PDA

Visualizza Versione Completa : Yamaha YZF R1 Mod. 09/11 del 2009

Genna84
11/04/2013, 21:36
Inserisco questo annuncio da parte di un mio amico,nel caso siete interessati contattatemi direttamente la mail andrea_chiarini@hotmail.i (andrea_chiarini@hotmail.it)t oppure ​3939725396

Scarichi Akrapovic in titanio e carbonio con db killer estraibile, centrale no-cat Akrapovic, filtro bmc, tubi freno in treccia, pedane regolabili racing bike, varie parti in carbonio e in ergal, leve freno e frizione regolabili e snodabili, contamarce, cupolino doppia bombatura fumè, frecce a led, portatarga reclinabile con luce a led. Sicuramente mi sono scordato qualcosa x informazioni non esitate a contrattarmi. Tutti i pezzi originali sono inscatolati e li do con la moto. Appena eseguito tagliando con sostituzione olio, filtro olio, liquido freni, candele, batteria e messa a punto corpi farfallati. La moto è perfetta e tenuta maniacalmente, prezzo poco trattabile, eventualmente valuto la vendita della moto completamente originale con differenza da contrattare. Valuto permute con KTM 990 SMR.

Schultz
12/04/2013, 17:41
Bellissima, ma credo non sia la "scoppi irregolari", prodotta appunto dal 2009...

Hardtechno
18/04/2013, 12:14
E' una 2007-2008..