PDA

Visualizza Versione Completa : accoltellarsi per il calcio



giulio
09/04/2013, 06:19
il derby, calcisticamente parlando, la cosa più bella che può capitare ad una città, una festa della sportivita dove le rivali cittadine si contendono la vittoria, e ci stanno i cori gli striscioni gli sberleffi e chi vince sa che per sei mesi potra influire sell'amico avversario, ma fare risse ed arrivare a ferirsi ad accoltellarsi fa veramente male al calcio, non è più sport, non è più festa.

D74
09/04/2013, 06:22
l'imbecillità delle "tifoserie" ultrà o meglio di molti delinquenti è sotto gli occhi di tutti.

fa comodo non fare nulla, il calcio distrae la gente dai problemi......

Panem et circenses

armageddon
09/04/2013, 06:25
il derby, calcisticamente parlando, la cosa più bella che può capitare ad una città, una festa della sportivita dove le rivali cittadine si contendono la vittoria, e ci stanno i cori gli striscioni gli sberleffi e chi vince sa che per sei mesi potra influire sell'amico avversario, ma fare risse ed arrivare a ferirsi ad accoltellarsi fa veramente male al calcio, non è più sport, non è più festa.

non lo è mai stato,nemmeno in oratorio,dove i ragazzini cominciano a tirare i primi bestemmioni invece dei calci al pallone,per non parlare dei genitori Hooligans sugli spalti ,:sick:

france56
09/04/2013, 06:29
Il vero problema del calcio è di come è gestito ...... e dei tantissimi quattrini che ancora girano al suo interno in un momento e in una società (ITALIA) che è in forte carenza di veri valori.

giulio
09/04/2013, 06:35
non lo è mai stato,nemmeno in oratorio,dove i ragazzini cominciano a tirare i primi bestemmioni invece dei calci al pallone,per non parlare dei genitori Hooligans sugli spalti ,:sick:

son stato per 22 anni presidente di una societa calcistica dilettanti dalla scuola calcio alla prima squadra, con grandi gioie, ma tra le più grandi delusioni ci son veramente i genitori, ho visto tante di quelle discussioni, con i piccoli figli sbalorditi dall'atteggiamento dei genitori. Condivido quanto scrivi :wink_:

Black Death
09/04/2013, 06:38
ci si accoltella per una sigaretta, per uno sguardo per uno spintone vuoi che non succeda allo stadio???


la cosa non mi sorprende.



;;)

armageddon
09/04/2013, 07:05
son stato per 22 anni presidente di una societa calcistica dilettanti dalla scuola calcio alla prima squadra, con grandi gioie, ma tra le più grandi delusioni ci son veramente i genitori, ho visto tante di quelle discussioni, con i piccoli figli sbalorditi dall'atteggiamento dei genitori. Condivido quanto scrivi :wink_:

e dillo a me ,con un nipote ex arbitro di c2 cosa ho dovuto sentire quando andavo a "scortarlo" fin da ragazzino .

giulio
09/04/2013, 07:07
e dillo a me ,con un nipote ex arbitro di c2 cosa ho dovuto sentire quando andavo a "scortarlo" fin da ragazzino .

l'arbitro poi, lui le sente da entrabe le tifoserie

G79
09/04/2013, 07:20
il derby, calcisticamente parlando, la cosa più bella che può capitare ad una città, una festa della sportivita dove le rivali cittadine si contendono la vittoria, e ci stanno i cori gli striscioni gli sberleffi e chi vince sa che per sei mesi potra influire sell'amico avversario, ma fare risse ed arrivare a ferirsi ad accoltellarsi fa veramente male al calcio, non è più sport, non è più festa.

Quoto.

n0x
09/04/2013, 07:22
A me piacerebbe sapere il motivo di tanta violenza tra i romani, se è solo una questione pallonara o c'è dietro dell'altro.....Dominooooooooooooooooooooooooooooooo

andrea.69
09/04/2013, 07:28
non lo è mai stato,nemmeno in oratorio,dove i ragazzini cominciano a tirare i primi bestemmioni invece dei calci al pallone,per non parlare dei genitori Hooligans sugli spalti ,:sick:

Q8 :oook:

votalele
09/04/2013, 07:30
Da quel che so i laziali sono per lo più di estrema destra, i romanisti credo di sinistra, ma probabilmente la politica non c'entra.

Comunque a Roma gli accoltellamenti vanno forte.

sarà la tradizione di Rugantino forse.

