PDA

Visualizza Versione Completa : ma lo sapevate che...........



stefanovelli
10/04/2007, 10:46
sapevate che c'è qualche proprietario (cretino ndr) che asserisce che la speed triple 1050 è un cancello che non vale un cazzo?!..............

io della mia sono soddisfattissimo!!!!!!!!!!!!

ha subito numerosi interventi (mono FG, kit forcella FG, pompa e pinza discacciati, scarico singolo, motore originalissimo) ma ha le gomme in fondo sia davanti che dietro!!!!!!!!!

e anche le pedane un pò grattugiate...............

(e dalle parti di volterra-san gimignano non c'è R6 o R1 che resista...........


facciamoci sentire!!!!!!!!

Fulvioz
10/04/2007, 10:49
Qualche proprietario di 1050 o altro? :blink:

nirvana
10/04/2007, 11:36
ok.....si...vero......forza speed....

Marco Manila
10/04/2007, 12:43
Qualche proprietario di 1050 o altro? :blink:

Non è chiaro nemmeno a me se a dirlo è stata una persona che ne possiede una o uno che l' ha provata.
Sarebbe interessante e utile sapere anche se l' hai sentito da unsa sola persona o diverse, e che tipo di moto guidano abitualmente o avevano in precedenza queste persone: certo, c'è sempre qualcosa di meglio (basta pagare...) ma se la Speed è un cancello allora sai quante altre moto lo sono piu di lei? :rolleyes:

Personalmente ho sentito dire di tutto sulla Speed, in special modo sulla 1050,, ma che fosse un cancello sinceramente mai...:laugh2:

trident_special
10/04/2007, 12:57
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
Ma sopratutto viva la fig@, che con la Speed si raccatta che è 'na bellezza... Almeno così mi dicono!

Kenny
10/04/2007, 13:38
Secondo me ha ragione...ma cmq w la speed!!!!!!:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

nirvana
10/04/2007, 13:47
:rolleyes:

Personalmente ho sentito dire di tutto sulla Speed, in special modo sulla 1050,, ma che fosse un cancello sinceramente mai...:laugh2:
com'e'ke questi occhiettini guardano proprio su......?:D

stefanovelli
10/04/2007, 14:15
per Kenny:
proviamo ad andare su un misto nemmneo troppo stretto, tu con la R1 e io con la speed
vediamo come va a finire.............

eh eh eh..............

Fulvioz
10/04/2007, 14:23
per Kenny:
proviamo ad andare su un misto nemmneo troppo stretto, tu con la R1 e io con la speed
vediamo come va a finire.............

eh eh eh..............

Per te forse sarebbe meglio un misto stretto, se è troppo largo chiedi a Alexspeed come và a finire... :rolleyes:

stefanovelli
10/04/2007, 14:42
come va a finire fulvio?............

Black Death
10/04/2007, 14:51
per Kenny:
proviamo ad andare su un misto nemmneo troppo stretto, tu con la R1 e io con la speed
vediamo come va a finire.............

eh eh eh..............

Stefano guarda che Kenny penso scherzasse infatti ha comprato una speed e l'ha testata sullo srtetto



prova a guardare CLICCA QUA (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/23052-1-test-2.html#post492079)


;)

Ghino
10/04/2007, 14:55
Prova a far guidare un R1 a chi sà sfruttarla ....
Poi vedi su un misto stretto nemmeno troppo che riga ti fà in mezzo !!!
Cmq, se tieni testa a certe moto, i miei complimenti, sei davvero un bel manico !!!
Porta alto l'onore delle Triumph !!!

Ghino
10/04/2007, 15:26
sapevate che c'è qualche proprietario (cretino ndr) che asserisce che la speed triple 1050 è un cancello che non vale un cazzo?!..............

io della mia sono soddisfattissimo!!!!!!!!!!!!

ha subito numerosi interventi (mono FG, kit forcella FG, pompa e pinza discacciati, scarico singolo, motore originalissimo) ma ha le gomme in fondo sia davanti che dietro!!!!!!!!!

e anche le pedane un pò grattugiate...............

(e dalle parti di volterra-san gimignano non c'è R6 o R1 che resista...........


facciamoci sentire!!!!!!!!


Perchè non ci metti 2 foto, cosi ci godiamo la tua speed, che sembra messa bene !!! :wink_:
Ah!! Cmq, spero di non averti mai offeso, a volte io la mia speed la chiamo cancello in tono scherzoso come molti altri, in definitiva la mia moto posso chiamarla come caxxo mi pare, giusto :wink_:

stefanovelli
10/04/2007, 15:30
appena scatto qualche foto la metto ghino!

promesso!!!

ah, io alle volte la chiamo "trattore" la mia speed..........

Ghino
10/04/2007, 15:32
appena scatto qualche foto la metto ghino!

promesso!!!

ah, io alle volte la chiamo "trattore" la mia speed..........

In trepida attesa ... visto che pure io volevo fare qualche modifica alle sospensioni dicci come ti trovi cosi per farsi un' idea :coool:

stefanovelli
10/04/2007, 15:35
è grandiosa con le sospensioni nuove Ghino!!!
dietro l'ho anche alzata di 3/4 centimetri per caricarla + davanti
e poi con le metzeler è una favola, altro che pilot power!!!

io mi trovo da dio!!!

Ghino
10/04/2007, 15:37
Ah!! ti credo bene le gomme di serie son 2 saponette !!!!!
Scivolano da paura !!!!
A chi hai fatto fare il lavoro, qualcuno in Zona ??

stefanovelli
10/04/2007, 15:49
allora, le pinze e la pompe me le hanno montate a lucca la moto power

la ciclistica me l'ha messa a posto l'officina caneschi e bardelli di ospedaletto, pisa

Mrgoldspeed
10/04/2007, 16:09
mah....io non ho mai comprato cancelli!

bastard inside
10/04/2007, 16:30
per Kenny:
proviamo ad andare su un misto nemmneo troppo stretto, tu con la R1 e io con la speed
vediamo come va a finire.............

eh eh eh..............

secondo me nel misto stretto la speed è imbattibile


Prova a far guidare un R1 a chi sà sfruttarla ....
Poi vedi su un misto stretto nemmeno troppo che riga ti fà in mezzo !!!
Cmq, se tieni testa a certe moto, i miei complimenti, sei davvero un bel manico !!!
Porta alto l'onore delle Triumph !!!

ovvio che la prova va fatta a parità di capacità del pilota

Hannibal
10/04/2007, 16:44
Andate piano... !!!

altro che righe in mezzo, mistostretto e R1!

Fulvioz
10/04/2007, 16:58
come va a finire fulvio?............

Come detto, chiedi ad Alexspeed... :wink_:

conico
10/04/2007, 18:09
Andate piano... !!!

altro che righe in mezzo, mistostretto e R1!

Già parole sante! Occhio x la strada...

B@Rz
10/04/2007, 18:26
io sono un fermo...






è la mia moto che va da sola!!!

JohnMcClain
11/04/2007, 00:15
appena tocchi la speed in questo forum impazziscono.......
.....w la speed

Monstermob
11/04/2007, 07:32
Andate piano... !!!

altro che righe in mezzo, mistostretto e R1!

Quoto, piano ragazzi :ph34r:

NINETTO79
11/04/2007, 08:52
Andate piano... !!!

altro che righe in mezzo, mistostretto e R1!


Quoto...
so solo che quando mi il conces ducati:wub: ha visto la mia moto, ha detto: ha solo 1 problema, è triumph e mi frega un sacco di vendite... han fatto proprio una gran bella moto!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Nerozz
11/04/2007, 09:12
Andate piano... !!!

altro che righe in mezzo, mistostretto e R1!

Anche la mia clavicola ora lo pensa: piano ragazzi, non sapete cosa c'è dietro alla curva.....

matteoc80
11/04/2007, 09:20
sapevate che c'è qualche proprietario (cretino ndr) che asserisce che la speed triple 1050 è un cancello che non vale un cazzo?!..............

ha subito numerosi interventi (mono FG, kit forcella FG, pompa e pinza discacciati, scarico singolo, motore originalissimo) ma ha le gomme in fondo sia davanti che dietro!!!!!!!!!

Bella bestia la tua speed peccato per il colore... bianca è più bella :tongue:
se metti le foto, fai qualche particolare della tu marmitta senza però dire che scarico è così facciamo un quiz e chi lo indovina regaliamo un lecca lecca :risatona:


Anche la mia clavicola ora lo pensa: piano ragazzi, non sapete cosa c'è dietro alla curva.....

Generalmente il solito cretino fermo in mezzo alla via con le quattro frecce inserite... :dry:

ghego
11/04/2007, 09:32
io ho un cbr 954 un pochetto limato, ma domenica ho provato la triple di bullet e mi è piaciuta parecchio, sia sotto che hai medi ha proprio un bel motore

Kenny
11/04/2007, 09:38
per Kenny:
proviamo ad andare su un misto nemmneo troppo stretto, tu con la R1 e io con la speed
vediamo come va a finire.............

eh eh eh..............

Va a finire che ti demotivi e vai a comprare una R1!!!!!!!...ehehehe:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
E magari ci andiamo insieme perchè io non ce l'ho più!!!!:cry:

Dai non te la prendere...io scherzo sempre...se no mica andavo a prendere una speed...per questa moto è stato amore a prima vista...come per l'R1.:wub: :wub: :wub:

Solo che devo difendere le 1000 jap...sembra sempre che siano delle schifezze inguardabili inguidabili e chi più ne ha più ne metta...poi stranamente si leggono tremila post di persone che impazziscono per trovare 5 cavalli in più sulla speed, per assettarla da supersportiva etc etc etc...
:biggrin3: ..quando sta moto qui è già fantastica così come esce dal conce.

stefanovelli
11/04/2007, 10:02
rispondo a tutti quelli che hanno scritto di andare piano:

avete ragione!!!!!!!!!!

andiamo piano!!!!

apriamo solo se vediamo bene la curva, se conosciamo la strada e se la strada è al sole!!! io sono di quest'avviso!!!!

FORZA NEROZZ!!!!!

comunque ti racconto questa nerozz: un tipo l'indomani mattina avrebbe ritirato un 1098 S tricolore; la sera prima ha visto bene di scivolare su un cordolo spartitraffico con un dink; risultato: tripla frattura malleolare.........
e per questo dico: FORZA LA CARLA!!!!!!!!!!!

ve ne racconto un'altra: per chi conosce la zona di pontedera-saline-volterra: dallo svincolo della superstrada della seconda uscita di pontedera (direzione firenze) andando verso la sterza la strada è dritta, nuova, grande.
sabato scorso su queste strade, in prossimità dell'aeroporto, abbiamo incrociato in direzione la sterza tre sportive carenate (nemmeno ho visto che razza fossero) in tre uno affiancato all'altro sulla carreggiata che minimo erano in quinta piena (secondo me erano sopra i 250)................
vogliamo commentare questi?.............

Ghino
11/04/2007, 10:20
Solo che devo difendere le 1000 jap...sembra sempre che siano delle schifezze inguardabili inguidabili e chi più ne ha più ne metta...poi stranamente si leggono tremila post di persone che impazziscono per trovare 5 cavalli in più sulla speed, per assettarla da supersportiva etc etc etc...
:biggrin3: ..quando sta moto qui è già fantastica così come esce dal conce.

Sono in pieno accordo con te, coome non potrei !!!
Cmq, Io amo le Moto, TUTTE !!! :wink_:
E x chi sa guidare meglio di me son felice x lui, e se nel tempo libero m'insegna qualcosa gli pago pure il caffè :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

La Vita è una sola, ognuno ne fà quel che vuole, ma nessuno te la restituisce nuova !!! :ph34r: