Visualizza Versione Completa : VOLTmetro
Allora, visto che ho finito di sistemare la moto, volevo concludere con un gingillo che avevo comperato per i tempi in cui il richiamo del regolatore di tensione:
un bel voltmetro KOSO
113390
Ora, le istruzioni vorrebbero che lo installassi così:
113391
Però non so come smontare il blocchetto di accensione....
Se lo collego ai polo della batteria non è la stessa cosa!?!?
è che se lo attacchi alla batteria rimane accesso 24h/24...
comunque più che smontare il blocchetto, vai a prendere il pin sul connettore del blocchetto... lo schema tanto immagino tu ce l'abbia, sul manuale d'officina.
comunque pt.2 , ormai con il regolatore nuovo dovresti poter dormire tranquillo... ma se ormai e ti pare figo da tenere... a me, non piace molto :laugh2:
piuttosto, mi sarebbe piaciuto prendere un sensore temperatura olio, quello si è schic :cool:
ma costano un sacco...
è che se lo attacchi alla batteria rimane accesso 24h/24...
comunque più che smontare il blocchetto, vai a prendere il pin sull'interruttore, del blocchetto... lo schema tanto immagino tu ce l'abbia, sul manuale d'officina.
comunque pt.2 , ormai con il regolatore nuovo dovresti poter dormire tranquillo... ma se ormai e ti pare figo da tenere... a me, non piace molto :laugh2:
piuttosto, mi sarebbe piaciuto prendere un sensore temperatura olio, quello si è schic :cool:
ma costano un sacco...
Già, che scemo...
ma tu intendi l'interruttore del blocchetto sul manubrio dx o cosa?
no scusa ho sbagliato a paralre... il pin sul CONNETTORE, del blocchetto... (sullo spinotto insomma).
pin corrispondente all'interruttore on-off... che ricavi dallo schema elettrico
no scusa ho sbagliato a paralre... il pin sul CONNETTORE, del blocchetto... (sullo spinotto insomma).
pin corrispondente all'interruttore on-off... che ricavi dallo schema elettrico
oookkk! Cercheremo...
NOT NORMAL
13/04/2013, 22:51
Puoi prendere un sotto chiave dai fili verde rosso verde bianco dai contatti che vanno alla strumentazione.
Puoi prendere un sotto chiave dai fili verde rosso verde bianco dai contatti che vanno alla strumentazione.
Perfetto, visto che sto aspettando anche quella, quando smonto lo cerco li.