PDA

Visualizza Versione Completa : TRIUMPH TRACK EXPERIENCE – VAIRANO

chemp
09/04/2013, 15:27
Oggi mi è arrivata un'email dal mio concessionario TRIUMPH di Vicenza (grande Federico!)
E mi sono iscritto! :w00t:

La casa di Hinckley offre un’esperienza unica: un giorno in pista con gli istruttori dell’ASC di Vairano, workshop e filo diretto con i più importanti partner Triumph tra cui Alpinestars, Brembo, Castrol, Pirelli e la possibilità di provare in esclusiva in pista le nuovissime Street Triple 675, Daytona 675 e Speed Triple SE.

La data da segnare sul calendario è il 10 maggio, appuntamento a Vairano di Vidigulfo (PV).
I posti, limitati, se li aggiudicheranno i primi 100 appassionati che si iscriveranno tramite le concessionarie ufficiali Triumph.

TRIUMPH TRACK EXPERIENCE – VAIRANO

L’evento in pista dedicato ai clienti Triumph si terrà il 10 maggio 2013 presso il circuito di Vairano di Vidigulfo (PV).

Come anticipato, l’evento vuole essere un’esperienza in circuito a 360° per tutti i possessori di Speed, Street o Daytona.

I turni in pista (20 min. + 10 debrief) saranno coordinati dagli istruttori federali del circuito di Vairano ASC (Automotive Safety Centre), che terranno anche lezioni di guida sicura per i partecipanti.

Ai giri di pista si alterneranno workshop dedicati, svolti dai nostri partner per l’evento: Pirelli, Brembo e Alpinestars.

Il costo di partecipazione è di 150€ e comprende:
- Turni in pista con istruttore – da 3 a 5
- Partecipazione workshop
- Open bar
- Possibilità di provare le nuove Street Triple e Daytona, Speed Triple
- Gift bag

112938

BaroneJulius
11/04/2013, 07:56
Ci sono pure io!!! ci vedremo la ;)

Maurord
11/04/2013, 09:33
Io provo ad iscrivermi questo pomeriggio passo in concessionaria e se c'è posto partecipo... ora c'è qualcuno Torino e dintorni che va?
Grazie

Randrew
14/04/2013, 12:29
Io provo ad iscrivermi questo pomeriggio passo in concessionaria e se c'è posto partecipo... ora c'è qualcuno Torino e dintorni che va?
Grazie
Io sono di asti, e mi sono iscritto ieri..... Non ho info sugli orari!! Qualcuno Sa' Qualcosa in piu' delle risicate info fornite da triumph?

dadeejaydade
16/04/2013, 21:24
che io sappia dalle 9.00 si inizia a girare ma prima ci dovrebbero essere l'accreditamento e i brief pre-pista...

Randrew
20/04/2013, 19:03
che io sappia dalle 9.00 si inizia a girare ma prima ci dovrebbero essere l'accreditamento e i brief pre-pista...
Grazie
, quindi, sarebbe adeguando presentarsi x le 8.....suppongo..

DoK.1200.S
21/04/2013, 01:56
Io c'è! Non vedo l'ora!!!

Altra discussionesull'evento qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/230679-triumph-experience-vairano.html

T.

Fonzarelli
21/04/2013, 08:28
Io c'è! Non vedo l'ora!!!

Altra discussionesull'evento qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/230679-triumph-experience-vairano.html

T.

Dock ricordati di torlgiere le rotelle altrimenti non pieghi:w00t:

ci vediamo al prossimo aperitivo:oook: