Visualizza Versione Completa : Dubbio regolamento calcio
Un presidente e una società vengono deferiti
“per avere espresso giudizi e rilievi lesivi della reputazione ed in particolare della buona fede e della imparzialità degli ufficiali di gara e, conseguentemente, della regolarità del campionato a causa dell’operato degli arbitri, così ledendo la reputazione degli Organismi operanti nell’ambito della F.I.G.C., nonché il prestigio e la credibilità della medesima Istituzione Federale”.
Ma se è evidente che il direttore di gara ha sbagliato e con la sua decisione ha modificato l'andamento regolare della gara,non ha di fatto modificato la regolarità del campionato????
Un errore dopo l'altro non sono sufficiente a danneggiare la reputazione di quell'arbitro e della istituzione che lo rappresenta(nell'istituzione sono incompetenti evidentemente se la cose è ripetuta nel tempo da uno o più suoi addetti),o lo si può pensare ma non lo si può dire????
esempi ce ne sono a milioni basta fare memoria
winter1969
12/04/2013, 16:33
ladri
Un presidente e una società vengono deferiti
“per avere espresso giudizi e rilievi lesivi della reputazione ed in particolare della buona fede e della imparzialità degli ufficiali di gara e, conseguentemente, della regolarità del campionato a causa dell’operato degli arbitri, così ledendo la reputazione degli Organismi operanti nell’ambito della F.I.G.C., nonché il prestigio e la credibilità della medesima Istituzione Federale”.
Ma se è evidente che il direttore di gara ha sbagliato e con la sua decisione ha modificato l'andamento regolare della gara,non ha di fatto modificato la regolarità del campionato????
Un errore dopo l'altro non sono sufficiente a danneggiare la reputazione di quell'arbitro e della istituzione che lo rappresenta(nell'istituzione sono incompetenti evidentemente se la cose è ripetuta nel tempo da uno o più suoi addetti),o lo si può pensare ma non lo si può dire????
esempi ce ne sono a milioni basta fare memoria
Il problema sta nei commenti che sottolinenano la malafede dell'arbitro, non il fatto che abbia sbagliato.
Se il commento si limita alla rilevazione dell'errore e non sull'incompetenza, impreparazione o malafede, non ci dovrebbe essere deferimento
salvo.macca
12/04/2013, 16:39
Moratti si scorda che l'errore dell'arbitro è stato fatto sul 3-1 per l'Inter, dopodichè la sua fortissima squadra si è fatta fare ben 3 reti in casa dall'Atalanta, mica dal Barcellona...
winter1969
12/04/2013, 16:41
Moratti si scorda che l'errore dell'arbitro è stato fatto sul 3-1 per l'Inter, dopodichè la sua fortissima squadra si è fatta fare ben 3 reti in casa dall'Atalanta, mica dal Barcellona...
Q8
Il problema sta nei commenti che sottolinenano la malafede dell'arbitro, non il fatto che abbia sbagliato.
Se il commento si limita alla rilevazione dell'errore e non sull'incompetenza, impreparazione o malafede, non ci dovrebbe essere deferimentook
Moratti si scorda che l'errore dell'arbitro è stato fatto sul 3-1 per l'Inter, dopodichè la sua fortissima squadra si è fatta fare ben 3 reti in casa dall'Atalanta, mica dal Barcellona...ma lascia perdere moratti,da li mi è venuto lo spunto,pensa a cagliari milan o milan udinese,dove l'arbitro ha assegnato 2 rigori che hanno cambiato il risultato della partita quello di udinese milan era a partita finita.
Se li pozzo esterna la sua rabbia e usa parole pesanti perchè dovrebbe essere deferito,non è un dato di fatto???
Voglio solo dire che contro la federazione non si può dire nulla subire e stare zitti
Deluxe81
12/04/2013, 16:45
L'arbitro verrà "punito", nel senso che l'organismo di designazione lo può sospendere per alcune gare, mandarlo ad arbitrare gare minori ecc... Ma Moratti (o chiunque altro) non può avanzare dubbi sulla buona fede dello stesso senza essere deferito...La federazione opera in tal senso, se l'arbitro commette errori può agire nei confronti dello stesso...
salvo.macca
12/04/2013, 16:52
ok
ma lascia perdere moratti,da li mi è venuto lo spunto,pensa a cagliari milan o milan udinese,dove l'arbitro ha assegnato 2 rigori che hanno cambiato il risultato della partita quello di udinese milan era a partita finita.
