Visualizza Versione Completa : TRIUMPH EXPERIENCE - VAIRANO
Diablo750
09/04/2013, 12:56
Ciao ragazzi
Ho saputo che il 10 maggio al circuito di VAIRANO, Triumph organizza una giornata in pista con turni in pista con la propria moto.
Fa provare speed, street e daytona.
Sei seguito da istruttori e durante la giornata ci sono altre attività.
Io sono interessato e ho chiesto alla concessionaria di Lucca e mi ha detto che il costo della giornata sono 150€.
Se trovo un compagno in zona che vado. Quindi se qualcuno fosse interessato mi contatti che ne parliamo.
QUi il link su moto.it
Triumph Track Experience, in pista con le Speed, Street o Daytona - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/triumph-track-experience-in-pista-con-speed-street-o-daytona.html)
Programma giornata:
L’evento in pista dedicato ai clienti Triumph si terrà il 10 maggio 2013 presso il circuito di Vairano di Vidigulfo (PV).
L’evento vuole essere un’esperienza in circuito a 360° per tutti i possessori di Speed, Street o Daytona.
I turni in pista (20 min. + 10 debrief) saranno coordinati dagli istruttori federali del circuito di Vairano ASC (Automotive Safety Centre), che terranno anche lezioni di guida sicura per i partecipanti.
Ai giri di pista si alterneranno workshop dedicati, svolti dai nostri partner per l’evento: Pirelli, Brembo e Alpinestars.
Il costo di partecipazione è di 150€ e comprende:
- Turni in pista con istruttore – da 3 a 5
- Partecipazione workshop
- Open bar
- Possibilità di provare le nuove Street Triple e Daytona
- Gift bag
DoK.1200.S
09/04/2013, 13:37
Iscritto! :oook:
Ci si vede lì....
T.
Juste1911
09/04/2013, 14:02
Forse forse... Ci penso... Però passare da 20 a 150 euri... :biggrin3: Big jump! Chiederò bene in che consiste la giornata.
Eh in effetti, un bell' aumento dai 20/40 euri del Tday a 150, a Vairano poi !
Io credo proprio che non mi faro' tentare, con quei soldi ci faccio una pistata in piu' col TCPonTrack .......... magari non provo le novita' Triumph 2013, andro' in concessionaria casomai ....... sempre che facciamo provare una dayR 2013 ?
roberto.to
09/04/2013, 15:08
naaaaa 150 euro...a vairano poi ...non se ne parla neppure......va bè che 20 euri erano proprio poco....li avessero portati a 60 qualcuno sarebbe pure andato ma a 150 mi sa chesarete pochini....
michele0105
09/04/2013, 15:10
Missà che quest'anno non hanno azzeccato la formula...così a naso eh...
roberto.to
09/04/2013, 15:13
Missà che quest'anno non hanno azzeccato la formula...così a naso eh...
a DoK.1200.S piace un sacco vairano e buttare un pò di soldi e l ideale per lui... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: (si scherza ovviamente)
scimmio84
09/04/2013, 15:15
Qualcuno si è informato? quanti turni si possono fare?c'è l'assicurazione o chi rompe paga??
michele0105
09/04/2013, 15:17
Io sinceramente non ci ho mai girato, e nemmeno so i costi di una giornata "comune"...
Però a quel punto con poco di più vado in ben altre piste....
roberto.to
09/04/2013, 15:29
Io sinceramente non ci ho mai girato, e nemmeno so i costi di una giornata "comune"...
Però a quel punto con poco di più vado in ben altre piste....
credo costi 170...cosi disse appunto DoK.1200.S qualche settimana fa....circuito stretto...molto....zone di fuga minime in alcune zone con i new jersey in cemento molto vicini......era cosi prima che lo chiudessero alle prove libere...ora non so
scimmio84
09/04/2013, 15:30
Se non sbaglio costa 100 la mezza e 200 intera....avete mai girato a Vairano?!?!?
Perchè sarà anche un po stretta....Ma una volta che vai forte è ADRENALINICA FORTE :oook:
roberto.to
09/04/2013, 15:36
Se non sbaglio costa 100 la mezza e 200 intera....avete mai girato a Vairano?!?!?
