Visualizza Versione Completa : Sbk monza a maggio vorrei dei consigli
Ciao ragazzi,
Ho intenzione di andare a monza per la sbk del 12 maggio e vorrei avere dei consigli da chi ha visto la sbk.
1. Dove posso dormire a molto poco che sia vicino la pista?
2. Che biglietto mi consigliate? Super biglietto? Paddock?
Vi prego datemi tutti una mano
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il paddock te lo consiglio, merita di essere vissuto almeno una volta.
Ti conviene prendere un posto di fronte a un maxischermo (di solito si tratta delle tribune sul rettilineo) che almeno riesci a seguire interamente le gare, anche se ti perdi lo spettacolo di vedere i piloti sdraiati in curva a pochi metri da te.
armageddon
10/04/2013, 21:47
a monza merita la prima variante,interna o esterna,è l'unico punto dove si vedono a velocità umana e tentano il sorpasso.
roberto.to
10/04/2013, 21:51
Dormire ....nel Prato
prima variante interna o esterna la pArtenza è un delirio oppure variante ascari
La Ascari interna di solito era riservata Ducati. Credo sia il posto migliore, se e' occupata allora prima variante int o est.
Ascari e Prima variante, sopratutto quest'ultima se vuoi vedere sorpassi, bagarre iniziale e born-out e spettacolo finale! :D
OMAR TETTAMANTI
11/04/2013, 18:42
Guarda io per anni sono stato un dei pochi estricatori della formula1 a Monza e come premio non mi sono mai perso una SuperBike. Certo o stavo in pista con l'ambulanza o nel paddock della partenza. SE sei spartano puoi anche (col sacco a pelo) dormire nel parco, alcuni lo fanno; altrimenti se vuoi prova a cercarti un posto dove fermarti a dormire non per forza a Monza; perchè se hai un mezzo per sportarti di bed and brekfast dovrebbe essercene un pò in zone limitrofe.
PADDOCK OBBLIGATORIO!