Accedi

Visualizza Versione Completa : VOLTmetro

Jojo
13/04/2013, 19:02
Allora, visto che ho finito di sistemare la moto, volevo concludere con un gingillo che avevo comperato per i tempi in cui il richiamo del regolatore di tensione:

un bel voltmetro KOSO

113390

Ora, le istruzioni vorrebbero che lo installassi così:

113391

Però non so come smontare il blocchetto di accensione....

Se lo collego ai polo della batteria non è la stessa cosa!?!?

miky92
13/04/2013, 19:07
è che se lo attacchi alla batteria rimane accesso 24h/24...

comunque più che smontare il blocchetto, vai a prendere il pin sul connettore del blocchetto... lo schema tanto immagino tu ce l'abbia, sul manuale d'officina.

comunque pt.2 , ormai con il regolatore nuovo dovresti poter dormire tranquillo... ma se ormai e ti pare figo da tenere... a me, non piace molto :laugh2:

piuttosto, mi sarebbe piaciuto prendere un sensore temperatura olio, quello si è schic :cool:
ma costano un sacco...

Jojo
13/04/2013, 19:11
è che se lo attacchi alla batteria rimane accesso 24h/24...

comunque più che smontare il blocchetto, vai a prendere il pin sull'interruttore, del blocchetto... lo schema tanto immagino tu ce l'abbia, sul manuale d'officina.

comunque pt.2 , ormai con il regolatore nuovo dovresti poter dormire tranquillo... ma se ormai e ti pare figo da tenere... a me, non piace molto :laugh2:

piuttosto, mi sarebbe piaciuto prendere un sensore temperatura olio, quello si è schic :cool:
ma costano un sacco...
Già, che scemo...

ma tu intendi l'interruttore del blocchetto sul manubrio dx o cosa?

miky92
13/04/2013, 19:23
no scusa ho sbagliato a paralre... il pin sul CONNETTORE, del blocchetto... (sullo spinotto insomma).
pin corrispondente all'interruttore on-off... che ricavi dallo schema elettrico

Jojo
13/04/2013, 19:30
no scusa ho sbagliato a paralre... il pin sul CONNETTORE, del blocchetto... (sullo spinotto insomma).
pin corrispondente all'interruttore on-off... che ricavi dallo schema elettrico

oookkk! Cercheremo...

NOT NORMAL
13/04/2013, 22:51
Puoi prendere un sotto chiave dai fili verde rosso verde bianco dai contatti che vanno alla strumentazione.

Jojo
14/04/2013, 17:29
Puoi prendere un sotto chiave dai fili verde rosso verde bianco dai contatti che vanno alla strumentazione.

Perfetto, visto che sto aspettando anche quella, quando smonto lo cerco li.