Perchè sarà anche un po stretta....Ma una volta che vai forte è ADRENALINICA FORTE :oook:
io si ho girato....era la mia seconda pistata ero uscito contentissimo....riguardandola ora con qualche pistata in piu ...non credo ci andrò piu
Diablo750
09/04/2013, 16:33
Per chi chiedeva informazioni.... Allego risposta del concessionario.
L’evento in pista dedicato ai clienti Triumph si terrà il 10 maggio 2013 presso il circuito di Vairano di Vidigulfo (PV).
L’evento vuole essere un’esperienza in circuito a 360° per tutti i possessori di Speed, Street o Daytona.
I turni in pista (20 min. + 10 debrief) saranno coordinati dagli istruttori federali del circuito di Vairano ASC (Automotive Safety Centre), che terranno anche lezioni di guida sicura per i partecipanti.
Ai giri di pista si alterneranno workshop dedicati, svolti dai nostri partner per l’evento: Pirelli, Brembo e Alpinestars.
Il costo di partecipazione è di 150€ e comprende:
- Turni in pista con istruttore – da 3 a 5
- Partecipazione workshop
- Open bar
- Possibilità di provare le nuove Street Triple e Daytona
- Gift bag
Capito !
Non fa' per me.
Grazie diablo.
NOT NORMAL
09/04/2013, 22:45
Scusate ma penso che 150 euro per 3 forse 5 turni da 20 minuti nella pista dei puffi penso siano veramente soldi buttati, e qui diamo la triste notizia che il T-Day e il suo cugino piu pistaiolo TT Days sono definitivamente defunti.............:madoo:
DoK.1200.S
10/04/2013, 05:03
a DoK.1200.S piace un sacco vairano e buttare un pò di soldi e l ideale per lui... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: (si scherza ovviamente)
Ehehehe, meno male, xchè vedo fioccare cartellini gialli (e rossi) sulla base dell'articolo 9 del regolamento:messaggi provocatori... :lingua:
Cmnq... mi sono iscritto perché penso possa essere una buona occasione per imparare qlcosa da chi in moto ci sa andare... Purtroppo nn credo di riuscire ad andare a Vairano il 15 per problemi di lavoro, sicché ho sfruttato l'evento.
Sappiamo tutti che il turni in pista poi sono di più di qlli minimi garantiti.
Infine preferisco provare qste moto, la daytona in particolare, in pista! (A Milano c'è una R in prova al concessionario... Se passate fate uno squillo che ci prendiamo un caffè!)
T.
Non penso ci andrò in ogni caso se uno ha la disponibilità è sempre una buona occasione per divertirsi fra amici.
Poi chi si sente campione è giusto che partecipi alle canoniche giornate di prove libere sui circuiti che più gli aggradano per spiccare il tempo in libertà.
Figuratevi che al monento per questioni personali ho sospeso la pista ma accompagno regolarmente amici nelle loro giornate solo per il piacere di annusare l'aria della pista e del paddock.
ktm track&test 250 euro( con un po' di bravura dal conce ne spendevi 170...);6 turni al mugello+un ora di pista libera (ma libera davvero perchè a quell'ora scattava buffet luculliano....),con possibilità di provare sd o rc8......direi che non ci siamo.
Informatevi sulle condizioni di prova delle moto,di solito a queste cifre,chi rompe paga e non tiene manco i cocci......
I t-day dove si girava 2 giorni a varano con 40 euro,mi sa che son morti...
[QUOTE=Diablo750;6222271]Per chi chiedeva informazioni.... Allego risposta del concessionario.
I turni in pista (20 min. + 10 debrief) saranno coordinati dagli istruttori federali del circuito di Vairano ASC (Automotive Safety Centre), che terranno anche lezioni di guida sicura per i partecipanti.
scusate,
fatemi capire cosa vuol dire turni coordinati da istruttori? devo girare con loro davanti che fanno da tappo o si puo' girare liberamente?
grazie
michele0105
10/04/2013, 14:06
ktm track&test 250 euro( con un po' di bravura dal conce ne spendevi 170...);6 turni al mugello+un ora di pista libera (ma libera davvero perchè a quell'ora scattava buffet luculliano....),con possibilità di provare sd o rc8......direi che non ci siamo.
Informatevi sulle condizioni di prova delle moto,di solito a queste cifre,chi rompe paga e non tiene manco i cocci......
I t-day dove si girava 2 giorni a varano con 40 euro,mi sa che son morti...
Ancora ricordo il buffet di 2 anni fa (o forse 3, non ricordo più).....
