Visualizza Versione Completa : [GdE] Campotosto The Return
devonmax
10/04/2013, 16:30
Sembra proprio arrivata la primavera ........e quale miglior modo per accoglierla se non con una bella cavalcata al lago di Campotosto?
Bene !
Sabato Partenza da Roma ore 9,30 al bar della fortuna sulla salaria in corrispondenza della traversa del grillo. Si fà la salaria e si decide se fare il passo delle Capannelle (buche e guazza permettendo) oppure la strada da Amatrice.
Sosta in riva al lago alla trattoriola-bar per mangiatina non troppo impegnativa
A seguire itinerario.....:biker::yess:
https://maps.google.it/maps?saddr=Traversa+del+Grillo,+RM&daddr=Antrodoco,+RI+to:Passo+delle+Capannelle,+Pizzoli,+AQ+to:Lago+di+Campotosto+to:Amatrice+RI+to:posta+to:Rieti+RI+to:Traversa+del+Grillo+RM&hl=it&sll=42.36529,12.985683&sspn=0.825939,1.766052&geocode=FXRNggId5inAACljtVnR2G0vEzEgG_SMMcv9jQ%3BFWZLhwIdhZfHAClTlUFFV7MvEzEiAXIqLoRfhQ%3BFVC8hwIdcLTLACnt0eXVcjIuEzFATBFw3U89YA%3BFe3miAIdgiXMACkFHIUC8C8uEzHg6Gbsmk8JKg%3BFbBzigIdv9PKAClBR5DnizsuEzGloUxzqSI9ZA%3BFbzliAIdFt_HACmrjD6nO0kuEzEtsHT7tmkFvw%3BFZ0KhwIdmC3EACk_M966CKsvEzGRwVLhLohm4w%3BFXRNggId5inAACljtVnR2G0vEzEgG_SMMcv9jQ&oq=traversa&t=v&mra=ls&z=9
e come tutte le nostre uscite andatura allegra ma non pericolosa:oook:
1) Devonmax
2) Monacograu
3) Alf61
4) BlackDog
5) Gio66
6) 848 Cianca
7) Fidene76
8) Pandolfico
9) kiro
10) nik78?
11) cardinero76 (a campotosto)?
12)yastreet R
13)marcomag
Sembra proprio arrivata la primavera ........e quale miglior modo per accoglierla se non con una bella cavalcata al lago di Campotosto?
Bene !
Partenza da Roma ore 9,30 al bar della fortuna sulla salaria in corrispondenza della traversa del grillo. Si fà la salaria e si decide se fare il passo delle Capannelle (buche e guazza permettendo) oppure la strada da Amatrice.
Sosta in riva al lago alla trattoriola-bar per mangiatina non troppo impegnativa
ecchime, presente:
Max
Alf
......
cardinero76
10/04/2013, 16:48
Bei posti...... :oook:
Monacograu
10/04/2013, 16:49
In attesa dell'itinerario dettagliato...mi segno!!!:w00t:
Lista:
1) Devonmax
2) Monacograu
3) Alf?
4) Gio66?
5) IlSaggio?
6) BlackDog?
7) ...
Blackdog
10/04/2013, 16:52
In attesa dell'itinerario dettagliato...mi segno!!!:w00t:
Lista:
1) Devonmax
2) Monacograu
3) Alf?
4) Gio66?
5) IlSaggio?
6) BlackDog?
7) ...
Per me togli pure il punto interrogativo. :biggrin3:
Bei posti...... :oook:
e vienici a trovare, no? si mangia una cosa insieme, ci si conosce e poi torni verso casa! ;)
Monacograu
10/04/2013, 16:59
:oook:
Lista:
1) Devonmax
2) Monacograu
3) Alf
4) BlackDog
5) Gio66?
6) IlSaggio?
7) ...
Lista:
1) Devonmax
2) Monacograu
3) Alf
4) BlackDog
5) Gio66
6) IlSaggio?
7) ...
Eccomi :w00t:
Bene !
Partenza da Roma ore 9,30 al bar della fortuna sulla salaria in corrispondenza della traversa del grillo. Si fà la salaria e si decide se fare il passo delle Capannelle (buche e guazza permettendo) oppure la strada da Amatrice.
Max, secondo me meglio la strada da Amatrice (passo delle capannelle sarà una merda (e non dico in senso figurato :sick:) :oook:
2877paolo
10/04/2013, 17:23
si può dire che v'invidio? :cipenso:
ok, tanto l'ho detto!!! :madoo:
buon giro ragazzi!!! :oook:
Monacograu
10/04/2013, 17:24
Eccomi :w00t:
Lista:
1) Devonmax
2) Monacograu
3) Alf
4) BlackDog
5) Gio66
6) IlSaggio?
7) ...
si può dire che v'invidio? :cipenso:
ok, tanto l'ho detto!!! :madoo:
buon giro ragazzi!!! :oook:
Certo che puoi paole'....e ci mancherai tanto...:sad:
Torna presto in sella!:incaz:
Altrimenti con chi faccio colazione al solito bar prima di iniziare il giro?
Chi mi guida dal bar al luogo dell'appuntamento??
Con chi torno a casa???
:botteee:
2877paolo
10/04/2013, 17:31
Certo che puoi paole'....e ci mancherai tanto...:sad:
Torna presto in sella!:incaz:
Altrimenti con chi faccio colazione al solito bar prima di iniziare il giro?
Chi mi guida dal bar al luogo dell'appuntamento??
Con chi torno a casa???
:botteee:
:love2::love2::love2:
Lista:
1) Devonmax
2) Monacograu
3) Alf
4) BlackDog
5) Gio66
6) 848 Cianca
7) IlSaggio?
8) ...
Monacograu
10/04/2013, 17:42
:love2::love2::love2:
Lista:
1) Devonmax
2) Monacograu
3) Alf
4) BlackDog
5) Gio66
6) 848 Cianca
7) IlSaggio?
8) ...
Ok, al Bar me vedo col Cianca, già mandato sms...
dal bar al luogo dell'appuntamento vado con lui e con lui torno a casa.
E' stato bello Paole'...finchè è durato! :senzaundente:
Scherzo, sbrigate a torna'!!!!!!!!!! Anzi, sbrigateve a torna', tu ed ale!:oook:
2877paolo
10/04/2013, 17:46
Ok, al Bar me vedo col Cianca, già mandato sms...
dal bar al luogo dell'appuntamento vado con lui e con lui torno a casa.
E' stato bello Paole'...finchè è durato! :senzaundente:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Scherzo, sbrigate a torna'!!!!!!!!!! Anzi, sbrigateve a torna', tu ed ale!:oook:
lo sai che non dipende da me... :demon:
fidene76
10/04/2013, 18:23
si ma quando è sabato o domenica
devonmax
10/04/2013, 18:42
Pure te c'hai ragione corretto in prima....
Sabato comunque :oook:
Monacograu
10/04/2013, 18:46
è quello il bello, facciamo la sorpresa! :biggrin3:
Scherzo, è sabato ;)
Pure te c'hai ragione corretto in prima....
Sabato comunque :oook:
fidene76
10/04/2013, 19:05
aggiorna la lista max fidene 76 e pandolfico presenti:biker:........ senti io vado de tuta che dici è troppo?????
2877paolo
10/04/2013, 19:55
aggiorna la lista max fidene 76 e pandolfico presenti:biker:........ senti io vado de tuta che dici è troppo?????
metti tranquillamente la tuta, vedrai che non sarai il solo... :oook:
devonmax
10/04/2013, 21:54
metti pure la tuta e scarpe da jogging :D
Se posso mi aggrego anche io, unica cosa non ho capito dov'è il bar sulla salaria ...grazie
Che giretto bello...
A che ora è previsto il rientro come il solito sul tardi???
Per le 16:00 devo stare a casa. Qualcuno rientra prima con migo???
O mi lasciate solo come un cane ehhh
Se posso mi aggrego anche io, unica cosa non ho capito dov'è il bar sulla salaria ...grazie
Si trova dopo Monterotondo scalo dopo circa 2km. Il bar e' di fronte Via Traversa del Grillo e te lo trovi sulla dx.
Che giretto bello...
A che ora è previsto il rientro come il solito sul tardi???
Per le 16:00 devo stare a casa. Qualcuno rientra prima con migo???
O mi lasciate solo come un cane ehhh
Dai Nik alle 18.00 ce la facciamo (dal bar della fortuna partiremo al piu' tardi alle 10.00.
cardinero76
11/04/2013, 07:17
e vienici a trovare, no? si mangia una cosa insieme, ci si conosce e poi torni verso casa! ;)
Se mi libero ci vediamo a Campotosto...........credo di aver capito qual'è il bar dove vi fermerete!!!
2877paolo
11/04/2013, 07:35
https://maps.google.it/maps?saddr=SS4&hl=it&ll=42.08163,12.607412&spn=0.016276,0.042014&sll=42.081566,12.607412&sspn=0.016403,0.042014&geocode=FY4kggIdImPAAA&oq=amatrice&mra=ls&t=m&z=15
Monacograu
11/04/2013, 07:39
Lista:
1) Devonmax
2) Monacograu
3) Alf
4) BlackDog
5) Gio66
6) 848 Cianca
7) Fidene76
8) Pandolfico
9) kiro
10) nik78?
12) IlSaggio?
Per i nuovi amici:
- lasciate in pm il vostro cell (a me, alfo, gio o Max) per qualsiasi evenienza e noi vi rispondiamo con il nostro
- a scanso di equivoci: non facciamo assolutamente gare, ma il ritmo è allegro, non usciamo x guardare il panorama ;)
- se per qualsiasi motivo non doveste venire avvertiteci, cosi evitiamo di aspettarvi inutilmente
2877paolo
11/04/2013, 07:45
Lista:
1) Devonmax
2) Monacograu
3) Alf
4) BlackDog
5) Gio66
6) 848 Cianca
7) Fidene76
8) Pandolfico
9) kiro
10) nik78?
12) IlSaggio?
Per i nuovi amici:
- lasciate in pm il vostro cell (a me, alfo, gio o Max) per qualsiasi evenienza e noi vi rispondiamo con il nostro
- a scanso di equivoci: non facciamo assolutamente gare, ma il ritmo è allegro, non usciamo x guardare il panorama ;)
- se per qualsiasi motivo non doveste venire avvertiteci, cosi evitiamo di aspettarvi inutilmente
hai mp così ti segni il mio cellulare.:madoo:
Monacograu
11/04/2013, 07:59
hai mp così ti segni il mio cellulare.:madoo:
:madoo:
2877paolo
11/04/2013, 08:09
:madoo:
tranquillo, sarò qui... :secchione::
apetta cross
11/04/2013, 09:28
coooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????
lago di campotosto??????
tentatori ... :w00t:
Lista:
1) Devonmax
2) Monacograu
3) Alf
4) BlackDog
5) Gio66
6) 848 Cianca
7) Fidene76
8) Pandolfico
9) kiro
10) nik78?
12) IlSaggio?
Per i nuovi amici:
Blackdog
11/04/2013, 11:41
Paolo, vieni, dai: potresti chiedere al Saggio di montare la sella ortopedica sul GS e farti dare un passaggio lui.
Come facciamo senza di te, sniff, sniff! :(
metti pure la tuta e scarpe da jogging :D
uhmmmm.... allora potrei pensare di sfoggiare anch'io il mio tutù nuovo.... :cipenso:
Si trova dopo Monterotondo scalo dopo circa 2km. Il bar e' di fronte Via Traversa del Grillo e te lo trovi sulla dx.
Dai Nik alle 18.00 ce la facciamo (dal bar della fortuna partiremo al piu' tardi alle 10.00.
Questa me la segno... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Monacograu
11/04/2013, 13:04
C'è da considerare che a campotosto ci saranno circa 10°...:cipenso:
2877paolo
11/04/2013, 14:13
Paolo, vieni, dai: potresti chiedere al Saggio di montare la sella ortopedica sul GS e farti dare un passaggio lui.
Come facciamo senza di te, sniff, sniff! :(
tranquillo, ho bisogno solo di un po' di tempo e poi sarò di nuovo insieme a voi. :oook:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Sabato non ho chi mi da il cambio a lavoro la mattina.
Che bel gruppo.
Paole siamo in due a rosicare :(:(:(:(:(:(:(
devonmax
12/04/2013, 06:21
C'è da considerare che a campotosto ci saranno circa 10°...:cipenso:
...tranquillo ilmeteo per il W-E è spettacolare:w00t:anticiclone delle azzorre e tutto foco!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Che bel gruppo.
...mi dispiace Nik ,
la tua dolce metà non riesce a sostituirti?
poi magari si ritorna non troppo tardi:oook:
2877paolo
12/04/2013, 08:29
Che bel gruppo.
se vuoi, una mano, posso darla io... :oook:
na' mano però, perché la gamba è fratturata!!! :botteee::botteee::botteee:
yastreet R
12/04/2013, 08:41
ciao volevo aggiungermi alla lista!,,yastreet r
Che bel gruppo.
caz....regà mi sono preso una contrattuta dietro la schiena che non mi fa muovere...me stò a bombardà di anti-infiammatori....speriamo bene:cry: :incaz:pure er cerotto me so messo:cry:
io non voglio fare il terzo incomodo:biggrin3:
il saggio
12/04/2013, 08:50
Fatta domenica scorsa, antrodoco sella di corno preturio, passo delle capannelle, fino al bivio per il lago strada ok, dal bivio fino da serena strada messa male😎
2877paolo
12/04/2013, 08:53
caz....regà mi sono preso una contrattuta dietro la schiena che non mi fa muovere...me stò a bombardà di anti-infiammatori....speriamo bene:cry: :incaz:pure er cerotto me so messo:cry:
pe' giocà a pallone? :blink:
Lista:
1) Devonmax
2) Monacograu
3) Alf61
4) BlackDog
5) Gio66
6) 848 Cianca
7) Fidene76
8) Pandolfico
9) kiro
10) nik78?
12) IlSaggio?
13) yastreet R
14) ...
Io come giá anticipato non potrò esserci...sob, uno dei miei giri preferiti...vedo che oltre ai soliti ci saranno delle new entry, come mio solito allora, mi prendo la bega di avvisare i novizi che i GDE non sono un gruppo di mototuristi in stile BMW RT, ma neanche dei pazzi scellerati, ma una bella combriccola di gente allegra nei modi e nei fatti. Quindi lasciate a casa le vostre Nikon perchè non ci sará molto tempo per comporre le inquadrature o per mangiare al ristorante;)
2877paolo
12/04/2013, 08:57
Io come giá anticipato non potrò esserci...sob, uno dei miei giri preferiti...vedo che oltre ai soliti ci saranno delle new entry, come mio solito allora, mi prendo la bega di avvisare i novizi che i GDE non sono un gruppo di mototuristi in stile BMW RT, ma neanche dei pazzi scellerati, ma una bella combriccola di gente allegra nei modi e nei fatti. Quindi lasciate a casa le vostre Nikon perchè non ci sará molto tempo per comporre le iquadrature o per mangiare al ristorante;)
pe' giocà a pallone? :blink:
Lista:
1) Devonmax
2) Monacograu
3) Alf61
4) BlackDog
5) Gio66
6) 848 Cianca
7) Fidene76
8) Pandolfico
9) kiro
10) nik78?
12) IlSaggio?
13) yastreet R
14) ...
no palestra....:cry::cry:....speriamo bene....a costo di andare con il tutore, ma sarò presente:incaz:
2877paolo
12/04/2013, 09:47
no palestra....:cry::cry:....speriamo bene....a costo di andare con il tutore, ma sarò presente:incaz:
se vai col tutore tu, vengo col tutore anch'io... :blink:
sono o non sono tornato da visso con la gamba rotta? :madoo:
che dolore ragazzi, non me lo fate ricordare...
ogni cambiata e ad ogni dosso era una sofferenza. :botteee::botteee::botteee:
il saggio
12/04/2013, 09:59
Io il mese di aprile lo salto visto che sabato, tra campagna e preparativi per la tunisia sono impegnato.... Ci vediamo a maggio... Buona strada👍
se vai col tutore tu, vengo col tutore anch'io... :blink:
sono o non sono tornato da visso con la gamba rotta? :madoo:
che dolore ragazzi, non me lo fate ricordare...
ogni cambiata e ad ogni dosso era una sofferenza. :botteee::botteee::botteee:
dai vieni con me....io cambio e tu guidi...hahahaha
devonmax
12/04/2013, 11:23
1) Devonmax
2) Monacograu
3) Alf61
4) BlackDog
5) Gio66
6) 848 Cianca
7) Fidene76
8) Pandolfico
9) kiro
10) nik78?
12)yastreet R
13)marcomag??
2877paolo
12/04/2013, 11:25
dai vieni con me....io cambio e tu guidi...hahahaha
guido io? :blink: e tu ti fidi? :madoo:
Monacograu
12/04/2013, 12:37
Aggiorno, visto che sembra che Nick non potrà essere dei nostri...:(
Speriamo in Marco, mi farebbe piacere rivederlo ;)
Qualcuno ha notizie di Cardinero a campotosto?
LISTA
1) Devonmax
2) Monacograu
3) Alf61
4) BlackDog
5) Gio66
6) 848 Cianca
7) Fidene76
8) Pandolfico
9) kiro
10) yastreet R
11) marcomag??
12)cardinero76 (a campotosto)?
...e sempre paoletto ad ale con il pensiero! ;)
Che bel gruppo.
:(
...tranquillo ilmeteo per il W-E è spettacolare:w00t:anticiclone delle azzorre e tutto foco!
ciao volevo aggiungermi alla lista!,,yastreet r
Sei il benvenuto ovviamente! ANche per te vale quanto detto in precedenza, puntualità, lascia il cell in privato e sappi che il ritmo è allegro ;)
Sei proprio un vecchio!!! :buuu:
Che bel gruppo.
.....e si perchè io e gnometto chissà che facciamo!!:cry:
Alfrè, io ora va meglio ma è da circa na settimana che ce l'avevo collo/spalla/schiena sx. La prima notte è stato un dramma non riuscivo a dormì. Coi cerotti o creme su cose forti purtroppo non fanno niente. Je sò andato giù de OKI come un drogato. Ora va meglio. E' l'età..rassegnamoci:dubbio::biggrin3:
P.s. meno male che non dovevo prende la moto sti gg se no erano ca@@i!:wacko:
Io il mese di aprile lo salto visto che sabato, tra campagna e preparativi per la tunisia sono impegnato.... Ci vediamo a maggio... Buona strada
Marcè ce se vede a maggio tutti insieme allora. Buona Tunisia. Portace qualche dattero.:oook:
1) Devonmax
2) Monacograu
3) Alf61
4) BlackDog
5) Gio66
6) 848 Cianca
7) Fidene76
8) Pandolfico
9) kiro
10) nik78?
12)yastreet R
13)marcomag??
Ammazza che bel gruppetto in pieno stile GDE.:oook:
cardinero76
12/04/2013, 14:18
Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raga non posso darvi ancora la certezza purtroppo.......,probabilmente ho un impegno con moglie e figlioletti a seguito.
Se fosse stato di domenica sarei potuto venire al 100%......., mi sarebbe piaciuto molto conoscervi di persona e farci una birrozza in compagnia :oook:!!! Probabile anche che l'impegno verrà meno e per ora di pranzo sarò al barretto a Campotosto.... :w00t:
p.s.- il bar/ristoro che intendete voi è quello fronte lago dove bisogna una piccolissima salitella per entrarci????????
http://img855.imageshack.us/img855/435/campotosto.png (http://imageshack.us/photo/my-images/855/campotosto.png/)
2877paolo
12/04/2013, 14:36
Ammazza che bel gruppetto in pieno stile GDE.:oook:
quoto, anche se mancano i pezzi migliori... io e te!!! :oook:
p.s.- il bar/ristoro che intendete voi è quello fronte lago dove bisogna una piccolissima salitella per entrarci????????
http://img855.imageshack.us/img855/435/campotosto.png (http://imageshack.us/photo/my-images/855/campotosto.png/)
si, proprio quello!!! :biggrin3:
Monacograu
12/04/2013, 16:38
Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raga non posso darvi ancora la certezza purtroppo.......,probabilmente ho un impegno con moglie e figlioletti a seguito.
Se fosse stato di domenica sarei potuto venire al 100%......., mi sarebbe piaciuto molto conoscervi di persona e farci una birrozza in compagnia :oook:!!! Probabile anche che l'impegno verrà meno e per ora di pranzo sarò al barretto a Campotosto.... :w00t:
esatto, è quello! :oook:
Tanto se vieni ci riconosci, tante Triumph insieme (aparte qualche sfigatello:)) è difficile trovarle ;)
Domani piove:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
2877paolo
12/04/2013, 17:27
Domani piove:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
bannatelo è stato detto? :blink:
:risate2::risate2::risate2:
Forse x te c'è la soluzione prova con delle belle e grosse supposte:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Forse x te c'è la soluzione prova con delle belle e grosse supposte:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Certo le faccio venire a prendere da mio fratello domani al locale mentre io vado a Campotosto...tiè:-)
😜😜😜😁😜😜😜
Monacograu
12/04/2013, 22:25
Si, ma solo a campo de' fiori! :)
Lista aggiornata (cianca salta, pb al lavoro...)
1) Devonmax
2) Monacograu
3) Alf61
4) BlackDog
5) Gio66
6) Fidene76
7) Pandolfico
8) kiro
9) yastreet R
10) marcomag??
Per i nuovi amici (fidene, pandolfico, kiro, yastreet) io non ho ricevuto mp con i num di cell, confermate di esserci?
Raga divertitevi anche x me mi mancate :(:(:(:(:(:(:(
Lo dettò vero ;););););)
2877paolo
13/04/2013, 06:30
io sono già sveglio, il tempo di farmi una doccia, mi vesto e sono lì con voi... :fisch:
magari... :madoo:
Monacograu
13/04/2013, 07:06
io sono già sveglio, il tempo di farmi una doccia, mi vesto e sono lì con voi... :fisch:
magari... :madoo:
2877paolo
13/04/2013, 07:10
:icon_moto: divertitevi ragazzi! :biggrin3:
Eccomi a casa più che soddisfatto del giro bellino e soprattutto della gran bella compagnia....niente male come inizio stagione Campotosto😉😁lunedì posto qualche foto😱
Da domani si pensa già al prox girozzo😉....
Buona domenica a tutti e buona superbike😈
Blackdog
13/04/2013, 19:08
Eccomi a casa più che soddisfatto del giro bellino e soprattutto della gran bella compagnia....niente male come inizio stagione Campotostolunedì posto qualche foto
Da domani si pensa già al prox girozzo....
Buona domenica a tutti e buona superbike
Davvero un grande giro, saranno stati circa 400 km oggi.
Un grazie a tutti e scusatemi ancora per il fugone. Abbiamo aspettato un po' al bivio con l'A1, ma si era fatto davvero tardi, e sono andato di autostrada per il ritorno a casa. Mi è dispiaciuto non salutare tutti, ma tanto tra breve ci si rivede!
:)
Monacograu
13/04/2013, 19:11
Eccomi a casa più che soddisfatto del giro bellino e soprattutto della gran bella compagnia....niente male come inizio stagione Campotosto😉😁lunedì posto qualche foto😱
Da domani si pensa già al prox girozzo😉....
Buona domenica a tutti e buona superbike😈
Altro che giro bellino, direi GRAN BEL GIRO!
Il conta km segava 426 km, clima spettacolare, strade tutto sommato pulite (peccato i CRATERI sparsi un po' ovunque...:() e la solita ottima compagnia! Campotosto è sempre campotosto! :w00t:
Per 2 settimane mi devo fermare...po' si può anche ragionare su s. Galgano :cool:
Davvero un grande giro, saranno stati circa 400 km oggi.
Un grazie a tutti e scusatemi ancora per il fugone. Abbiamo aspettato un po' al bivio con l'A1, ma si era fatto davvero tardi, e sono andato di autostrada per il ritorno a casa. Mi è dispiaciuto non salutare tutti, ma tanto tra breve ci si rivede!
:)
Tranquillo Leo, a presto! :oook:
Speedaccio
13/04/2013, 21:16
Ciao ragazzi io con la mia Speed insieme a tre amici vi ho incrociati sul lungo lago di campotosto e vi dico che eravate un bel vedere con le vs Speed magari la prossima volta mi aggrego
Monacograu
13/04/2013, 22:09
[QUOTE=Speedaccio;6228300][COLOR=#0000ff]Ciao ragazzi io con la mia Speed insieme a tre amici vi ho incrociati sul lungo lago di campotosto e vi dico che eravate un bel vedere con le vs Speed magari la prossima volta mi aggrego [/]
Eravamo si un bel vedere, ma non eravamo tutte speed ;)
La prossima volta ci beviamo una cosa insieme! :oook:
Speedaccio
13/04/2013, 22:20
E comunque nn erano male da vedere nemmeno le street, complimenti a tutti. :oook:
Non hai visto ancora la mia ;);););););););)
2877paolo
14/04/2013, 09:32
e la mia... :cry:
...e la mia
Neanche io l'ho vista:D
devonmax
14/04/2013, 10:25
bellissima giornata e scusate se ho fatto il fugone, ma c'era una festicciola che mi aspettava:biggrin3:
http://img824.imageshack.us/img824/8320/201304131238241.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/824/201304131238241.jpg/)
http://img521.imageshack.us/img521/5124/201304131456291.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/521/201304131456291.jpg/)
Altro che giro bellino, direi GRAN BEL GIRO!
Il conta km segava 426 km, clima spettacolare, strade tutto sommato pulite (peccato i CRATERI sparsi un po' ovunque...:() e la solita ottima compagnia! Campotosto è sempre campotosto! :w00t:
Per 2 settimane mi devo fermare...po' si può anche ragionare su s. Galgano :cool:
Tranquillo Leo, a presto! :oook:
Volevo scrivere bellissimo...
Eccomi ragazzi, scusate il ritardo ma ieri sera doccia veloce e via in quanto ero invitato a cena. Come gia' detto da tutti giro splendido e peccato per qualche tratto sporco e qualche buca. Ottimo gruppo e spero che i nuovi si siano trovati bene con noi. Adesso programmiamo il prossimo giro e pianifichiamo S. Galgano (stay tuned). Alla prossima eterni :-)))
2877paolo
14/04/2013, 13:05
Eccomi ragazzi, scusate il ritardo ma ieri sera doccia veloce e via in quanto ero invitato a cena. Come gia' detto da tutti giro splendido e peccato per qualche tratto sporco e qualche buca. Ottimo gruppo e spero che i nuovi si siano trovati bene con noi. Adesso programmiamo il prossimo giro e pianifichiamo S. Galgano (stay tuned). Alla prossima eterni :-)))
bene, io nel frattempo faccio un po' di fisioterapia... :biggrin3:
bene, io nel frattempo faccio un po' di fisioterapia... :biggrin3:
Dai che ti ci porto io;)
2877paolo
14/04/2013, 13:20
Dai che ti ci porto io;)
grazie ste', che se aspetto questi, sto' fresco!!! :oook:
fidene76
14/04/2013, 19:28
grandi ragazzi gran bel giro , scusate ma io sono tornato per la salaria ,la mia gomma era finita:biker: ci vediamo alla prossima uscita!!!!! ps l amatriciana faceva schifo:biggrin3:
Speedaccio
14/04/2013, 20:28
Eh! Si, ma voi non avete visto la mia .......
