Visualizza Versione Completa : Griglia portapacchi
Grattaballe
10/04/2007, 09:19
Qualcuno ha idea dove riesco a trovare una griglia portapacchi da attaccare sul bauletto, vista l'enorme capienza di queste borse ..........:mad: ?
Ho già girato dappertutto ma non so nemmeno come cercarlo con google.
cosa intendi, un portapacchi da agganciare sopra al bauletto o una griglia da sostituire all'originale?
marcopisellonio
10/04/2007, 15:41
Qualcuno ha idea dove riesco a trovare una griglia portapacchi da attaccare sul bauletto, vista l'enorme capienza di queste borse ..........:mad: ?
Ho già girato dappertutto ma non so nemmeno come cercarlo con google.
lo produce la givi, ma credo che ovviamente sia dedicato ai suoi bauletti, sicuramente la tiger ha una forma diversa.
comunque guarda sul sito givi nella sezione borse e valigie, su alcuni modelli, in fondo alla pagina, è previsto come accessorio
Grattaballe
10/04/2007, 16:33
lo produce la givi, ma credo che ovviamente sia dedicato ai suoi bauletti, sicuramente la tiger ha una forma diversa. Nessun problema, i trapani li hanno fatti per essere usati
marcopisellonio
10/04/2007, 17:04
Nessun problema, i trapani li hanno fatti per essere usati
si certo ma non è solo una questione di forare il bauletto, ma di lunghezza dei piedini di fissaggio dentro ai quali c'è la filettatura per poterli fissare dall'interno, se li tagli devi anche rifilettare, certo tu dirai le filiere le hanno fatte per essere usate.
buon lavoro
Grattaballe
10/04/2007, 17:10
si certo ma non è solo una questione di forare il bauletto, ma di lunghezza dei piedini di fissaggio dentro ai quali c'è la filettatura per poterli fissare dall'interno, se li tagli devi anche rifilettare, certo tu dirai le filiere le hanno fatte per essere usate.
buon lavoro
A parte gli scherzi
La mia idea era diversa:
La griglia la fisso sul bauletto e non sul coperchio asportabile che è fissato alla ca@@o sul bauletto. Il coperchio lo buco con fori più larghi in modo che passino i piedini della griglia.
Lavoro di fino, ma si può fare
marcopisellonio
10/04/2007, 17:22
A parte gli scherzi
La mia idea era diversa:
La griglia la fisso sul bauletto e non sul coperchio asportabile che è fissato alla ca@@o sul bauletto. Il coperchio lo buco con fori più larghi in modo che passino i piedini della griglia.
Lavoro di fino, ma si può fare
si ma il givi ha forma ovale mentre quello tiger no per cui troverai che i 4 piedini del givi non appoggeranno tutti assieme, dovrai adattarli tagliandoli o allungandoli e così ti giochi la filettatura che sarà da rifare
comunque li hai trovati sul sito givi?
ciao
Grattaballe
10/04/2007, 17:27
si ma il givi ha forma ovale mentre quello tiger no per cui troverai che i 4 piedini del givi non appoggeranno tutti assieme, dovrai adattarli tagliandoli o allungandoli e così ti giochi la filettatura che sarà da rifare
comunque li hai trovati sul sito givi?
ciao
Non sapevo fossero ovali, comunque ho portato la moto a fare il tagliando degli 800 (anche se ne aveva 2000) e il conce mi ha detto che ha qualcosa lui. domani guardo e vediamo cosa riesco a fare.