PDA

Visualizza Versione Completa : GRANDI ROMANI



TonyManero
08/04/2013, 18:15
Grandi romani, già 3 accoltellati e la partita non è ancora iniziata. Poi ci vengono a rompere il cazzo a noi per qualche offesa allo Zio Fenster. Ah già, ma a Roma possono fare tutto, che vuoi che sia, loro so' a Capitale. :incaz:

gnomo
08/04/2013, 18:26
Grandi romani, già 3 accoltellati e la partita non è ancora iniziata. Poi ci vengono a rompere il cazzo a noi per qualche offesa allo Zio Fenster. Ah già, ma a Roma possono fare tutto, che vuoi che sia, loro so' a Capitale. :incaz:

Non è carino quello che dici, purtroppi su 4.000.000 di persone trovare 100 imbecilli è facile, non so di dove tu sia, ma ricordo cose bruttissime anche a Milano o Genova, però se secondo te quello che hai sentito rispecchia la mia amata cittá me ne farò una ragione...beato te che vivi in un'isola felice

macheamico6
08/04/2013, 18:26
:blink:

TonyManero
08/04/2013, 18:28
Non è carino quello che dici, purtroppi su 4.000.000 di persone trovare 100 imbecilli è facile, non so di dove tu sia, ma ricordo cose bruttissime anche a Milano o Genova, però se secondo te quello che hai sentito rispecchia la mia amata cittá me ne farò una ragione...beato te che vivi in un'isola felice

Chiaro che non si fa di tutta l'erba un fascio, ma io ricordo accoltellati ogni derby, stazioni della polizia assaltate, bombe carta, ambulanze distrutte etc etc, tutte cose che se accadessero in altre città volerebbero le squalifiche del campo. Ma con quello che succede a Roma c'è sempre tolleranza, chissà perchè.

Derby di andata

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_novembre_11/capitale-blindata-derby-anniversario-sandri-2112650933979.shtml

Marzo 2012

http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/roma-lazio-striscioni-tifosi-coreografie-derby-1142910/

roberto70
08/04/2013, 18:31
sospendere la partita e non farla disputare.....roma e lazio resteranno con un partita in meno! e stop! son cose fuori dal mondo.....dovunque succedano a roma o in un'altra città!:dry:

ciccio75
08/04/2013, 18:34
Il problema,purtroppo,è più generale di quello che pensi.

Cino
08/04/2013, 18:34
Grandi romani, già 3 accoltellati e la partita non è ancora iniziata. Poi ci vengono a rompere il cazzo a noi per qualche offesa allo Zio Fenster. Ah già, ma a Roma possono fare tutto, che vuoi che sia, loro so' a Capitale. :incaz:

Hanno detto che 2 venivano da Firenze!:biggrin3:

gnomo
08/04/2013, 18:35
sospendere la partita e non farla disputare.....roma e lazio resteranno con un partita in meno! e stop! son cose fuori dal mondo.....dovunque succedano a roma o in un'altra città!:dry:

Sono daccordo, se le regole prevedono questa sanzione ok, non mi era piaciuta solo l'apertura di Toni, per il resto ci vuole la linea dura...come all'epoca per la famosa finale dell'Heisel, trofeo che figura nella bacheca juventina

Mr.Coccia
08/04/2013, 18:35
Il caro Tony manero esce sempre fuori in queste occasioni,più di una volta leggo queste tue affermazioni..forse dimentichi gli agguati che fanno i tifosi fiorentini all uscita di Firenze sud o come si straniscono i calcianti storici quando al supermercato sentono parlare romano..vivi una città prima di giudicare come io ho vissuto la vostra per nove anni e avrai anche bei ricordi...ma ancora si menano a 50 anni perché uno abita all isolotto e l altro a rifredi?Peccato leggerti solo per queste cose...
Saluti

TonyManero
08/04/2013, 18:36
Hanno detto che 2 venivano da Firenze!:biggrin3:

Si, sono romani che vivono a Firenze per lavoro :laugh2:


Il caro Tony manero esce sempre fuori in queste occasioni,più di una volta leggo queste tue affermazioni..forse dimentichi gli agguati che fanno i tifosi fiorentini all uscita di Firenze sud o come si straniscono i calcianti storici quando al supermercato sentono parlare romano..vivi una città prima di giudicare come io ho vissuto la vostra per nove anni e avrai anche bei ricordi...ma ancora si menano a 50 anni perché uno abita all isolotto e l altro a rifredi?Peccato leggerti solo per queste cose...
Saluti


Parli di eventi accaduti almeno 20 anni fa e il cervello dei calcianti lo accomuno a quelli dei tifosi romanisti (mica tutti ovvio).
Il mondo va avanti, mentre a Roma si accoltellano ancora.

