi altri in carriera.
tuttavia , fermo restando una rimonta da fuoriclasse e un paio di sorpassi da manuale dico la mia.
Non mi piaceva prima e continua a non piacermi.
Sul talento non si discute ma su tutto il resto non riesco a digerirlo nemmeno con il Fernet..

saluti!
ToniD

Mi sembra che ti sia gia' stato spiegato che due 3d sull'argomento siano sufficienti.
Mi sembra a questo punto un inutile intestardirsi.

immagino ci sia una moltitudine di "rinvigoriti" tifosi di Rossi che vorrebbero leggere plateali rosicamenti da parte della tifoseria avversaria.
sportivamente lo plaudo.
ma non rosico di certo , nonostante le dozzine di telefonate e sms ricevuti da ieri sera.
Poi.. ancora devo incassare il ritiro del mio Beniamino MICK DOOHAN!
ho altri problemi insomma...

Marco Manila
08/04/2013, 13:52
Ci riprovo!

Considerato che il 3d da me aperto é rivolto agl'antiValentiniani e porge a loro una specifica domanda...
non capisco la motivazione prima nel legarmelo a quello dal titolo "Bentornato 46" e successivamente a chiudetmelo.

Dai! Su! Dove sta il problema!?! Ho urtato forse i sentimenti dei non Rossi?

jin, ricapitoliamo i fatti:

Hai aperto un topic su Valentino Rossi, nonostante ce ne fosse già uno: Bentornato 46! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/230544-bentornato-46-a.html)
Invece di chiuderlo, come andava fatto il Moderatore gc57, ha chiuso un occhio e ha unito le discussioni.
Per tutta risposta ne hai aperto un altro identico e prontamente chiuso per visto che era doppio rispetto al primo e una copia di quello spostata, e ti sono anche stati spiegati i motivi.

Ma cosa dicono gli antiRossisti... (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/230549-ma-cosa-dicono-gli-antirossisti.html)

Non contento, ne hai aperto un altro con toni piu' di sfida che di richiesta pubblica di spiegazioni.

gc57... dove sta il problema? (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/230556-gc57-dove-sta-il-problema.html)

Ti sono state ridate di nuovo e ora che fai? Ne apri un altro? :blink:

Jin, te lo ripeto per l' ultima volta: i fan e i detrattori di Rossi possono scrivere nella discussione esistente senza creare inutili doppioni.

Chiudo nella speranza che non si debbano prendere ulteriori provvedimenti.