Qua a Milano si preferisce fare a sprangate, che forse è peggio.

marco61
09/04/2013, 07:33
A me piacerebbe sapere il motivo di tanta violenza tra i romani, se è solo una questione pallonara o c'è dietro dell'altro.....Dominooooooooooooooooooooooooooooooo



c'e' molto altro dietro Nox...
politica affari...
societa' in balia dei delinquenti...
inaudito assalto alla caserma di ps all'epoca del fattaccio di Sandri
la protervia l'arroganza e l'impunita' che caratterizzarono la sospensione di un derby
l'alleanza fra le stesse tifoserie al fine di tutelare i loro sporchi interessi....
quando questi ultimi collimano...:ph34r:

ma da qui ad aprire un post in stile alberto fortis ...contro i romani...ce ne passa...
condivido la risposta di Andrea ...
forse il ballerino anni '70 cercava un po' di visibilita' in una serata pigra e polverosa

bravo Leo ...nell'aprire l'altro post...:oook:

G79
09/04/2013, 07:34
non lo è mai stato,nemmeno in oratorio,dove i ragazzini cominciano a tirare i primi bestemmioni invece dei calci al pallone,per non parlare dei genitori Hooligans sugli spalti ,:sick:

Stra-quoto!

D74
09/04/2013, 07:43
Da quel che so i laziali sono per lo più di estrema destra, i romanisti credo di sinistra, ma probabilmente la politica non c'entra.

Comunque a Roma gli accoltellamenti vanno forte.

sarà la tradizione di Rugantino forse.

Qua a Milano si preferisce fare a sprangate, che forse è peggio.

sono di estrema destra come moltissime tifoserie .....

e guarda caso gli appartenti a queste combinano casini anche al di fuori... (il tizio in questione era uno dei "grandi boss del buldog ultras della lucchese)

"Un'aggressione criminale ma la politica non c'entra" - La Nazione - Lucca (http://www.lanazione.it/lucca/cronaca/2013/03/11/857275-pestato_tirapugni.shtml)

france56
09/04/2013, 07:49
c'e' molto altro dietro Nox...
politica affari...
societa' in balia dei delinquenti...
inaudito assalto alla caserma di ps all'epoca del fattaccio di Sandri
la protervia l'arroganza e l'impunita' che caratterizzarono la sospensione di un derby
l'alleanza fra le stesse tifoserie al fine di tutelare i loro sporchi interessi....
quando questi ultimi collimano...:ph34r:

ma da qui ad aprire un post in stile alberto fortis ...contro i romani...ce ne passa...
condivido la risposta di Andrea ...
forse il ballerino anni '70 cercava un po' di visibilita' in una serata pigra e polverosa

bravo Leo ...nell'aprire l'altro post...:oook:

Q8 Q8 Q8 Q8 !!!!!!!!!

Anni fa ci spaventavano gli ulligans inglesi quando venivano a Roma e spaccavano tutto ubriacandosi come dei barbari, adesso dovremmo reimparare tutto !!

pippopoppi
09/04/2013, 08:02
Purtroppo nel calcio si scarica tutta la frustazione di una società inabissatasi nella poverà ineguaglianza disonestà e corruzione.

Purtroppo la giustizia in italia non funziona. Pensando ai tanti condannati che ci governano...penso che non è da loro che parte il buon esempio di comportamento. Sapendo che la legge italiana non funge....fanno come gli pare. Sanno che una rissa o un accoltellamento...più di qualche settimana in carcere non te lo fai.
Che inasprissero le leggi caxxo....che li buttassero a marcire in carcere per anni senza condoni e senza giudici corrotti. Che gli facessero scontare sino all'ultimo giorno la loro pena e vediamo se cambia qualcosa.

E poi cribbio...per 4 cojoni che giocano a palla tra l'altro ultra pagati e multi milionari. Ma che annassero a fancul@. Lottare tra poveri...buà!

gtr2
09/04/2013, 10:06
Questa gente si accoltella per il calcio e magari non dice un bhà perché non lavora!!!

Per me dovrebbero chiudere lo stadio pieno di sta gente,buttare da un elicottero armi varie,anche d'assalto che fanno prima.....Aspettare 4 ore e poi riaprire e portare via i morti!!

Fanculo va......

ABCDEF
09/04/2013, 10:28
Questa gente si accoltella per il calcio e magari non dice un bhà perché non lavora!!!

Per me dovrebbero chiudere lo stadio pieno di sta gente,buttare da un elicottero armi varie,anche d'assalto che fanno prima.....Aspettare 4 ore e poi riaprire e portare via i morti!!

