Visualizza Versione Completa : [Protezioni] Corpetti completi
pippo167
13/04/2013, 21:33
...tipo questi per intenderci
corpetto zandona corax jacket evo 7 scocche nero SCONTO 25% Protezioni Corpetti Completi (http://www.motorstock.it/moto-cat-50-id-ZA5507_____________003-scooter-CORPETTO_ZANDONA_CORAX_JACKET_EVO_7_SCOCCHE_NERO.htm)
Iniziano a farli anche per la "strada" oltre che per l'enduro.......con uno di questi d'estate potresti indossare (per assurdo) anche una T-shirt a manica corta per andare in moto,tanto sei protetto....o no? :dubbio:
qualcuno lo indossa gią.......che ne pensate?
Premetto che e' solo una curiositą....anche perchč senza essere bardąto di tutto punto, in moto non esco neanche per prendere un caffč.....con questo coso potrebbe sembrarmi di uscire nudo ma alla fine non e' cosģ ....anzi:cipenso:
Pippo, con quel coso addosso, pił che di uscire nudo mi parrebbe di essere Darth Fener.
come si fa a metterselo, se non per un fuoristrada estremo ??
:biggrin3:
pippo167
13/04/2013, 21:58
Pippo, con quel coso addosso, pił che di uscire nudo mi parrebbe di essere Darth Fener.
come si fa a metterselo, se non per un fuoristrada estremo ??
:biggrin3:
....e poi pensavo...... a 40° d'estate,magari sai..... "si suda un pņ" ........ non credo sia facile toglierlo, ti rimane attaccato alla pelle:ph34r:
....e poi pensavo...... a 40° d'estate,magari sai..... "si suda un pņ" ........ non credo sia facile toglierlo, ti rimane attaccato alla pelle:ph34r:
:risate2:
streetTux
15/04/2013, 00:30
Io non uscirei solo con quello e poi abiti normali.. serve anche resistenza allo strappo e allo sfregamento sull'asfalto.. quello fa solo protezione all'urto..
A me piace questo da mettere sotto la tuta,ma mi hanno fatto sapere che costa 190 euro.....peccato.
Dix Motor Service - Prodotti (http://www.dixsrl.it/prodotti.aspx?cat=1&catix=0&subcat=paras&subcatix=0&lvmidp=F3006)
gixxer73
15/04/2013, 07:27
Bello, ma sicuro sia per la moto ?
Mi sembra pił da sci e snowboard..
La vedo dura a metterlo sotto una tuta..
Bello, ma sicuro sia per la moto ?
Mi sembra pił da sci e snowboard..
La vedo dura a metterlo sotto una tuta..
Da moto.Sulla schiena ha anche la protezione ,sempre semirigida come il resto.Sotto la tuta entra senza problemi perchč cmq sono elastiche come protezioni.
Mi sa che mi compro un completo da rugby.
gixxer73
15/04/2013, 09:29
beh , a me non starebbe di sicuro , sono troppo risicato .. :biggrin3:
uso il forcefield PRO L2K per la schiena e lo zandoną Breastbone per lo sterno , altro non mi stą .. :biggrin3:
beh , a me non starebbe di sicuro , sono troppo risicato .. :biggrin3:
uso il forcefield PRO L2K per la schiena e lo zandoną Breastbone per lo sterno , altro non mi stą .. :biggrin3:
Io ho il forcefield davanti e dietro e l'aribag sopra la tuta,pensa un po' se non son paranoico :lingua:......
Credo cmq che mi entrerebbe anche quello.
maxdilella
17/04/2013, 14:54
Io ho il forcefield davanti e dietro e l'aribag sopra la tuta,pensa un po' se non son paranoico :lingua:......
Credo cmq che mi entrerebbe anche quello.
che modello di airbag usi?