PDA

Visualizza Versione Completa : Addio o arrivederci

danielestreet
12/04/2013, 09:37
ragazzi si è pensato ad forum per le presentazioni ma non per gli addii, praticamente aime nonostante amassi la Street Triple è arrivato il momento di cambiare, in meglio o in peggio è molto soggettivo...Penso che al 70% prendero la Streetfighter 848 nera opaco....Tra le tante moto che ho avuto mi mancava Ducati, visto che la vita è breve meglio ora che mai...

Resterò, previa autorizzazione dei moderatori, sempre iscritto su questo forum, anche perchè notavo tra i tanti visti che è quello migliore anche dal punto di vista di semplificazione degli argomenti...

Bray_Hill
12/04/2013, 11:32
spiace, ma complimenti... adoro la SF

diegoz
12/04/2013, 12:08
Bel mezzo,ma la street resterà nel tuo cuore ;)

vb66
12/04/2013, 12:10
continui sempre ad avere una due ruote quindi........

Fabrizio
12/04/2013, 12:28
Come ben sai questo forum non discrimina possessori di altri marchi per cui sei e rimarrai sempre il ben accetto.
Ti cambio solo sezione.Visto che hai una Street sposto di li.

2877paolo
12/04/2013, 12:38
ragazzi si è pensato ad forum per le presentazioni ma non per gli addii, praticamente aime nonostante amassi la Street Triple è arrivato il momento di cambiare, in meglio o in peggio è molto soggettivo...Penso che al 70% prendero la Streetfighter 848 nera opaco....Tra le tante moto che ho avuto mi mancava Ducati, visto che la vita è breve meglio ora che mai...

bellissima moto, l'ho provata e ne sono rimasto molto impressionato, anche se... :dubbio:
...se dovessi cambiar moto, prenderei l'mv :senzaundente:

Resterò, previa autorizzazione dei moderatori, sempre iscritto su questo forum, anche perchè notavo tra i tanti visti che è quello migliore anche dal punto di vista di semplificazione degli argomenti...

conosco tantissimi bikers, frequentatori di questo forum, che non sono possessori di triumph... :oook:
per cui non credo tu debba cambiare, se qui ti trovi bene. :biggrin3:

macheamico6
12/04/2013, 12:43
In bocca al LUPACCIO per il nuovo acquisto :oook:

Gianlunapoli
12/04/2013, 12:51
auguri per il tuo prossimo acquisto,la.sf 848 è tra le poche naked che adoro

Karra
12/04/2013, 13:24
ottima scelta, anke io stò pensando a qualcosa di diverso, mi sono dato un altro anno per vedere cosa combinano con la speed o se esce una 800, ho avuto il piacere di guidare la MV 800 e qualche cavalluccio in più non è male.......AUGURI

frankiebali
12/04/2013, 15:28
Cambiamento in meglio!!!
STREET FIGHTER!!!:w00t:

burnout
12/04/2013, 15:39
fotu?

eusebius
12/04/2013, 22:19
In bocca al lupo per il nuovo mezzo e soprattutto buon divertimento :oook:

e qui dentro, come ti hanno già detto, sei sempre bene accetto :biggrin3:.... e non sarai certo l'unico a non avere una Triunz :laugh2:

Odysseo
12/04/2013, 22:22
Daniele...
sempre buona strada !!:biker:

Papalo
13/04/2013, 05:21
E dov'è il cambiamento?!? Passi pur sempre da Street a Street! :w00t:

Paolo Cromo
13/04/2013, 07:01
Io guido una street che mi da grandi soddisfazioni...ma dentro sono desmodronico!!!:oook:Ciao.Paolo

Tiger54
13/04/2013, 20:23
Ciao .......ottima scelta ma..........tre e' la scelta perfetta!!! :biggrin3:

musica87
14/04/2013, 12:14
Grandissima moto !!
Complimenti

scarf75
14/04/2013, 12:36
E dov'è il cambiamento?!? Passi pur sempre da Street a Street! :w00t:

Quoto....è vero!!!:biggrin3:

beh , la ducatozza non è male per niente esteticamente è bellissima , la guida è molto più caricata , quindi ti stancherai prima .... il motore è un pò più impegnativo .......ma comunque divertente e sempòre pronto .
Tempo indietro avevo letto in molti forum e discussioni , che molti lamentavano un problema di inclinazione del canotto di sterzo.....
Praticamente è un pò sottosterzante e nel misto stretto soffre un pò....nei tornanti streeti , si ha difficoltà nel intraprenderli e si ha la sensazione che ti cada all'interno...........questo è quanto......ma si parlava delle sorellona maggiore ....ora la 848 , non sò se ha la stessa geometria :oook:

Comunque , rimane sempre un ottimo mezzo......un 'ottimo strappabraccia!!!:lingua:

Lampsssss

danielestreet
15/04/2013, 13:29
Quoto....è vero!!!:biggrin3:

beh , la ducatozza non è male per niente esteticamente è bellissima , la guida è molto più caricata , quindi ti stancherai prima .... il motore è un pò più impegnativo .......ma comunque divertente e sempòre pronto .
Tempo indietro avevo letto in molti forum e discussioni , che molti lamentavano un problema di inclinazione del canotto di sterzo.....
Praticamente è un pò sottosterzante e nel misto stretto soffre un pò....nei tornanti streeti , si ha difficoltà nel intraprenderli e si ha la sensazione che ti cada all'interno...........questo è quanto......ma si parlava delle sorellona maggiore ....ora la 848 , non sò se ha la stessa geometria :oook:

Comunque , rimane sempre un ottimo mezzo......un 'ottimo strappabraccia!!!:lingua:

Lampsssss

Quei difettucci che hai citato tu e altri, tipo la frenata, erano problemi della SF 1098, con questa hanno modificato tutto...Comunque grazie

Tiger54
18/04/2013, 11:48
Auguri per il nuovo acquisto .....se la vita e'breve ......goditela in moto..... non importa il modello!!! :oook: