PDA

Visualizza Versione Completa : Toscani in pista....

Diablo750
09/04/2013, 17:38
Scrivo qui per trovare dei compagni di pista.
Io sono toscano e precisamente di Livorno. Se qualcuno ha in mente qualche uscita in pista e vuole condividere viaggio e benzina si faccia vivo.

leo
15/04/2013, 06:21
Il 22 a misano siamo un mucchio di gente;la successiva per me sarà il 17 giugno al muggio.

pilo75
15/04/2013, 06:54
Uguale al Leo ....

leo
15/04/2013, 07:02
Uguale al Leo ....

'n do' vai senza di me :dubbio::lingua:......in settimana si fissa per domenica :oook:

Diablo750
15/04/2013, 21:39
Ecco finalmente qualcuno :-)

Entrambi di firenze... quindi se la pista è il Mugello praticamente la strada la farei cmq da solo... però almeno la compagnia in pista ci sarebbe :-)

boris69
15/04/2013, 22:04
Mha, bella questa. Compagni di merende ne troverai parecchi altri non solo toscani, oppure sei un po razzista ?:biggrin3:

Diablo750
15/04/2013, 22:06
Mha, bella questa. Compagni di merende ne troverai parecchi altri non solo toscani, oppure sei un po razzista ?:biggrin3:

ahahahahhahaa

Spererei di trovare qualcuno con cui poter dividere le spese di trasporto e fare le trasferte insieme.

Poi in pista parlo solo con i toscani.... ahahahhahahaha

boris69
15/04/2013, 22:43
Maremma buhaiola! Dee !

leo
16/04/2013, 05:51
Ecco finalmente qualcuno :-)

Entrambi di firenze... quindi se la pista è il Mugello praticamente la strada la farei cmq da solo... però almeno la compagnia in pista ci sarebbe :-)

Anche se fosse magione o vallelunga,nonchè misano,ti dovresti fare strada in parte da solo :dubbio:....finchè non ti aprono un circuito sul lungo mare,credo che dovrai arrenderti.Poi scusa,al mugello che bisogno hai di compari;monti in moto e vieni;io firenze varano o firenze magione l'ho sempre fatti a dorso di mulo.

Diablo750
23/04/2013, 20:28
Anche se fosse magione o vallelunga,nonchè misano,ti dovresti fare strada in parte da solo :dubbio:....finchè non ti aprono un circuito sul lungo mare,credo che dovrai arrenderti.Poi scusa,al mugello che bisogno hai di compari;monti in moto e vieni;io firenze varano o firenze magione l'ho sempre fatti a dorso di mulo.

Io feci livorno-Magione.... mi sono ripromesso di non farlo mai più!!!!!!

Certo livorno-Mugello è piu fattibile e si può fare ma se uno ha la fortuna di trovare un compare nelle vicinanze (pisa e entroterra) beh andare con il furgone è decisamente meglio.

Io feci livorno-Magione.... mi sono ripromesso di non farlo mai più!!!!!!

Certo livorno-Mugello è piu fattibile e si può fare ma se uno ha la fortuna di trovare un compare nelle vicinanze (pisa e entroterra) beh andare con il furgone è decisamente meglio.

leo
24/04/2013, 06:24
Intanto il 17 giugno si va al mugello;se intendi farlo in giornata il furgone è meglio di sicuro,ma se pensi di arrivare la sera della domenica,puoi farlo in moto senza problemi

doubleG
24/04/2013, 09:40
io coi toscanacci non ci vado in pista....o che voi siete tutti matti, ci date manate al gas peggio che quando sculacciate la morosa :oook:

Diablo750
03/05/2013, 20:01
Intanto il 17 giugno si va al mugello;se intendi farlo in giornata il furgone è meglio di sicuro,ma se pensi di arrivare la sera della domenica,puoi farlo in moto senza problemi

Lunedì 17 giugno lo sto tenendo d'occhio.... mi devo organizzare un attimo e spero di esserci.