niteo
09/04/2013, 18:38
salve a tutti ho appena preso la moto in oggetto
lo so che nn è una triumph ( purtroppo:cry::cry::cry:) però il forum mi piace molto e quindi provo a postare nella speranza che qualcuno mi supporti
è praticamente identica a questa appena posso metto foto originale
http://img389.imageshack.us/img389/2059/hpim1347wl9.jpg
il piano è questo che ne dite? (solo modifiche abbastanza reversibili)
1- ribasso le forcelle anteriori e abbasso il faro
2-cambio gli ammortizzatori psteriori (anche perchè sono finiti) sostituendoli con qelli di una bonneville e passando quindi da 325mm a 360mm in modo da buttare l'assetto in avanti.
3-tolgo parafango posteriore e attacco la targa diretta al telaio
4-la sella sembra un ippopotamo a prendere il sole; e qui si apre un discorso a se pensavo di rifarla in vtr e rialzando il guidatoresaldando tue tubi al telaio; ma poi come cavol attacco la base di vtr al telaio?
5- il precedente proprietario aveva avuto la bella idea di finire le pasticche e il disco del freno è rigato; pensavo di aggiornare ttto l'impianto frenante anteriore (nulla di eccessivo)che mi consigliate? avrei trovato un impianto freno posteriore completo di disco di un r1 del 2009 che dite avrebbe un senso?
7- metto un manubrio dritto
6- per il colore per ora la tengo così poi cash permettendo la rimetto a modino
lo so che nn è una triumph ( purtroppo:cry::cry::cry:) però il forum mi piace molto e quindi provo a postare nella speranza che qualcuno mi supporti
è praticamente identica a questa appena posso metto foto originale
http://img389.imageshack.us/img389/2059/hpim1347wl9.jpg
il piano è questo che ne dite? (solo modifiche abbastanza reversibili)
1- ribasso le forcelle anteriori e abbasso il faro
2-cambio gli ammortizzatori psteriori (anche perchè sono finiti) sostituendoli con qelli di una bonneville e passando quindi da 325mm a 360mm in modo da buttare l'assetto in avanti.
3-tolgo parafango posteriore e attacco la targa diretta al telaio
4-la sella sembra un ippopotamo a prendere il sole; e qui si apre un discorso a se pensavo di rifarla in vtr e rialzando il guidatoresaldando tue tubi al telaio; ma poi come cavol attacco la base di vtr al telaio?
5- il precedente proprietario aveva avuto la bella idea di finire le pasticche e il disco del freno è rigato; pensavo di aggiornare ttto l'impianto frenante anteriore (nulla di eccessivo)che mi consigliate? avrei trovato un impianto freno posteriore completo di disco di un r1 del 2009 che dite avrebbe un senso?
7- metto un manubrio dritto
6- per il colore per ora la tengo così poi cash permettendo la rimetto a modino