Visualizza Versione Completa : Champions e Europa League - ritorno quarti di finale
macheamico6
10/04/2013, 19:01
Manca "un'ora manch nu quart" e zero giuventini sul forum.
I forumgobbi sono andati al domdom, oppure stanno in ritiro propiziatorio a pregare.
Apro io, va.
in bocca al LUPACCIO, vecchia signora
fino a tarda serata tifo per te, poi ricollego cervello e cuore ok?
al domdom finirà 4-1 ai supplementari
Stasera la madre di tutte le partite...
comunque vada forza juve!
macheamico6
10/04/2013, 19:10
ècchéne uno :dubbio:
manu for rent
10/04/2013, 19:18
il cassano russo (http://static.haisentito.it/625X0/www/haisentito/it/img/cassano-abramovich.jpg) intanto ha messo occhi sull'algido conte
oldbonnie
10/04/2013, 19:19
Siamo tutti, da buoni sportivi italiani, a favore della Vecchia Signora, convinti ora, più che mai, che la rimonta del grattacielo tedesco sia possibile e di buon auspicio per tutto il calcio italiano giocato all'estero.
E questo ritengo sia l'approccio giusto che ogni vero sportivo deve avere quando si avvicina al gioco del calcio, sì da essere modello per le più giovani generazioni che devono guardare il calcio, appunto, come sano modello educativo.
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSFdAGCaXj9xjq6PbM0YFU3gqd1B_-LRHxm1vj7tMvVeKb41cjT4g
Seeeeeee........scalata del grattacielo........voglio proprio vedere se riuscite ad arrivare almeno al primo piano......
ciccio75
10/04/2013, 19:20
Se la Juve riesce a segnare nei primi minuti siete a cavallo.
......ma tanto non ci riesce :senzaundente:
ècchéne uno :dubbio:
Io ci sono sempre nel bene e nel male ;)
gixxer73
10/04/2013, 19:27
e pure io ..
anche se stasera è quasi impossibile ..
ciccio75
10/04/2013, 19:28
Io ci sono sempre nel bene e nel male ;)
e pure io ..
anche se stasera è quasi impossibile ..
Uscite e godetevi la serata.Lasciate stare la partita....
Forza Juve, quando si vince e quando si perde.
e grazie per la solidarietà degli sportivi veri!
macheamico6
10/04/2013, 19:34
Queste sono partite nelle quali MAI niente è scontato.
Dopo lo 0-0 dell'andata ieri, ad esempio, al 90° il Malaga vinceva a Dortmund per 2-1.
Ebbene, nel recupero i tetesken ne facevano DUE e si qualificavano.
Capito mi avete ???
oldbonnie
10/04/2013, 19:36
Sono certissimo che la partita di stasera sarà ricordata dai nonni bianconeri al loro nipoti come la più epica delle remuntade che la storia del calcio italiano possa ricordare. :wink_:
Uscite e godetevi la serata.Lasciate stare la partita....
Ho scritto nel bene e nel male!
Gufo malefico..........
:D
Inviato dal mio LT28h con Tapatalk 2
macheamico6
10/04/2013, 19:42
old, questo senza bianca integrazione ?
hai scollegato cuore e cervello pure tu ?
ciccio75
10/04/2013, 19:42
Ho scritto nel bene e nel male!
Gufo malefico..........
Prendila come scaramanzìa..:dubbio::biggrin3:
gixxer73
10/04/2013, 19:43
Questa partita comunque vada è una tappa nella nostra crescita..
oldbonnie
10/04/2013, 19:44
IN JUVE WE TRUST! :cool:
commissarioBetti
10/04/2013, 19:46
Vabbe' via, faro' un pochinino di tifo anch'io..se lo dite ai miei amici vi sbudello :D
macheamico6
10/04/2013, 19:46
Larghi spazi vuoti sugli spalti.
Ma perché ?!!!
oldbonnie
10/04/2013, 19:51
Ahi...
Questa partita comunque vada è una tappa nella nostra crescita..
Poco ma sicuro!
macheamico6
10/04/2013, 20:32
0-0 a metà gara.
Veramente il Bayern mi stà impressionando molto più che all'andata.
Vediamo un po' come va il secondo tempo....
0-0 anche a Barcellona
oldbonnie
10/04/2013, 20:39
I Tedeschi, giocando all'italiana, sono destinati a passare il turno.
muller non ha ancora segnato,che peccato
macheamico6
10/04/2013, 21:05
Può anche esserci stato il contatto su Chiellini, ma la palla stava già nelle mani del portiere.
Subito dopo Robben centra il palo a Buffon battutissimo.
ahi ahi :sad:
.
TizioCustom58
10/04/2013, 21:09
:cipenso::cipenso:
gixxer73
10/04/2013, 21:11
Troppa differenza..
manu for rent
10/04/2013, 21:11
:oook:
http://media.tumblr.com/tumblr_m8s3g4InaM1r4qo34.gif
macheamico6
10/04/2013, 21:13
Commuto su Barcellona dove i padroni di casa perdono 0-1 ...... non più, pari del Barça
winter1969
10/04/2013, 21:15
Q8
manu for rent
10/04/2013, 21:15
http://mundabor.files.wordpress.com/2013/02/mueller-yogurt.jpg
ponci ponci ponci po
io ci credevo e ci speravo nella rimonta:cry:
winter1969
10/04/2013, 21:29
ponci ponci ponci po
io ci credevo e ci speravo nella rimonta:cry:
:madoo:
macheamico6
10/04/2013, 21:29
Troppa differenza..
indubbiamente, a questo genere di partite ma anche tecnicamente,
ma mi sarei almeno aspettato degli uomini bianconeri con la bava alla bocca, invece....
:madoo:perchè tu no????
PIZARRO:oook:
l'amaro calice è stato bevuto, fino in fondo.
FORZA JUVE !!!
PECCATO è FINITA,POTEVAMO DIVERTIRCI ANCORA:oook:
winter1969
10/04/2013, 21:37
PECCATO è FINITA,POTEVAMO DIVERTIRCI ANCORA:oook:
Io mi sono divertito abbastanza anche così
Io mi sono divertito abbastanza anche così
PECCATO NON C'ERANO VIDAL E LICHTSTEINER SE NON VEDEVANO I CRUCCHI
Grazie comunque juve,ha vinto la più forte...ma ci hai fatto sognare!
