PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio Data RADUNO DAYTONA 2013

miky92
12/04/2013, 15:00
Vediamo di decidere la data più comoda a tutti, per il raduno Daytona di quest'estate!

ed oltre a votare, lasciate scritto la zona preferenziale fra nord\centro\sud.... :oook:

per capire un po' di numeri, poi si penserà al dove.

procediamo per passi, una volta capita la fetta d'estate più comoda, si deciderà quale dei 2 weekend scegliere

Ary675
12/04/2013, 15:11
periodo: inizio luglio

walter93thebest
12/04/2013, 15:26
periodo: fine luglio

Jojo
12/04/2013, 15:30
Inizio luglio

Sax-frozen mind
12/04/2013, 17:02
azz sto già in minoranza.......o inizio giugno o fine agosto...location:nord ma non troppo

andrellino
12/04/2013, 18:03
Inizio Giugno

Nord

Ary675
12/04/2013, 18:34
dai su su non abbiate i braccini corti

miky92
12/04/2013, 18:38
dai su su non abbiate i braccini corti

dai, vai a prendere warst in moto e venite su al garda, così tu ti fai 2000km e sei contento, noi e warst pure :biggrin3::biggrin3:

io comunque, primi di luglio e location... north :ph34r:

abbabaccaba
12/04/2013, 22:24
nord , meglio fine luglio

Ary675
12/04/2013, 23:33
dai, vai a prendere warst in moto e venite su al garda, così tu ti fai 2000km e sei contento, noi e warst pure :biggrin3::biggrin3:

io comunque, primi di luglio e location... north :ph34r:

non c'è problema...appena montate le ruote :ph34r: e non vorrei essere nei panni di chi la proverà per la prima volta :ph34r:

ma tranquilli, ve lo porto al raduno tutto intero :dubbio:

Jojo
13/04/2013, 00:47
Su, su, votate!

allora???

scimmione
13/04/2013, 21:05
inizio agosto....
luogo ovunque!

SirJardel
15/04/2013, 07:53
fine luglio

Nord ma non troppo

Ary675
15/04/2013, 08:08
hahaha mi sa che non ne caviamo un ragno dal buco :D

Jojo
15/04/2013, 08:18
hahaha mi sa che non ne caviamo un ragno dal buco :D

Perchè?
15 risposte, 15 potenziali daytonari
Location prevalente NORD
Da decidere tra fine o inizio luglio

mmmm....mi sa che hai ragione te!

MA NON MOLLIAMO

pillo88
15/04/2013, 08:45
inizio luglio nord! :=)

tigras73
15/04/2013, 08:59
per me inizio luglio, così non fa troppo caldo...

per la zona: nord

Maurord
15/04/2013, 11:30
Anche per me andrebbe bene inzio luglio , zona nord

Ary675
18/04/2013, 07:33
che dite aspettiamo ancora?
dal numero di partecipanti mi pare più un "pane e salame" in compagnia e 8 ore di curve :D

non che la cosa mi dispiaccia :dubbio: però non sa molto da raduno TCP :D

nessun altro davvero? D46 non si pronuncia?

ho sentito quel cialtrone del cav ma è troppo preso dal lavoro e il bidone all'ultimo momento è il suo marchio di fabbrica, non ci conterei :madoo:

per me inizio luglio, così non fa troppo caldo...

per la zona: nord

:botteee::risatona::bravissimo_::risate2::yess::risate:

:all_coholic:

miky92
18/04/2013, 08:55
non han voglia di muovere il culo sti cialtroni :ph34r:

Sax-frozen mind
18/04/2013, 09:51
mai sentito dire "pochi ma buoni"............chissene se siamo in pochi vedrai che appena si stabilisce data e luogo si aggiunge gente.......però cavolo inizio luglio c'è da morire di caldo per chi viene dal centro......avevo vtato inizio giugno per quel motivo anche perchè venire molto a nord necessariamente mi proteggo per bene ma non voglio sciogliermi per strada..........sparate un luogo e decidete a priri poi ci si adegua......io per primo
non vorrete farmi passare il mio pprimo anno di DAY senza un raduno exclusive vero???????????????????????:cry:
vi farò sentire in colpa a vita
D74 è già occupato col raduno del mugello non credo abbia lo sbattimento di mettersi in mezzo a organizzare anche questo..........poi qui lo dico qui lo nego ma vedrei bene anche la toscana come luogo di ritrovo ma nord và benissimo li stesso per carità,basta beccarsi

Ary675
18/04/2013, 13:21
mai sentito dire "pochi ma buoni"............chissene se siamo in pochi vedrai che appena si stabilisce data e luogo si aggiunge gente.......però cavolo inizio luglio c'è da morire di caldo per chi viene dal centro......avevo vtato inizio giugno per quel motivo anche perchè venire molto a nord necessariamente mi proteggo per bene ma non voglio sciogliermi per strada..........sparate un luogo e decidete a priri poi ci si adegua......io per primo
non vorrete farmi passare il mio pprimo anno di DAY senza un raduno exclusive vero???????????????????????:cry:
vi farò sentire in colpa a vita
D74 è già occupato col raduno del mugello non credo abbia lo sbattimento di mettersi in mezzo a organizzare anche questo..........poi qui lo dico qui lo nego ma vedrei bene anche la toscana come luogo di ritrovo ma nord và benissimo li stesso per carità,basta beccarsi

si proteggiti bene, ma vestiti leggero che fa tanto caldo al nord come al sud ;)

per quanto riguarda D74, intendevo adesione alla partecipazione...forse non verrà stiloso come gli altri ma almeno partecipa ad un raduno in cui si può grattare le palle :D

ps: quando vuoi ci si vede per quella storia del tuneecu se non sei ancora riuscito...ora la moto è pronta :smoke_:

Sax-frozen mind
18/04/2013, 15:25
si proteggiti bene, ma vestiti leggero che fa tanto caldo al nord come al sud ;)

per quanto riguarda D74, intendevo adesione alla partecipazione...forse non verrà stiloso come gli altri ma almeno partecipa ad un raduno in cui si può grattare le palle :D

ps: quando vuoi ci si vede per quella storia del tuneecu se non sei ancora riuscito...ora la moto è pronta :smoke_:appena ho la moto tagliandata ci sentiamo allora.....grazie mille

Jojo
18/04/2013, 18:18
Fumate fumate...

6-7 LUGLIO.

RITROVO: MALCESINE c/o Speckstube ore 11e30.

Come inizio che ne dite? E si mangia li.

Se va bene iniziamo a stilare il programma per 1/2 giorni.

miky92
20/04/2013, 09:13
Fumate fumate...

6-7 LUGLIO.

RITROVO: MALCESINE c/o Speckstube ore 11e30.

Come inizio che ne dite? E si mangia li.

Se va bene iniziamo a stilare il programma per 1/2 giorni.

per me andrebbe bene, e per i più temerari... io per arrivarci mi farei coste-idro-ledro :cool: da Nuvolera BS a SPECK STUBE - Google Maps (http://goo.gl/maps/Kgozh)

Jojo
20/04/2013, 10:00
Facciamo giornata o 2?

miky92
20/04/2013, 10:03
chi viene da lontano immagino preferisca da 2, quindi direi di pensare a 2 giornate... poi chi vuole si ferma a 1

Sax-frozen mind
20/04/2013, 17:00
se po fa se po fa........attendo viaggiatori dal sud che passino da Bologna per fare strada insieme......so novello io

Jojo
21/04/2013, 09:47
chi viene da lontano immagino preferisca da 2, quindi direi di pensare a 2 giornate... poi chi vuole si ferma a 1

Ok, entro domani butto giù un programma di massima

lory83
22/04/2013, 17:45
possibilmente al centro

Jojo
26/04/2013, 19:36
OK, aVREI ANCHE L'ITINERARIO:

Sabato:

RITROVO 11e30 MAlcesine c/o Speckstube: ci si conosce, si mangia e si beve (1 birra).

-Da Riva fino a Pinzolo via passo del Balino/Tione
-Pinzolo - Madonna di Campiglio
-Val di Sole via passo Carlo Magno
-Val di Non
-Passo della Mendola
-Bolzano
-Hotel Ludwighof (bike hotel)
Cena insieme

https://maps.google.it/maps?saddr=Malcesine,+VR&daddr=Riva+del+Garda,+TN+to:Tione+di+Trento,+TN+to:Pinzolo,+TN+to:Madonna+di+Campiglio,+TN+to:Cles,+TN+to:Passo+della+Mendola,+Mendola,+TN+to:Caldaro+sulla+strada+del+vino,+BZ+to:Trodena,+BZ&hl=it&ll=45.882361,12.601318&spn=1.99223,5.410767&sll=41.29085,12.71216&sspn=17.186713,43.286133&geocode=FYlOugId7fKkACm1uuKdpx6CRzHRKLW6lASoUw%3BFQU0vAIdJHKlACmtq91k0BaCRzGjTGfDstsbaw%3BFe5hvgIdqJ2jACnfbiFbyUCCRzEHEl8c1iprGQ%3BFZpXwAId40KkACmVaDFSqkSCRzH89AjShOUFpg%3BFfJqwQIdoTKlACkFw9T_JFyCRzEPEtkJTkZ7hw%3BFVx3wwIdcWOoACmZDTKz-4uCRzFf7q3iaaFw3w%3BFTBExAIdNgKrACkZljiUJoWCRzFATnEuiAkHHQ%3BFW73wwIdZoqrACnj_C3kfoSCRzHgMJEVhwkHBA%3BFWrTwgId4S6tACn_JsduP394RzHPqJI2RtanZA&oq=Trodena&mra=ls&t=m&z=8

Domenica:

-Trodena
-Altopiano Aldino
-Carezza Via Val d'ega
-Passo Costalunga
-Vigo
-Moena(Fassa)
-Passo S.Pellegrino
-Passo non mi ricordo
-Predazzo (Fiemme)
-Cavalese
-Val di Cembra
-Lavis: saluti, gelato e tutti a casa!!

https://maps.google.it/maps?saddr=Trodena,+BZ&daddr=Nova+Ponente,+BZ+to:Carezza,+BZ+to:Passo+Costalunga,+Vigo+di+Fassa,+TN+to:Passo+San+Pellegrino,+Moena,+TN+to:Strada+Provinciale+81,+Falcade,+BL+to:Predazzo,+TN+to:Cembra,+TN+to:Lavis,+TN&hl=it&ll=46.286224,11.480713&spn=0.494436,1.352692&sll=46.309944,11.480713&sspn=0.494222,1.352692&geocode=FWrTwgId4S6tACn_JsduP394RzHPqJI2RtanZA%3BFbc3xAId6VauACkRFxYqZ3d4RzGsCLL9d_IMHw%3BFeInxAIdw9awACmz2EuflW94RzGcq0yJfjFxxw%3BFQscxAIdoBuxACnJOwPUdW94RzHwTHEuiAkHHQ%3BFeXAwwIdpcyzACnFAD0l10J4RzHgTHEuiAkHHQ%3BFTMSwwIdsg-0ACl3ObNn9Fx4RzGLeliulI5MKA%3BFU2mwgIdUguxACmRbnrC9WN4RzGLnqk3bqPANA%3BFTSUwAIdsj2rACmndQPL4HiCRzH4MgyyHMxLgw%3BFaoNwAIdLpCpACk5zsN8Y3qCRzHrOIitrTVDLA&oq=Lavis&mra=ls&t=m&z=10

Ary675
27/04/2013, 14:40
per andare sul mendola fate vedere la strada del vino a questi puritani che si sbrodolano tutti :D

io rimango sempre a bocca aperta quando passo per di li anche se ormai son già 5 6 volte

Jojo
27/04/2013, 18:13
per andare sul mendola fate vedere la strada del vino a questi puritani che si sbrodolano tutti :D

io rimango sempre a bocca aperta quando passo per di li anche se ormai son già 5 6 volte

c'è c'è, al contrario, si scende e si percorre in direzione Sud. Ma qui nessuno mi caga!

miky92
27/04/2013, 18:42
a me, me gusta... ancora non son certo di fare entrambi i giorni, ma direi che ci può stare come programma...
la domenica poi un 150km, si fan fuori anche solo nella mattina, oppure si dorme tranquilli e si fà matitna tardi - pranzo - primo pomeriggio e così verso le 3 o chè rimane tempo anche per chi viene da lontano di rimpratriare ad un orario decente

Il Parteno
27/04/2013, 19:02
Sono ritornato ad essere un motociclista!?!?

O meglio...è già da un mesetto...ma i pochi minuti liberi li ho dedicati a spadroneggiare sulla litoranea :cool: ed a compiangere il mio conto corrente :cry: !?!?

Se convincete quella kekka isterica del Kaiser...salgo con lui!!!

Ary675
27/04/2013, 20:52
Sono ritornato ad essere un motociclista!?!?

O meglio...è già da un mesetto...ma i pochi minuti liberi li ho dedicati a spadroneggiare sulla litoranea :cool: ed a compiangere il mio conto corrente :cry: !?!?

Se convincete quella kekka isterica del Kaiser...salgo con lui!!!

seh, faccio prima a scendere io :madoo:

Il Parteno
28/04/2013, 12:19
seh, faccio prima a scendere io :madoo:

Scendi con Warst...tanto l'estate qui c'è il bordello!!!

Skerzi a parte...ma Kaiser...ha ancora quel ce**o di moto!?!?

Jojo
28/04/2013, 16:21
a me, me gusta... ancora non son certo di fare entrambi i giorni, ma direi che ci può stare come programma...
la domenica poi un 150km, si fan fuori anche solo nella mattina, oppure si dorme tranquilli e si fà matitna tardi - pranzo - primo pomeriggio e così verso le 3 o chè rimane tempo anche per chi viene da lontano di rimpratriare ad un orario decente

Domenica son stato leggero per chi deve rientrare. Comunque sono 150 di montagna pura, non c'è un rettilineo, quindi non li sottovaluterei.
Per cortesia posta un link in eventi nazionali con listone partecipanti. VAI MOD!

Con partecipazione SI/NO, 1 o 2 giorni per prenotare l'hotel

miky92
28/04/2013, 16:31
spe, in teoria manca ancora il sondaggio nord/centro/sud... anche se a leggere qua, mi pare che la maggioranza sia già decisa...

Jojo
28/04/2013, 17:56
Da queste pagine:
11 NORD (comprensivi dei boh e mah di Ary e Scimmione
2 CENTRO
N.d. SUD

Direi di non aspettare oltre, apriamo le adesioni e non arriviamo ad organizzare nulla.
Fai il post, poi lo seguo, anche perchè se l'itinerario rimane quello devo pensare all'hotel

AXA
28/04/2013, 18:17
Io con il lavoro non riesco ad organizzarmi così presto. In linea di massima ci sono ma non posso ancora confermare per uno o due giorni.
Se il fisico me lo consente mi faccio volentieri diversi km e preferirei scendere verso Sud per fare nuove strade.

Però se la maggioranza vota il nord direi di aggiungere una salita al Renon ed una Terlano-Meltina obbligatoria per rendere il tour indimenticabile! Poi ci starebbe bene anche un passo Pennes con salita da Vipiteno.

ED675
28/04/2013, 18:23
2 giorni non me li faccio visto che estate = esami :cry: ma se il percorso è quello proposto da Jojo il secondo giorno me lo sparo volentierissimo :)

Jojo
28/04/2013, 19:36
Io con il lavoro non riesco ad organizzarmi così presto. In linea di massima ci sono ma non posso ancora confermare per uno o due giorni.
Se il fisico me lo consente mi faccio volentieri diversi km e preferirei scendere verso Sud per fare nuove strade.

Però se la maggioranza vota il nord direi di aggiungere una salita al Renon ed una Terlano-Meltina obbligatoria per rendere il tour indimenticabile! Poi ci starebbe bene anche un passo Pennes con salita da Vipiteno.

Si si, ci stanno nel giro di domenica!

Li al momento , a seconda dell'orario si possono fare deviazioni varie. Le strade le conosco tutte a menadito quindi non ci sono problemi. Es: se sabato, arrivati in alta Val di Non, la gente non è stanca invece di scendere dalla Mendola si fanno le Palade, si scende a Merano, si sale ad Avelengo e si scende a Meltina.Giorno dopo si inverte il giro, togli il S.Pellegino e inserisci Renon e Mendola...

Anche a me piacerebbe vedere posti nuovi, ma nessuno si propone e quindi do una mano volentieri ma posso farlo con quello che conosco (e che conosci anche tu)

Ary675
28/04/2013, 23:05
i miei boh e ma valgono come +1 ovunque (sud, centro, nord...beh sud estremo magari no :D)

Mamba
28/04/2013, 23:11
Complimenti !

Jojo
29/04/2013, 22:05
Complimenti !

Per i superpoteri del boh+1 di Ary???

Sax-frozen mind
02/05/2013, 11:48
allora data l'incertezza che leggo,io invece sto già sbrodolando all'idea quindi appoggio i 2 giorni e confermo la mia presenza!!!!!!!!
per l'albergo mi rivolgo a JoJo che mi pare sia l'organizzatore,per dove dormire ci guardi tu o cerco io?magari dimmi in quale paese cercare da dormire poi se ci fossero altri che rimangono 2 giorni si fa un albergo comune.......a me và bene anche una topaia eh sia chiaro.......
attendo notizie,per ora di sicuro abbiamo data e luogo di ritrovo!!!
ps
che sbavo l'itinerario :oook: dai casso

alex.beclea
03/05/2013, 03:22
eccome, appena finiscono gli esami: terza prova il 25 Luglio sono disponibile ,sarei piu contento se il raduno si facesse al centro

Jojo
13/05/2013, 22:25
allora data l'incertezza che leggo,io invece sto già sbrodolando all'idea quindi appoggio i 2 giorni e confermo la mia presenza!!!!!!!!
per l'albergo mi rivolgo a JoJo che mi pare sia l'organizzatore,per dove dormire ci guardi tu o cerco io?magari dimmi in quale paese cercare da dormire poi se ci fossero altri che rimangono 2 giorni si fa un albergo comune.......a me và bene anche una topaia eh sia chiaro.......
attendo notizie,per ora di sicuro abbiamo data e luogo di ritrovo!!!
ps
che sbavo l'itinerario :oook: dai casso

Mi piace la tua propositività. Io non sono l'organizzatore, ma uno che ha buttato giù un'idea come da richiesta del Boss. Organizzerei anche, ma non mi pare che ci sia un grande seguito. Mi piacerebbe anche organizzarlo più vicino a tutti, ma io posso fare qualcosa nelle zone che conosco. Cmq, la verità è che sono un pò scoraggiato, mi sembra una di quelle situazioni dove tutti figo-bello-uao e poi boh. Anche i due pischelli più attivi nella discussione nn ho capito se ci stanno o ci fanno. Appena affondo un pò sul gas non ho seguito.
Sto pensando se aprire un 3d o meno. MAh, aspetto un paio di giorni e poi vedo.

Ary675
13/05/2013, 23:32
Miky perde colpi qua :dry:

D74
14/05/2013, 07:23
i tempi sono stretti ed i problemi per coordinare e gestire le varie esigenze non sono così semplici.

io vi rinnovo l'invito a sfruttare per il ritrovo quello che già è in essere ossia il 7-8 settembre in zona Mugello.....

Ary675
14/05/2013, 09:00
i tempi sono stretti ed i problemi per coordinare e gestire le varie esigenze non sono così semplici.

io vi rinnovo l'invito a sfruttare per il ritrovo quello che già è in essere ossia il 7-8 settembre in zona Mugello.....

ok quando arriviamo tutti la tiriamo un bel fischio e ci raduniamo tutti in un angolino e stappiamo una bèla botìlia :oook:

D74
14/05/2013, 09:47
ok quando arriviamo tutti la tiriamo un bel fischio e ci raduniamo tutti in un angolino e stappiamo una bèla botìlia :oook:

hehehehe io ve lo dico in quanto lo sbattimento è enorme... con il rischio poi di ritrovarsi come lo sfortunato raduno speed... con polemiche, strascichi e giramenti di palle...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/233195-un-sentito-ringraziamento.html

quando invece il raduno è un momento in cui ci si diverte in moto conoscendo altra gente e passando del tempo spensierato.......

di questi tempi c'è troppa dispersione a mio vedere, già l'avevo detto tempo fa.

avere un raduno per ogni singolo modello a seconda anche della posizione geografica dove si fa rende tutto più complicato... in un periodo di vacche magre.

miky92
14/05/2013, 10:04
massì oh, al massimo facciamo il giretto in trentino con Jojo....chi c'è c'è, e poi rimane il raduno del mugello per chi preferisce fare un raduno diciamo più ufficiale con decine di persone e non una scampagnata con quelle 10-15 persone che saranno

Ary675
14/05/2013, 11:01
vabbè allora, famo sta scampagnata in trentino ufficiosa e poi ce beccamo a barbierino in via altrettanto ufficiosa...vabbè non ci sarà la toppa, la felpa e la torta ma poco importa :D

miky92
14/05/2013, 11:28
vabbè allora, famo sta scampagnata in trentino ufficiosa e poi ce beccamo a barbierino in via altrettanto ufficiosa...vabbè non ci sarà la toppa, la felpa e la torta ma poco importa :D

no vabè, che ufficiosa, sarà ufficiale... ma sicuramente non ci sarà lo stesso numero di persone che ci saranno al compleanno TCP

D74
14/05/2013, 11:40
no vabè, che ufficiosa, sarà ufficiale... ma sicuramente non ci sarà lo stesso numero di persone che ci saranno al compleanno TCP

ricordo il primo raduno daytona organizzato da david..... una bellissima giornata con gente venuta anche dalla sardegna :D

non è comunque questione di raduno ufficiale o meno... è semplicemente essere consapevoli dello sbattimento che serve e del risultato che se ne può ottenere.

;)

Ary675
14/05/2013, 12:21

per essere ufficiale dev'esserci la torta...altrimenti è ufficiosa :senzaundente:

AXA
14/05/2013, 20:18
La torta la porto io nel bauletto... :blink:

Sax-frozen mind
15/05/2013, 05:58
dai dai scampagnata in allegria e chissene.alla fine l itinerario è fatto,i giorni praticamente decisi.i luoghi dove mangiare pure!
basta solo capire chi si fa due giorn,come me, per prenotare una branda poi siamo a posto!!!!!!!!
che nessuno tiri pacchi eh :nonono:

casper
15/05/2013, 20:38
purtroppo lavoro lavoro sarà la prossima

Sax-frozen mind
16/05/2013, 08:39
eccome, appena finiscono gli esami: terza prova il 25 Luglio sono disponibile ,sarei piu contento se il raduno si facesse al centro
Alex si è deciso per inizio luglio eh......

Per Ary JoJo e chiunque sia carico per sta cosa,dato che a quanto pare molti non possono o se ne sbattono,perchè non prenderla davvero come una scampagnata tra amici?chi viene viene e chissene.........
abbiamo deciso,o almeno la maggioranza,per il primo weekend di luglio quindi sabato 6 e domenica 7.il posto del ritrovo e l orario lo abbiamo stabilito........l'itinerario da sbavo c'è :lingua: che altro serve?chi ha intenzione di pernottare,come me,si può anche trovare un b&b la sera stessa del 6 senza prenotare e sbattimenti vari contando che siete del luogo avrete già anche un'idea del b&b e non credo sia necessario prenotare!!!!
dai dai dai caricate la conversazione in evidenza cosi stiliamo una lista ufficiale e un limite temporale per segnarsi,tipo entro l 1 luglio chi vuol venire si segna cosi c'è il tempo di prenotare il posto per il pranzo del 6 :laugh2:
dai regaz si fa non ci sono problemi
attendo news

alex.beclea
16/05/2013, 16:14
mi sono sbagliato gli esami gli finisco entro fine giugno percio per i primi di luglio sono disponibile

Jojo
16/05/2013, 21:10
Così mi piace!
Sono giorni di fuoco per me, max la prossima settimana postiamo un programma e come dice il saggio....chi c'è c'è, chi non c'è ha torto!

Fanchiulen!!

alex.beclea
17/05/2013, 01:07
io che sono di roma come minchia vengo?

Sax-frozen mind
17/05/2013, 06:29
io che sono di roma come minchia vengo?
vieni in moto bello :linguaccia2:

a parte le cazzate,dai appena JoJo è un attimo libero,lo farei io ma non so come mettere il post in evidenza,facciamo la lista definitiva dei partecipanti con scadenza iscrizione magari anche al 20 giugno cosi abbiamo più tempo per organizzare,poi in base ai luoghi di partenza facciamo in modo di beccarci e fare la strada insieme ok Alex?non sono un esperto di strade ma forse venendo da Roma devi passare anche da Bolognae possiamo trovarci li a qualche casello almeno io e te!
ma gli altri bolognesi limitrofi tipo Linuc e qualcun altro non si son fatti vivi?????????

Sax-frozen mind
21/05/2013, 10:36
ehi si latita............non gliel avete data su? :piango_a_dirotto:

roberto.to
21/05/2013, 11:06
scusate se dico la mia.....ma se ancora non avete deciso la data....mi sembra di capire inizio luglio........non c'è tempo per far tutto...raduno tiger....hanno iniziato a dicembre per farlo a fine maggio...

Sax-frozen mind
21/05/2013, 12:31
scusate se dico la mia.....ma se ancora non avete deciso la data....mi sembra di capire inizio luglio........non c'è tempo per far tutto...raduno tiger....hanno iniziato a dicembre per farlo a fine maggio...
io invece non vedo il problema.......la data,avendo deciso il primo weekend diluglio,è per forza sabato 6 e domenica 7 luglio.il luogo e orario di ritrovo ci sono,gli itinerari per entrambi i giorni pure.siamo abbastanza grandi da arrangiarci a prenotare un b&b chi fa due giorni basta solo decidere il paese dove cercare il b&b........direi che siamo quasi serviti!
se sapessi come fare metterei la discussione in evidenza e creerei l elenco ufficiale nel quale segnarsi specificando se si fanno uno o due giorni perchè il ristorante del ritrovo sembra molto frequentato quindi è utile prenotare.
alla fine come ha detto qualcuno la prendiamo come una scampagnata tra amici e via :w00t:

basta solo non dormirci proprio ora.........e poi frequentando anche il gruppo su fb mi pare che ci sia una discreta adesione........poi io vengo anche se siamo in 3 :lingua:

Ary675
21/05/2013, 15:44
miky dorme :D

da quando è diventato mod lo vedo molto più pigro :dubbio:

Dennis
21/05/2013, 16:16
io invece non vedo il problema.......la data,avendo deciso il primo weekend diluglio,è per forza sabato 6 e domenica 7 luglio.il luogo e orario di ritrovo ci sono,gli itinerari per entrambi i giorni pure.siamo abbastanza grandi da arrangiarci a prenotare un b&b chi fa due giorni basta solo decidere il paese dove cercare il b&b........direi che siamo quasi serviti!
se sapessi come fare metterei la discussione in evidenza e creerei l elenco ufficiale nel quale segnarsi specificando se si fanno uno o due giorni perchè il ristorante del ritrovo sembra molto frequentato quindi è utile prenotare.
alla fine come ha detto qualcuno la prendiamo come una scampagnata tra amici e via :w00t:

basta solo non dormirci proprio ora.........e poi frequentando anche il gruppo su fb mi pare che ci sia una discreta adesione........poi io vengo anche se siamo in 3 :lingua:

Se l'itinerario c'è, i giorni anche, conoscete già un posto dove dormire, apri una discussione in questa sezione:

Eventi organizzati nel Nord Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/)

che poi io da qui provvederò a linkarla da qui.

Titolo: Raduno Daytona 675 TCP data-luogo

Contenuto del primo messaggio: spiegazione delle due giornate, con gli itinerari che si percorreranno, i punti di ritrovo e gli orari per l'arrivo, il posto dove dormire e mangiare il sabato sera, il posto dove mangiare la domenica se si farà un pranzo in trattoria.
Conoscere preventivamente prezzi e disponibilità dei posti scelti è essenziale.
Se saranno necessarie caparre per pensione-ristorante, dai un recapito dove pagare anticipatamente, decidi una data per il termine ultimo alle iscrizioni (in base a cosa vi chiederanno pensione-ristorante) e specificala bene.
Poi sul primo messaggio si inizia con la lista, che mano a mano andrà modificata aggiungendo i nuovi iscritti.

Prendi spunto da questa discussione ad esempio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/230888-4-raduno-street-triple-tcp-8-9-giugno-crespellano-bo.html
il raduno Street è decisamente più strutturato e complesso, ma ti servirà a capire come presentare e gestire al meglio questo evento per Daytona.

roberto.to
21/05/2013, 16:24

non voglio offendere nessuno sia chiaro....cosi sembra piu una scampagnata che un raduno...come raduno io vedo appunto lo stare insieme il piu possibile dal dormire e mangiare tutti insieme ....questo comporta trovare un luogo dare caparre per dormire per mangiare e bla bla bla....se ognuno dorme e mangia dove vuole....è una giro in moto...quello street è fatto benissimo.....ma se guardi quello tiger(xc) sono in 120..... rimani impressionato........io un raduno lo vedo cosi......ovvio ognuno lo vede a modo proprio..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224013-ii-raduno-nazionale-tiger800-xc-24-25-26-maggio-2013-lo-spettacolo-continua.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224798-ii-rad-naz-tiger800-xc-lista-adesioni.html

guarda qui se hai tempo

Sax-frozen mind
21/05/2013, 17:29
miky dorme :D

da quando è diventato mod lo vedo molto più pigro :dubbio:
dagli una scossa

miky92
21/05/2013, 17:44
dagli una scossa

eh ragazzi, io non sono un guru dei raduni nè dei lunghi viaggi lo sapete tutti... quando ho fatto i miei 150km son già contento...
poi ripeto, dovremmo fare un sondaggio per la posizione a rigor di logica...
anche se mi sembra di capire che ormai la direzione sia Nord, in terntino, itinerario by Jojo...

data a questo punto, 6-7 luglio direi che è confermata

Sax-frozen mind
22/05/2013, 06:17
eh ragazzi, io non sono un guru dei raduni nè dei lunghi viaggi lo sapete tutti... quando ho fatto i miei 150km son già contento...
poi ripeto, dovremmo fare un sondaggio per la posizione a rigor di logica...
anche se mi sembra di capire che ormai la direzione sia Nord, in terntino, itinerario by Jojo...

data a questo punto, 6-7 luglio direi che è confermata

infatti attendo con ansia anche JoJo:laugh2: come consiglia il buon Warst ci serve qualche info e dato che non sono di zona non posso sapere dove cercare posto per la cena e b&b per sabato notte.........ma mi posso applicare.....allora solo una domanda:la notte la passiamo nell'ultimo paese dell'irtinerario del sabato o nel primo paese dell'itinerario della domenica?

non voglio offendere nessuno sia chiaro....cosi sembra piu una scampagnata che un raduno...come raduno io vedo appunto lo stare insieme il piu possibile dal dormire e mangiare tutti insieme ....questo comporta trovare un luogo dare caparre per dormire per mangiare e bla bla bla....se ognuno dorme e mangia dove vuole....è una giro in moto...quello street è fatto benissimo.....ma se guardi quello tiger(xc) sono in 120..... rimani impressionato........io un raduno lo vedo cosi......ovvio ognuno lo vede a modo proprio..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224013-ii-raduno-nazionale-tiger800-xc-24-25-26-maggio-2013-lo-spettacolo-continua.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224798-ii-rad-naz-tiger800-xc-lista-adesioni.html

guarda qui se hai tempo
tranquillo che non offendi nessuno :oook: non sono permaloso e ogni consiglio è ben accetto grazie

Se l'itinerario c'è, i giorni anche, conoscete già un posto dove dormire, apri una discussione in questa sezione:

Eventi organizzati nel Nord Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/)

che poi io da qui provvederò a linkarla da qui.

Titolo: Raduno Daytona 675 TCP data-luogo

Contenuto del primo messaggio: spiegazione delle due giornate, con gli itinerari che si percorreranno, i punti di ritrovo e gli orari per l'arrivo, il posto dove dormire e mangiare il sabato sera, il posto dove mangiare la domenica se si farà un pranzo in trattoria.
Conoscere preventivamente prezzi e disponibilità dei posti scelti è essenziale.
Se saranno necessarie caparre per pensione-ristorante, dai un recapito dove pagare anticipatamente, decidi una data per il termine ultimo alle iscrizioni (in base a cosa vi chiederanno pensione-ristorante) e specificala bene.
Poi sul primo messaggio si inizia con la lista, che mano a mano andrà modificata aggiungendo i nuovi iscritti.

Prendi spunto da questa discussione ad esempio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/230888-4-raduno-street-triple-tcp-8-9-giugno-crespellano-bo.html
il raduno Street è decisamente più strutturato e complesso, ma ti servirà a capire come presentare e gestire al meglio questo evento per Daytona.

azz........okappa Warst provo ad applicarmi se riesco a fare un buon lavoro.........magari aiutato da chi è più esperto

scusate piccolo aggiornamento con quesito:allora ho guardato l'esempio di raduno che mi ha postato warst,ecco loro son stati super professionali,a qualcuno di noi interessa avere adesivi o patch o magliette del raduno?cosi magari proviamo a organizzare anche quello se si riesce ma è meglio lo faccia chi è già in zona ritrovo o volete che salga da Bologna con un quintale di gadgets? :w00t:poi,seconda domanda per JoJo:hai scritto come arrivo del sabato e conseguente cena tutti insieme Hotel Ludwighof (bike hotel),quindi ipotizzavi il pernottamento li per tutti?perchè azz quelli fanno 50 sacchi a cranio per notte e prima colazione.........cerco un b&b in quel paese o essendo bike hotel fanno prezzi speciali?se mi togli qualche dubbio in merito forse riusciamo a fare una pagina fatta a modo come suggeriva Warst.ah terzo quesito:ma ufficialmente gli organizzatori/e chi sono?cosi so a chi far riferimento.........e non dire che sono io :incaz: perché son troppo distante per conoscere luoghi e posti dove mangiare/dormire........................però me la sono presa a cuore perché sono un Day-dipendente da poco e voglio conoscere gente nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:oook:

Ary675
22/05/2013, 09:02
direi che le toppe ecc visto che siam novelli e pure con i tempi risicati si possono lasciare ai pro...sarebbe già una gran cosa se riusciamo a decidere dove dormire e dove mangiare.
per il b&b mio padre ne conosce uno in zona Garda mi pare, stasera mi faccio dire il nome e chiedo disponibilità e $ anche se guardando gli itinerari mi pare di capire che volete arrivare al b&b solo dopo il primo itinerario, ovvero a Ora.
Non so la gente che viene su con che ingombro di bagagli arrivi...io arrivo abbastanza leggero quindi per me non ci sono problemi, non so gli altri però :cipenso:

miky92
22/05/2013, 09:29
si bhe per i gadget forse è meglio lasciar stare, prossima volta dai :lingua:

@Sax: non temere, che un bel giretto lo si fa!
fai riferimento a me intanto, nel frattempo cerco di contattare Jojo e vediamo di aprire un topic definitivo :oook:

Sax-frozen mind
23/05/2013, 10:05
si bhe per i gadget forse è meglio lasciar stare, prossima volta dai :lingua:

@Sax: non temere, che un bel giretto lo si fa!
fai riferimento a me intanto, nel frattempo cerco di contattare Jojo e vediamo di aprire un topic definitivo :oook:
bbbbbbbbbbravissmo Miky................si le patch ecc era solo una battuta........a me sinceramente non mi interessa.....per il b&b in effetti dipende dalla quantità di carico con cui si arriva......se uno è carico sarebbe meglio posare la roba prima della partenza del giro........eh si bisogna aprire una discussione più ufficiale per decidere anche questo punto

steatriple
24/05/2013, 15:45
Qualsiasi data di luglio, nord.

Sax-frozen mind
27/05/2013, 09:13
oh ragazzi il raduno Street è a 50 pagine e noi siamo a 8 scarse.........che amarezza :cry: almeno spammate un po' finchè Warst non se ne accorge :lingua:

Ary675
27/05/2013, 09:42
si bello...guarda anche in quanti siamo rispetto a loro...comunque gli streettisti sono rinomati e famosi per essere casinari spammoni e cazzoni :D infatti vado a trovarli al raduno :senzaundente:

purtroppo mettitela via che non saremo in molti...che te devo dì, pochi ma buoni? :w00t:

miky92
27/05/2013, 11:14
si bello...guarda anche in quanti siamo rispetto a loro...comunque gli streettisti sono rinomati e famosi per essere casinari spammoni e cazzoni :D infatti vado a trovarli al raduno :senzaundente:

purtroppo mettitela via che non saremo in molti...che te devo dì, pochi ma buoni? :w00t:

la filosofia è quella :laugh2:

Sax-frozen mind
27/05/2013, 15:55
pochi ma bellissimi..............ah questa ve la butto lì.........sono appena rientrato in ufficio dopo un sopralluogo a qualche km da casa mia in un nuovo cantiere da aprire e sapete di chi è?del signor Gambetta direttore industriale di MV AGUSTA..................gli ho fatto i miei complimenti per l F3 ma ho sottolineato il fatto di pssedere orgogliosamente una DAYTONA :oook: oggi era di fretta,chissà se avrò tempo di intavolarci qualche interessante discorso o se è solo un commerciale e di moto non ci capisce una sega.........mah vedremo.........se avete domande per lui posso fare da tramite :oook:

ma oltre a te,che sarai tartassato dalle mie domande da stracciaballe inesperto,cìè anche qualche altro uomo in day che viene?così faccio altre conoscenze pre raduno

Ary675
28/05/2013, 07:20
il Cavy.
per quanto riguarda MV...non mi interessa :D

miky92
28/05/2013, 12:27
sbrigatevele per pm ste cose dai, vi cancello :oook:

Ary675
28/05/2013, 13:17
:(

se non spammo non va bene
se vado ot non va bene
se scurreggio non va bene

e che devo fare? :(

Sax-frozen mind
28/05/2013, 15:15
sbrigatevele per pm ste cose dai, vi cancello :oook:
che amarezza.......stavo cercando di aumentare le pagine cosi da farla sembrare una cosa seria :cry: ary hai avuto tempo di leggere almeno? Miky sappi che la pagherai :ph34r: (quanti anni becco per molestie a moderatore? :lingua:)

Ary675
28/05/2013, 15:29
che amarezza.......stavo cercando di aumentare le pagine cosi da farla sembrare una cosa seria :cry: ary hai avuto tempo di leggere almeno? Miky sappi che la pagherai :ph34r: (quanti anni becco per molestie a moderatore? :lingua:)

e dammi un cazzo di telefono che famo prima...

Sax-frozen mind
28/05/2013, 15:43
e dammi un cazzo di telefono che famo prima...
sembri la mia ex quando l ho conosciuta :lingua: voleva il mio numero a tutti i costi............per carità sei un bel ragazzo ma sono di un'altra parrocchia io :risatona: (te lo mando in MP ma tienilo per te :demon:)

AXA
07/06/2013, 17:25
Giusto per darvi un'idea di alcune strade alto atesine...
Oggi mi sono fatto questo giretto: da Rovereto TN a Rovereto TN - Google Maps (http://goo.gl/maps/GZs3j)
450km di piacere!

Meltina (il TT dell'Alto Adige):
http://imageshack.us/a/img836/2466/51451584.jpg

Le super torte di Passo Giovo:
http://imageshack.us/a/img195/56/54498490.jpg

Passo Pennes, 2200m
http://imageshack.us/a/img407/6320/35748781.jpg

Nei campi a Pennes!
http://imageshack.us/a/img713/565/60436706.jpg

Un grazie anche a loro per il lavoro svolto! Gran gomme! :oook:
http://imageshack.us/a/img20/69/95154574.jpg

Andrea

ED675
07/06/2013, 19:15
AXA ma stamattina era bello il tempo dalle parti di cavalese? Io ci sono arrivato verso le 4 ed ho preso l'acqua... :S

Ary675
07/06/2013, 19:24
spettacolo Axa, ti sei fatto l'arrow alla fine? Spettacolare :oook:

sembri la mia ex quando l ho conosciuta :lingua: voleva il mio numero a tutti i costi............per carità sei un bel ragazzo ma sono di un'altra parrocchia io :risatona: (te lo mando in MP ma tienilo per te :demon:)

:madoo:

AXA
07/06/2013, 20:04
Alle 11 mi sono fermato per un caffè a Stramentizzo e non c'era una nuvola!
Ho preso un pò d'acqua a scendere dal Pennes e nel rientro dalla val di Non dopo il Mendola ma poca roba. L'asfalto non era ancora bagnato...
Si Ary, alla fine non ho resistito... se prima "cantava" già con l'originale adesso è fin troppo arrogante! :ph34r:

miky92
07/06/2013, 20:46

:biggrin3: :biggrin3:
la realtà è che non avevo ancora provato il tasto "cancella"... :lingua:

@AXA: belle cose... maaa...senti, Jojo mi ha detto che forse il 6-7 non c'è, ma ormai la data eravamo un po' tutti d'acccordo per quella...
tu saresti in grado da far da guida se JoJo non riuscisse, su base del percorso da lui messo ancora tempo fa? zona garda-idro-trentino inzomma...

Ary675
07/06/2013, 21:14

si vede che miky è ancora un moderatornio da sverginare...pivellino :D

sto raduno sta andando a rotoli hahahaha

:risate2:

AXA
07/06/2013, 21:51
Se ci sono volentieri... sabato mattina dovrei lavorarare ma forse riesco ad organizzarmi con un collega.
Domenica invece inizio notte e quella non posso saltarla, quindi quando sono le 17 devo rientrare a casa per dormire almeno un paio di ore.
Se mi dite quanti chilometri volete fare vedo per la strada.

Jojo
07/06/2013, 21:55
:biggrin3: :biggrin3:
la realtà è che non avevo ancora provato il tasto "cancella"... :lingua:

@AXA: belle cose... maaa...senti, Jojo mi ha detto che forse il 6-7 non c'è, ma ormai la data eravamo un po' tutti d'acccordo per quella...
tu saresti in grado da far da guida se JoJo non riuscisse, su base del percorso da lui messo ancora tempo fa? zona garda-idro-trentino inzomma...

Ho risposto in MP. Ci sono! Pupazzi, vi riempio la visiera di sassolini...:icon_moto:

dario273
07/06/2013, 21:57
io ho un esame il 3 e uno il 23 quindi direi che non ci sono problemi per il 6-7 luglio e vengo volentieri a farmi due pieghe e a conoscere un po' di motociclisti!
resto "tunato" sul topic :)

Sax-frozen mind
08/06/2013, 09:54

si vede che miky è ancora un moderatornio da sverginare...pivellino :D

sto raduno sta andando a rotoli hahahaha

:risate2:
no che a rotoli........piuttosto mandiamolo a puttane :risatona:

Ho risposto in MP. Ci sono! Pupazzi, vi riempio la visiera di sassolini...:icon_moto:lo chiamavno il piegatore folle.........una leggenda......lui non usava le gomme ma i cerchi per piegare difatti se ne fece costruire un paio in adamantio...............:risate2:

spettacolo Axa, ti sei fatto l'arrow alla fine? Spettacolare :oook:

:madoo:ma te leggi i miei commenti in differita di settimane :cry: