PDA

Visualizza Versione Completa : fat bar kit low lsl contro triumph oversize

Marcusyoung
10/04/2013, 19:56
Ciao ragazzi, come detto nella presentazione sto per entrare in possesso di una bonnie cerchiolega, di un candido bianco. La moto é ancora in concessionaria ma ho già iniziato ad ordinare i primi spippoli...
Veniamo al dunque. Vorrei montare un manubrio conico (28-22) ma ho un paio di indecisioni. Gallimoto offre questo

http://www.bestforbritts.com/it/fat-bar-kit-low-LSL-22|28mm/articolo-768.html

disponibile anche in argento satinato (riser neri). Di questo ho tutte le misure ovvero: lunghezza 740 altezza 60 pullback 150.
Siccome su molte street R e speed ho visto che anche mamma triumph ha un suo manubrio conico,con tanto di firma al centro, la cosa mi ha attizzato abbastanza. Il problema é chè non sono riuscito a trovare le sue misure!!!! Ho provato anche col tasto cerca, giuro :-)

Se qualcuno avesse già fatto qualcosa di simile accetto volentieri foto e anche insulti per non aver cercato bene!

zzapp
12/04/2013, 14:12
Ciao ragazzi, come detto nella presentazione sto per entrare in possesso di una bonnie cerchiolega, di un candido bianco. La moto é ancora in concessionaria ma ho già iniziato ad ordinare i primi spippoli...
Veniamo al dunque. Vorrei montare un manubrio conico (28-22) ma ho un paio di indecisioni. Gallimoto offre questo

fat bar kit low LSL 22-28mm Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori fat bar kit low LSL 22-28mm Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/fat-bar-kit-low-LSL-22|28mm/articolo-768.html)

disponibile anche in argento satinato (riser neri). Di questo ho tutte le misure ovvero: lunghezza 740 altezza 60 pullback 150.
Siccome su molte street R e speed ho visto che anche mamma triumph ha un suo manubrio conico,con tanto di firma al centro, la cosa mi ha attizzato abbastanza. Il problema é chè non sono riuscito a trovare le sue misure!!!! Ho provato anche col tasto cerca, giuro :-)

Se qualcuno avesse già fatto qualcosa di simile accetto volentieri foto e anche insulti per non aver cercato bene!

L'ho fatto io con il triumph (tra l'atro dovrebbe essere un magura marcato triumph), non ho pero' idea delle dimensioni.... ti posso dire che l'ho montato dopo aver piegato (moto caduta a terra) il wrp che si vede nelle foto della mia moto in firma. Ho preso anche i risers triumph, ma se vuoi risparmiare puoi anche far "allargare" i tuoi (attenzione fallo fare da un esperto altrimenti li butti, e poi è un operazione irreversibile a meno di non spessorare che non è mai saggio col manubrio).
L'ho preso perchè ce l'aveva già un amico e mi piaceva la posizione di guida. E' largo e basso il giusto, mi da una bella senzazione di controllo della moto e poi il conico da anche la sensazione di essere più rigido: il WRP era molto bello e pesava pochissimo ma "fletteva"alla grande e si è piegato facilmente quando la moto è caduta dal cavalletto....

APPENA ho un po' di tempo ti posto una foto.

Anche 081 e Sam Il Cinghio hanno un manubrio simile (sempre conici ma di altra marca, puoi vedere le loro foto nel frattempo).