Visualizza Versione Completa : dove si trova quell'accessorio per il Daytona 675
Grattaballe
10/04/2007, 10:37
Ieri in un'autogrill ho visto una daytona 675 nera, stavo guardando la moto e ad un certo punto ho visto arrivare una ragazza meravigliosa che se ho capito bene è di milano..... la guidava lei. Mi faceva un sangue che nemmeno ve lo potete immaginare.
A questo punto mi chiedo: viene data in dotazione ? dove si trova ? a chi mi devo rivolgere ? :wub: :wub: :wub:
Non ho potuto approfondire dato che mi sa che mia moglie mi si arrabbiava.
Cercasi Daytona nera a Milano!!!!!!!!!!!!!!!
trident_special
10/04/2007, 11:16
Cercasi Daytona nera a Milano!!!!!!!!!!!!!!!
Più che altro la proprietaria!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bastard inside
10/04/2007, 13:38
hai preso la targa? :slayer:
Grattaballe
10/04/2007, 13:41
Secondo te se avessi preso la targa chiederei qui ? Con 15 euro mi toglievo la paura e andavo all'ACI.
Ma poi pensandoci bene: perchè mi interessa tanto ? ....... a già, per la moto, dimenticavo.
freekazoid
10/04/2007, 14:38
l'ho incontrata anke io per le strade di milano....
bellissima....
abbiamo fatto un pezzo di strada insieme... :wub:
ma dopo pochi metri non ho resistito e l'ho fatta passare per seguirne le traettorie :w00t:
stupenda lei e la moto...
ti ritroverò mai? :cry:
mitya675
10/04/2007, 17:52
la voglio!!!!!!
tataldina
11/04/2007, 13:02
Secondo te se avessi preso la targa chiederei qui ? Con 15 euro mi toglievo la paura e andavo all'ACI.
Ma poi pensandoci bene: perchè mi interessa tanto ? ....... a già, per la moto, dimenticavo.
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
grattaballe ho paura che il tuo prox nick...grazie a tua moglie...sarà "avevolepalle"
EIKONTRIPLE
11/04/2007, 13:04
Ieri in un'autogrill ho visto una daytona 675 nera, stavo guardando la moto e ad un certo punto ho visto arrivare una ragazza meravigliosa che se ho capito bene è di milano..... la guidava lei. Mi faceva un sangue che nemmeno ve lo potete immaginare.
A questo punto mi chiedo: viene data in dotazione ? dove si trova ? a chi mi devo rivolgere ? :wub: :wub: :wub:
Non ho potuto approfondire dato che mi sa che mia moglie mi si arrabbiava.
poi ti sei svegliato, ed'era la portinaia in bravo :tongue:
freekazoid
12/04/2007, 09:26
ragazzi l'ho rivista proprio ieri mentre andavo ad ordinare il pignone con un dente in meno....
ha le orekkiette rosse da diavoletta sul casco...
patatina lei.... :rolleyes:
no le orecchiette no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tataldina
12/04/2007, 10:01
no le orecchiette no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIII ..........:wub: :wub: :wub: GRAN PATATA
Rickystyle
12/04/2007, 11:43
SIIIIIIIII ..........:wub: :wub: :wub: GRAN PATATA
non lo so...bisognerebbe fermarla e controllare:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
non lo so...bisognerebbe fermarla e controllare:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Vorrà dire che andrò a fare un giro a Milano per controllare..............:tongue: :tongue:
Rickystyle
12/04/2007, 13:19
son 2 settimane che giro senza meta per milano per trovarla...mi fai compagnia sem????
(magari se vede 2 ragazzi in daytona si ferma e ce la da...la PATATA!!!)
son 2 settimane che giro senza meta per milano per trovarla...mi fai compagnia sem????
(magari se vede 2 ragazzi in daytona si ferma e ce la da...la PATATA!!!)
Certo che ti faccio compagnia........ il purè mi è sempre piaciuto!!!!!!
Un amico a milano si è appena preso una Daytona 675 nera.... oggi mi ha chiamato che deve fare il tagliando e io gli ho consigliato il Petty visto come ne parlate!!!!
Rickystyle
12/04/2007, 13:25
io l'ho vista ieri nera...
la ma pias nemmeno un po'!!!!
ma vabbè,de gustibus...
cmq hai fatto bene,potrei proporre di eleggerti membro onorario del pettirat!
(più membro che onorario!!!:laugh2::laugh2: )
io l'ho vista ieri nera...
la ma pias nemmeno un po'!!!!
ma vabbè,de gustibus...
cmq hai fatto bene,potrei proporre di eleggerti membro onorario del pettirat!
(più membro che onorario!!!:laugh2::laugh2: )
Grassie Grassie!!!!!!! Prima o poi vi verrò a trovare in un raduno dal Petty.....
Rickystyle
12/04/2007, 13:35
potresti venire il 6 per il compleanno...no??
Hai ragione infatti ci stavo pensando....... ma se tutto va bene domenica vado in moto, il 21 e 22 sono alla tagliatellata a Rimini, il 25 in pista, dal 29 al 1 maggio via per 4 giorni in moto e il 13 e 14 maggio in toscana.......
l'unico WE libero da moto sarebbe quello e purtroppo me l'hanno prenotato...... (Gnocca.....) magari ci litigo prima e vengo ma adesso nun so (non chiedermi di portare pure lei tanto in moto lei non vuole venire, non ne vuole nemmeno sentire parlare!!!!!:cry: :cry: )
tataldina
12/04/2007, 17:04
Hai ragione infatti ci stavo pensando....... ma se tutto va bene domenica vado in moto, il 21 e 22 sono alla tagliatellata a Rimini, il 25 in pista, dal 29 al 1 maggio via per 4 giorni in moto e il 13 e 14 maggio in toscana.......
l'unico WE libero da moto sarebbe quello e purtroppo me l'hanno prenotato...... (Gnocca.....) magari ci litigo prima e vengo ma adesso nun so (non chiedermi di portare pure lei tanto in moto lei non vuole venire, non ne vuole nemmeno sentire parlare!!!!!:cry: :cry: )
CHE OMO ONESTO........................:wacko: :wacko: :wacko:
CHE OMO ONESTO........................:wacko: :wacko: :wacko:
onesto o pizzullo.......