PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville e portatarga monobraccio

Crug
11/04/2013, 01:25
Da qualche giorno varie persone mi han fatto notare che la mia targa č troppo inclinata, ma raddrizzandola... rischia di colpire la gomma.....

Cosė ho pensato ai portatarga bassi monobraccio.... ma non sono sconvinto, qualcuno ha visto qualche foto.? se ne č parlato?

jugene
11/04/2013, 06:17
Posta una foto per capire di cosa parli ! Il portatarga monobraccio, se intendi quello laterale tipo HD, a mio parere sta male anche sulle HD !!

Fabrizio
11/04/2013, 06:38
Posta una foto per capire di cosa parli ! Il portatarga monobraccio, se intendi quello laterale tipo HD, a mio parere sta male anche sulle HD !!

e credo che non sia omologato

Crug
11/04/2013, 07:53
Mi riferisco ad una cosa di questo genere, e dovrebbe essere omologato.

http://www.triumphchepassione.com/immagini/BLitalia/portatarga.jpg

Sam il Cinghio
11/04/2013, 08:05
No dai č brutto brutto.

Io giro oramai da 2 anni col vassoio (da pochi giorni nella nuovissima e bellissima versione che mi hai fatto tu :D), nessu problema......

Crug
11/04/2013, 08:06
Sam qui parlano di goniometro digitale per test inclinazione e verifica che la targa termini oltre la gomma..... pur non essendo cosė inclinata, se mi fermano e fanno questi test... sicuro che mi tartassano!!!

Sam il Cinghio
11/04/2013, 08:09
Sam qui parlano di goniometro digitale per test inclinazione e verifica che la targa termini oltre la gomma..... pur non essendo cosė inclinata, se mi fermano e fanno questi test... sicuro che mi tartassano!!!

Fra... con questo tipo di moto il rischio che ti sottopongano a questo genere di controlli č bassissimo.

zemin
11/04/2013, 08:42
Mi riferisco ad una cosa di questo genere, e dovrebbe essere omologato.

http://www.triumphchepassione.com/immagini/BLitalia/portatarga.jpg

Su una bonneville č veramente orrendo...

Fra... con questo tipo di moto il rischio che ti sottopongano a questo genere di controlli č bassissimo.

Quoto

jugene
11/04/2013, 14:24
TROVA ALTRA SOLUZIONE !!