PDA

Visualizza Versione Completa : ACCENSIONE

TizioCustom58
10/04/2007, 06:30
Questa mattina non voleva saperne di partire, ho atteso il consenso e dopo aver pigiato l'accensione il silenzio, si e' accesa la spia arancione del motore.
Alla decima pigiata si e' spenta la spia e la moto si e' accesa.
Ho notato che non gira perfettamente perche' il minimo si e' abbassato a 800 giri.
Cosa devo fare', ho 2500km e la moto ha 4 mesi!:mad: :mad: :mad:

MrTiger
10/04/2007, 09:29
Prova aportarla in queli luoghi dove ci sono delle persone con le magliette e le tute da meccanico triumph e in genere anche delle moto nuove come la tua che casualmente le vndono....

oppure prendi il kerosene e gli dai fuoco vedrei che si accende.......

TizioCustom58
10/04/2007, 10:36
Prova aportarla in queli luoghi dove ci sono delle persone con le magliette e le tute da meccanico triumph e in genere anche delle moto nuove come la tua che casualmente le vndono....

oppure prendi il kerosene e gli dai fuoco vedrei che si accende.......

Ti ringrazio per il consiglio ( SCONTATO ) ma non so' dove trovare le persone vestite di blu' che non siano puffi.
Per il kerosene l'ho appena ordinato,quando mi arriva l'accendo e poi la porto dagli omini blu' va' bene?

MrTiger
10/04/2007, 10:39
Portala dal puffo meccanico.......................

Cmq cosa pretendevi che dalla descrizione sommaria che hai fatto qualcuno poesse darti la soluzione, la moto è in garanzia vai dal conce no?

step
10/04/2007, 10:44
Mr. Tiger hai un messaggio

TizioCustom58
10/04/2007, 10:51
Portala dal puffo meccanico.......................

Cmq cosa pretendevi che dalla descrizione sommaria che hai fatto qualcuno poesse darti la soluzione, la moto è in garanzia vai dal conce no?

Io volevo solo sapere se era gia' capitato ad altri.
Ho gia' chiamato il mitico PETTINARI e questa sera passo da lui.
Ho descritto quello che mi e' successo, al consenso per l'accensione era muta, al decimo tentativo si e' accesa e l'unica cosa che si nota e' che il minimo si e' abbassato a 800 giri circa.