Visualizza Versione Completa : Fantastic mc inside !!!
se é di qualcuno del forum
COMPLIMENTI !!!!
http://img826.imageshack.us/img826/7425/54424456406381697119851.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/826/54424456406381697119851.jpg/)
È americano...........credo
PS: ti piace così tanto? Serba e codino a parte sembra una normalissima Truzza:blink:
fitzcarraldo
11/04/2013, 18:44
:w00t:
Mi impegno per trovare una cosa che non mi entusiasmi... Forse, ma solo forse, non avrei messo la banda a scacchi.
Bellissima!!!
valeriopf
11/04/2013, 18:48
PS: ti piace così tanto? Serba e codini o a parte sembra una normalissima Truzza:blink:
Gusti difficili !!!
fitzcarraldo
11/04/2013, 18:57
PS: ti piace così tanto? Serba e codino a parte sembra una normalissima Truzza:blink:Sai che stavo pensando:"se uno ha le idee chiare non serve stravolgere tutto per fare una bella moto!!". Ti faccio la domanda contraria:"cosa c'è che non ti piace su questa moto?"
Sai che stavo pensando:"se uno ha le idee chiare non serve stravolgere tutto per fare una bella moto!!". Ti faccio la domanda contraria:"cosa c'è che non ti piace su questa moto?"
A parte quello che tu hai fatto gia' notare (la striscia appesantisce un po' il serba) dimmi tu cosa ha di straordinario a parte serbatoio,codino,parafanghi e freccine?la tua café racer a mani basseera 20 volte meglio di questa
Gusti difficili !!!
Meno di quello che pensi.......fidati
valeriopf
11/04/2013, 19:08
A parte quello che tu hai fatto gia' notare (la striscia appesantisce un po' il serba) dimmi tu cosa ha di straordinario a parte serbatoio,codino,parafanghi e freccine?la tua café racer a mani basseera 20 volte meglio di questa
Secondo me è molto bella ed anche elegante pur non essendo stravolta.
Non è un' accozzaglia di idee confuse.
E' molto "british"
motomike78
11/04/2013, 19:17
bellizzima ;)
PS: ti piace così tanto? Serba e codino a parte sembra una normalissima Truzza:blink:
è proprio per quello che mi piace!!:oook:
e nello specifico avrà addosso almeno 2000 euro tra pezzi e lavori vari...proprio proprio niente non direi
è di un ameicano, Mike Hurley
http://thebikeshed.cc/2011/11/10/thruxton-home-build/
anch'io avrei evitato la banda a scacchi, per il resto è assai bella
ma questa, nella sua semplice eleganza, la preferisco
113220
Mike’s Thruxton | the Bike Shed (http://thebikeshed.cc/2011/11/10/thruxton-home-build/)
113220
un po' più "cattiva"ma bellissima!!
Mike’s Thruxton | the Bike Shed (http://thebikeshed.cc/2011/11/10/thruxton-home-build/)
113220
respect
Nighteagle
11/04/2013, 20:33
Bella... ma gia' che c'era poteva sostituire i fianchetti
fitzcarraldo
11/04/2013, 20:36
niente di eccezionale ma nel complesso non c'è niente che non va... Proprio questo mi piace!! Forse gli strumenti grandi... Sarà mica CANBUS???:biggrin3:
Bella... ma gia' che c'era poteva sostituire i fianchetti
Fondamentale!!! :wacko:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
fitzcarraldo
11/04/2013, 20:38
113220
Gran moto anche questa...
Ohhh... Postatemi una CR brutta per piacere!!!:biggrin3:
Bella... ma gia' che c'era poteva sostituire i fianchettiA quale moto ti riferisci??? Comunque adesso lo dico... A me, la moda che sta prendendo piede di togliere o minimizzare i fianchetti, non piace assolutamente! Sembrano ancor più motorette di quello che sono...
La prima è molto bella forse perché non è stata stravolta più di tanto.. Ma la seconda sembra cattiva molto old style, diciamo che è più estrema come preparazione hanno perfino accorciato il telaio..
113220
D'accordo con Shining.......questa come moto cafe racer c'è già più lavoro dietro della precedente.
D'accordo con Shining.......questa come moto cafe racer c'è già più lavoro dietro della precedente.
Tu c'hai più lavoro dietro di tutt'e due :)
Nulla da eccepire sono d'accordo su quello che dice il tipaccio ed Apple però a me sembra una moto normalissima certo sobria ed elegante.......ma ripeto normalissima anche nell'estetica non mi crea alcuna emozione.