L'anno prossimo ci si riprova,con lo stesso ardore e la stessa determinazione!
gixxer73
10/04/2013, 21:44
Beh, noi juventini ci riproviamo sicuramente ..
E forse ancora col TRICOLORE sulle maglie.. ;)
Beh, noi juventini ci riproviamo sicuramente ..
E forse ancora col TRICOLORE sulle maglie.. ;)
Già...
però oggi sto soffrendo:(
usciti comunque a testa alta se esaminiamo tutto il percorso dai gironi in poi ;)
gixxer73
10/04/2013, 21:54
non soffrire ..
sei juventino , mica interista .. :oook:
non soffrire ..
sei juventino , mica interista .. :oook:
:):):)
in effetti...
Fermissimo
10/04/2013, 22:06
non sempre nel calcio c'è una relazione lineare tra i valori in campo ed il risultato finale...questa sfida invece ha premiato la squadra migliore...d'altra parte la Germania è egemone in molti settori a livello europeo, è giusto che lo sia anche nel calcio...
non sempre nel calcio c'è una relazione lineare tra i valori in campo ed il risultato finale...questa sfida invece ha premiato la squadra migliore...d'altra parte la Germania è egemone in molti settori a livello europeo, è giusto che lo sia anche nel calcio...
Auspicherei la stessa obbiettivita' bianconera anche quando si vince..
Pensiero non diretto a Fermissimo,chiaramente,ma in genere:oook:
macheamico6
10/04/2013, 22:19
Allora, due ispaniche e due crucche nelle semifinali.
E credo che tutte l'abbiano largamente meritato,
anche se il Barça ha visto i sorci verdi con quel mago di Ancellotti e il suo PSG.
Saranno due semifinali spettacolari, a cominciare dal sorteggio di Venerdì.
okkio al Dortmund di Levandoski....
Auspicherei la stessa obbiettivita' bianconera anche quando si vince..
Pensiero non diretto a Fermissimo,chiaramente,ma in genere:oook:
Beh,certamente essere i più forti in Italia non significa essere i migliori al mondo...
Fermissimo
10/04/2013, 22:27
Allora, due ispaniche e due crucche nelle semifinali.
E credo che tutte l'abbiano largamente meritato,
anche se il Barça ha visto i sorci verdi con quel mago di Ancellotti e il suo PSG.
Saranno due semifinali spettacolari, a cominciare dal sorteggio di Venerdì.
okkio al Dortmund di Levandoski....
ma perché...risorteggiano ancora?
macheamico6
10/04/2013, 22:30
sì, da quest'anno (hanno cambiato per l'ennesima volta)
Fermissimo
10/04/2013, 22:32
sì, da quest'anno (hanno cambiato per l'ennesima volta)
ti immagini 2 derby?
macheamico6
10/04/2013, 22:37
:w00t:
Black Death
11/04/2013, 07:16
Una buona prestazione della squadra che in Italia è la piu' forte per distacco, ha portato a due mezzi tiri e con migliore in campo il pensionato Buffon, tutto cio' conferma quello che penso da anni ormai il nostro campionato e in caduta libera , comunque complimenti alla tifoseria che nononstante gli schiaffi ha applaudito i giocatori, in Italia non capita spesso, come dice il Mister torniamo alla nostra realtà e vinciamo lo scudetto.
;;)
ci abbiamo provato :cool: certo che con un bayer cosi era durissima ...si spera per il prox anno ;;)
Nei 180 meritava la juve....se solo avesse corso un pochettino di piu' avrebbe passato il turno... e poi mancava nedved :oook:
mister51
11/04/2013, 08:06
Una buona prestazione della squadra che in Italia è la piu' forte per distacco, ha portato a due mezzi tiri e con migliore in campo il pensionato Buffon, tutto cio' conferma quello che penso da anni ormai il nostro campionato e in caduta libera , comunque complimenti alla tifoseria che nononstante gli schiaffi ha applaudito i giocatori, in Italia non capita spesso, come dice il Mister torniamo alla nostra realtà e vinciamo lo scudetto.
;;)
sono d'accordo il fatto che in Italia la Juve sia indiscutibilmente la squadra più forte deve far riflettere soprattutto per il divario visto in questi 180', secondo me, principalmente sul piano tecnico-tattico.
Se poi si vuole spostare l'attenzione sul divario economico, che lo sostenga Galliani o Marotta, sono d' accordo in parte.
Il divario con il Barcellona o ilBayern è frutto di anni di scelte sbagliate dai nostri club. Certo chi più chi meno, ma è così.
In queste società i giovani 20/24 anni hanno già una discreta esperienza internazionale.................i nostri, quando sono mandati allo sbaraglio, rimediano prestazioni opache.
anche la finale sarà a sorteggio.....
e dopo questo quarto di finale è chiaro che il calcio Italiano stà alla Champions come Rosi Bindi a Miss Universo
Lo scrofo
11/04/2013, 08:14
Mancano ancora un bel po' di cose per poter pensare di vincere una Coppa di questo calibro.
I crucchi erano decisamente meglio organizzati.
Peccato, l'impresa era possibile.
Chissa' come andranno i sorteggi ... :rolleyes:
armageddon
11/04/2013, 08:15
;;)
concordo e aggiungo che alla luce dei fatti bisognerebbe commisurare i compensi alle prestazioni,sono sicuro che ripartire dal basso potrà solo giovare alla voglia di miglioramento,anche perchè all'estero non credo sarebbero pagati meglio i "nostri campioni",il nostro è il campionato più sopravvalutato d'europa.
tedeschi micidiali grande squadra
mister51
11/04/2013, 08:19
tedeschi micidiali grande squadra
stavo x scrivere un certo commento ad un "interista" a "orologeria".....................ma poi ci ho ripensato....e lascio perdere................:laugh2:
Non dimentichiamoci che il Bayern di quest'anno ha vinto la Bundesliga con 64 giornate di anticipo e manifesta superiorità sul resto delle squadre teutoniche... ci sta perdere in questo modo e non credo che automaticamente significhi che tutte le squadre italiane siano pippe.
Peraltro sono convinto che se Buffon non avesse preso rete dopo 26 secondi le cose sarebbero andate diversamente.
mister51
11/04/2013, 08:28
Non dimentichiamoci che il Bayern di quest'anno ha vinto la Bundesliga con 64 giornate di anticipo e manifesta superiorità sul resto delle squadre teutoniche... ci sta perdere in questo modo e non credo che automaticamente significhi che tutte le squadre italiane siano pippe.
Peraltro sono convinto che se Buffon non avesse preso rete dopo 26 secondi le cose sarebbero andate diversamente.
certi incontri non sono frutto di solo di episodi.
se Messi non faceva quel gol incredibile il Milan avrebbe difeso il vantaggio?????????? credo proprio di no.
quindi pensare ad uno svolgimento diverso dopo quel gol.........credo sia sbagliato:biggrin3:
votalele
11/04/2013, 08:34
Bella partita (a metà) della Juve, Bayern ovviamente di un' altra categoria.
Quando Pizarro riceve palla a centro area la difende e spara in rete a fil di palo con una semplicità disarmante, viene da fare alcuni raffronti.
Comunque poco male, un po' di esperienza, qualche rinforzo e magari l'anno prossimo andrà meglio.
Black Death
11/04/2013, 09:12
dimenticavo è vero tutto ma se avessimo un attaccante degno di questo nome potremmo giocarcela gia di piu',
secondo me difesa e centrocampo sono di buon livello , anche per la Champions , ma l'attacco e da metà poco piu' di meta classifica in Italia,
;;)
oldbonnie
11/04/2013, 09:31
Belle parole.
Mi sono commosso.
Questo è lo spirito giusto per reagire alle sconfitte del calcio come in quelle della vita. :wink_:
L'importante nello sport è partecipare, non vincere. :oook:
votalele
11/04/2013, 09:37
Belle parole.
Mi sono commosso.
Questo è lo spirito giusto per reagire alle sconfitte del calcio come in quelle della vita. :wink_:
Voi ne siete la dimostrazione più evidente.
Nei 180 meritava la juve....se solo avesse corso un pochettino di piu' avrebbe passato il turno... e poi mancava nedved :oook:
:biggrin3:
mister51
11/04/2013, 09:41
Belle parole.
Mi sono commosso.
ha imparato da Moratti.......:biggrin3:
aspetto la tua cicostanziata e competente disamina......................:oook:
giorgiorox
11/04/2013, 11:30
è finita come doveva...
è finita come doveva...
è finita che ci hanno dato la dimostrazione di quanto sia mediocre il nostro campionato!!!!
La Juve è la squadra nazionale più forte, una categoria sopra le altre o anche più....e se lei a confronto delle big d'Europa viene praticamente scancellata....
L'importante è che tutti gli altri stessero guardando la juve... :D
gixxer73
11/04/2013, 11:40
è finita come doveva...
quoto , adesso bisogna chiudere la questione campionato e augurarsi una camapagna acquisti decente .. :oook:
roberto70
11/04/2013, 11:47
abbiamo perso contro una corazzata! nulla da dire! troppo forti, peccato per la partita d'andata dove non abbiamo proprio giocato!:oook:
mister51
11/04/2013, 12:36
quoto , adesso bisogna chiudere la questione campionato e augurarsi una camapagna acquisti decente .. :oook:
l' ultima a consuntivo si è dimostrata al di sotto delle previsioni...............
manu for rent
11/04/2013, 12:52
peccato..per vedere juve-barcellona 3-0 dovremo aspettare l'anno prossimo
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/547400_650082258352340_1907747731_n.jpg
Lo stadio che applade i suoi nonostante la sconfitta... ma che ne capite voi... :D
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/547400_650082258352340_1907747731_n.jpg
Lo stadio che applade i suoi nonostante la sconfitta... ma che ne capite voi... :D
;)
come ha scritto Mauro in firma:
"riconoscere la sconfitta è la prima tappa della vittoria"
l' ultima a consuntivo si è dimostrata al di sotto delle previsioni...............
e berndtnertnrter dove lo mettiamo oh?! e anelka? stanno provando in tutti i modi a farcelo dimenticare...
direi che in europa è sempre stato l'unico modo :D
votalele
11/04/2013, 14:53
Eh si, un' altra stagione fallimentare, ci dobbiamo accontentare dell'ennesimo scudetto....
:cry:
winter1969
11/04/2013, 14:56
ladri
Seriamente parlando
mi chiedo cosa si aspettassero gli juventini da questa champions,bisognerebbe ricordarsi come avete passato la fase a gironi e chi avete incontrato dopo,alla prima difficoltà vi siete sciolti come neve al sole,non avete una squadra adatta a vincere una competizione simile ne quest'anno ne l'anno prossimo,conte è stato chiaro con 3-4 innesti non si va da nessuna parte,ci sono squadre molto più attrezzate e forti di voi c'è poco da dire
fitzcarraldo
11/04/2013, 15:13
Seriamente parlando
mi chiedo cosa si aspettassero gli juventini da questa champions,bisognerebbe ricordarsi come avete passato la fase a gironi e chi avete incontrato dopo,alla prima difficoltà vi siete sciolti come neve al sole,non avete una squadra adatta a vincere una competizione simile ne quest'anno ne l'anno prossimo,conte è stato chiaro con 3-4 innesti non si va da nessuna parte,ci sono squadre molto più attrezzate e forti di voi c'è poco da dire
Quoto!!! Credo farebbero meglio a rinunciare per lasciare il posto a squadre più attrezzate.... Tipo l'inter!!!!:risate2:
Medoro....Corri che ci sono gl'altri castori che ti stanno aspettando!!!:dubbio:
winter1969
11/04/2013, 15:16
Quoto!!! Credo farebbero meglio a rinunciare per lasciare il posto a squadre più attrezzate.... Tipo l'inter!!!!:risate2:
Medoro....Corri che ci sono gl'altri castori che ti stanno aspettando!!!:dubbio:
Quando il Bayern ha incontrato l'Inter nel recente passato è andata a CASA...........per dire,ed era la stessa formazione di oggi.
Quando il Bayern ha incontrato l'Inter nel recente passato è andata a CASA...........per dire,ed era la stessa formazione di oggi.
Eh si ma l'Inter non era la Juve di oggi...aveva un Milito formato mondiale e un Etò stratosferico...fuoriclasse che oggi nè la juve ne il calcio Italiano hanno...
fitzcarraldo
11/04/2013, 15:19
Ed allora presentatevi la sera della finale e chiedete che vi sia consegnata la coppa!!!:risate2::risate2::risate2:
Ps guardate che scherzo!! Voi interisti, pur di portare a casa qualcosa avete fatto anche di peggio!!