Cmq se tu mi porti una città in Italia dove ad ogni partita si accoltellano e spaccano tutto io mi zittisco e ritiro tutto.

Ah, dimenticavo il famoso derby sospeso per la bufala di un tifoso morto.

gnomo
08/04/2013, 18:43
Si, sono romani che vivono a Firenze per lavoro :laugh2:




Parli di eventi accaduti almeno 20 anni fa e il cervello dei calcianti lo accomuno a quelli dei tifosi romanisti (mica tutti ovvio).
Il mondo va avanti, mentre a Roma si accoltellano ancora.

Cmq se tu mi porti una città in Italia dove ad ogni partita si accoltellano e spaccano tutto io mi zittisco e ritiro tutto.

Ah, dimenticavo il famoso derby sospeso per la bufala di un tifoso morto.

Aaaaahhhh hapisco, non sapevo la tua provenienza, ora si spiega tutto, non si fa di tutta un'erba un fascio, ma a diversi toshani non stiamo troppo simpatici...pehhato

roberto70
08/04/2013, 18:44
Sono daccordo, se le regole prevedono questa sanzione ok, non mi era piaciuta solo l'apertura di Toni, per il resto ci vuole la linea dura...come all'epoca per la famosa finale dell'Heisel, trofeo che figura nella bacheca juventina

vabbè non è voglio far polemica gnomo.....per me le partite andrebbero sospese anche per un semplice buhhh razzista....siamo la vergogna d'europa....credo che peggio di noi siano solo i tifosi serbi! è ora che si inizino a prendere provvedimenti! gli stadi sono un schifo! li ho frequentati per anni....ora saran 4 o 5 anni che non metto piede in uno stadio e non ci metterò piede finchè siamo ancora a questi livelli! questo vale per quasi tutte le città d'italia!
la storia dell'heysel te la potevi evitare....il mio post non era certo polemico verso roma e i romani...ma verso tutti gli idioti d'italia!:oook:

TonyManero
08/04/2013, 18:45
Aaaaahhhh hapisco, non sapevo la tua provenienza, ora si spiega tutto, non si fa di tutta un'erba un fascio, ma a diversi toshani non stiamo troppo simpatici...pehhato

Mica si può star simpatici a tutti ;)
Resta il fatto che se vieni a vedere la partita qui non ti accoltellano mica, mentre a Roma ad OGNI derby si divertono così, per non parlare delle molotov che vengono esplose dentro lo stadio che però non causano mai la squalifica del campo. Mah, che strano...

@ndre@
08/04/2013, 18:49
Ma come siamo pessimi qui a Roma La Capitale..........

...Meno male che tutto il resto d'Italia è cosi educato,civicamente e moralmente senza delinquenza.

A frustrato riprenditi invece di sputar veleno

TonyManero
08/04/2013, 18:51
Ma come siamo pessimi qui a Roma La Capitale..........

...Meno male che tutto il resto d'Italia è cosi educato,civicamente e moralmente senza delinquenza.

A frustrato riprenditi invece di sputar veleno


Oh fava, invece di offendere rispondi con i fatti, perchè con le parole son bravi tutti.
Dimmi in quali altre città d'Italia si accoltellano regolarmente e tirano molotov a volontà dentro lo stadio.
Sei anche fortunato, la tecnologia ti aiuta, puoi cercare su Google.

Ah, se poi vi piace accoltellarvi alla fine a me va bene, de gustibus non disputandum est, ma occhio, se continuate così piano piano si arriva alla fine della specie. ;)

diegoz
08/04/2013, 18:54
Io sarò banale...e da banale dico che tutto il mondo è paese...
e poi scusa,queste cose sono successe fuori dallo stadio da comuni delinquenti che si mascherano dietro un credo calcistico solo per sfogare la loro rabbia...comuni criminali,come ne trovi ovunque!
perciò,mi chiedo...cosa centrano i due club,con fatti,ripeto,accaduti fuori dall'impianto sportivo da dei miseri e patetici idioti?!?

TonyManero
08/04/2013, 18:55
Io sarò banale...e da banale dico che tutto il mondo è paese...
e poi scusa,queste cose sono successe fuori dallo stadio da comuni delinquenti che si mascherano dietro un credo calcistico solo per sfogare la loro rabbia...comuni criminali,come ne trovi ovunque!
perciò,mi chiedo...cosa centrano i due club,con fatti,ripeto,accaduti fuori dall'impianto sportivo da dei miseri e patetici idioti?!?

E chi ha citato i due club scusa?

marco72
08/04/2013, 18:59
madonna santa che permalosi......dai non si può dire più niente?

dire che a Roma ogni derby ci scappano le lamate , casini vari dentro e fuori lo stadio...è dire la semplice verità dai , levatevi le fette di porchetta dagli occhi e
e spesso il giorno dopo....come non fosse successo nulla....come fosse stato un diverbio tra boy scout su chi deve partire a recitare il rosario!!! niente squalifiche del campo , tutto insabbiato , questori che parlano di partita tranquilla con 5 accoltellati....ma scherziamo?

questo non vuol dire che nel resto d'italia son tutti angeli e tutto il marcio del calcio è a roma....niente affatto....ogni città c'ha la sua feccia.
però un po di obiettività non guasterebbe.....
PS: ho visto un derby di Roma in curva sud ed è stata una delle più belle partite come atmosfera mai viste in uno stadio

@ndre@
08/04/2013, 19:01
Oh fava, invece di offendere rispondi con i fatti, perchè con le parole son bravi tutti.
Dimmi in quali altre città d'Italia si accoltellano regolarmente e tirano molotov a volontà dentro lo stadio.
Sei anche fortunato, la tecnologia ti aiuta, puoi cercare su Google.

Ah, se poi vi piace accoltellarvi alla fine a me va bene, de gustibus non disputandum est, ma occhio, se continuate così piano piano si arriva alla fine della specie. ;)scusa tarzanello faccio la ricerca e poi torno.
Intanto goditi que 3 minuti di notorietà febbrile che se non era per noi Romani non sapevi nemmeno che srivere.
Aspettame Tarzanè che mo tajo natro paio de persone e torno.

diegoz
08/04/2013, 19:04
E chi ha citato i due club scusa?

Tu con la storia delle squalifiche del campo!!!

TonyManero
08/04/2013, 19:05
scusa tarzanello faccio la ricerca e poi torno.
Intanto goditi que 3 minuti di notorietà febbrile che se non era per noi Romani non sapevi nemmeno che srivere.
Aspettame Tarzanè che mo tajo natro paio de persone e torno.

Vedi, sei scarso di argomenti, oltre alle offese c'è pochino, manco con Google ti salvi.
Vabè, via mi sono già divertito, poi non vorrei tu venissi a cercarmi per darmi una puncicata, perchè a Roma sono legali vero?


Tu con la storia delle squalifiche del campo!!!

Di solito se esplodi molotov dentro lo stadio ti squalificano il campo


madonna santa che permalosi......dai non si può dire più niente?

dire che a Roma ogni derby ci scappano le lamate , casini vari dentro e fuori lo stadio...è dire la semplice verità dai , levatevi le fette di porchetta dagli occhi e
e spesso il giorno dopo....come non fosse successo nulla....come fosse stato un diverbio tra boy scout su chi deve partire a recitare il rosario!!! niente squalifiche del campo , tutto insabbiato , questori che parlano di partita tranquilla con 5 accoltellati....ma scherziamo?

questo non vuol dire che nel resto d'italia son tutti angeli e tutto il marcio del calcio è a roma....niente affatto....ogni città c'ha la sua feccia.
però un po di obiettività non guasterebbe.....
PS: ho visto un derby di Roma in curva sud ed è stata una delle più belle partite come atmosfera mai viste in uno stadio



Bravo, ma la maggior parte sono troppo pieni del loro senso di superiorità per ammetterlo. ;)

Mr.Coccia
08/04/2013, 19:08
Si, sono romani che vivono a Firenze per lavoro :laugh2:




Parli di eventi accaduti almeno 20 anni fa e il cervello dei calcianti lo accomuno a quelli dei tifosi romanisti (mica tutti ovvio).
Il mondo va avanti, mentre a Roma si accoltellano ancora.

Cmq se tu mi porti una città in Italia dove ad ogni partita si accoltellano e spaccano tutto io mi zittisco e ritiro tutto.


Ah, dimenticavo il famoso derby sospeso per la bufala di un tifoso morto.

