PDA

Visualizza Versione Completa : bauletto MYTECK 55l

segnoleone
09/04/2013, 20:33
montato dopo molteplici pareri e svariati confronti un MYTECK 55 litri. Che ne pensate? provo ad inserire qualche foto. 112974112975112976

kayser
09/04/2013, 20:58
Sono da sempre cliente GIVI ed il Trekker da 52 , adesso come adesso lo vedo al Top.
Cmq un bel oggetto e ad alla fine , considerato la piastra inclusa, con un prezzo molto competitivo.

gc57
09/04/2013, 21:03
Non mi piace..:sad:

644cc
09/04/2013, 21:48
molto bello!! :oook:

sorfanone
09/04/2013, 22:03
Non male ma preferisco il trax. I givi invece nn mi piacciano proprio!! (....de gustibus...!)

diegolib
10/04/2013, 15:37
per me numero 1
bravo:oook:

doppioclick
10/04/2013, 20:49
Costo?? piastra originale o proprietaria?
Ciaoo

MadRaffa
18/04/2013, 21:01
Esteticamente mi piace molto, ma per che uso lo hai preso? Viaggi? Per riporre le cose per andare in ufficio? Fare la spesa? Portare pizze? :lingua: Hai poi intenzione di prendere anche le laterali o volevi solo il bauletto? e sopratutto PREZZO!?!?!!?
Mi piacciono moltissimo gli attacchi sopra, in caso di viaggio ci puoi ancorare saldamente altre borse.
Anche io sto per acquistare un bauletto, ma credo prenderò il Givi trkker 52 perchè ti consente di sistemarci dentro 2 caschi, che per me è una bella comodità!

segnoleone
19/04/2013, 16:29
il prezzo comprensivo della sua piastra è di 400 euro (è abbastanza costoso ma credetemi se uno puo' spendere qualcosina in più ne vale la pena) all'interno entrano 2 caschi, è robusto a differenza dei Trekker Givi che sono di plastica. Un amico ha il Givi Trekker è quando ha visto questo è rimasto stupefatto per la bellezza e la qualità del prodotto. Lo devo usare per viaggiare, è molto capiente ed inoltre sopra si possono ancorare altre borse grazie a diversi punti di attacco. credo sinceramente che non ho neanche bisogno di borse laterali.

Un'altra cosa importante devo precisare......dopo aver visionato quasi tutti i modelli di bauletti (givi Trekker, Trax che non hanno questa capacità, etc etc) ho scelto questo anche per il fatto della piastra che non bisogna forare nulla e il bauletto e saldamente sicuro grazie a 2 staffe dietro i maniglioni e 4 bulloni direttamente sulla piastra. In pratica non lo si può perdere in strada come già successo ad altri modelli tra cui quello originale Triumph. provo a inserire qualche altra foto.114219114221

MadRaffa
21/04/2013, 09:20
Sono andato a guardarmelo un po' sul sito e devo dire che mi stai mettendo la pulce nell'orecchio... Il prezzo rimane moooolto alto, però la qualità c'è. Potresti cortesemente fargli una foto dell'interno con 1 o 2 caschi dentro? Io ho uno Shoei Multitech L che è un modulare abbastanza grosso, alle volte i produttori dicono che ci stanno dentro 2 caschi ma fanno le prove con 2 integrali (che sono più compatti dei modulari) di taglia M.
Il sistema di sgancio com'è? Puoi staccarlo e attaccarlo in pochi secondi come i GIVI o c'è da svitare?

segnoleone
21/04/2013, 12:04
ciao Mad per quanto riguarda la capacità all'interno, ti assicuro che un modulare e un jet entrano benissimo. chiaramente loro fanno le prove con 2 caschi integrali. Cmq ha molta capacità di carico perché all'interno è tutto squadrato, non ha parti tondeggianti. La qualità è notevole, non ci sono parti in plastica come tutti gli altri bauletti. Sull'altra moto avevo un Givi maxia ma non ci sono paragoni. Per quanto riguarda il sistema di sgancio, bisogna svitare 4 bulloni sulla piastra per toglierlo (non credo che uno tutte le volte sta li a toglierlo e metterlo) una cosa è certa, non facile rubarlo, è ben saldato sulla piastra e non si hanno incertezze sulla possibilità di perderlo in strada. Che dire........la qualità si paga. Ciao