PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova idea malata: unghia monoposto!!

Galvo
09/04/2013, 07:21
ciao ragazzi, conoscete qualcuno in grado di produrre un unghia monoposto in vetroresina per la sella contemporaney?
il guscio originale con cui esce la thruxton non lo vedo proprio, è enorme e allunga troppo tutto l''insieme..

il risultato che vorrei ottenere è questo o simile alla sella della moto di BJBO

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/190155-raccolta-fotografica-delle-modern-classic-degli-iscritti-al-forum-tcp-18.html

kla 57
09/04/2013, 08:01
Ciao , a me pare che la sella di Bjbo non ha il guscio ma e`quella normale rivestita con 2 pellami diversi

Catello
09/04/2013, 08:21
Ciao , a me pare che la sella di Bjbo non ha il guscio ma e`quella normale rivestita con 2 pellami diversi

si infatti.

dan03
09/04/2013, 09:54

Anche a me sembra così.
Forse Galvo intendeva l'effetto visivo.
Comunque non saprei.

Speedtwin
09/04/2013, 10:56
Mai pensato ad un CODONE?

Galvo
09/04/2013, 12:31
Anche a me sembra così.
Forse Galvo intendeva l'effetto visivo.
Comunque non saprei.

infatti intendo l'effetto visivo, la sella in foto è rivestita..

Mai pensato ad un CODONE?

codone? no no.. mi piace solamente il mr gasser di cafè twin, è il più snello però costa un botto

comunque vorrei cercare di tenere il culo della moto basso come adesso con la contemporaney, niente scalini o gobbe varie