Medoro....Corri che ci sono gl'altri castori che ti stanno aspettando!!!:dubbio:vi rimane solo la convinzione purtroppo per voi la realtà è un'altra.
Nessuno ha parlato di rinunciare a provarci ci mancherebbe,dico solo che non siete attrezzati per vincerla
io la mia la posso ancora vedere luccicare la vostra è un pò opaca
Ed allora presentatevi la sera della finale e chiedete che vi sia consegnata la coppa!!!:risate2::risate2::risate2:
Ps guardate che scherzo!! Voi interisti, pur di portare a casa qualcosa avete fatto anche di peggio!!
TIPO???????????
winter1969
11/04/2013, 15:24
Eh si ma l'Inter non era la Juve di oggi...aveva un Milito formato mondiale e un Etò stratosferico...fuoriclasse che oggi nè la juve ne il calcio Italiano hanno...
La Juvemerda mi ha molto deluso,si poteva anche essere eliminati ma non in maniera così arrendevole.
nel frattempo tutti a giocare a fifa o a guardare la giuve....
eh lo so ... no ma vi capisco... :D
fitzcarraldo
11/04/2013, 15:25
vi rimane solo la convinzione purtroppo per voi la realtà è un'altra.
Nessuno ha parlato di rinunciare a provarci ci mancherebbe,dico solo che non siete attrezzati per vincerla
io la mia la posso ancora vedere luccicare la vostra è un pò opacaIn effetti noi non siamo ancora pronti... E forse, visto che il prossimo anno probabilmente saremo in B, non lo saremo per un bel po'!!! :biggrin3: Medò.. Non è che , se ti sta sul cazzo l'inter, devi per forza essere juventino!!! Io sono del Genoa!!:w00t:
Riguardati le ultime due pagine di questa discussione, basta poco per farvi uscire... Piccoli roditori!!!:biggrin3:
In effetti noi non siamo ancora pronti... E forse, visto che il prossimo anno probabilmente saremo in B, non lo saremo per un bel po'!!! :biggrin3: Medò.. Non è che , se ti sta sul cazzo l'inter, devi per forza essere juventino!!! Io sono del Genoa!!:w00t:
Riguardati le ultime due pagine di questa discussione, basta poco per farvi uscire... Piccoli roditori!!!:biggrin3:non mi posso ricordare ti tutti i ladri sul forum,ricordo solo i più famosi
ROX
ROBERTO70
DOG
GIXXER
BLACK
molti altri mi sfuggono:lingua:
winter1969
11/04/2013, 15:28
In effetti noi non siamo ancora pronti... E forse, visto che il prossimo anno probabilmente saremo in B, non lo saremo per un bel po'!!! :biggrin3: Medò.. Non è che , se ti sta sul cazzo l'inter, devi per forza essere juventino!!! Io sono del Genoa!!:w00t:
Riguardati le ultime due pagine di questa discussione, basta poco per farvi uscire... Piccoli roditori!!!:biggrin3:
Medoro è Juvemerdino :oook:
votalele
11/04/2013, 15:29
Seriamente parlando
Non so gli altri, ma io seriamente non avevo neanche pensato che si potesse arrivare ai quarti.
Certo col senno di poi, invece di spendere soldi su Peluso e Padoin, a prendere Drogba, magari si poteva anche sperare in meglio.
adesso sono curioso di vedere il prossimo mercato.
Medoro è Juvemerdino :oook::dry:
cavolo per una volta ogni mille post che volevo parlare seriamente di calcio:dry:
winter1969
11/04/2013, 15:31
Non so gli altri, ma io seriamente non avevo neanche pensato che si potesse arrivare ai quarti.
Certo col senno di poi, invece di spendere soldi su Peluso e Padoin, a prendere Drogba, magari si poteva anche sperare in meglio.
adesso sono curioso di vedere il prossimo mercato.
Non aver preso Drogba è stata una cazzata,ma forse non avevano tanto da spendere.
:dry:
cavolo per una volta ogni mille post che volevo parlare seriamente di calcio:dry:
.
gixxer73
11/04/2013, 15:33
io l'ho detto appena abbiamo pescato il bayern che non passavamo , ergo la sconfitta non mi pesa più di tanto ..
adesso sono curioso di vedere il prossimo mercato.è ovvio che uno visto che c'è ci spera,ci mancherebbe,e anche il fattore culo è determinante,però ci sono delle prove da superare dove la squadra deve essere all'altezza,la juve non c'è ancora,ci sono molti ottimi giovani in squadra ma non abbastanza esperti per la champions,e non credo nemmeno che l'acquisto di drogba avesse cambiato le cose,il collettivo è quello e drogba non è messi che ti fa fare quel salto di qualità sufficiente a colmare il gap con le altre.
giorgiorox
11/04/2013, 15:36
chiudere
chiudereso che sei amareggiato,ma si parlava civilmente e seriamente:biggrin3:
winter1969
11/04/2013, 15:41
so che sei amareggiato,ma si parlava civilmente e seriamente:biggrin3:
seh
rilancio: chiudere con ban automatico degli intermerdisti e napoletani :D
Black Death
11/04/2013, 15:56
dai lascia stare gli interisti loro sono concentrati sul costruire le prove di come il Milan ha architettato il complotto per non farli arrivare in Champions , parola del duo Bonils e Uan
male che va ci penserà Guido Rossi
;;)
emidio_speed
11/04/2013, 16:05
rilancio: chiudere con ban automatico degli intermerdisti e napoletani :D
badate che io stavolta non ho detto niente... :dry:
aspetto la tua cicostanziata e competente disamina......................:oook:
con qusi 39 di febbre ricordo solo buffon che si e' chinato 2 volte a raccogliere una cosa rotnda dentro un buffo oggetto con una rete
al di la delle battute, l'organizzazione, quando ti trovi di fronte altrettanta organizzazione, non basta
il bayern e' organizzato almeno quanto la juve
in piu' ha 2 uomini sulle fasce che saltano l'avversario (cosa che la juve non ha, e che la porta a dover fare sempre il solito giochetto velo-e-vai, che alla lunga e' stucchevole.
noto che la forma fisica delle zebre non era certamente al top, e che non hanno resistito a far pressing per piu' di mezz'ora.
poi, anche conquistata la palla, le linee di passaggio erano magistralmente chiuse dai teteschi.
che hanno piu' tecnica, a cominciare dai terzini.......da noi bonucci e' er mejo fico, semplicemente perche' sa lanciare e appoggiare........ogni volta che lo devono fare barzagli e chiellini, mi vengoo i brividi...........e dei difensori capaci anche di giocare la palla, per essere ben messi in europa, sono assolutamente necessari.
per ultimo , forse si doveva, a livello di schema, cambiare qualcosa..............,pur senza gli uomini ideali (quanto manca pepe dell'anno scorso) , ma conte ha mostrato i suoi limiti, cosa che, direi , e' stato il campanello d'allarme piu' rumoroso di ierisera.
alla fine, comunque, mi associo all'applauso dello stadio.......non si poteva ragionevolmente sperare di fare piu' di cosi'...........
abbiamo perso il passaggio a monaco, non ierisera
ierisera il bayern ha addirittura giocato meglio che a monaco.........davvero impressionante
saranno caxxi per guardiola
migliorare una macchina perfetta e' sempre difficile
va bene cosi'?
è finita che ci hanno dato la dimostrazione di quanto sia mediocre il nostro campionato!!!!
La Juve è la squadra nazionale più forte, una categoria sopra le altre o anche più....e se lei a confronto delle big d'Europa viene praticamente scancellata....
..se la confronti con una delle 3 piu' forti d'europa........
e quali erano le previsioni ?
c'e' chi vive di ricordi.................:)
vi rimane solo la convinzione purtroppo per voi la realtà è un'altra.
io la mia la posso ancora vedere luccicare la vostra è un pò opaca
a noi basta veder luccicare i vostri occhioni dopo le quattro pere dell'atalanta e i vostri castorici dentoni sempre pronti al rosicchio :senzaundente:
in un 3d di calcio va da se che s'intende tifosi del napoli... qui sono accerchiato non mi permetterebbi mai :D
La Juvemerda mi ha molto deluso,si poteva anche essere eliminati ma non in maniera così arrendevole.
la juvemerda ti avrebbe deluso solo se avesse passato il turno, vala' :oook:
il problema è che è l'unica squadra forte incontrata dalla juve in questa champion's (al limite il Chelsea ma non è certo una grande squadra nonostante la fortunosa vittoria di anno scorso)
non mi posso ricordare ti tutti i ladri sul forum,ricordo solo i più famosi
ROX
ROBERTO70
DOG
GIXXER
BLACK
molti altri mi sfuggono:lingua:
è ovvio che uno visto che c'è ci spera,ci mancherebbe,e anche il fattore culo è determinante,però ci sono delle prove da superare dove la squadra deve essere all'altezza,la juve non c'è ancora,ci sono molti ottimi giovani in squadra ma non abbastanza esperti per la champions,e non credo nemmeno che l'acquisto di drogba avesse cambiato le cose,il collettivo è quello e drogba non è messi che ti fa fare quel salto di qualità sufficiente a colmare il gap con le altre.
hai ragione: vaglielo a dire al cessi e al bayern , soprattutto :)
che poi, in questa juve, con questi schemi, non avrebbe potuto fare quello che ha fatto in altri tempi-squadre-moduli, e' vero.
p.s.
avesse, no, dai, se no giorgio s'indigna :)
Black Death
11/04/2013, 16:38
con qusi 39 di febbre ricordo solo buffon che si e' chinato 2 volte a raccogliere una cosa rotnda dentro un buffo oggetto con una rete
al di la delle battute, l'organizzazione, quando ti trovi di fronte altrettanta organizzazione, non basta
in piu' ha 2 uomini sulle fasce che saltano l'avversario (cosa che la juve non ha, e che la porta a dover fare sempre il solito giochetto velo-e-vai, che alla lunga e' stucchevole.
noto che la forma fisica delle zebre non era certamente al top, e che non hanno resistito a far pressing per piu' di mezz'ora.
poi, anche conquistata la palla, le linee di passaggio erano magistralmente chiuse dai teteschi.
che hanno piu' tecnica, a cominciare dai terzini.......da noi bonucci e' er mejo fico, semplicemente perche' sa lanciare e appoggiare........ogni volta che lo devono fare barzagli e chiellini, mi vengoo i brividi...........e dei difensori capaci anche di giocare la palla, per essere ben messi in europa, sono assolutamente necessari.
per ultimo , forse si doveva, a livello di schema, cambiare qualcosa..............,pur senza gli uomini ideali (quanto manca pepe dell'anno scorso) , ma conte ha mostrato i suoi limiti, cosa che, direi , e' stato il campanello d'allarme piu' rumoroso di ierisera.
alla fine, comunque, mi associo all'applauso dello stadio.......non si poteva ragionevolmente sperare di fare piu' di cosi'...........
ierisera il bayern ha addirittura giocato meglio che a monaco.........davvero impressionante
va bene cosi'?
si e neanche tanto lucidi
Bayern 2010
Hans-Jörg Butt
Philipp Lahm
Daniel Van Buyten
Martín Demichelis
Holger Badstuber
Mark van Bommel (c)
Bastian Schweinsteiger
Arjen Robben
Hamit Altıntop
Thomas Müller
Ivica Olić
2012:
Neuer;
Lahm,
Van Buyten,
Dante,
Alaba;
Schweinsteiger,
Javi Martinez;
Robben,
Muller,
Ribery;
Mandzukic.
All: Jupp Heynckes
;;)
badate che io stavolta non ho detto niente... :dry:
.................era un silenzio ............offensivo :)
il problema è che è l'unica squadra forte incontrata dalla juve in questa champion's (al limite il Chelsea ma non è certo una grande squadra nonostante la fortunosa vittoria di anno scorso)
il problema e' il problema
la juve poteva ambire al massimo, con culo nei sorteggi, alle semifinali..........non ha avuto culo, e e' andata come e' andata.........rimane il fatto che trovo il tuo ragionamento, e quello di molti "esperti" un po' forzato.
se incontri barca e bayern (ma anche real) vai fuori, sia che tu sia italiano, che francese, che spagnolo, che tedesco ecc. ecc.
saremmo andati fuori anche col PSG, per la verita'
ci sono al momento 3 campionati che hanno una o due squadre superiori alle nostre migliori...........da qui a dire che il nostro calcio e' mediamente inferiore.............prova a far giocare il bayern o il real e il barca, o il psg per tutto il campionato con squadre come quelle di mezza classifica italiana
quelli son campionati che si giocano fra 3 squadre al massimo, e le altre son materassi
Bayern 2010
Hans-Jörg Butt
Philipp Lahm
Daniel Van Buyten
Martín Demichelis
Holger Badstuber
Mark van Bommel (c)
Bastian Schweinsteiger
Arjen Robben
Hamit Altıntop
Thomas Müller
Ivica Olić
2012:
Neuer;
Lahm,
Van Buyten,
Dante,
Alaba;
Schweinsteiger,
Javi Martinez;
Robben,
Muller,
Ribery;
Mandzukic.