Fanculo va......

da appassionato di calcio, penso lo stesso


ma non dentro lo stadio..........in spazi aperti appositamente recintati da forze dell'ordine.

i superstiti, poi, li si va a prendere a casa a uno a uno e gli si da il mancante

Guinness
09/04/2013, 10:54
per una qualsiasi stronzata ci si accoltella anche fuori dai bar, nelle discoteche, ai concerti, non capisco tutto sto stupore... già tanto che non si spari

oldbonnie
09/04/2013, 11:01
Secondo il mio modesto parere, lo sport praticato è l'antitesi di qualunque forma di violenza.

Ossia i violenti non hanno nulla a che vedere con lo sport praticato.

Sono semplicemente dei violenti e come tali dovrebbero essere emarginati e sanzionati dalla legge, senza la minima attenuante.

roberto70
09/04/2013, 11:02
il calcio è lo specchio del paese....questa mica è gente che vive così solo la domenica, vive così 365 giorni all'anno!

il ragazzotto di buona famiglia che gioca a fare l'ultras si limita al coro.....s'atteggia.....chi tira fuori i coltelli e le pietre invece è gente che la domenica mena per il calcio...gli altri giorni mena per altro!

Fermissimo
09/04/2013, 12:31
Secondo il mio modesto parere, lo sport praticato è l'antitesi di qualunque forma di violenza.

Ossia i violenti non hanno nulla a che vedere con lo sport praticato.

Sono semplicemente dei violenti e come tali dovrebbero essere emarginati e sanzionati dalla legge, senza la minima attenuante.

dovrebbe ma non è così...perciò mi batto contro il calcio violento...lo scontro fortuito ci sta, certi interventi da macellaio no

@ndre@
09/04/2013, 12:37
scusate ma li calcio non centra proprio nulla
qui si parla di gruppi di teste di cazzo politicamente schierati, sparsi ovunque , che sfruttano occasioni di questo tipo
per poter fare azioni di delinquenza con volto coperto, scagliandosi addosso a chiunque sia di passaggio in quel momento, fiduciosi che i Media
possano dare più risonanza mediatica al fattaccio !! è uno schifo punto e basta, ba di calcio o di campanilismo non v'è traccia i testa di cazzo di questa portata ce ne sono a Roma quanto a Firenze o perché no Milano .


PUNTO !

giulio
09/04/2013, 13:06
concordo con molto di quanto è stato scritto dopo il mio post, e oggi sentendo la dinamica di come è successo il fatto dell'altro accoltellamento a Caserta, dove è morto un ragazzo, il tutto scaturito perchè l'aggressore e stato richiamato mentre danneggiava una cassetta postale, mi porta a chiedermi avendo dei figli, come si devono comportare quando sono in giro, quando guidano la macchina, quando vengono spinti in una discoteca, cosa rischiano se dicono qualcosa!!!! ma che mondo è!!!

diegoz
09/04/2013, 14:38
scusate ma li calcio non centra proprio nulla
qui si parla di gruppi di teste di cazzo politicamente schierati, sparsi ovunque , che sfruttano occasioni di questo tipo
per poter fare azioni di delinquenza con volto coperto, scagliandosi addosso a chiunque sia di passaggio in quel momento, fiduciosi che i Media
possano dare più risonanza mediatica al fattaccio !! è uno schifo punto e basta, ba di calcio o di campanilismo non v'è traccia i testa di cazzo di questa portata ce ne sono a Roma quanto a Firenze o perché no Milano .


PUNTO !

Quoto

noris
09/04/2013, 14:41
per non parlare dei genitori Hooligans sugli spalti ,:sick:

ecco il problema

XantiaX
09/04/2013, 14:42
il mio sport è differente

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/534382_189404371207179_1745492728_n.jpg

Black Death
09/04/2013, 15:07
il mio sport è differente

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/534382_189404371207179_1745492728_n.jpg

in effetti nel rugby con gli avversari non ci fanno guerrilla ma se li mangiano ,... le panze ne sono la prova :D:D



;;)

XantiaX
09/04/2013, 15:14
genio

Leo67
09/04/2013, 15:22
un branco di deficienti

nikita67
09/04/2013, 15:55
indignazione ..... ??
se ne parlerà ancora per un paio di giorni .......... poi tutto tornerà nell'oblio ..............
........... fino alla prossima volta ..........

qui di seguito uno stralcio di quanto detto dopo un altro episodio di violenza " calcistica " accaduto a Roma a novembre 2012 , non è Roma ovviamente, nè i suoi tifosi .................................
che cosa è cambiato ? nulla !!





VIOLENZA ULTRÀ A ROMA. ARRESTATI 2 ROMANISTI. CORI RAZZISTI AL'OLIMPICO
Due tifosi della Roma in manette per il raid in un pub di Campo de' Fiori contro supporter del Tottenham. Tra le accuse, tentato omicidio. Testimoni: "Urlavano slogan antisemiti". Grave un 25enne inglese. Allo stadio durante

Lazio-Tottenham cori antisemiti e lo striscione 'Free Palestine'.
FIGC: "INQUALIFICABILE VIOLENZA". L'aggressione ai danni dei tifosi del Tottenham è un atto di inqualificabile violenza". DEPUTATO INGLESE: "A ROMA SEMPRE COSI' ". "Ogni volta che un club della Premier League gioca a Roma ci sono tifosi inglesi accoltellati". E' durissimo il commento di David Lammy, Mp (Member of Parliament) di Tottenham, deputato alla Camera dei Comuni per il collegio londinese del quartiere. "E ogni volta viene promesso che le cose cambieranno, ma poi non cambia mai niente e questi episodi si ripetono. Il mio pensiero va ai tifosi del Tottenham aggrediti e feriti la notte scorsa".
giovedì, 22 novembre 2012

urasch
09/04/2013, 19:43
è uno schifo......

Stinit
09/04/2013, 19:58
un branco di deficienti

Quoto e aggiungo che in italia mentre c'è chi ha tempo e modo di andare a dare/prendere coltellate per una "fede" calcistica nello stesso momento c'è chi non ha nemmeno un po' di tempo da dedicare ai propri cari perché deve lavorare a testa bassa e tra mille sacrifici per poter sbarcare il lunario...

...c'è di che meditare

mister51
09/04/2013, 21:21
la mia smodata passione per questo sport, che pratico e soffro maledettamente, come in questi giorni, quando non posso farlo.................mi induce a rifiutare qualsiasi commento sulle gesta di questi idioti................:incaz:

macheamico6
10/04/2013, 16:58
Magari ci sarà anche qualcuno che ci va di mezzo suo malgrado,
ma generalmente, sapete come si dice, "chi vòle Cristo se lo prega".

winter1969
10/04/2013, 17:56
ci si accoltella per una sigaretta, per uno sguardo per uno spintone vuoi che non succeda allo stadio???


la cosa non mi sorprende.



;;)

Amaramente Q8

Chinaski
10/04/2013, 18:00
indignazione ..... ??
se ne parlerà ancora per un paio di giorni .......... poi tutto tornerà nell'oblio ..............
........... fino alla prossima volta ..........

qui di seguito uno stralcio di quanto detto dopo un altro episodio di violenza " calcistica " accaduto a Roma a novembre 2012 , non è Roma ovviamente, nè i suoi tifosi .................................
che cosa è cambiato ? nulla !!





VIOLENZA ULTRÀ A ROMA. ARRESTATI 2 ROMANISTI. CORI RAZZISTI AL'OLIMPICO
Due tifosi della Roma in manette per il raid in un pub di Campo de' Fiori contro supporter del Tottenham. Tra le accuse, tentato omicidio. Testimoni: "Urlavano slogan antisemiti". Grave un 25enne inglese. Allo stadio durante

Lazio-Tottenham cori antisemiti e lo striscione 'Free Palestine'.
FIGC: "INQUALIFICABILE VIOLENZA". L'aggressione ai danni dei tifosi del Tottenham è un atto di inqualificabile violenza". DEPUTATO INGLESE: "A ROMA SEMPRE COSI' ". "Ogni volta che un club della Premier League gioca a Roma ci sono tifosi inglesi accoltellati". E' durissimo il commento di David Lammy, Mp (Member of Parliament) di Tottenham, deputato alla Camera dei Comuni per il collegio londinese del quartiere. "E ogni volta viene promesso che le cose cambieranno, ma poi non cambia mai niente e questi episodi si ripetono. Il mio pensiero va ai tifosi del Tottenham aggrediti e feriti la notte scorsa".
giovedì, 22 novembre 2012

Se già in itaglia la certezza della pena è in generale un'utopia, per quanto riguarda i crimini che ruotano intorno al mondo del calcio, diventa proprio un concetto astratto...
:sick: