PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Bonneville T100 [RM]

kiker
10/04/2013, 18:37
Come da titolo metto in vendita la mia Bonneville T100, perfetta a carburatori del 2005 con 16000km. La moto monta vari accessori:
specchietti agila, scarichi toga, copri carburatori ricavati dal pieno di LB, manubrio Mbar della LSL, copri pignone cromato Triumph, paracatena alluminio MAS, filtro aria K/N, gomme nuove Dunlop con 300km all'attivo, 4 frecce CatEye Cromo, fregi mouth organ, sella artigianale con seduta in memory, parafango thruxton, sottocodone posteriore alluminio Mas, cornice targa cromo, tappo serbatoio originale con chiave, soffietti forcelle, ammortizzatori Bitubo e molle forcelle Bitubo. La moto è stata tagliandata da poco usando olio Bardahl xtc60.

In più vengono forniti i vecchi fregi Eyebrown, specchi bar-end Halcyon Made in England, coppia scarichi TOR e quelli originali, sella Thruxton con codino posteriore in palstica nera e comunque tutti gli accessori originali. Regalo anche cavalletto alzamoto idraulico.

Moto impeccabile, la vendo solo per scarso utilizzo. Il prezzo non è trattabile.
Se interessati contattatemi al 3346486255 o tramite mail al seguente indirizzo saudac@gmail.com

Per le foto potete vedere il mio annuncio su moto.it

http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/bonneville-t100--2001-07/index.html?msg=4739348

Saluti:oook:

kiker
02/05/2013, 11:34
Piccolo aggiornamento: comprendo anche il passaggio di proprietà e nell'elenco di accessori mi sono dimenticato di inserire anche un parafango posteriore originale (quello corto) di colore grigio mai montato, i tappini per chiudere i fori degli specchietti originali da inserire sul gruppo comandi ( leva freno e frizione) e il tegolino che si monta sul faro anteriore. Dai che questa moto a tanti di quegli accessori che si può fare in versione classic oppure come è adesso in stile cafè racer.
Per info sono sempre a disposizione

TarzanFromSanna
06/06/2013, 23:14
Ciao sei mica interessato ad una permuta con speed del 2012?

kiker
06/06/2013, 23:44
No mi dispiace, vendo solo......purtroppo faccio pochi chilometri con la moto e un altro mezzo a due ruote per me sarebbe inutile. In tre anni che la posseggo ho fatto solo 4000km. Mi sono tolto lo sfizio e ora chiudo:(

kiker
08/06/2013, 08:20
Ribasso il prezzo a 6.200€. Dai che la moto è perfetta

kiker
05/07/2013, 15:32
up

spantax
08/07/2013, 15:09
Bella !

Una volta le bonnie andavano come il pane...

kiker
10/07/2013, 12:59
Bella !

Una volta le bonnie andavano come il pane...

Grazie, ho sempre cercato di non stravolgere troppo l'estetica della moto perché anche originale secondo me è bellissima e adesso è un giusto compromesso tra classico e leggermente aggressivo. Ogni volta che mi fermo al semaforo non c'è persona che non la guardi apprezzandone sia per l'estetica che per il borbottio del motore al minimo e poi quando al verde del semaforo si spalanca il gas.......una vera goduria. Purtroppo il periodo per vendere non è ottimale per colpa della crisi ma fortunatamente non ho fretta perché non devo monetizzare. Vendo solo per il semplice motivo che da quando sono diventato papà i km che percorro sono troppo pochi e tenerla ferma in garage non ha molto senso a mio avviso
Saluti e grazie ancora:oook:

Teo78
11/07/2013, 10:42
il link al sito di moto.it non da niente ... riesci a mettere due foto sul forum?!

Filomao
11/07/2013, 13:32
Se fossi mille euro piu basso te l'avrei gia' presa

kiker
11/07/2013, 16:49
Se fossi mille euro piu basso te l'avrei gia' presa

Se fossi più ricco non l'avrei venduta:lingua:

Rimetto un link dell'annuncio
http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/bonneville-t100--2001-07/index.html?msg=4739348

kiker
30/07/2013, 21:51
Up

fish79
04/08/2013, 10:10
uno scambio con un Tmax del 2007 ???

kiker
06/08/2013, 13:40
uno scambio con un Tmax del 2007 ???

No ti ringrazio, vendo perché la uso poco quindi......... niente permute o scambi ;)

spantax
07/08/2013, 09:39
Grazie, ho sempre cercato di non stravolgere troppo l'estetica della moto perché anche originale secondo me è bellissima e adesso è un giusto compromesso tra classico e leggermente aggressivo. Ogni volta che mi fermo al semaforo non c'è persona che non la guardi apprezzandone sia per l'estetica che per il borbottio del motore al minimo e poi quando al verde del semaforo si spalanca il gas.......una vera goduria. Purtroppo il periodo per vendere non è ottimale per colpa della crisi ma fortunatamente non ho fretta perché non devo monetizzare. Vendo solo per il semplice motivo che da quando sono diventato papà i km che percorro sono troppo pochi e tenerla ferma in garage non ha molto senso a mio avviso
Saluti e grazie ancora:oook:

Son messo come te, e papà lo son diventato due volte negli ultimi tre anni... ogni tanto ci penso anch'io di venderla ma pensa te mia moglie mi fa cambiare idea... buona vendita e che ti valga come up

kiker
27/08/2013, 12:40
Potete chiudere cortesemente che la moto ora non la vendo più, c'ho ripensato e quindi mi tengo il mio gioiellino
Grazie