RUFUS 65
11/04/2013, 21:59
se é di qualcuno del forum
COMPLIMENTI !!!!
http://img826.imageshack.us/img826/7425/54424456406381697119851.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/826/54424456406381697119851.jpg/)
Semplicemente sublime.
non mi dice niente, troppo cromo e gli strumenti così grossi non mi piacciono..
il serbatoio però è uno spettacolo
Sempre per rimanere sul soggettivo , e` meravigliosaaaaaa , proprio come intendo io le cafe`,perche` non si puo` stravolgere lo stile di una Bonny anni 60 e pretendere le prestazioni di una superbyke del 2013 . Allora e` meglio una yap .Le cafe` erano le racer dei poveri appassionati ,quelli che amavano la velocita`ma non potevano permettersi certe moto, ci si limitava a pezzi fatti in casa con alluminio ,vetroresina,poi chi poteva ..carburatori maggiorati marmitte aperte alberi a camme di profilo diverso condotti lucidati e poi era tutto da dimostrare l`efficacia della prep. Comunque ripeto per me la direzione della mia T100 e`quellla peccato che non avro`mai il coraggio di comprare quello stupendo serba.
buecyb3r
12/04/2013, 16:27
Ha gli ammo originali.
Chiudere.
Ha gli ammo originali.
Chiudere.
Straquoto..
Ha gli ammo originali.
Chiudere.
però il serbatoio è uno spettacolo :cool:
IVII_IIVIIVI
13/04/2013, 04:08
Ricca di spunti!
oldbonnie
13/04/2013, 10:38
Inebriante, come può esserlo un buon vino d'annata. :homer:
...BELLISSIMA.
il sottoscritto trova bella pure una t 100 nuova senza spippoli. detto ciò...Il serbatoio ed il codino fanno tutto. Per il resto è una basic.
Il serbatoio lo preferisco ai nostri....il codino può piacere come no.
UN Serba simile lo sto cercando da tempo per sostituire il mio...
Minchia che brutta, solo un americano poteva ridurla così, troppo lucida, il posteriore non si guarda, tutto lucido compreso parafango fanale frecce e stop, la sella è inguardabile.....se era una thruxton era 10 volte meglio originale, se era una bonny consiglierei il proprietario di comprarsi una thruxton, poi se a qualcuno piace........questione di gusti
fitzcarraldo
13/04/2013, 21:43
Minchia che brutta, solo un americano poteva ridurla così, troppo lucida, il posteriore non si guarda, tutto lucido compreso parafango fanale frecce e stop, la sella è inguardabile.....se era una thruxton era 10 volte meglio originale, se era una bonny consiglierei il proprietario di comprarsi una thruxton, poi se a qualcuno piace........questione di gustiNon riesco a capire se sei ironico oppure non ti piace veramente...
Entrambi.....cosi se a uno piace non mi manda a quel paese e se non piace idem........comunque non fa schifo,ma non mi piace proprio
fitzcarraldo
13/04/2013, 21:56
Entrambi.....cosi se a uno piace non mi manda a quel paese e se non piace idem........comunque non fa schifo,ma non mi piace proprio
Boh.. Io, quando ho letto il tuo post, sono andato a vedere la tua ex moto... Non mi pare che stilisticamente ci sia tutta 'sta differenza!!! :blink: se poi conti che la tua,al netto del serbatoio(e che non ci sia partita tra l'originale e questo credo tu sia daccordo),brilla forse più di questa... Capisci che il dubbio poteva venirmi.
Boh.. Io, quando ho letto il tuo post, sono andato a vedere la tua ex moto... Non mi pare che stilisticamente ci sia tutta 'sta differenza!!! :blink: se poi conti che la tua,al netto del serbatoio(e che non ci sia partita tra l'originale e questo credo tu sia daccordo),brilla forse più di questa... Capisci che il dubbio poteva venirmi.
La mia non era lucida anzi era molto opaca.......serbatoio e condone erano stati verniciati con trasparente per preservarli e le foto non rendono l'idea, stilisticamente questo ha lucidato l'impossibile dai foderi allo stop.......il serbatoio non è brutto ma a me non piace, la coda fa realmente vomitare
La mia non era lucida anzi era molto opaca.......serbatoio e condone erano stati verniciati con trasparente per preservarli e le foto non rendono l'idea, stilisticamente questo ha lucidato l'impossibile dai foderi allo stop.......il serbatoio non è brutto ma a me non piace, la coda fa realmente vomitare
quello che mi sento di dire che questa moto in mezzo a tutte o quasi(per fortuna) quelle che vedo modificate qui spicca tra tutte,e senza offesa,con i soldi e montare pezzi della Mas è relativamente semplice ma non unico come questa moto.
Poi che a te non piaccia questo é un'altro discorso,ma vomitare credo sia un po' troppo...