;;)
non sono mai stati lucidi, nemmeno al momento di scegliere per che squadra tifare :)
Black Death
11/04/2013, 16:47
il problema e' il problema
la juve poteva ambire al massimo, con culo nei sorteggi, alle semifinali..........non ha avuto culo, e e' andata come e' andata.........rimane il fatto che trovo il tuo ragionamento, e quello di molti "esperti" un po' forzato.
se incontri barca e bayern (ma anche real) vai fuori, sia che tu sia italiano, che francese, che spagnolo, che tedesco ecc. ecc.
saremmo andati fuori anche col PSG, per la verita'
ci sono al momento 3 campionati che hanno una o due squadre superiori alle nostre migliori...........da qui a dire che il nostro calcio e' mediamente inferiore.............prova a far giocare il bayern o il real e il barca, o il psg per tutto il campionato con squadre come quelle di mezza classifica italiana
quelli son campionati che si giocano fra 3 squadre al massimo, e le altre son materassi
non sono mai stati lucini, nemmeno al momento di scegliere per che squadra tifare :)
comunque siamo arrivati quinti in europa e per ora siamo primi in Italia non è poi cosi male dai.
;;)
hai ragione: vaglielo a dire al cessi e al bayern , soprattutto :)
che poi, in questa juve, con questi schemi, non avrebbe potuto fare quello che ha fatto in altri tempi-squadre-moduli, e' vero.
p.s.
avesse, no, dai, se no giorgio s'indigna :)doppie scuse,mi sonop dimenticato di un gobbo illustre e per l'italiano:lingua:
Fatica sprecata..:ph34r:
:lingua:
winter1969
11/04/2013, 16:51
Bayern 2010
Hans-Jörg Butt
Philipp Lahm
Daniel Van Buyten
Martín Demichelis
Holger Badstuber
Mark van Bommel (c)
Bastian Schweinsteiger
Arjen Robben
Hamit Altıntop
Thomas Müller
Ivica Olić
2012:
Neuer;
Lahm,
Van Buyten,
Dante,
Alaba;
Schweinsteiger,
Javi Martinez;
Robben,
Muller,
Ribery;
Mandzukic.
;;)
Molto più di quello che credi,guardati quella dell'anno dopo,anche quella è satata eliminata............certo che se consideri Alaba al pari di Messi hai ragione senz'altro,tutta un'altra squadra.
votalele
11/04/2013, 17:00
Molto più di quello che credi,guardati quella dell'anno dopo,anche quella è satata eliminata............certo che se consideri Alaba al pari di Messi hai ragione senz'altro,tutta un'altra squadra.
seee vorremmo averli noi Alaba e Dante.
Comunque, dopo averle viste tutte azzardo un pronostico:
Real Madrid!
si sa già se ci sarà il sorteggio.....anche per la finale? :D
si sa già se ci sarà il sorteggio.....anche per la finale? :D
pare che se la giochino alla morra cinese
fitzcarraldo
11/04/2013, 17:06
A proposito di formazioni, e per motivi elencati in precedenza, credo che questa squadra non avrebbe avuto problemi ad aggiudicarsi la champions:
Frezzolini; Raimondi, Stendardo, Canini, Del Grosso; Giorgi, Cigarini, Biondini, Bonaventura; Livaja, Denis.
A proposito di formazioni, e per motivi elencati in precedenza, credo che questa squadra non avrebbe avuto problemi ad aggiudicarsi la champions:
Frezzolini; Raimondi, Stendardo, Canini, Del Grosso; Giorgi, Cigarini, Biondini, Bonaventura; Livaja, Denis.
votalele
11/04/2013, 17:07
Chi apre il thread sul campionato?
faccio notare che c'è Milan-Napoli.
pregusto già le polemiche sull'arbitraggio....
winter1969
11/04/2013, 17:09
Auguri per la serie B
fitzcarraldo
11/04/2013, 17:09
Se questa non va bene... Ce ne sono altre 10 (dieci)!!!!
gixxer73
11/04/2013, 17:10
Ziocan, sta formazione mi ricorda qualcosa.. :D
winter1969
11/04/2013, 17:10
Se questa non va bene... Ce ne sono altre 10 (dieci)!!!!
Sbagliato,il Siena ci ha castigato due volte :cry:
http://sport.sky.it/static/images/sezioni/moratti.jpg
fitzcarraldo
11/04/2013, 17:12
Si, ma una volta giocavano le riserve!!!:biggrin3:
vergognatevi: e' evidente che una squadra cosi' debole non puo' battervi: vi siete venduti le partite
c'e' un gombloddo ai danni del genoa ordito dall'inder
giorgiorox
11/04/2013, 17:14
ancora aperto?
ma a che ora chiude?
winter1969
11/04/2013, 17:17
ancora aperto?
ma a che ora chiude?
Alle 20:54
giorgiorox
11/04/2013, 17:18
ottimo....
grazie
roberto70
11/04/2013, 17:18
come mai non ha giocato l'inter ancora? gioca il posticipo nel 2014???fine 2014....forse..:cool:
........allora sono ancora in tempo per un liberatorio "INTERMERDA" !
winter1969
11/04/2013, 17:21
........allora sono ancora in tempo per un liberatorio "JUVEMERDA" !