Monacograu
14/04/2013, 21:38
Eh! Si, ma voi non avete visto la mia .......
Io credo di si, ci siamo incrociati in curva se non erro, voi eravate in tre?
Ragazzi grazie per la piacevole compagnia e il bel giro...alla prossima..
altre fotine della bellissima giornata di sabato....
113571113572113573113574
yastreet R
15/04/2013, 13:27
ciao a tutti ragazzi bel giro,anche se dopo 9 mesi che nn prendevo la moto li ho sentiti un pò i km,sia di stanchezza sia di guida arrugginita,ma sono cmq stato bene,bel gruppo divertente!..un saluto a tutti
:incaz:NON ROMPETE I COGLIONI CON S.GALGANO, QUEST'ANNO ME DOVETE ASPETTA'!!!!!!!:biggrin3:
:incaz:NON ROMPETE I COGLIONI CON S.GALGANO, QUEST'ANNO ME DOVETE ASPETTA'!!!!!!!:biggrin3:
:supremo::supremo::supremo:
2877paolo
15/04/2013, 17:28
io quoterei, ma so che così facendo mi faccio troppo nemici... :cry:
:supremo::supremo::supremo:
e tu gli dai anche supporto? :incaz:
e tu gli dai anche supporto? :incaz:
:supremo::supremo::supremo: Par condicio :biggrin3:
Blackdog
15/04/2013, 17:53
Io aspetto, basta che ci sono :) :): ma quando arriva la tua nuova bestia?
devonmax
15/04/2013, 20:16
veramente ma sta speed gli stai facendo fare il telaio in magnesio e i cerchi in carbonio dicci la verità:laugh2::oook:
Blackdog
15/04/2013, 22:40
Ma dobbiamo aspettare anche che finisci il rodaggio?
No, perché sarebbero 1600 km... ;) :)
Monacograu
16/04/2013, 07:07
Quoto Fabri, quest'anno io e te ci DOBBIAMO essere!!!! :cool: pero' sbrigate a falla arrivare sta speed ;)
Non è cattiveria paole'... Ma a dicembre le giornat sono troppo corte x andarci! :)
2877paolo
16/04/2013, 08:31
Non è cattiveria paole'... Ma a dicembre le giornat sono troppo corte x andarci! :)
:incaz:
veramente ma sta speed gli stai facendo fare il telaio in magnesio e i cerchi in carbonio dicci la verità:laugh2::oook:
sta aspettà che la rubano.....hahahaha
Quoto Fabri, quest'anno io e te ci DOBBIAMO essere!!!! :cool: pero' sbrigate a falla arrivare sta speed ;)
a Lù....manco è tanto bello.....:dubbio:
io direi di non mancare al giro dell'Amiata con variazione percorso come dice Marco.....lui conosce bene qella zona, vero Max?????
Io aspetto, basta che ci sono :) :): ma quando arriva la tua nuova bestia?
:cry:
:cry:......:dry:Mah......forse stanno estraendo il metallo a mani nude dalla fredda terra del caucaso, per poi forgiarlo nella fornace naturale all'interno del vulcano Krakatoa...non sò che dire:wacko::wacko::wacko:
Ma dobbiamo aspettare anche che finisci il rodaggio?
No, perché sarebbero 1600 km... ;) :)
Lè il rodaggio è l'ultimo dei problemi, con la media mia di km me ce vole poco:oook:
sta aspettà che la rubano.....hahahaha
a Lù....manco è tanto bello.....:dubbio:
io direi di non mancare al giro dell'Amiata con variazione percorso come dice Marco.....lui conosce bene qella zona, vero Max?????
:dry:dici se sò ridotti così Alfrè?:wacko:
devonmax
16/04/2013, 16:43
Vale veramente la pena sono 250 km di curve nostop
inviato da un pezzo di plastica