Se li pozzo esterna la sua rabbia e usa parole pesanti perchè dovrebbe essere deferito,non è un dato di fatto???
Voglio solo dire che contro la federazione non si può dire nulla subire e stare zitti
penso che Pepito abbia dato la spiegazione più giusta, oltretutto, quando sbagliano, gli arbitri spesso vengono fermati o mandati ad arbitrare in B.
penso che Pepito abbia dato la spiegazione più giusta, oltretutto, quando sbagliano, gli arbitri spesso vengono fermati o mandati ad arbitrare in B.perfetto,e per la regolarità del campionato non si fa nulla però,di fatto errori che poi determinano un risultato diverso modificano la regolarità del campionato o no???? che sia fatto in buona o mala fede non cambia
perfetto,e per la regolarità del campionato non si fa nulla però,di fatto errori che poi determinano un risultato diverso modificano la regolarità del campionato o no???? che sia fatto in buona o mala fede non cambia
Vecchio e annoso problema.
Però una volta omologato un risultato non c'è modo.
La ripetizione, proprio per il carattere straordinario, non è sempre possibile.
Anche perché la ripetizione non sana la vecchia partita. E' una nuova partita. Quindi è soggetta alle variabili di un nuovo incontro.
Se ad un minuto dalla fine sull'1-1 l'arbitro sbaglia e da un rigore inesistente, non è detto che l'attaccante segni.
Quindi non c'è diretta consequenzialità tra l'azione errata dell'arbitro ed il risultato.
Se non segnano un fuorigioco non è detto che la palla entri.
Come si fa' ad essere sicuri che tale azioni portino ad un risultato? Non puoi perché se invece che protestate l'altra squadra avesse reagito con freddezza avrebbe potuto riportarsi in parità.
E' aleatorio, non determinabile.
Per questo non si ripete la partita
perfetto,e per la regolarità del campionato non si fa nulla però,di fatto errori che poi determinano un risultato diverso modificano la regolarità del campionato o no???? che sia fatto in buona o mala fede non cambia
:blink:
:wacko:
salvo.macca
12/04/2013, 17:12
Come si fa in tutti gli altri sport... e in caso come si dovrebbe fare? Come si stabilisce se un errore arbitrale falsa, con assoluta certezza, una partita, e di conseguenza, se falsa eventualmente anche un campionato?
:blink:
:wacko:Non in quel senso:lingua:
nel senso che varia il risultato di una partita,SOLO QUELLO
Come si fa in tutti gli altri sport... e in caso come si dovrebbe fare? Come si stabilisce se un errore arbitrale falsa, con assoluta certezza, una partita, e di conseguenza, se falsa eventualmente anche un campionato?
Mi sa che sto diventando favorevole alla moviola in campo:cry:
un rigore inesistente che fa vincere la partita ad una squadra,un'espulsione inesistente che la lascia in 10,un goal in fuorigioco di 1 metro magari,tutte cose che vediamo ogni partita purtroppo,arrivati ad un certo punto tutti sommati pesano
Pensa che c'è chi si diverte a redare classifiche virtuali senza errori arbitrali,evidentemente un metro di giudizio già esiste.
quando ci si iscrive a una corsa, a un campionato a qualsiasi manifestazione sportiva, se ne accettano le regole .
si acettano anche gli errori, e le proteste, che pur ci sono, sono rivolte all'arbitro interessato.
in questo caso si e' accusato "il sistema", postulando la malafede (e quindi la truffaldineria) dei giudici e quindi dell'organizzazione.
organizzazione che onesta e' solo quando inter vince
(primo postulato di moratti)
una "chiamata alle armi" della sensibile all'argomento tifoseria nerazzurra, rafforzata anche dal buffone(peccato, come calciatore, chapeau) zanetti..........noi siamo diversi (che poi, visto quello che si e' scoperto, sfortunatamente, in ritardo, sono diversi riguardo ad altro.........)
cosi' nessuno parla dell'annata fallimentare della beneamata, degli errori della dirigenza e di una squadra da rifondare, ma, come al solito, si perde perche' si e' soli contro tutti
mah
Non in quel senso:lingua:
nel senso che varia il risultato di una partita,SOLO QUELLO
Mi sa che sto diventando favorevole alla moviola in campo:cry:
un rigore inesistente che fa vincere la partita ad una squadra,un'espulsione inesistente che la lascia in 10,un goal in fuorigioco di 1 metro magari,tutte cose che vediamo ogni partita purtroppo,arrivati ad un certo punto tutti sommati pesano
Pensa che c'è chi si diverte a redare classifiche virtuali senza errori arbitrali,evidentemente un metro di giudizio già esiste.
FUFFA
winter1969
12/04/2013, 17:39
quando ci si iscrive a una corsa, a un campionato a qualsiasi manifestazione sportiva, se ne accettano le regole .
si acettano anche gli errori, e le proteste, che pur ci sono, sono rivolte all'arbitro interessato.
in questo caso si e' accusato "il sistema", postulando la malafede (e quindi la truffaldineria) dei giudici e quindi dell'organizzazione.
una "chiamata alle armi" della sensibile all'argomento tifoseria nerazzurra, rafforzata anche dal buffone(peccato, come calciatore, chapeau) zanetti..........noi siamo diversi (che poi, visto quello che si e' scoperto, sfortunatamente, in ritardo, sono diversi riguardo ad altro.........)
cosi' nessuno parla dell'annata fallimentare della beneamata, degli errori della dirigenza e di una squadra da rifondare, ma, come al solito, si perde perche' si e' soli contro tutti
mah
[/B]
FUFFA
Ma secondo te quello era rigore ????
mah
[/B]
FUFFA
ma lascia perdere l'inter,non c'entra nulla,ho solo letto del deferimento e mi è venuta in mente questa cosa
se qualcuno crede che accusando arbitri e sistema si fa credere al tifoso di avere una squadra forte ed organizzata di calcio non ha capito un cazzo
Ritornando al discorso principale,uno accetta le regole,ma in altri sport si sono modificate o si sono avvalsi della tecnologia per aiutare chi deve decidere a sbagliare il meno possibile,nel tennis per esempio
Ma secondo te quello era rigore ????
no
ma lo era di piu' di quello fischiato al veloce abbronzato della fiore contro il milan, per dire
e poi l'inter e' mai stata in qualche modo favorita?
e ancora, capirei se la partita fosse finita 0 a 1 per l'atalanta, dopo un assedio dell'inter di 90 minuti con rigore concesso ingiustamente al 91esimo............
ma cosi', direi che si sfiora il ridicolo
e se fossi un tifoso interista sarei irritato da questa autoassoluzione buffa
salvo.macca
12/04/2013, 17:52
no
ma lo era di piu' di quello fischiato al veloce abbronzato della fiore contro il milan, per dire
e ancora, capirei se la partita fosse finita 0 a 1 per l'atalanta, dopo un assedio dell'inter di 90 minuti con rigore concesso ingiustamente al 91esimo............
esattissimo... il rigore non c'era, però come ho già detto nel primo intervento, come si può dire che abbia falsato una partita in cui la squadra di casa era in vantaggio per 3-1????
Ha pesato di più l'arbitro, che magari ha regalato 1 gol, o hanno pesato di più i calciatori (polli) che se ne sono fatti fare altri 2, da una squadra che teoricamente è inferiore?
Mai una volta a dire abbiamo perso perchè siamo stati più scarsi (o polli) ?
no
esattissimo... il rigore non c'era, però come ho già detto nel primo intervento, come si può dire che abbia falsato una partita in cui la squadra di casa era in vantaggio per 3-1????
Ha pesato di più l'arbitro, che magari ha regalato 1 gol, o hanno pesato di più i calciatori (polli) che se ne sono fatti fare altri 2, da una squadra che teoricamente è inferiore?
Mai una volta a dire abbiamo perso perchè siamo stati più scarsi (o polli) ?
ma che vi frega di quell'episodio,non ho fatto nomi di nessuno(anche se era evidente) per poter parlare in generale e vi focalizzate su una partita e su un episodio che poi ha contribuito alla protesta alla decisione della sanzione e all'apertura del 3d
winter1969
12/04/2013, 18:06
Medoro cambia squadra
Cordialmente winter1969
ma che vi frega di quell'episodio,non ho fatto nomi di nessuno(anche se era evidente) per poter parlare in generale e vi focalizzate su una partita e su un episodio che poi ha contribuito alla protesta alla decisione della sanzione e all'apertura del 3d
ma ti leggi quando scrivi ?!?:wacko:
salvo.macca
12/04/2013, 18:09
Medoro, ti ripropongo il parere di un filosofo contemporaneo (e conterraneo...) col quale mi trovo pienamente d'accordo
http://www.youtube.com/watch?v=h8F41PvQPqU
gixxer73
12/04/2013, 18:09
tifa Inter , cosa pretendi ?? :w00t:
:laugh2:
Medoro, ti ripropongo il parere di un filosofo contemporaneo (e conterraneo...) col quale mi trovo pienamente d'accordo
http://www.youtube.com/watch?v=h8F41PvQPqU
:w00t:
hai ancora la febbre alta????
Se mi volevo lamentare delle decisioni della disciplinare e difendere l'inter l'avrei fatto,ma siccome non era quello l'intento non ha senso parlare della partita con l'atalanta o di come gioca di merda l'inter lo sappiamo tutti
gixxer73
12/04/2013, 18:21
di come gioca di merda l'inter lo sappiamo tutti
davvero gioca di merda ??? :w00t:
io non lo sapevo ... :cool:
hai ancora la febbre alta????
Se mi volevo lamentare delle decisioni della disciplinare e difendere l'inter l'avrei fatto,ma siccome non era quello l'intento non ha senso parlare della partita con l'atalanta o di come gioca di merda l'inter lo sappiamo tutti
scompongo per una miglior comprensione dell'incomprensione:
ma che vi frega di quell'episodio,non ho fatto nomi di nessuno(anche se era evidente)
...vi focalizzate su una partita e su un episodio che poi ha contribuito alla protesta alla decisione della sanzione e all'apertura del 3d
in ogni caso, allora, non ho capito l'intento...........
Fermissimo
12/04/2013, 18:26
più rispetto per i fratelli interisti...
scompongo per una miglior comprensione dell'incomprensione:
ma che vi frega di quell'episodio,non ho fatto nomi di nessuno(anche se era evidente)
...vi focalizzate su una partita e su un episodio che poi ha contribuito alla protesta alla decisione della sanzione e all'apertura del 3d
in ogni caso, allora, non ho capito l'intento...........Ti illumino
leggo quell'articolo e penso,che nel calcio ci sono molti errori che possono cambiare il volto di una partite,alterarne il risultato e quindi alterare anche il campionato,ma che di questo non si può "parlare" perchè si viene puniti,visto che ci girano molti soldi,che gli errori sono purtroppo numerosi non sarebbe meglio farsi aiutare dalla tecnologia???
Finito li,mi pare che altri utenti abbiano afferrato
mister51
12/04/2013, 19:05
L'arbitro verrà "punito", nel senso che l'organismo di designazione lo può sospendere per alcune gare, mandarlo ad arbitrare gare minori ecc... Ma Moratti (o chiunque altro) non può avanzare dubbi sulla buona fede dello stesso senza essere deferito...La federazione opera in tal senso, se l'arbitro commette errori può agire nei confronti dello stesso...
esatto ......cosa che è successa per l'arbitro di Milano e di Firenze..........sospesi...rientreranno tra due o tre settimane come arbitri di porta e, per quest' anno, dirigeranno gare non importanti.................se non è un atto d'accusa questo...................
andrellino
12/04/2013, 19:06
Secondo me, uno sport in mano ad una persona che a suo giudizio decide se, è rigore o no, fuorigioco o no, fallo o no, sarà sempre dubbio nei risultati....
Purtroppo
esatto ......cosa che è successa per l'arbitro di Milano e di Firenze..........sospesi...rientreranno tra due o tre settimane come arbitri di porta e, per quest' anno, dirigeranno gare non importanti.................se non è un atto d'accusa questo...................:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
quindi la federazione riconosce gli errori(che in alcuni casi possono compromettere una partita) e compromettendo una partita(ammettendo anche che fosse solo una) non si compromette di fatto anche un campionato????
non sarebbe il caso di rivedere le regole
mister51
12/04/2013, 19:31
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
quindi la federazione riconosce gli errori(che in alcuni casi possono compromettere una partita) e compromettendo una partita(ammettendo anche che fosse solo una) non si compromette di fatto anche un campionato????
Io sono il primo a dire che la Federazione ormai da diversi anni è immobile.
Ma il deferimento per la violazione del famoso articolo uno esiste dalla notte dei tempi, e, secondo me, im questi ultimi tempi è stao un pò dimenticato, salvo casi eclatanti.
Quindi riconoscere, tramite una sospensione, un cattivo arbitraggio non significa che qualcuno debba essere in mala fede, ameno che come nel 2006 viene fuori uno scandalo. Quindi se l'illustre Presidente parla a vanvera si prende una temporanea inibizione e se, invece, ha delle prove si rivolga alla Procura Federale.
A proposito la Federazione ci aveva promesso la riforma della "giustizia sportiva"................dov'è? Qualcuno l'ha vista?
sui campionati falsati possiamo stare qui un giorno intero a discutere.................ma l' Albo d' oro è scritto e comprende uno scudetto assegnato da una scrivania.................:biggrin3:
Ma prima di aprire il 3d hai sentito Bonolis?????:dubbio:
Io sono il primo a dire che la Federazione ormai da diversi anni è immobile.
Ma il deferimento per la violazione del famoso articolo uno esiste dalla notte dei tempi, e, secondo me, im questi ultimi tempi è stao un pò dimenticato, salvo casi eclatanti.
Quindi riconoscere, tramite una sospensione, un cattivo arbitraggio non significa che qualcuno debba essere in mala fede, ameno che come nel 2006 viene fuori uno scandalo. Quindi se l'illustre Presidente parla a vanvera si prende una temporanea inibizione e se, invece, ha delle prove si rivolga alla Procura Federale.
A proposito la Federazione ci aveva promesso la riforma della "giustizia sportiva"................dov'è? Qualcuno l'ha vista?
sui campionati falsati possiamo stare qui un giorno intero a discutere.................ma l' Albo d' oro è scritto e comprende uno scudetto assegnato da una scrivania.................:biggrin3:
Ma prima di aprire il 3d hai sentito Bonolis?????:dubbio:lascia stare,lascia stare,l'ho detto prima come la penso su quelle chiacchere
mister51
12/04/2013, 19:42
lascia stare,lascia stare,l'ho detto prima come la penso su quelle chiacchere
si ma a parte la battuta..................ti ho convinto o no?:dubbio:
oldbonnie
12/04/2013, 19:48
ladri
Non posso che quotare integralmente quanto incondizionatamente. :oook:
salvo.macca
12/04/2013, 20:23
Ti illumino
leggo quell'articolo e penso,che nel calcio ci sono molti errori che possono cambiare il volto di una partite,alterarne il risultato e quindi alterare anche il campionato,ma che di questo non si può "parlare" perchè si viene puniti,visto che ci girano molti soldi,che gli errori sono purtroppo numerosi non sarebbe meglio farsi aiutare dalla tecnologia???
Per come la penso io, nel calcio l'unico errore arbitrale che falsa davvero la partita è il gol fantasma, per quello si che metterei l'aiuto tecnologico. Per me gli altri errori arbitrali fanno parte del fattore umano, così come gli errori dei calciatori, alla fine di un torneo si equilibrano più o meno sempre, ci saranno arbitri anche scarsi (come i calciatori), ma credo che non esiste la mala fede, a meno che...
113315
comunque, attualmente, tutto il calcio italiano è a un livello mediocre, tecnicamente, come settore arbitrale, come settore dirigenzile e come guida politica...
andrellino
12/04/2013, 20:36
Maledetto Byron Moreno!!! Per colpa sua ho pronunciato la mia prima bestemmia...
oldbonnie
12/04/2013, 20:38
Povero Presidente....vittima sacrificale colpita dal propriio carnefice...e tutto per aver detto semplicemente la verità. :cry:
http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/calcio-serie-b-serie-minori-ed-estero/1524675d1324564037-moratti-augura-buonefeste-ad-agnelli-moratti.jpg
si ma a parte la battuta..................ti ho convinto o no?:dubbio:su cosa? Sul fatto che la federazione e tutto il contorno siano mediocri se non pessimivo sul fatto che Moratti è un idiota?
Sono d'accordo su tutto
Per come la penso io, nel calcio l'unico errore arbitrale che falsa davvero la partita è il gol fantasma, per quello si che metterei l'aiuto tecnologico. Per me gli altri errori arbitrali fanno parte del fattore umano, così come gli errori dei calciatori, alla fine di un torneo si equilibrano più o meno sempre, ci saranno arbitri anche scarsi (come i calciatori), ma credo che non esiste la mala fede, a meno che...
113315
comunque, attualmente, tutto il calcio italiano è a un livello mediocre, tecnicamente, come settore arbitrale, come settore dirigenzile e come guida politica... mi riferisco solo a errori niente ruberie.
Secondo me visto che come dici anche tu la classe arbitrale è mediocre sarebbe meglio aiutarla maggiormente
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
onlystreet
12/04/2013, 21:03
PRESCRITTI
Così però la maggior parte delle partite, una volta terminate, potrebbe avere un risultato sospeso in attesa che un giudice sportivo decida cosa fare.
I presidenti ricorrerebbero per qualsiasi cosa.
Vorrebbe dire che il risultato della partita sarebbe quasi sempre deciso a tavolino da un giudice o da un collegio giudicante e non sul campo.
Il giudizio di un giudice decide sul giudizio di un arbitro in merito ad un episodio e sulla sua rilevanza nell'economia della partita.
Un gran casino:cry:
l'argentina ha vinto un mondiale ....e pensa che giocavano pure in 12 visto che ha segnato la mano di Dio !
winter1969
13/04/2013, 09:33
Ladri
no
Ti invito a moderare i tuoi scritti...leggo una sorta di velato razzismo :dry:
^^
oldbonnie
13/04/2013, 10:05
Oggi, come ieri, la Juve è sempre la Juve....:oook:
Non potrò mai credere a ciò che si dice in giro....:wink_:
http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/4/6/0/0/n_ac_milan_anti_juve-4560064.jpg
L A D R I
winter1969
13/04/2013, 10:08
Oggi, come ieri, la Juve è sempre la Juve....:oook:
Non potrò mai credere a ciò che si dice in giro....:wink_:
http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/4/6/0/0/n_ac_milan_anti_juve-4560064.jpg
L A D R I
:oook: per la cronaca questa immagine è presa da tifomilan.it :sick:
oldbonnie
13/04/2013, 10:25
:oook: per la cronaca questa immagine è presa da tifomilan.it :sick:
Vero. La Juve infatti è la squadra italiana che ha il maggior numero di estimatori, specie in Italia........ :oook:
http://sphotos-b.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/c38.0.403.403/p403x403/16907_368063219944437_673941647_n.jpg
Ti illumino
e daje
non si puo' parlare di cattiva fede, di errori certamente si...............
l'esempio dal quale sei partito, se vuoi, allora non e' per nulla calzante.
sulla tecnologia, con qualche limite, concordo
ricordo che nonostante moviole e supermoviole, ci sono episodi che non sono mai stati chiariti.
interessante, e come ?
Ti invito a moderare i tuoi scritti...leggo una sorta di velato razzismo :dry:
^^
leggi meglio, allora :oook:
e daje
non si puo' parlare di cattiva fede, di errori certamente si...............
l'esempio dal quale sei partito, se vuoi, allora non e' per nulla calzante.
sulla tecnologia, con qualche limite, concordo
ricordo che nonostante moviole e supermoviole, ci sono episodi che non sono mai stati chiariti.
interessante, e come ?
leggi meglio, allora :oook:
Vado :oook:
winter1969
13/04/2013, 18:25
Vado :oook:
vai pure :oook:
onlystreet
13/04/2013, 18:28
Belen ha partorito.
winter1969
13/04/2013, 18:30
Belen ha partorito.
Ottima notizia
mister51
13/04/2013, 19:04
Belen ha partorito.
è un maschio? lo ha chiamato Paolo????????????:biggrin3:
onlystreet
13/04/2013, 19:07
è un maschio? lo ha chiamato Paolo????????????:biggrin3:
Palo? :w00t:
winter1969
13/04/2013, 19:08
Dicono che sia uscito con la lingua di fuori.............come lo capisco :cool:
macheamico6
16/04/2013, 04:31
Belen ha già venduto le foto del nuovo nato?
Black Death
16/04/2013, 07:36
ma alla fine Stramaccioni è stato squalificato per le dichiarazioni lesive nei confronti degli arbitri....????? piu' o meno come succede agli altri..
;;)
giorgiorox
16/04/2013, 07:57
PRESCRITTI
ED HANNO PURE IL CORAGGIO DI PARLARE....
MAH...
Belen ha partorito,Medoro ha fugato i suoi dubbi,si puo' chiudere.