Visualizza Versione Completa : Si è ammossciata!
Lordmario
13/04/2013, 13:25
Ciao a tutti, ieri ho montato un terminale artigianale della fresco singolo sulla mia street solo che ho notato che ai bassi ha perso parecchio... Secondo voi posso compensare con un dente in meno al pignone?
onlystreet
13/04/2013, 14:13
rimappa al banco.
Lordmario
13/04/2013, 14:26
rimappa al banco.
Lo scarico non è completo è solo terminale
Dovrei mettere anche i collettori no?
Paolo Cromo
13/04/2013, 17:04
Va cosi' bene con gli scarichi originali....Ciao
Se si ammoscia è un problema...
Se si ammoscia è un problema...
Sei un esperto in materia,suvvia consiglialo :senzaundente:...vabbè,sei timido,ci penso io :lingua:.....
-1 al pignone e via;costo 15 euro reversibile in 20 minuti.
onlystreet
13/04/2013, 17:54
Sei un esperto in materia,suvvia consiglialo :senzaundente:...vabbè,sei timido,ci penso io :lingua:.....
Sostiutendo il pignone si ha uno scarto tachimetro come quando si sostituisce la corona?
Si si...il pignone
fearless
13/04/2013, 18:02
prova a mettere la mappa Triumph dedicata per scarico basso.
dovresti risolvere,o almeno attenuare la "perdita".
tramite tune-ecu naturalmente.
onlystreet
13/04/2013, 18:06
prova a mettere la mappa Triumph dedicata per scarico basso.
dovresti risolvere,o almeno attenuare la "perdita".
tramite tune-ecu naturalmente.
è gratis tune-ecu?
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:v
fearless
13/04/2013, 18:22
è gratis tune-ecu?
si certo.
:D :P
onlystreet
13/04/2013, 18:23
:dance1:
Sostiutendo il pignone si ha uno scarto tachimetro come quando si sostituisce la corona?
Ovvio si abbia lo scarto,ma cambia la percentuale
onlystreet
13/04/2013, 19:16
Ovvio si abbia lo scarto,ma cambia la percentuale
capito.
ho levato proprio oggi la corona da 49 perche lo scarto era insopportabile.
capito.
ho levato proprio oggi la corona da 49 perche lo scarto era insopportabile.
Con tune ecu si può calibrare;quanto ti scartava?
onlystreet
13/04/2013, 19:48
Con tune ecu si può calibrare;quanto ti scartava?
Si lo so, ma non voglio giggioneggiare sulla centralina. circa 20km/h.
Lordmario
13/04/2013, 20:17
Dello scarto del tacchimetro poco me ne frega.... A me interessa che la moto abbia una belle spinta! E anche un sound spettacolare... Mettero il pignone e via! Poi mi sono reso conto che avendo eliminato il doppio scarico mi si è alleggerita parecchio e ogni volta che entro in curva mi si intraversa... Secondo voi come devo regolare il mono posteriore Considerando che è una street r?
onlystreet
13/04/2013, 20:28
Dello scarto del tacchimetro poco me ne frega.... A me interessa che la moto abbia una belle spinta! E anche un sound spettacolare... Mettero il pignone e via! Poi mi sono reso conto che avendo eliminato il doppio scarico mi si è alleggerita parecchio e ogni volta che entro in curva mi si intraversa... Secondo voi come devo regolare il mono posteriore Considerando che è una street r?
Invece dovresti iniziare a prendere in considerazione 2 cose:
1) i km reali saranno sballati
2) autovelox
Invece dovresti iniziare a prendere in considerazione 2 cose:
1) i km reali saranno sballati
2) autovelox
Verissimo,se fai parecchi km ed hai uno scarto così grande,ti ritroverai in un paio di anni con un bel po' di km in più al tachimetro e non so se potrai giustificarli con un compratore.....
:blink:
devi essere davvero sensibile.
Cmq hai tolto peso dietro,togli precarico e regola anche l'estensione di conseguenza.
porta la zavorrina,hai risolto
2877paolo
14/04/2013, 09:49
è gratis tune-ecu?
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:v
si, certo... :oook:
questo è l'ultimo dei 3D, ma se usi il cerca... :dubbio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/230834-programmo-la-street-tuneecu-o-col-commodore-64-a.html
wailingmongi
14/04/2013, 10:04
Ma come,va da dio e tu vuoi rovinarla :) ?