Q8
Q8
TANKE
(ti piace il doppiosenso?)
winter1969
11/04/2013, 17:31
TANKE
No
roberto70
11/04/2013, 17:37
sportivamente bisogna riconoscere la netta superiorità del bayern...a questo punto spero che arrivino in finale e........che la perdano ancora e poi si suicidino tutti!!!!!!!!:senzaundente:
sportivamente bisogna riconoscere la netta superiorità del bayern...a questo punto spero che arrivino in finale e........che la perdano ancora e poi si suicidino tutti!!!!!!!!:senzaundente:
io invece tifo bayern:oook:
roberto70
11/04/2013, 17:41
io invece tifo bayern:oook:
vediamo le semifinali..,,,,per loro dopoa ver vinto contro di noi ormai la strada è in discesa...non vedo chi possa fermarli...:cool:
winter1969
11/04/2013, 17:42
vediamo le semifinali..,,,,per loro dopoa ver vinto contro di noi ormai la strada è in discesa...non vedo chi possa fermarli...:cool:
mister51
11/04/2013, 18:07
dai lascia stare gli interisti loro sono concentrati sul costruire le prove di come il Milan ha architettato il complotto per non farli arrivare in Champions , parola del duo Bonils e Uan
male che va ci penserà Guido Rossi
;;)
q8.
non sanno più cosa inventarsi ....................oggi sul Corriere c' era un interessante articoli sulle squadre vincenti....................senza rigori...................:biggrin3:
Chinaski
11/04/2013, 18:08
113217
:-)
Inviato da mio iPad usando le dita...
emidio_speed
11/04/2013, 18:20
macchè, è che non mi andava di infierire. Eravate talmente in balìa dell'avversario da farmi quasi tenerezza.
E poi Conte che non esulta alla sua simpatica maniera è una cosa che proprio non si può concepire, fa quasi male al calcio.
q8.
non sanno più cosa inventarsi ....................oggi sul Corriere c' era un interessante articoli sulle squadre vincenti....................senza rigori...................:biggrin3:
si diceva nulla di quelle che avrebbero vinto senza avversario?
macchè, è che non mi andava di infierire. Eravate talmente in balìa dell'avversario da farmi quasi tenerezza.
E poi Conte che non esulta alla sua simpatica maniera è una cosa che proprio non si può concepire, fa quasi male al calcio.
dai raga' battete il milan o vi tocchera' tifare per noi...................non so se ci andra' di vincerla quella partita senza significato per noi :)
mister51
11/04/2013, 18:27
va bene cosi'?
a noi basta veder luccicare i vostri occhioni dopo le quattro pere dell'atalanta e i vostri castorici dentoni sempre pronti al rosicchio :senzaundente:
nelle due gare in questione, per me, c'è molta differenza anche qui. Condivido il resto della tua analisi aggiungendo che proprio il vostro reparto migliore (centrocampo) nelle due partite è stao deludente............
sulle previsioni della campagna di luglio mi sembra che tutti dicevano che aravate tra le migliori ad aver operato...................
il consuntivo dice che:
Asamoaah è stato positivo fino a dicembre..............poi è andato in Africa e "non è più tornato" (non lo dico io)
Isla reduce da un grave infortunio §(come altri casi analoghi) non è mai arrivato ai suoi livelli di rendimento ed è diventato la riserva di Padoin
Giovinco discreto discreto...........ma mi pare sia mal visto dai suoi stessi tifosi
i due ex Atalini buoni giocatori per la "rosa" .................
sui due attacanti (Bendter e Anelka) li lascio al tuo buon cuore.
poi si rivince lo scudetto perchè il telaio della squadra è stato sufficiente x la scarsa della concorrenza...............
emidio_speed
11/04/2013, 18:27
dai raga' battete il milan o vi tocchera' tifare per noi...................non so se ci andra' di vincerla quella partita senza significato per noi :)
dai ragazzi, ora più che mai voi DOVETE dimostrare la vostra decantata italica superiorità! :biggrin3:
mister51
11/04/2013, 18:31
ma il portiere non è Frezzolini.................
manu for rent
11/04/2013, 19:48
113217
:-)
Inviato da mio iPad usando le dita...
no top player no party
onlystreet
11/04/2013, 19:50
chiudere.
dove danno la replica della partita di ieri????
winter1969
11/04/2013, 20:48
dove danno la replica della partita di ieri????
Su Siamoscarsi.de
Fermissimo
11/04/2013, 20:53
TANKE
minchia...questa è classe:oook:
giorgiorox
12/04/2013, 08:23
chiudere
winter1969
12/04/2013, 08:29
chiudere
Q8 il Sommo
oldbonnie
12/04/2013, 08:29
Dispiace....lo sport italiano avrebbe meritato di meglio. :cry:
mister51
12/04/2013, 09:04
Dispiace....lo sport italiano avrebbe meritato di meglio. :cry:
Bonolis e Balotelli cosa dicono???????????????:dubbio:
macheamico6
12/04/2013, 09:08
Quarti esauriti.
Così pure le squadre italiane.
Oggi ci sono i sorteggi delle semifinali.
Aspettiamo per dirci due cazzate prima di kiudere?
mister51
12/04/2013, 09:22
Quarti esauriti.
Così pure le squadre italiane.
Oggi ci sono i sorteggi delle semifinali.
Aspettiamo per dirci due cazzate prima di kiudere?
le cazzate sono che abbiamo una Federazione ridicola (vedi divisione poltrone) non c'è una posizione ufficiale riguardo a tanti temi:
situazione stadi (vedi clamoroso silenzio sulla situazione di Cagliari)
silenzio sulla decisine UEFA riguardo alle pesanti sanzioni per i cori razzisti
silenzio sulle gravi affermazioni di un Dirigente tesserato riguardo all 'operato degli arbitri................etc...
ma attribuita un' altra poltrona di Vice Presidente, hanno risolto i loro problemi.
Della Lega è meglio non parlare.................:incaz:
come possono, in queste condizioni, aumentare i ricavi? nessuno si chiede come mai nel resto d' Europa il Merchandaising produce circa un terzo dei ricavi delle Società e da nin è quasi inesistente???????
Fermissimo
12/04/2013, 09:25
le cazzate sono che abbiamo una Federazione ridicola (vedi divisione poltrone) non c'è una posizione ufficiale riguardo a tanti temi:
situazione stadi (vedi clamoroso silenzio sulla situazione di Cagliari)
silenzio sulla decisine UEFA riguardo alle pesanti sanzioni per i cori razzisti
silenzio sulle gravi affermazioni di un Dirigente tesserato riguardo all 'operato degli arbitri................etc...
ma attribuita un' altra poltrona di Vice Presidente, hanno risolto i loro problemi.
Della Lega è meglio non parlare.................:incaz:
come possono, in queste condizioni, aumentare i ricavi? nessuno si chiede come mai nel resto d' Europa il Merchandaising produce circa un terzo dei ricavi delle Società e da nin è quasi inesistente???????
io sto per inviarti la maglia originale di Bonucci taglia XXL...la mia parte per il merchandising l'ho fatta:cry:
mister51
12/04/2013, 09:28
io sto per inviarti la maglia originale di Bonucci taglia XXL...la mia parte per il merchandising l'ho fatta:cry:
ok però devi togliere una x...............fisico perfetto 1.90x90..................:laugh2::laugh2:
macheamico6
12/04/2013, 09:53
I sorteggi hanno statuito DUE DERBY :w00t:
Bonolis e Balotelli cosa dicono???????????????:dubbio:
Bonolis ha deciso di adottare il tenerone, per adeguare le dimensioni dell'animale rosa alle dimensioni delle sue cazzate; marione ha tirato il pallone a montella, il che suscitera' l'indignazione dei censori/moralisti del forum :dubbio:
mister51
12/04/2013, 10:24
I sorteggi hanno statuito DUE DERBY :w00t:
hai l'orologio troppo avanti...................in questo momento mancano una ventina di minuti al sorteggio........................:laugh2:
ciachi67
12/04/2013, 11:34
LIVE TMW - Sorteggi Champions, Bayern-Barça e Dortmund-Real - TMW (http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-sorteggi-champions-bayern-barca-e-dortmund-real-439893)
roberto70
12/04/2013, 11:49
barca - bayern
real - borussia
ci sarà da divertirsi!:oook:
barca - bayern
real - borussia
Eeeeh si!!!
Black Death
12/04/2013, 12:13
barca - bayern
real - borussia
Azz peccato essere stati solo sfortunati col Bayern altrimenti avremmo di sicuro vendicato il Milan asfaltando il Barca, vabbo' sarà per la prossima volta.....
p.s. una bella finale Bayern - Borussia non mi dispiacerebbe
;;)
mister51
12/04/2013, 12:22
Azz peccato essere stati solo sfortunati col Bayern altrimenti avremmo di sicuro vendicato il Milan asfaltando il Barca, vabbo' sarà per la prossima volta.....
;;)
non è solo per l'ultima partita (vista tutta) ma ho l'impressione che non sia più il "bel" Borussia di quest' inverno..................:cry:
Black Death
12/04/2013, 12:40
non è solo per l'ultima partita (vista tutta) ma ho l'impressione che non sia più il "bel" Borussia di quest' inverno..................:cry:
Sembra un po' in calo anche a me ma secondo me nelle ultime due partite avevano un po' alzato la cresta , incontrare le piu' forti li farà tornare con i piedi per terra ed a quel punto vedremo che Borussia c'è oggi.
;;)
macheamico6
12/04/2013, 12:40
.
Si va verso una rivincita della finale 2010
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSmldUNEzrY33sACxt9SQTy1qIb0exKIZmOIGNZiZlvmA5EftCC
nelle due gare in questione, per me, c'è molta differenza anche qui. Condivido il resto della tua analisi aggiungendo che proprio il vostro reparto migliore (centrocampo) nelle due partite è stao deludente............
sulle previsioni della campagna di luglio mi sembra che tutti dicevano che aravate tra le migliori ad aver operato...................
il consuntivo dice che:
Asamoaah è stato positivo fino a dicembre..............poi è andato in Africa e "non è più tornato" (non lo dico io)
Isla reduce da un grave infortunio §(come altri casi analoghi) non è mai arrivato ai suoi livelli di rendimento ed è diventato la riserva di Padoin
Giovinco discreto discreto...........ma mi pare sia mal visto dai suoi stessi tifosi
i due ex Atalini buoni giocatori per la "rosa" .................
sui due attacanti (Bendter e Anelka) li lascio al tuo buon cuore.
poi si rivince lo scudetto perchè il telaio della squadra è stato sufficiente x la scarsa della concorrenza...............
.......e che ho detto, io ????? ....almeno quanto, eufemisticamente........
la campagna di luglio e' stata solo giovinco asamoah e isla
giovinco ancora una volta ha dimostrato di essere un mezzo giocatore (mica solo per l'altezza) anche se ha fatto il suo
asamoah e' stato superlativo, oltre le aspettative, fino a dicembre, vero, adesso e' giu', ma e' stato un ottimo acquisto
per quanto riguarda isla, che era assai meglio di asamoah, evidentemente l'infortunio ha giocato piu' dell'aspettato......e alla juve, come al milan, c'e' poco temo per rientrare "con comodo"......resti fuori, e allunghi i tempi......speriamo l'anno prossimo
gli ataccanti, come si sa, servivano a far numero...........credo non siano costati granche' (berdntdsdrbdrendnter mi pare in prestito, anelka non so)
non mi pare che negli obiettivi ci fosse la vittoria della champions, ma se cosi0' fosse stato, la cosa mi era sfuggita e i dirigenti juventini sono da ricovero
poi , a mio giudizio, e' inutile spender soldi per una gran punta, che alla juve non servirebbe, per come gioca.
meglio due laterali che sanno saltare l'uomo
.
Si va verso una rivincita della finale 2010
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSmldUNEzrY33sACxt9SQTy1qIb0exKIZmOIGNZiZlvmA5EftCC
dai, spegni la play :oook:
winter1969
12/04/2013, 12:54
barca - bayern
real - borussia
Eccelente :w00t:
sono curioso di vedere lo scontro Barca - Bayern.......
Black Death
12/04/2013, 13:01
sono curioso di vedere lo scontro Barca - Bayern.......
mi sà che sei l'unico.
;;)
votalele
12/04/2013, 13:07
;;)
Mah, il Dortmund sembra il vaso di coccio lì dentro.
Per me Bayern-Real.
winter1969
12/04/2013, 13:13
Mah, il Dortmund sembra il vaso di coccio lì dentro.
Per me Bayern-Real.
Giocano bene però
giorgiorox
12/04/2013, 13:15
chiudere no è?
winter1969
12/04/2013, 13:16
chiudere no è?
Sommo te lo appoggio...............senza spingere
macheamico6
12/04/2013, 13:22
Quarti esauriti.