Visualizza Versione Completa : CHIEDO SCUSA A GL'AMICI ROMANI
Sono fiorentino,ma non mi mescolo con chi apre certi 3d;gl'imbecilli stanno ovunque e la loro madre è sempre in cinta.
Io sono per cancellare il calcio agonistico e le sue esasperazioni,non per fomentare dissapori su un forum aprendo 3d con l'intneto di provocare.
Scuse da parte mia.
speedpent
09/04/2013, 07:17
lode a te Leo .......
per quel 3d .... rispecchia questo paese ...e il perche non si crescera' mai .....
;)
france56
09/04/2013, 07:33
Sono fiorentino,ma non mi mescolo con chi apre certi 3d;gl'imbecilli stanno ovunque e la loro madre è sempre in cinta.
Io sono per cancellare il calcio agonistico e le sue esasperazioni,non per fomentare dissapori su un forum aprendo 3d con l'intneto di provocare.
Scuse da parte mia.
Bravo LEO !!! Q8 : è un onore avere dei fiorentini come te che fanno onore alla tua meravigliosa città!
A presto sul MURAGLIONE!
ottimo lo stemperamento verso gli amici romani e lo sdegno verso il mondo del calcio sempre più marcio, ma i toni usati sono anche questi polemici....
mi sa che si aprirà la guerra tra guelfi e ghibellini
ahahahhahaah
finchè non si smetterà di giudicare le persone per partito preso in base a nazionalità, regione,città di apparteneza ao ancora peggio per il tifo calcistico ci saranno sempre commenti assurdi e giudizi dettati da stereotipi che non stanno nè in cielo nè in terra; le mele marce (sia tra tifosi che extra mondo del calcio), così come (per fortuna) le eccellenze stanno ovunque......
andrea.69
09/04/2013, 07:55
Scuse da parte mia.
:oook::oook::oook::oook:
mister51
09/04/2013, 08:00
Scuse da parte mia.
Mi devo "documentare" cmq un QUOTONE x default...............:oook:
finchè non si smetterà di giudicare le persone per partito preso in base a nazionalità, regione,città di apparteneza ao ancora peggio per il tifo calcistico ci saranno sempre commenti assurdi e giudizi dettati da stereotipi che non stanno nè in cielo nè in terra; le mele marce (sia tra tifosi che extra mondo del calcio), così come (per fortuna) le eccellenze stanno ovunque......
anche nel motociclismo?
ahahahahaaah (ricordati ...... la coerenza ) hihihihi
anche nel motociclismo?
ahahahahaaah (ricordati ...... la coerenza ) hihihihi
ovunque...io infatti non giudico il vomit....46 per la provienza o altro...ma proprio perchè mi fa senso solo vederlo anche in pubblicità...e questo indipendentemente da altro
sempre coerente ahahahah
Lo scrofo
09/04/2013, 08:05
ebbravo leo :wink_:
ebbravo leo :wink_:
nel dare dell'imbecille ad un altro utente che ha fatto l'imbecillata?
:cipenso::cipenso::cipenso:
ottimo lo stemperamento verso gli amici romani e lo sdegno verso il mondo del calcio sempre più marcio, ma i toni usati sono anche questi polemici....
mi sa che si aprirà la guerra tra guelfi e ghibellini
ahahahhahaah
La frase su gl'imbecilli e la loro madre,è riferita ai tifosi/idioti che si trovano in ogni città e in ogni stadio.
i
Sei l'unico che ha frainteso,mi pare......senza mi pare.
Lo scrofo
09/04/2013, 08:15
mi sa che non hai colto ...
La frase su gl'imbecilli e la loro madre,è riferita ai tifosi/idioti che si trovano in ogni città e in ogni stadio.
i
Sei l'unico che ha frainteso,mi pare......senza mi pare.
meglio così ma se leggo : ma non mi mescolo con chi apre certi 3d;gl'imbecilli stanno ovunque e la loro madre è sempre in cinta.
direi che è facilmente fraintendibile no? :oook:
meglio così ma se leggo : ma non mi mescolo con chi apre certi 3d;gl'imbecilli stanno ovunque e la loro madre è sempre in cinta.
Non direi,visto che l'hai frainteso solo tu......se poi ci vuoi trovare per forza qualcosa di offensivo contro una persona in particolare,fallo pure.
mi sa che non hai colto ...
Ma va .....:dubbio:
france56
09/04/2013, 08:24
Boni, state BONI ....;) diciamo che Leo ha scritto una cosa molto chiara per tutti coloro che sono contro la violenza specie se gratuita come x una partita di calcio. Certo è, e qui aggiungo io, che chi provoca è stretto parente degl' "imbecilli" !!:oook:
Sono tornato allo stadio dopo 10 anni e forse più,per far contento il bimbo più grande;l'ho portato in tribuna contro il milan,sperando che i toni fossero più pacati....a parte lo squallido teatrino con Galliani,quello messo meglio che stava seduto vicino a noi,bestemmiava ad ogni parola.
Gli stadi in italia non sono per le famiglie,peccato.
Boni, state BONI ....;) diciamo che Leo ha scritto una cosa molto chiara per tutti coloro che sono contro la violenza specie se gratuita come x una partita di calcio. Certo è, e qui aggiungo io, che chi provoca è stretto parente degl' "imbecilli" !!:oook:
D74 lo conosco abbastanza anche di persona,è un bravissimo ragazzo,ma ogni tanto ci prendiamo,ma è roba di poco conto,non ti preoccupare :oook:
Sono tornato allo stadio dopo 10 anni e forse più,per far contento il bimbo più grande;l'ho portato in tribuna contro il milan,sperando che i toni fossero più pacati....a parte lo squallido teatrino con Galliani,quello messo meglio che stava seduto vicino a noi,bestemmiava ad ogni parola.
D74 lo conosco abbastanza anche di persona,è un bravissimo ragazzo,ma ogni tanto ci prendiamo,ma è roba di poco conto,non ti preoccupare :oook:
:oook:
un po di confronto e dialettica è il sale della vita no?
votalele
09/04/2013, 08:39
Ormai neanche più l'Italia è per le famiglie....
france56
09/04/2013, 08:40
un po di confronto e dialettica è il sale della vita no?
Q8, specie se tra persone che si rispettano! :oook:
A-rivederci sull' appennino !
Si, in effetti ho visto delle foto con bambini adolescenti e poco meno, che erano vicino ai "grandi dirigenti e politici", che li guardavano come "marziani" e qualcuno di loro si tappava le orecchie con le mani. Io dico che dovremmo imparare da questi figlioli .
E bravo Leo, e io che pensavo che i fiorentini fossero tutti "ballerini":D
Allora per te a Misano niente puncicata ma ti meriti una bevuta, anche perchè nei miei riguardi ti sei dimostrato sin da subito di un'altra pasta, non scorderò mai il tuo invito ad essere ospite in casa tua, pur non avendomi mai conosciuto, sono cose che ti riempiono er core;)
armageddon
09/04/2013, 09:05
Q8, specie se tra persone che si rispettano! :oook:
A-rivederci sull' appennino !
Si, in effetti ho visto delle foto con bambini adolescenti e poco meno, che erano vicino ai "grandi dirigenti e politici", che li guardavano come "marziani" e qualcuno di loro si tappava le orecchie con le mani. Io dico che dovremmo imparare da questi figlioli .
avendo praticato il calcio e frequentato lo stadio io i miei li porto al poligono,e posso assicurarti che l'ambiente è più sano educato e formativo.
avendo praticato il calcio e frequentato lo stadio io i miei li porto al poligono,e posso assicurarti che l'ambiente è più sano educato e formativo.
Peccato,ho amato e giocato a calcio e mi ha aiutato a mantenermi dastudente fuori sede;al tempo davo poco peso a certi aspetti,adesso da padre valuto diversamente.
Mio figlio adora il calcio e non andrò mai contro la sua passione.
armageddon
09/04/2013, 09:24
Peccato,ho amato e giocato a calcio e mi ha aiutato a mantenermi dastudente fuori sede;al tempo davo poco peso a certi aspetti,adesso da padre valuto diversamente.
Mio figlio adora il calcio e non andrò mai contro la sua passione.
giusto così.
straquoto, lo stadio dovrebbe essere una festa dove la famiglia passa un paio di ore in tranquillita facendo magari anche una passeggiata per andarci, visitando due negozi, come succede in molte citta europee, e in tutti gli stadi americani, ma in italia è tutta un altra cosa.
saluti
salutamelo :laugh2:....
salutamelo :laugh2:....
chi? :blink:
chi? :blink:
Nulla nulla....
roberto70
09/04/2013, 10:36
daje! quoto leo!:oook:
commissarioBetti
09/04/2013, 13:16
Scusate per il colpevole ritardo (ogni tanto bisogna che lavori anche io), mi associo a Leo nelle scuse
hancock1377
09/04/2013, 13:22
Bravo Leo, un bel post con cui smorzare e ridimensionare un leone da tastiera e ricordare a tutti che il forum è un posto dove collaborare e passare un pò di tempo in spensieratezza senza aizzare gli uni contro gli altri :oook::oook::biggrin3:
Bravo Leo, un bel post con cui smorzare e ridimensionare un leone da tastiera e ricordare a tutti che il forum è un posto dove collaborare e passare un pò di tempo in spensieratezza senza aizzare gli uni contro gli altri :oook::oook::biggrin3:
bravo..... e pensare che c'è gente che giudica e sentenzia (su tutto) anche in base a mooooooooolto meno dall'alto della "loro competenza" assoluta
bravo..... e pensare che c'è gente che giudica e sentenzia (su tutto) anche in base a mooooooooolto meno dall'alto della "loro competenza" assoluta
Un jamex che non dice una hazzata??? Chi si è impossessato della sua tastiera???:D
Un jamex che non dice una hazzata??? Chi si è impossessato della sua tastiera???:D
Esci da questo corpo!Esci da questo corpo...:biggrin3:
Esci da questo corpo!Esci da questo corpo...:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque su questo tema sono sempre stato serio, ho sempre odiato chi giudica (su tutto e sulla provienza in primis), e chi crede di avere e possedere la verità assoluta, in qualunque campo e su qualunque argomento! (basta leggere quanti scenziati politici o tecnici di moto ci sono anche su questo forum);
quando l'essere umano imparerà che per ottenere la verità bisogna mettere in dubbio prima la propria saremo un passo avanti......
Scuse da parte mia.
Sei una bella Persona :oook:
michele0105
09/04/2013, 16:01
Ho un lontano parente di roma. Mandami un paio di fiorentine da 1 kg e accetto le scuse.
commissarioBetti
09/04/2013, 18:57
Ho un lontano parente di roma. Mandami un paio di fiorentine da 1 kg e accetto le scuse. se mi mandi due romane di vent'anni, ci metto anche le patate, e pago io il corriere :)
Fermissimo
09/04/2013, 18:57
non posso dire la mia sulla disfida Firenze-Roma perché le frequento solo per lavoro e non ci ho mai vissuto...ho vissuto però per 8 anni nella nobile provincia Toscana...a Pisa:w00t:
io sono dell'idea che i politici vedono nel calcio la principale valvola di sfogo delle tensioni sociali. e perciò ne sono beneficiari principalmente loro..senza il calcio quelle lame potrebbero magari affondare più facilmente nelle loro natiche
Bravo Leo, un bel post con cui smorzare e ridimensionare un ****** da tastiera e ricordare a tutti che il forum è un posto dove collaborare e passare un pò di tempo in spensieratezza senza aizzare gli uni contro gli altri :oook::oook::biggrin3:
Quoto
Agli asterischi sostituite senza remore
se mi mandi due romane di vent'anni, ci metto anche le patate, e pago io il corriere :)
Scusa,ma perche' le patate non son comprese(con le ventenni in oggetto)?:cipenso:
:risate2::risate2:
pippopoppi
09/04/2013, 21:59
Lodevole :oook:
Abbravo Leo :cool:
onlystreet
09/04/2013, 22:47
E' qui lo spogliarello della Ferilli?? :w00t::w00t:
E' qui lo spogliarello della Ferilli?? :w00t::w00t:
No, c'è quello di Pecoraro Scanio:risate2::risate2::risate2:
winter1969
09/04/2013, 23:43
No, c'è quello di Pecoraro Scanio:risate2::risate2::risate2:
:sick:
macheamico6
10/04/2013, 08:09
Io có 'RRoma e 'FFirenze non c'azzecco gnende, ma la cosa m'arrapa uguale per via delle fiorentine (bistecche) e delle ventenni. Un po' meno le patate (a meno che non si tratti della patata).
Seguo interessato.
Anche se ero stato il primo o il secondo ad intervenire,
peraltro esprimendo la mia perplessità,
non ho poi seguito lo sviluppo dell'altro topic.
Comunque al di là di come sia poi andata,
senza dubbio è da lodare questo thread di pacificazione.
Bravo leo :oook:
Io có 'RRoma e 'FFirenze non c'azzecco gnende, ma la cosa m'arrapa uguale per via delle fiorentine (bistecche) e delle ventenni. Un po' meno le patate (a meno che non si tratti della patata).
Seguo interessato.
:D