Lo vedi parli della tua città e neanche la conosci...io ho lasciato Firenze nel 2005 e essendo una città che ancora frequento ogni tanto qualcuno se lo vengono ancora a prendere,idolatrate un vigliacco come guadagnolo che si diverte a menare i ragazzini in discoteca.
Io cmq ti contesto solo il fatto che tu confondi la roma calcistica con roma città e chi la abita,sai che ho fatto 15 anni di trasferta e non ho mai alzato un dito mai tirato una moneta,invece al supermercato ai gigli mi sono azzuffato con un coglione fiorentino a cui dava fastidio il dialetto romano e i fiorentini e i toscani in genere non li classifico come quel deficente.
Ripeto che parli senza sapere,apri il giornale leggi su internet e apri bocca.
Ne aggiungo un altra:Coppa italia la fiorentina perde ai rigori fuori spaccano macchine e pullman e il giorno dopo sulla nazione e in tv neanche un accenno...
Qui buttano un bombone si azzuffanno senza motivo è ne fanno un caso nazionale..

france56
08/04/2013, 19:08
Io posso affermare da vecchio romano che abita a Firenze da tantissimi anni che:
- A Roma non è più possibile vivere
- Firenze è un paesino paragonato a Roma
- Roma è la più tollerante delle città italiane e Firenze la più permalosa
e... comunque al di là del calcio, provate a vivere in una città come Roma dove ogni giorno c'è una manifestazione politica scassamaroni con gente che viene da tutta italia a manifestare.
All'amico fiorentino: tu dimentichi l'antagonismo con "i gobbi" che, anche se non c'è ancora scappata la coltellata, ci sono andati vicino molte molte volte e francamente, non è corretto nè giusto prendersela con una intera città per qualche delinquente infiltrato magari nemmeno romano.

TonyManero
08/04/2013, 19:09
Lo vedi parli della tua città e neanche la conosci...io ho lasciato Firenze nel 2005 e essendo una città che ancora frequento ogni tanto qualcuno se lo vengono ancora a prendere,idolatrate un vigliacco come guadagnolo che si diverte a menare i ragazzini in discoteca.
Io cmq ti contesto solo il fatto che tu confondi la roma calcistica con roma città e chi la abita,sai che ho fatto 15 anni di trasferta e non ho mai alzato un dito mai tirato una moneta,invece al supermercato ai gigli mi sono azzuffato con un coglione fiorentino a cui dava fastidio il dialetto romano e i fiorentini e i toscani in genere non li classifico come quel deficente.
Ripeto che parli senza sapere,apri il giornale leggi su internet e apri bocca.
Ne aggiungo un altra:Coppa italia la fiorentina perde ai rigori fuori spaccano macchine e pullman e il giorno dopo sulla nazione e in tv neanche un accenno...
Qui buttano un bombone si azzuffanno senza motivo è ne fanno un caso nazionale..


Io mi sono sempre riferito alla roma calcistica, per quello che riguarda Guadagnolo, Zena padre e figlio, Giano e compagnia per me potrebbero metterli dentro e buttare la chiave ;)

france56
08/04/2013, 19:16
Io mi sono sempre riferito alla roma calcistica, per quello che riguarda Guadagnolo, Zena padre e figlio, Giano e compagnia per me potrebbero metterli dentro e buttare la chiave ;)

Ecco bravo, comincia a distinguere e la prossima volta sii più preciso perchè il problema non è la città ma il tuo amatissimo sport del caxxo: il CALCIO dove quello che conta sono solo i quattrini.

andrea.69
08/04/2013, 19:16
Grandi romani, già 3 accoltellati e la partita non è ancora iniziata. Poi ci vengono a rompere il cazzo a noi per qualche offesa allo Zio Fenster. Ah già, ma a Roma possono fare tutto, che vuoi che sia, loro so' a Capitale. :incaz:
imho sarebbe il caso che moderi i termini delle tue "profonde" riflessioni :dry:
grazie



Ma come siamo pessimi qui a Roma La Capitale..........

...Meno male che tutto il resto d'Italia è cosi educato,civicamente e moralmente senza delinquenza.

A frustrato riprenditi invece di sputar veleno
Q8 :w00t:



Io sarò banale...e da banale dico che tutto il mondo è paese...
e poi scusa,queste cose sono successe fuori dallo stadio da comuni delinquenti che si mascherano dietro un credo calcistico solo per sfogare la loro rabbia...comuni criminali,come ne trovi ovunque!
perciò,mi chiedo...cosa centrano i due club,con fatti,ripeto,accaduti fuori dall'impianto sportivo da dei miseri e patetici idioti?!?:oook:

tonidaytona
08/04/2013, 19:19
Cari Amici , non ve la prendete se questa discussione la finiamo qui' vero?

sono sicuro che in fondo non ce' astio ne' pregiudizio nel vostro pensare.
peccato che il "contorno" di certi eventi a volte trascenda in episodi che sono anni luce dallo spirito con cui due squadre di affrontano.
il Calcio e' un vecchio , nobile sport.
non dimentichiamolo alimentando incomprensioni e campanilismo.

buona serata.


chiudo.