PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 13 aprile liguria.

Le89le
11/04/2013, 12:55
Come da titolo l'idea era di andare da quelle parti, diciamo val trebbia-recco per scappare un pò dall'umidità che aleggia qui al nord. L'itinerario definitivo è ancora in fase di elaborazione. comunque la partenza sarebbe sul presto, 8.30 al casello della mi-ge dopo la tangenziale ovest, e il rientro per sera. Speriamo nel bel tempo! :)

Liguri come stanno messe le strade da voi?! :w00t:

fsano
11/04/2013, 13:00
abbastanza male, sono ancora parecchio sporche. La ss45 è decente, perchè è trafficata, ma i vari passi tipo cento croci, forcella, scoglina (e tutti quelli che hanno avuto parecchia neve) sono pieni di buche, sabbia e sporcizia. Ok l'aurelia, ma se è bel tempo te la fai in coda :(

Le89le
11/04/2013, 13:01
sconsolante :(

Conradxx
11/04/2013, 14:26
abbastanza male, sono ancora parecchio sporche. La ss45 è decente, perchè è trafficata, ma i vari passi tipo cento croci, forcella, scoglina (e tutti quelli che hanno avuto parecchia neve) sono pieni di buche, sabbia e sporcizia. Ok l'aurelia, ma se è bel tempo te la fai in coda :(

azz proprio nn si riesce ad uscire da qsto inverno............

Lele proviamo in Sicilia.. :wink_:

Le89le
11/04/2013, 14:52
Ahaahahahah mi sá che io emigro direttamente in sud africa!!

Com'è oggi il tempo da quelle parti?!

fsano
12/04/2013, 13:00
sconsolante :(

per girare si gira, solo che ha nevicato parecchio e in molti posti ha lasciato buche e sporco, se vuoi far la passeggiata va bene, se vuoi farti la sparata e due pieghe ben fatte, boh secondo me è presto... :(

Le89le
12/04/2013, 13:30
Impressionante hai risposto ieri e oggi alle 14.00 precise!! Ahahah
Cmq l'idea era la seconda. Vabbè vedremo. Intanto grazie per i consigli ;)

LazyD
12/04/2013, 14:33
mercoledì presa dalla voglia di girare son andata fino al passo del bocco... scollinando per varese ligure ho trovato neve e strade praticamente bianche... buche e frane oltre all'immancabile brecciolino (sassettini bastardi)... sconsiglio vivamente :dry:

Conradxx
12/04/2013, 20:10
mercoledì presa dalla voglia di girare son andata fino al passo del bocco... scollinando per varese ligure ho trovato neve e strade praticamente bianche... buche e frane oltre all'immancabile brecciolino (sassettini bastardi)... sconsiglio vivamente :dry:

..stica pure la neve :madoo:

no no direi ke x qsto sabato il giro in liguria salta.... peccato... :sad:

http://www.zoominto.com/zoomapi/ZoomButt.gif