Visualizza Versione Completa : ABS fuori uso
Oggi, dopo il cambio gomme dal gommista, riaccendo la tigre e dopo qualche chilometro mi sono accorto che la spia ABS continuava a lampeggiare. Ho provato ad inchiodare ed ecco la ruota posteriore si è bloccata. L'ABS non funziona. Qualcono di voi ha avuto il mio stesso problema? (ho già telefonato in officina ma per telefono nessun rimedio, devo portargliela)
Il gommista, estraendo una ruota, ti ha spostato/scollegato/rotto un sensore. Nella mia, alle istruzioni di smontaggio ruote, è indicato di sfilarlo prima di estrarre la ruota. Non so nella Tiger.. Ma probabilmente è similare.
Ciao!
Il gommista, estraendo una ruota, ti ha spostato/scollegato/rotto un sensore. Nella mia, alle istruzioni di smontaggio ruote, è indicato di sfilarlo prima di estrarre la ruota. Non so nella Tiger.. Ma probabilmente è similare.
Ciao!Penso che sia successo qualcosa del genere:oook:
Ho paura che ozama abbia ragione...
Ciao!
Q8
Sono razzi del gommista!!
Sono razzi del gommista!!
Si vaglielo a dire.naturalmente lui non ne sà un bel niente ed è sicuro e spergiura che il sensore non l'ha toccato.
Se prima andava e non lo ha smontato come andrebbe fatto !.....
Cmq se è danneggiato dovrebbe essere ben visibile !
:whip_::chair::attentodietro:
Siamo sui 50 100 euri di danno.....
ticuromeglio
12/04/2013, 11:15
E' successo ad un mio amico, 300 cucuzze. il gommista non ritiene di esserne responsabile.
:chair::chair::chair:
E' successo ad un mio amico, 300 cucuzze. il gommista non ritiene di esserne responsabile.
i soliti cani
falla un attimo vedere al concessionario
il sensore, nel caso vada cambiato, forse lo puoi trovare uguale al di fuori dei ricambi Triumph
giuseppejo
12/04/2013, 16:27
Si vaglielo a dire.naturalmente lui non ne sà un bel niente ed è sicuro e spergiura che il sensore non l'ha toccato.
113299 AAAAAAHHHHAAAAA una soluzione!!!!:biggrin3:
Vi ringrazio dei consigli, dopo aver ispezionato bene i due sensori ABS mi sono accorto che quello anteriore era sporco di grasso (colpevole il gommista), smontato, pulito, ABS tornato a funzionare. Attenzione al cambio gomme.
Ottimo! Allora è andata bene !
paolobek
14/04/2013, 17:04
:oook:
ottimo !!!!