Visualizza Versione Completa : Toscani in pista....
Diablo750
09/04/2013, 17:38
Scrivo qui per trovare dei compagni di pista.
Io sono toscano e precisamente di Livorno. Se qualcuno ha in mente qualche uscita in pista e vuole condividere viaggio e benzina si faccia vivo.
Il 22 a misano siamo un mucchio di gente;la successiva per me sarà il 17 giugno al muggio.
Uguale al Leo ....
'n do' vai senza di me :dubbio::lingua:......in settimana si fissa per domenica :oook:
Diablo750
15/04/2013, 21:39
Ecco finalmente qualcuno :-)
Entrambi di firenze... quindi se la pista è il Mugello praticamente la strada la farei cmq da solo... però almeno la compagnia in pista ci sarebbe :-)
Mha, bella questa. Compagni di merende ne troverai parecchi altri non solo toscani, oppure sei un po razzista ?:biggrin3:
Diablo750
15/04/2013, 22:06
Mha, bella questa. Compagni di merende ne troverai parecchi altri non solo toscani, oppure sei un po razzista ?:biggrin3:
ahahahahhahaa
Spererei di trovare qualcuno con cui poter dividere le spese di trasporto e fare le trasferte insieme.
Poi in pista parlo solo con i toscani.... ahahahhahahaha
Ecco finalmente qualcuno :-)
Entrambi di firenze... quindi se la pista è il Mugello praticamente la strada la farei cmq da solo... però almeno la compagnia in pista ci sarebbe :-)
Anche se fosse magione o vallelunga,nonchè misano,ti dovresti fare strada in parte da solo :dubbio:....finchè non ti aprono un circuito sul lungo mare,credo che dovrai arrenderti.Poi scusa,al mugello che bisogno hai di compari;monti in moto e vieni;io firenze varano o firenze magione l'ho sempre fatti a dorso di mulo.
Diablo750
23/04/2013, 20:28
Anche se fosse magione o vallelunga,nonchè misano,ti dovresti fare strada in parte da solo :dubbio:....finchè non ti aprono un circuito sul lungo mare,credo che dovrai arrenderti.Poi scusa,al mugello che bisogno hai di compari;monti in moto e vieni;io firenze varano o firenze magione l'ho sempre fatti a dorso di mulo.
Io feci livorno-Magione.... mi sono ripromesso di non farlo mai più!!!!!!
Certo livorno-Mugello è piu fattibile e si può fare ma se uno ha la fortuna di trovare un compare nelle vicinanze (pisa e entroterra) beh andare con il furgone è decisamente meglio.
Io feci livorno-Magione.... mi sono ripromesso di non farlo mai più!!!!!!
Certo livorno-Mugello è piu fattibile e si può fare ma se uno ha la fortuna di trovare un compare nelle vicinanze (pisa e entroterra) beh andare con il furgone è decisamente meglio.
Intanto il 17 giugno si va al mugello;se intendi farlo in giornata il furgone è meglio di sicuro,ma se pensi di arrivare la sera della domenica,puoi farlo in moto senza problemi
io coi toscanacci non ci vado in pista....o che voi siete tutti matti, ci date manate al gas peggio che quando sculacciate la morosa :oook:
Diablo750
03/05/2013, 20:01
Intanto il 17 giugno si va al mugello;se intendi farlo in giornata il furgone è meglio di sicuro,ma se pensi di arrivare la sera della domenica,puoi farlo in moto senza problemi
Lunedì 17 giugno lo sto tenendo d'occhio.... mi devo organizzare un attimo e spero di esserci.