Quasi ci lasciammo le penne io e jack!!!!!:D
roberto.to
10/04/2013, 14:17
...............dok avrà pista libera :-)
[QUOTE=Diablo750;6222271]Per chi chiedeva informazioni.... Allego risposta del concessionario.
I turni in pista (20 min. + 10 debrief) saranno coordinati dagli istruttori federali del circuito di Vairano ASC (Automotive Safety Centre), che terranno anche lezioni di guida sicura per i partecipanti.
scusate,
fatemi capire cosa vuol dire turni coordinati da istruttori? devo girare con loro davanti che fanno da tappo o si puo' girare liberamente?
grazie
La prima che hai detto !?? IMHO
Gabri Day
10/04/2013, 16:14
BELLA FORMULA DEL CAXXO
mi sembra una bella ikiulata, spero non ci vada nessuno e facciano un buco nel loro di dietro.
Con lo stesso prezzo giri la mezza a franciacorta, varano mugello.... e sono piste più sicure...
INOLTRE TI DEVI PURE SPARARE IL LORO PISTOLOTTO PUBBLICITARIO OBBLIGATORIO!!!!!
Gabri, mi son venuti in mente quei viaggi in autobus per anziani, da Milano a Riccione con finale in hotel a vedere pentole, aspirapolvere e filtri per i rubinetti . :laugh2::laugh2::laugh2:
BaroneJulius
11/04/2013, 06:57
Non vedo l'ora, sarà la mia prima pistata.. per chi si è iscritto ci vedemo in pista!!!! ;)
blackhound
11/04/2013, 16:18
Gabri, mi son venuti in mente quei viaggi in autobus per anziani, da Milano a Riccione con finale in hotel a vedere pentole, aspirapolvere e filtri per i rubinetti . :laugh2::laugh2::laugh2:
caxxo, mi serve una pentola nuova, allora vado!:laugh2:
DoK.1200.S
11/04/2013, 17:10
...............dok avrà pista libera :-)
É vero! Nn ci avevo pensato.....
Fig@ta!!!
Il vero problema è che a "far tappo" sarò io agli istruttori e nn certo viceversa...:dry:
T.
dadeejaydade
12/04/2013, 20:44
Dubito che ci sia qualcuno che possa andare più veloce di alcuni degli istruttori che faranno da apripista... Se qualcuno di voi è andato al Metzeler Day a settembre dell'anno scorso sa cosa intendo. Purtroppo è normale che la gente si sopravvaluti infatti nessuno delle 120 persone che aveva partecipato si era lamentato e c'era gente con dei milloni bombardati (s1000, R1, CBR, ZX-10R w così via) che però hanno sudato taaanto... e i turni in pista erano stati 8... Ugualmente gli apripista servono anche ad evitare che le teste calde che purtroppo ci sono sempre in queste giornate facciano del male a sè e agli altri. :wink_:
In fondo è una giornata in pista per divertirsi e provare i modelli 2013 di Daytone, Speed e Street, non la superpole della SBK :biggrin3:
Dok ci vediamo là il 10 maggio! I ci sarò!! :oook: Mi riconosci dalle saponette con il simbolo dei picche!
Per quanto riguarda chi parla del TNT di KTM c'è da dire che KTM Austria ha ben altri budget a disposizione e fa le sue giornate a misano e al mugello in perdita... C
Dubito che ci sia qualcuno che possa andare più veloce di alcuni degli istruttori che faranno da apripista... Se qualcuno di voi è andato al Metzeler Day a settembre dell'anno scorso sa cosa intendo. Purtroppo è normale che la gente si sopravvaluti infatti nessuno delle 120 persone che aveva partecipato si era lamentato e c'era gente con dei milloni bombardati (s1000, R1, CBR, ZX-10R w così via) che però hanno sudato taaanto... e i turni in pista erano stati 8... Ugualmente gli apripista servono anche ad evitare che le teste calde che purtroppo ci sono sempre in queste giornate facciano del male a sè e agli altri. :wink_:
In fondo è una giornata in pista per divertirsi e provare i modelli 2013 di Daytone, Speed e Street, non la superpole della SBK :biggrin3:
Dok ci vediamo là il 10 maggio! I ci sarò!! :oook: Mi riconosci dalle saponette con il simbolo dei picche!
Per quanto riguarda chi parla del TNT di KTM c'è da dire che KTM Austria ha ben altri budget a disposizione e fa le sue giornate a misano e al mugello in perdita... C
Premesso che si può
girare comodamente anche senza gl'istruttori(anzi....),se ktm ci rimette cazzi suo,io mi diverto.
Con 170 euro ci facciamo 6 turni a misano,divisi per tempiin 4 gruppi(con trasponder fornito),ci danno il box,assicurazione pioggia e per chi va nel gruppo più lento,c'è il corso teorico pratico.Partiamo il 22 e siamo 35 di questo forum;la prox volta date un occhiata alla sezione track,direi che vi converrebbe :oook:
vista la formula il mio interesse è pressochè zero.
Esagerato ! Dai, zerovirgola ! :biggrin3:
l'unica cosa interessante è il poter provare la nuova daytona e avere 2 consigli dagli istruttori.
l'unica cosa interessante è il poter provare la nuova daytona e avere 2 consigli dagli istruttori.
Proprio a voler essere ottimisti :dubbio:.........formula pacco se mai ce n'è una.Spero almeno che in quei 150 euro ci sia almeno l'ass pioggia,altrimenti sarebbero da denuciare per estorisione
dadeejaydade
10/05/2013, 20:32
Allora com'è andata? A me è sembrato che tutti fossero abbastanza soddisfatti... :oook:
Di sicuro io mi sono divertito ed ho tirato gi almeno un centimetro di teflon dalle mie saponette, specialmente nei turni al pomeriggio! :biggrin3:
roberto.to
11/05/2013, 07:06
Ah già fatta ?nessuno se n e accorto .... Raccontate su
Io mi sono divertito, e ho cercato di migliorarmi con i consigli degli istruttori sempre molto molto disponibili. Mai stato in pista prima di ieri, quindi non ho la competenza di chi ci va. Buona l'organizzazione di Triumph, un pochino meno buono il meteo... ma nessuno è caduto o si è fatto male!! Per me bene così.:oook:
sveglia alle 5 alle 6,45 ero a vicenza al conce per caricare la moto e partire verso verona dove ci aspettava giulio. Mogi per il tempo, affranti e rassegnati parte il viaggio. in autogrill verso piacenza becchiamo gli alpini che si dirigevano verso il raduno nazionale e li in parcheggio a raccontarsi di storie di naja tra birra e salame..... ore 8,30... ha ha ha. Loro: "venite al raduno?" noi : no... andiamo a liberare i cavalli in pista". Arriviamo al circuito qualche difficolta per trovare l 'entrata e li il nostro pensiero... "azz non si fa nulla perché piove... strano.. impossibile... non é segnalato... insomma riusciamo a entrare alle 9,20. registrazione veloce, vestizione, scaricato moto e via.
Divisi in tre fasce di livello si parte. Organizzato bene brava TRIUMPH, massima sicurezza, é un'esperienza per chi approccia la pista e chi vuole provare i nuovi modelli. La mattina fatti tre turni per ogni livello. la pista era umida e a tratti piovviginava, ma non ci siamo persi d'animo e ciò é servito anche per provare... a " guidare un po' sulle uova".... le scie erano fatte e non era poi così male. Dopo il pranzo si girava con le moto messe a disposizione. Anche in questo caso tre turni disponibili, la pista si era asciugata e con un raggio di sole c'era anche più feeling.
EVENTO:
Non é una pistata quindi per i pistaioli convinti forse ne rimarrebbero delusi, non si poteva superare, ci si scambiava posizione e l'istruttore rimaneva sempre davanti.
E' una specie di raduno, dove approcciare la pista e stare insieme a raccontarsela, imparando anche qualche lezione, sfatando le chiacchere da bar e le teorie dei saccentini.
Il pranzo con catering era buono e sufficiente, non eravamo in molti (credo una sessantina poco più) quindi si stava comodi.
Hanno realizzato un brief ALPINESTAR e un brief PIRELLI.
SI POTEVA PROVARE I NUOVI MODELLI TRIUMPH come si deve....
GIFT pack sorprendente:
- un litro olio castrol w40
- BUONO per ritirane una maglia TRIUMPH in concessionaria
- sprai catena castrol
- cappellino brembo
- fascetta pirelli
- zainetto alpinestar
- cappellino alpinestar
- chiavetta USB triumph con cofanetto
- calamita castrol
- adesivi
- portachiavi alpinestar
PISTA
in una vecchia enorme fattoria, restaurata perfettamente in alcune parti, con tutte le comoditá, tra trattori e fattori, moto e auto di quattroruote.
una sorpresa! certo piccolina si, ma perfetta per questo tipo di evento. Asfalto molto buono belle curve da fare in appoggio e con rettilineo dignitoso. unico neo... pochi punti di riferimento, zero segnalazioni. A fine giornata, con asfalto asciutto mi sono proprio divertito. Non c'è una tribunetta, le moto passano distanti dai box.
PROVE
sono riuscito a provare street R, speed R, e Day R...
La street è leggera, ti sembra di volare, morbida davanti (per me che ho la DAY) facile e veloce nei cambi a me sinceramente non è piaciuta. Motoretta, non impegnativa, di approccio.
La speed l'ho sentita più moto, ottimo motore, non l'avevo mai portata, in scioltezza in tutta tranquillitá stando solo attento a non aprire troppo il gas in piega (quello che non hai con la street) sono rimasto facilmente dietro all'istruttore a tratti l'ho spinto...
Nei cambi di direzioni la senti certo più pesante che la street naturalmente ma é anche più precisa.
la DAY R.... impressionante. scendo dalla mia 2007 e salgo su una moto praticamente PERFETTA. Federico il mio conc. di vicenza mi dice: vai piano che la devo portare a casa.... ho corso come se fossi con la mia, senza incertezze, é stabile sul davanti, precisa con un rasoio, facile, semplicemente perfetta cambio elettronico, ABS non invasiva. Non serve spippolarla va bene cosiii! per me è il massimo... E' arrivato anche un mezzo pilotino nel pomeriggio che l'ha provata per due turni, rimanendone stupito.
Ciao a tutti e grazie a triumph per l'opportunitá. Ora le ho provate e ho dei paragoni.
Inviato da un posto nel mondo.
Il momento giusto per iniziare la staccata è quando inizia a tirarti il culo. Ascoltalo.
dadeejaydade
11/05/2013, 19:00
in teoria dovreste aver ricevuto anche dei buoni sconti per i corsi di guida della Dueruote Academy e per le giornate di circolazione in pista a Vairano (che però utilizzano il tracciato lungo da 3,6 km e lì se vuoi ilrettilineo è lungo tipo 900 metri... ) :oook:
Juste1911
11/05/2013, 22:29
in teoria dovreste aver ricevuto anche dei buoni sconti per i corsi di guida della Dueruote Academy e per le giornate di circolazione in pista a Vairano (che però utilizzano il tracciato lungo da 3,6 km e lì se vuoi ilrettilineo è lungo tipo 900 metri... ) :oook:
dove questi?! nel sacchetto triumph?!
in teoria dovreste aver ricevuto anche dei buoni sconti per i corsi di guida della Dueruote Academy e per le giornate di circolazione in pista a Vairano (che però utilizzano il tracciato lungo da 3,6 km e lì se vuoi ilrettilineo è lungo tipo 900 metri... ) :oook:
di fatto per i partecipanti al Triumph day c'è lo sconto del 15% per prove libere e corsi moto e sulla giornata intera da 8 turni di 20' da 180 si va a 150 euro con lo sconto che qui è del 16,67%. Nel foglietto c'è il calendario e il tipo di pista se "A2" o se "Handling allungato".
Juste1911
13/05/2013, 21:19
A mio rischio e pericolo vi metto il link a due video che ho fatto con le moto di prova nel pomeriggio, ero nel gruppo dei gialli quindi quello dei PRINCIPIANTISSIMI, seconda volta in pista e prima sul bagnato/pioggia sottile, nel video con la Speed la situazione era migliorata ma nella mattinata era proprio zuppo! Ok pigliarmi per i fondelli ma cercate di non essere troppo perfidi! :cry:
:biggrin3:
Riassumo: prima volta sul quasi bagnato, prima volta su una daytona in pista, prima volta su un mille in pista, seconda volta in assoluto in pista, ancora non ho fatto corsi... :cool:
Test ride Daytona 675 R 2013
http://www.youtube.com/watch?v=lElR77dmjYg
Test ride Speed Triple
http://youtu.be/5d8FaW8VeZg
Entrambi i video dovrebbero essere disponibili in HD, sorry per il venticello ma non immaginavo che con la chest mount facesse tutto questo casino, di solito con la montatura sul manubrio si sente bene!
curiosità ma con la day 2013 non hai provato il cambio elettronico?
Juste1911
14/05/2013, 07:10
curiosità ma con la day 2013 non hai provato il cambio elettronico?
Quella che usavo io non lo montava... :sad:
Non so se sull'altra moto in prova ci fosse (ce n'erano due), solo che come ti chiamavano dall'elenco dovevi scegliere una moto, e l'altra Daytona era già stata presa!
Però dai, avevo il serbatoietto figo del liquido freni e le frecce led triumph! Mica male! :biggrin3:
dadeejaydade
14/05/2013, 11:28
La Daytona R ha il quickshifter di serie... ;) da quello che ho sentito la maggior parte di chi l'ha provata non l'ha usato perchè non lo sapeva/non ci ha pensato/ era emoziobnata per la pista/ eccetera... :wacko:
Daje Juste !!! Bella occasione, no? Ho gia' scritto che per fare questi giretti a Vairano i soldi che vi hanno chiesto sono davvero troppi, pero' se ti sei divertito son contento per te', alla fine Ti emoziona + la SS o la Speed ?
Juste1911
14/05/2013, 14:34
Daje Juste !!! Bella occasione, no? Ho gia' scritto che per fare questi giretti a Vairano i soldi che vi hanno chiesto sono davvero troppi, pero' se ti sei divertito son contento per te', alla fine Ti emoziona + la SS o la Speed ?
@ Boris, allora per la mia stazza (se ti ricordi dall'anno scorso... :dubbio:) se devo essere sincero mi trovavo più a mio agio con la Speed, decisamente più comoda, poi aveva sempre motore (non girando ad alti regimi come potete vedere dai video ho potuto apprezzare questo aspetto)...
Ma la Daytona è la Daytona!! :biggrin3:
@ Davide, che peccato, l'avessi saputo ne sarei stato felicissimo, da sempre sogno di provare questo benedetto quickshifter!! :biggrin3: Di solito mi salta subito all'occhio! Ma tanto per salire e scendere di una marcia a poco mi sarebbe servito in questo caso! No?! :ph34r:
Questa sera se mi riesce vi posto il mio terzo turno sulla mia Street e vorrei chiedervi se è normale il comportamento che ha quando vado oltre i 9000/10000 giri al cambio marcia...
DoK.1200.S
16/05/2013, 10:50
Tutto sommato bella giornata! Ecco il mio report:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/233407-triumph-experience-vairano-10-maggio-2013-a.html#post6275707
T.
Juste1911
17/05/2013, 15:56
Altri due video del turno principiantissimi...
Volevo chiedervi se guardate il terzo turno, è normale il comportamento della mia moto sul "rettilineo"? Quando cerco di aprire il gas più decisamente, oltre i 10000 giri, stacco la frizione per cambiare marcia, non do più gas ma i giri salgono di un 1000rpm senza motivo, si nota quando i led si accendono da soli... E' dovuto al fatto che ho scatalizzato la moto? Purtroppo ho avuto poche occasioni per testare questo nuovo scarico che ho montato, un comunissimo 3in1, non quello Arrow originale, mappatura però Arrow basso...
Guardate a 3:00 poi a 4:50 accenna a salire di un 500rpm e a 6:40 si nota meglio quando prima che innesti una marcia partono pure i led, vi giuro che il gas come tiro la frizione lo mollo... E' un comportamento che (se non ricordo male) da catalizzata con lo scarico originale non mi faceva qualche mese fa...
TERZO TURNO (quasi asciutto)
http://www.youtube.com/watch?v=kSkgON00oBQ
SECONDO TURNO (pioggia/bagnato)
http://www.youtube.com/watch?v=bfz1rDdM6s8
dadeejaydade
18/05/2013, 20:51
eh ma nel secondo turni quando eri dietro a me sei arrivato un tot largo nella variante prima del tornantino di ritorno... ti eri distratto?? ;)
Juste1911
19/05/2013, 13:07
eh ma nel secondo turni quando eri dietro a me sei arrivato un tot largo nella variante prima del tornantino di ritorno... ti eri distratto?? ;)
mi ricordo ancora quello che stavo pensando in quel momento ovvero: "dov'è che ha iniziato a curvare?" riferito a te, ero distrattissimo! ahah
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.