Visualizza Versione Completa : Manopole... come smontare il tutto e rimontare le aftermarket?Come stringere scatolina dei comandi?
Ragazzi cercavo una guida su come montare e rimontare le manopole ^_^ serve una specie di compressore o ce la posso fare a mano? Altra cosa volevo stringere un po' la scatolina dei comandi (quella con i pulsanti per i fari frecce e via) verso la manopola (non so perchè è messa troppo a destra) è un'operazione semplice? basta allenare solo la vite dietro e ristringerla o rischio di perdere pezzi? ^_^ grazie!
roberto.to
13/04/2013, 08:47
Manopole smontare sollevi poco con qualcosa è bagni acqua e sapone per montAre lo stesso ma poca poca poca ...all inizi ti sembrerà che girìno troppo lasciale asciugare e va tutto a posto ....per il blocchetto è strano che si muova il manubrio ha in piccolo foro per tenerle ferme
Gianlunapoli
13/04/2013, 09:07
Per togliere le manopole usa alcool,lo stesso per rimetterle,dopo alcuni secondi evapora e le manopole restano bloccate
fearless
13/04/2013, 09:44
Se hai una pistola ad aria le togli e le rimetti in due secondi,senza usare alcun prodotto.
basta che "dai aria" tra la manopola e il manubrio.
SteekHutzee
13/04/2013, 10:23
Ehh.. manca solo qualcuno che suggerisca di mettere olio d'oliva :biggrin3: quotone per Fearless,aria compressa e in 2 sec sono già fuori
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH meno male che nessuno mi ha detto di usare benzina :D ok ragazzi grazie mille! :D
Manopole smontare sollevi poco con qualcosa è bagni acqua e sapone per montAre lo stesso ma poca poca poca ...all inizi ti sembrerà che girìno troppo lasciale asciugare e va tutto a posto ....per il blocchetto è strano che si muova il manubrio ha in piccolo foro per tenerle ferme
il fatto è che è spostato leggermente verso destra e non è attaccato alla manopola... hmmm non vorrei fosse un difetto di fabbrica :\ non che la cosa mi crei problemi pero' già che volevo cambiare le manopole sistemavo pure quello
Ehh.. manca solo qualcuno che suggerisca di mettere olio d'oliva :biggrin3: quotone per Fearless,aria compressa e in 2 sec sono già fuori
Io proverei con la " vasella " a sto punto :dubbio:!!
eugeniostepline
16/04/2013, 19:13
io ho fatto col wd40 :w00t:
sono venute via in un attimo, e rimontate in meno di un secondo!
Goldrake
16/04/2013, 21:13
Fai come dice gianlunapoli con l'alcol che va benissimo lo ho gia fatto anche io ti assicuro che va bene
Come ti è già stoto suggerito , usa o dell'alcool o il compressore ...eviterei lubrificanti!!!:dubbio:
Il blocchetto invece , se vuoi spostarlo , dovrai asolare il foro che c'è sul manubrio , altrimenti non ti si muoverà da dove è messo!!!
Oppure , spezzi il pernetto di plastica che stà sul blocchetto e poi lo stringi dove vuoi...ma eviterei proprio!!!:dry:
lamps
Maccio26
16/04/2013, 22:05
Alcool...:oook:
andrea.69
17/04/2013, 13:19
coltello o taglierino, le tagli e le butti via :oook:
:D
fgraffeo
26/03/2020, 16:15
Scusate, per togliere la manopola del gas come faccio? Ho paura di fare danni.
Aria compressa, giusto!
:oook:
Piazzo82
16/05/2021, 16:43
Ma per smontare le manopole sulle mia che ha il Ride by Wire come dovrei fare?
occorre smontare anche i contrappesi (c’è del frenafiletti?).
la manopola dell’accelerazione sembra incollata sulla parte rigida che gira e non vorrei far danni, siccome sono usurate vorrei montarne di nuove, domino o progrip.